Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

+13
Amantide_Religiosa
lepidezza
Brina78
nonhol'età
violablu
G.Kaplan
floppy
VivaMatteo
killer73
Cantastorie
mambu
echo
Mede@
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da judylee Mer 12 Ott 2011, 17:03

lepidezza ha scritto:i tatuaggi di cattelan intrattengono le donne che frequenta durante le copule.
C'è chi guarda il soffitto, e c'è chi legge i tatuaggi dell'amante. :neve:

...era meglio se si tutuava una striscia dei Peanuts, allora! sudo freddo
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mer 12 Ott 2011, 17:07

Poverini certi uomini, non sanno proprio cosa inventarsi Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 698128
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 12 Ott 2011, 17:13

già... triste
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mer 12 Ott 2011, 17:58

judylee ha scritto:
lepidezza ha scritto:i tatuaggi di cattelan intrattengono le donne che frequenta durante le copule.
C'è chi guarda il soffitto, e c'è chi legge i tatuaggi dell'amante. :neve:

...era meglio se si tutuava una striscia dei Peanuts, allora! sudo freddo
o i modelli storici delle borse d'alta moda... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da mambu Mer 12 Ott 2011, 22:17

lepidezza ha scritto:
Cattelan magari si tatua per ogni programma che fa...per dire... :neve:

Ha lavorato per Radiomaria? musico
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da G.Kaplan Mer 12 Ott 2011, 22:19

Brina78 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:mamma mia, non odio i tatuaggi ne ho uno anche io. Però cosi sembra un carcerato.

(Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 304814 )

Orrido proprio quello di Gesù sul deltoide Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 545453


Speriamo (per lui) che sia un trasferello
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mer 12 Ott 2011, 22:53

Che poi, la cosa che io trovo devastante dei tatuaggi è il loro effetto sulla pelle che invecchia.

Ma voi ve lo immaginate un deltoide incartapecorito, raggrinzito dagli anni di un settantenne, spolpato dal flaccidume dell'età con questo Gesù scolorito, stinto e tutto spiegazzato dalla pelle che non tiene?

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 198696
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da G.Kaplan Mer 12 Ott 2011, 23:43

Ma poi che c'è scritto?
Laugh now (?) boh...
Cmq concordo, niente è più teriBbile del tatuaggio di Gesù Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 24492
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Gio 13 Ott 2011, 00:25

l'ho visto a Trento, mr. simpatia in persona......... ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Ott 2011, 00:26

non è vero... pensa a ratzinger! Brrrrrr...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Gio 13 Ott 2011, 00:38

non ho capito triste ......
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 13 Ott 2011, 11:08

mambu ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Cattelan magari si tatua per ogni programma che fa...per dire... :neve:

Ha lavorato per Radiomaria? musico

risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da judylee Gio 13 Ott 2011, 11:25

Brina78 ha scritto:Che poi, la cosa che io trovo devastante dei tatuaggi è il loro effetto sulla pelle che invecchia.

Ma voi ve lo immaginate un deltoide incartapecorito, raggrinzito dagli anni di un settantenne, spolpato dal flaccidume dell'età con questo Gesù scolorito, stinto e tutto spiegazzato dalla pelle che non tiene?

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 198696

...che immagine raccapricciante stupore
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da G.Kaplan Gio 13 Ott 2011, 11:46

lepidezza ha scritto:non è vero... pensa a ratzinger! Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 953369

Dici che esiste pure chi ha il tatoo di Razzi? Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Nov 2011, 15:56

ALESSANDRO CATTELAN A DM: RACCOMANDATO DI SIMONA VENTURA? NE SAREI ORGOGLIOSO! HO SCOPERTO SU DM DI ESSERE IL CONDUTTORE DI XF5

l primo live show di X Factor 5 ha visto debuttare Alessandro Cattelan al timone di una prima serata di tutto rispetto. Abbiamo raccolto le prime impressioni del nuovo padrone di casa del talent di Skyuno a poche ore dalla fine della premiere.

Tanto per iniziare, sei soddisfatto?

Direi di si. Non ho ancora rivisto niente ma mi fido dei commenti della gente veramente superpositivi nei confronti del programma e nei miei. Per essere la prima, è stata una buona partenza.

Contento anche di te stesso?

