Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

+29
Aeris
rossadavino
lifeisbeautiful
alux
violablu
echo
LucyGordon
didi
Karenina
nonhol'età
mambu
Petra
G.Kaplan
Gaufre
mariele4ever
Saix91
bellaprincipessa
Gibbone
maimeri
piedonex
Chiara 75
Ciprea*
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
sophia
miniatina
Amantide_Religiosa
Violatrix
Mede@
33 partecipanti

Pagina 25 di 39 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 39  Successivo

Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 12:13

Saix91 ha scritto:
violablu ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Ho visto anch'io i video su Sky...Se dico che quello che mi è piaciuto di più è stato Valerio mi sputate in un occhio? XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 483101 sudo freddo
Pessimi i Moderni,male anche Francesca,Vincenzo con Vasco non pervenuto ... ,Nicole bravissima ma fredda,Jessica grintosissima,io continuo a tifare per lei sì sì!
Antonella sempre molto brava ma l'ho preferita in altre esibizioni,Claudio bel timbro ma carismatico come un filetto di merluzzo lesso...E poi come diavolo l'avevano truccato? signur
Concordo con te su tutto, tranne che su Antonella che non reggo proprio perchè fa l'umile ma si capisce benissimo che è convinta di essere la più brava e già fa la diva, tra l'altro ha stonato, eccome se ha stonato!! Morgan, che è un gran signore , ha tenuto un panegirico di 5 minuti sulle blue notes per non dirglielo in faccia. ciao XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 953427

Ora, gran signore. Non gliel'ha detto in faccia per non rovinare tutta la strategia pro Valerio, mica perchè non glielo volesse dire :neve: Comunque concordo, stavolta Antonella mi ha convinto il giusto, ma visto che nelle prime tre puntate è stata la migliore (complessivamente, e sempre secondo me) le continuo a dar molto credito mengonelle

scusa ma cosa c'entra il giudizio su antonella con la strategia su Valerio? In fondo Valerio l'aveva segato, anche se qui si era capito il perchè.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Saix91 Sab 10 Dic 2011, 12:20

Amantide_Religiosa ha scritto:
scusa ma cosa c'entra il giudizio su antonella con la strategia su Valerio? In fondo Valerio l'aveva segato, anche se qui si era capito il perchè.

Secondo me, siccome Antonella garba parecchio a casa, se lui le avesse detto in faccia "Hai steccato" rischiava che il pubblico per ripicca se la rifacesse con lui e Valerio (per lo stesso principio assurdo di "Empatia-Simpatia" per il quale la falsa canata al Cocco l'ha salvato dal televoto). Credo, perlomeno sì sì!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da sophia Sab 10 Dic 2011, 12:40

A me valerio e Davide piacevano fin dalla prima puntata.Sono dispiaciuta per Davide e contenta dell'omaggio d'inizio puntata.
Valerio ha una bella voce, è curioso , intelligente e anche fuori da xfactor, se seguito bene e con le canzoni giuste, può fare bene. Il problema è che tenteranno di omologarlo ai gusti di massa come hanno fatto per altri.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Saix91 Sab 10 Dic 2011, 12:41

sophia ha scritto:A me valerio e Davide piacevano fin dalla prima puntata.Sono dispiaciuta per Davide e contenta dell'omaggio d'inizio puntata.
Valerio ha una bella voce, è curioso , intelligente e anche fuori da xfactor, se seguito bene e con le canzoni giuste, può fare bene. Il problema è che tenteranno di omologarlo ai gusti di massa come hanno fatto per altri.

Come non quotarti? :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 12:45

Saix91 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
scusa ma cosa c'entra il giudizio su antonella con la strategia su Valerio? In fondo Valerio l'aveva segato, anche se qui si era capito il perchè.

Secondo me, siccome Antonella garba parecchio a casa, se lui le avesse detto in faccia "Hai steccato" rischiava che il pubblico per ripicca se la rifacesse con lui e Valerio (per lo stesso principio assurdo di "Empatia-Simpatia" per il quale la falsa canata al Cocco l'ha salvato dal televoto). Credo, perlomeno sì sì!

beh si, ma questo vale anche per gli altri concorrenti, come Claudio, che secondo me ha delle riserve, ma è una mia sensazione.
Quest'anno però devo dire che con gli altri concorrenti, che non sono suoi, lo trovo più magnanimo sin dalla prima puntata. Sull'intonazione lui raramente si concentra però. L'osservazione sulle note blues erano più sull'intenzione che sull'intonazione perchè è ciò che gli interessa di più. Morgan di suo non è un cantante preciso, almeno negli ultimi anni per via della voce, non credo che si metta a fare critiche su questo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Saix91 Sab 10 Dic 2011, 12:49

Amantide_Religiosa ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
scusa ma cosa c'entra il giudizio su antonella con la strategia su Valerio? In fondo Valerio l'aveva segato, anche se qui si era capito il perchè.

