Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

+10
LucyGordon
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
mariele4ever
cricri72
mambu
ale777
xenas
Porporina
Mede@
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25] - Pagina 3 Empty Re: CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 26 Ott 2010, 15:13

se per te questo è urlare allora è inutile parlare xenas. Tanto non c'è nessuna possibilità che tu possa cambiare idea e non vedo neanche il senso nel insistere. Per te Mina urla e Cassandra è bravissima, per me è il contrario. Va benissimo, ascoltiamo e giudichiamo in maniera diversa. Non vedo qual'è il problema.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25] - Pagina 3 Empty Re: CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da xenas Mar 26 Ott 2010, 15:15

mai detto che mina non sia bravissima.... ma non credo che sussurri tutto qui.... non vedo nemmeno io quale sia il problema
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25] - Pagina 3 Empty Re: CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da penny_lane Mar 26 Ott 2010, 15:47

xenas ha scritto:mai detto che mina non sia bravissima.... ma non credo che sussurri tutto qui.... non vedo nemmeno io quale sia il problema
il problema è che Mina quando canta acchiappa alla grande, pure se fa pubblicità alla Barilla, mentre Cassandra da fastidio perchè urla come il cartone di una gallina sgozzata , e cioè senza anima, senza pathos, senza passione .E questo salta all'occhio non c'è manco bisogno di avere orecchio.a parte che Mina canta bene tutto, ha fisico, voce , carisma,qualità interpretative che tale Clown Cassandra si sogna.Per Mina non si pensa ma quanto è antipatica e piena di prosopopea, per Mina si pensa, che CANTANTE, CHE ARTISTA UNICA
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25] - Pagina 3 Empty Re: CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 26 Ott 2010, 15:53

xenas ha scritto:mai detto che mina non sia bravissima.... ma non credo che sussurri tutto qui....

xenas, non ho scritto infatti questo. Ho scritto che per te Cassandra è bravissima e Mina urla, ma non per insinuare che non era brava secondo te.

Mina sussurra quando lo deve fare e lo sa' fare. Quello che tu chiami urlare di Mina, io lo chiamo potenza vocale, spinto, forza, perchè ha una vocalità e una potenza incredibile. Ora potenza vocale con urlare (come Dorina) oppure voce stridula come Cassandra sono cose completamente diverse.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25] - Pagina 3 Empty Re: CASSANDRA [THREAD UFFICIALE- CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.