Abbastanza. Volevo rendermi comprensibile e rendere comprensibile il meccanismo del programma alla gente ma anche un po’ a me stesso. Era la prima volta che mi ci rapportavo. Facevo attenzione a che fosse tutto chiaro. Nel corso della stagione ci sarà modo di godersela di più.

Cosa c’era da cambiare rispetto all’XFactor che abbiamo visto in Rai?

Ogni edizione ha sempre dei punti forti e dei punti deboli, compresa la nostra. Quando un programma è seriale ogni anno c’è l’obiettivo di fare meglio rispetto all’edizione precedente.

Capita raramente che uno show con un marchio forte cambi conduzione e soprattutto cambi rete. Hai sentito il peso del passaggio e il confronto con Facchinetti?

Non ho sentito il peso del cambio di rete perchè fortunatamente il pubblico l’ha accolto con favore. Sky ha una modernità che in questo periodo è difficile trovare in altri contesti. C’è un linguaggio più vicino al 2011. In relazione al confronto con Francesco, no, non ho mai pensato di rapportarmi col passato perchè avrei dovuto fare una prova d’attore. Francesco ha un modo di condurre, io ne ho un altro. Non si poneva il problema, Francesco è un’altra persona.

Definisci il tuo stile e quello di Francesco con un aggettivo…

Questo è un trappolone! (ride, ndDM). L’ho detto nelle prime interviste e sono stato frainteso, per cui non lo dirò più. Però se io faccio A anzichè fare B, è perchè ritengo che A sia migliore di B. Leggevo i commenti e penso che la gente abbia apprezzato la compostezza e il linguaggio della mia conduzione.

Quanto il tuo approdo ad XFactor è merito tuo, quanto merito di strategie di agenzia, quanto merito della Ventura?

A volte leggo “raccomandato di Simona Ventura”. Io sarei orgoglioso perchè quando si parla di raccomandazioni bisogna fare una distinzione: le raccomandazioni di piacere (figlio, amante, amico del cuore, cugino dell’amico etc etc) e quelle che in tutto il mondo si chiamano referenze, ovvero quelle delle persone con cui hai lavorato e che, essendosi trovate bene, dicono ad agenzie, aziende, case di produzione: “guarda che questa persona è valida”. Ed è merito mio, come è merito mio essermi conquistato la fiducia di Simona Ventura, è merito di Simona Ventura aver fatto il mio nome a Sky ed è merito di Sky aver creduto in me. So che anche Fiorello, rimasto in ottimi rapporti con Sky, quando è stato interpellato aveva fatto il mio nome. Sono giudizi di persone che sanno fare questo lavoro, con le quali non vado in vacanza o a pranzo insieme, ma che sono contento stimino me.

Senti, io un difetto te l’ho trovato!

La camicia? (ride, ndDM)

Esatto!

Non posso nemmeno scaricare la colpa sugli stylist, perchè l’ho scelta io. Sarà che non sono capace di vestire…

Mi ha incuriosito un’altra cosa. Quando ci siamo visti ieri sera, ho visto quest’anellone tempestato di brillanti…

E’ semplicemente un furto. L’ho rubato a mia mamma, gliel’avevano regalato ma era troppo grande. Però quando dico che è di mia madre pensano che sia morta. Invece è viva.

Avevi il gelato. E’ stata una scelta o cos’altro?

Una scelta che ho fatto io. Mi piace quel tipo di conduzione un po’ retrò, mi piace la figura del presentatore col gelato in mano. E poi tendo molto a gesticolare quando parlo, soprattutto quando vado in agitazione, e non è una cosa che mi piace molto. In questo modo, almeno gesticolo con una mano sola.

Contento della squadra?

L’ambiente a Sky è straordinario. I giudici, poi, mi hanno dato una mano enorme e li ho ringraziati tutti quanti stamattina per i commenti ficcanti, intelligenti e di contenuto. Non è mai partita la brocca a nessuno. In relazione ai cantanti, beh… non so se ogni scarrafone è bello a mamma sua ma io li trovo tutti veramente bravi.