Secondo me, siccome Antonella garba parecchio a casa, se lui le avesse detto in faccia "Hai steccato" rischiava che il pubblico per ripicca se la rifacesse con lui e Valerio (per lo stesso principio assurdo di "Empatia-Simpatia" per il quale la falsa canata al Cocco l'ha salvato dal televoto). Credo, perlomeno sì sì!

beh si, ma questo vale anche per gli altri concorrenti, come Claudio, che secondo me ha delle riserve, ma è una mia sensazione.
Quest'anno però devo dire che con gli altri concorrenti, che non sono suoi, lo trovo più magnanimo sin dalla prima puntata. Sull'intonazione lui raramente si concentra però. L'osservazione sulle note blues erano più sull'intenzione che sull'intonazione perchè è ciò che gli interessa di più. Morgan di suo non è un cantante preciso, almeno negli ultimi anni per via della voce, non credo che si metta a fare critiche su questo.

Su questo hai ragione, però siccome Viola mi diceva che Morgano non ha detto niente in faccia perchè "E' un gran signore" io ho voluto controbattere che, in parte, anche quella era stata una scelta strategica :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 13:13

Saix91 ha scritto:
Su questo hai ragione, però siccome Viola mi diceva che Morgano non ha detto niente in faccia perchè "E' un gran signore" io ho voluto controbattere che, in parte, anche quella era stata una scelta strategica :neve:

No, non credo che sia stato perchè è un "signore". :neve: Strategia ovviamente, ma credo fortemente che Antonella gli piaccia, e come ho già detto non è ossesionato dall'intonazione. Lasciamolo a Elio che è già abbastanza. sudo freddo :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da violablu Sab 10 Dic 2011, 13:32

Saix91 ha scritto:
violablu ha scritto:
Beh, diciamo pure che non tutte le parole che escono dalle bocche dei giudici sono oro colato... :neve: in generale sono molte più le stronzate che altro!! sudo freddo alcune di dimensioni addirittura colossali...parlo per tutti e quattro cucu

Io restringerei il campo soprattutto ad una persona: per la privacy la chiamerò Simona V... Anzi, no, così si capisce troppo... Meglio S.Ventura fiorellino
risate risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 14:02

violablu ha scritto:
Saix91 ha scritto:
violablu ha scritto:
Beh, diciamo pure che non tutte le parole che escono dalle bocche dei giudici sono oro colato... :neve: in generale sono molte più le stronzate che altro!! sudo freddo alcune di dimensioni addirittura colossali...parlo per tutti e quattro cucu

Io restringerei il campo soprattutto ad una persona: per la privacy la chiamerò Simona V... Anzi, no, così si capisce troppo... Meglio S.Ventura fiorellino
risate risate

Poverina, non è sempre cosciente di quello che dice. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da maimeri Sab 10 Dic 2011, 15:40

ama, mi hai incurioisto un botto con x factor russia, sto cercando i video, si chiama faktor a, ma quello che presenta è coso come si chiama mamma mia, quello che fece la sfuriata con una giornalista in conferenza stampa anni fa,in giuria non ci sta sua moglie, la parruccona bionda?

trovato, lui dovrebbe essere philip kirkorov. la parruccona bionda è sua moglie, si?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 15:55

maimeri ha scritto:ama, mi hai incurioisto un botto con x factor russia, sto cercando i video, si chiama faktor a, ma quello che presenta è coso come si chiama mamma mia, quello che fece la sfuriata con una giornalista in conferenza stampa anni fa,in giuria non ci sta sua moglie, la parruccona bionda?

La parruccona bionda è Alla Pugacheva, una leggenda della USSR e molto temuta da tutti. :neve:

Lui è Philipp Kirkorov, l'idiota in persona che insultò la giornalista ed è coinvolto in parecchi altri scandali. E' stato sposato con la Pugacheva, ma hanno divorziato nel 2005.

Putroppo io ho trovato pocchi video sul tubo di x factor russia WUB

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da maimeri Sab 10 Dic 2011, 15:58

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:ama, mi hai incurioisto un botto con x factor russia, sto cercando i video, si chiama faktor a, ma quello che presenta è coso come si chiama mamma mia, quello che fece la sfuriata con una giornalista in conferenza stampa anni fa,in giuria non ci sta sua moglie, la parruccona bionda?

La parruccona bionda è Alla Pugacheva, una leggenda della USSR e molto temuta da tutti. :neve:

Lui è Philipp Kirkorov, l'idiota in persona che insultò la giornalista ed è coinvolto in parecchi altri scandali. E' stato sposato con la Pugacheva, ma hanno divorziato nel 2005.

Putroppo io ho trovato pocchi video sul tubo di x factor russia WUB

si so che lei èfamosisima, ma non seguo più le cose russe come una volta, non so nemmenocosa stiano facendo i ddt per dirti, il loro sito è fermo da unamarea di tempo, o forse osnoio che non lo so girare, so leggere il cirillico in stampatello ma lepocheparole che avevo imparato me le sono quasi tutte dimenticate
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 16:20

Guarda, nemmeno io le seguo come una volta. Anche perchè ormai la maggior parte cercano di scimmiotare gli americani.

Salvo giusto un pò il cinema, che resiste ancora. Almeno in parte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da maimeri Sab 10 Dic 2011, 16:23

durissimo seguire il cinema russo, qui dove sto io, solo film mainstream qualcosina passa nei cinema parrochhiali o d'essai ma infrasettimanale

cmq ho trovato il video della finale

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 16:39

grande, mo lo vedo. :neve:

Eh lo so maime, infatti come lo sai io provedo in una'altro modo. occhiolino Ma anche in questo caso, sono più i film vecchi che vedo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da piedonex Sab 10 Dic 2011, 19:54

farò un post corto, di quelli che piacciono a Fear occhiolino

Prima di tutto credo che nessuno di noi (noi di questo forum intendo) sia "vittima" delle trasmissioni tv, anzi, spero e penso che abbiamo una cultura televisiva tale da capire che siamo di fronte ad un grande gioco televisivo.
Nulla di più.
Ma un bel gioco, che a volte ci sa anche regalare emozioni, soprattutto per merito dello show man Morgan.

Un gioco che però ha già vincitore, non magari quello che vincerà fisicamente l'ultima puntata, ma quello sul quale la Sony ha già puntato, quello per il quale sono già pronti dieci brani, quello per il quale è già pronto il cd e tutto quello che ci sta intorno.

X factor è solo la lunga passerella per farci conoscere questa persona e per "testare", a suon di voti, se vale la pena di investire centinaia di migliaia di euri su questa persona o meno.

Questo vincitore si chiama Nicole, la vincitrice del premio Mia Martini 2011, quella che discograficamente dà più garanzie.

Mi direte: "ma è una copia della Pausini !"
E ben venga, in Sony se vendesse un cinquantesimo di quello che vende la Pausini farebbero salti di gioia carpiati.

Ma visto che X Factor non è solo un'accozzaglia di canzonette come lo era Star Academy, con quattro giudici fantasma, c'è dell'altro per far passare piacevolmente le otto puntate della trasmissione.
E questo "altro" è la gara, che non necessariamente premierà il più bravo ma che vede in gioco anche i quattro giudici che di fatto influenzano, per simpatia ed antipatia i voti.
Ma lo fanno anche con le loro scelte.
E questi giudici, checchè se ne dica, ci tengono a vincere, perchè sono tutti un po' vanesi e non sono stati scelti a caso.

In più sono personaggi, come è giusto che sia, altrimenti che noia sarebbe ?
In questo anche la Maionchi era una maestra, con le sue lacrime che davano una credibilità al tutto non indiffrente.
Anzi, arrivo a dire che alcune volte fosse talmente "nella parte" da essere emozionata sul serio.

L'unico che ogni tanto si lascia prendere la mano e si fa scappare qualche frase di troppo è Morgan.
Basta rivedere l'extrafactor per capire che si è in parte pentito di aver svelato il segreto di pulcinella della sfuriata contro Valerio.
Ma in molti sapevamo cosa stava facendo, mentre lo stava facendo.
Bastava aver visto le altre edizioni del programma.

E va bene così, è il gioco di X factor.

Ora mi sembra che sia alzato un gran poleverone per il fatto che, a volte, si voti il giudice e non solo il cantante, ma questo fa evidentemente parte della formula dello spettacolo, altrimenti avremmo il temibile Star Academy...che infatti ha collezionato ben tre puntate...

Quindi la sintesi di tutto quello che ho scritto qual è ?
Che vincerà Nicole ? ma anche no !

Ha già vinto, non serve che vinca anche la trasmissione, potrebbe anche uscire in semifinale, con la scusa più ridicola, tipo "sei già completa, sei già pronta...hai già il cd...ops...questo non si doveva dire...".
Ma potrebbe anche vincere come vinse Marco con millemila voti in più del secondo.