Ieri c’è stata una mezza polemica creata da Arisa per il televoto che avrebbe penalizzato le ultime esibizioni…

E’ il quinto anno che c’è XFactor e sono sicuro che il modo di votare garantisca tutti. E’ un dubbio che era venuto anche a me all’inizio e avevo chiesto se gli ultimi che cantavano avessero meno tempo per essere votati. Mi è stato detto di no: c’è una clip riassuntiva e tendenzialmente quando un cantante si esibisce il telespettatore finisce di votare il precedente e passa al successivo. Quindi non so se ci sia effettivamente un problema, ma se ci dovesse essere verrà sicuramente risolto anche perchè sarebbe stato un peccato perdere Rahma. Effettivamente, però, al di là della coincidenza, non c’è un cantante che è stato palesemente più scarso. Come ha detto Rahma, XFactor non è una scuola, i concorrenti sono già cantanti che, al massimo, fanno altri lavori perchè non riescono a mantenersi con la musica. Che poi con i vocal coach migliorino, è tutto a vantaggio loro.

Favorevole, in generale, ai talent show?

I talent scout non vanno più ad ascoltare i cantanti nei locali e i talent show rappresentano per un ragazzo ‘nuovo’ l’unico modo per farsi vedere, anche se qualcuno potrebbe dire che spettacolarizzano qualcosa che già esiste. Credo siano una fortuna per chi vuol far musica.

Pensi che abbiano contribuito a far risollevare la discografia?

Non parlo con cognizione di causa, ma sembra che i talent siano quelli che poi vanno in classifica. Quindi anche per il mercato discografico sono linfa.

Il passaggio a Sky, una nuova conduzione, il ritorno di Morgan e quello della Ventura sono tutti fattori che hanno predisposto favorevolmente il pubblico. Oltre all’ottima predisposizione del pubblico, anche nei fatti XFactor 5 è stato migliore dei precedenti?

Dopo la prima puntata è difficile dirlo. Sicuramente la parte delle audizioni è stata un bel prodotto, un’operazione riuscita e di qualità. E’ indubbio che io sia capitato in un anno buono. E’ come quando vai al cinema: se vedi in cartellone degli attori forti ci vai. Sono fortunato ad essere stato inserito in questo cast e credo di far parte dei motivi per cui su questa edizione c’erano delle aspettative.

Settimana prossima quali ospiti calcheranno il palco di X Factor?

Ma se sai sempre tutto! Io ho scoperto che conducevo XFactor da te. Comunque, di sicuro verranno I Solidi Idioti a suonare. Intanto io stasera parto per Londra per andare a vedere l’edizione inglese di X Factor per cercare di ‘rubare’ qualche segreto.


http://www.davidemaggio.it/archives/49259/alessandro-cattelan-a-dm-raccomandato-di-simona-ventura-ne-sarei-orgoglioso-ho-scoperto-su-dm-di-essere-il-conduttore-di-xf5

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da sophia Sab 19 Nov 2011, 16:17

Qualcuno ha avuto il coraggio barbaro di criticare la splendida camicia che aveva. Quell'accostamento di colori era molto raffinato e diverso dal solito bianco.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 17:23

mambu ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Cattelan magari si tatua per ogni programma che fa...per dire... Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 3424

Ha lavorato per Radiomaria? Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 46500

Mambuzzo... l'è tutunes! Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 733551Devi sapere che qui il 98% è cattolicissimo. Sarà per via di San Luigi Orione? Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 452832Non lo so... so solo che questa città BRULICA di tonache. Non abbiamo manco le mignotte, per dire... Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 27272 Giuro! Il Vescovo è così potente da fare paura. Qui a Tortona non ci sono mercenarie (palesi) e se a un maschietto scappa di farsi qualcosa deve fare 15km di qua (Voghera) o di là (la Barbellotta, verso Novi Ligure).

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 12 Apr 2012, 15:55

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Tv-Cattelan-confermato-per-X-Factor-6_313195957083.html

Tv: Cattelan confermato per X Factor 6

Roma, 12 apr. (Adnkronos) - Sara' di nuovo Alessandro Cattelan, gia' conduttore di X Factor 5, a guidare la sesta edizione di X Factor, la seconda targata Sky in arrivo in autunno su Sky Uno. "Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un'avventura cosi' coinvolgente. Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo gia' a sentirne la mancanza! -afferma Cattelan- Girare l'Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo e' una sensazione elettrizzante. Caparezza diceva 'il secondo album e' sempre il piu' difficile nella carriera di un artista', anche bissare il successo dell'anno scorso non sara' semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Gio 12 Apr 2012, 17:37

perchè è stato un successo? ...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Ven 13 Apr 2012, 21:33

:neve: l'importante è esserne convinti
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Alessandro Cattelan [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Alessandro Cattelan [thread ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.