Importa tanto o poco, basta che ogni settimana ci facciano divertire.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 20:01

Straquoto Piedo. OINK!

Ora mi sembra che sia alzato un gran poleverone per il fatto che, a volte, si voti il giudice e non solo il cantante,

Infatti, e lo trovo pure abbastanza ridicola come lamentela, dato che in questi programmi si vota e non si vota anche solo perchè un concorrente non gli sta "simpatico", figuriamoci altro.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 20:13

piedonex ha scritto:
Importa tanto o poco, basta che ogni settimana ci facciano divertire.

Ecco magari... XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da piedonex Sab 10 Dic 2011, 20:20

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
Importa tanto o poco, basta che ogni settimana ci facciano divertire.

Ecco magari... XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 3424

non tutte le ciambelle riescono con il buco WUB
oggi ho rivisto la puntata e devo dire che non è stata male.
anche perchè Morgan era sveglio e non in semicoma come settimana scorsa...

anzi vi dico pure che profetizzo le due uscite di giovedì prossimo senza sentire neppure le assegnazioni !

escono Francesca e Claudio \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo


ps. io tanto voto quello che mi dice di votare Bea, mi ha fatto un'offerta che non posso proprio rifutare risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 10 Dic 2011, 20:21

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
Importa tanto o poco, basta che ogni settimana ci facciano divertire.

Ecco magari... XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 3424

non tutte le ciambelle riescono con il buco WUB
oggi ho rivisto la puntata e devo dire che non è stata male.
anche perchè Morgan era sveglio e non in semicoma come settimana scorsa...

anzi vi dico pure che profetizzo le due uscite di giovedì prossimo senza sentire neppure le assegnazioni !

escono Francesca e Claudio \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo


ps. io tanto voto quello che mi dice di votare Bea, mi ha fatto un'offerta che non posso proprio rifutare risate risate risate

se vabbè ...però così non vale! bea tu bari! :neve: Roz Icone
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da didi Sab 10 Dic 2011, 20:26

ciao piedo preciso e puntuale come sempre
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 10 Dic 2011, 20:26

"escono Francesca e Claudio"

Mah,non credo Piedo...Credo che Morgan pagherà la "sceneggiata" fatta con Valerio.
Secondo me rischia di restare senza cantanti.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 20:40

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
Importa tanto o poco, basta che ogni settimana ci facciano divertire.

Ecco magari... XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 3424

non tutte le ciambelle riescono con il buco XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 698128
oggi ho rivisto la puntata e devo dire che non è stata male.
anche perchè Morgan era sveglio e non in semicoma come settimana scorsa...

anzi vi dico pure che profetizzo le due uscite di giovedì prossimo senza sentire neppure le assegnazioni !

escono Francesca e Claudio XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 817951 XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 817951 XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 817951


ps. io tanto voto quello che mi dice di votare Bea, mi ha fatto un'offerta che non posso proprio rifutare XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 583831 XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 583831 XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 583831

Io ancora devo vederla la puntata... XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 3424
Cmq concordo su Claudio, se non si sveglia ed inizia protestare per le assegnazioni fa una brutta fine!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da piedonex Sab 10 Dic 2011, 21:23

fear-of-the-dark ha scritto:
se vabbè ...però così non vale! bea tu bari! :neve: Roz Icone

sono sempre aperto alle trattative di mercato risate risate risate

Chiara 75 ha scritto:"escono Francesca e Claudio"

Mah,non credo Piedo...Credo che Morgan pagherà la "sceneggiata" fatta con Valerio.
Secondo me rischia di restare senza cantanti.

oggi al daily hanno fatto vedere pure la scena in cui spiega a Valerio che gli farà il caziatone ma lui non ci deve credere :neve:
più gioco televisivo di questo.

Claudio è quello che mi annoia di più.
Francesca è e resta la mia preferita, ma, come già detto durante la diretta, avrebbe dovuto aspettare ancora un anno almeno.
Quest'anno è stato troppo presto, di quattro esibizioni non me ne è rimasta in mente neppure una, praticamente una meteora.
E di questo sono molto dispiaciuto.

Sul fatto che Morgan paghi il suo show invece credo proprio il contrario.
A me è piaciuto molto ed anzi aspetto con ansia il prossimo colpo di scena.

p.s. inzia a starmi un po' sulle balle Antonella...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da maimeri Sab 10 Dic 2011, 21:50

concordo con ciò che dice piedo nei suoi post. anche se nè oggi nèieri ho visto il daily, ma in quello del sabato fannoil riassunto delle cose già viste o nefanno vedere altre?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF DAILY  [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 25 Empty Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 39 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.