Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+21
rapa nui
Cantastorie
G.Kaplan
fear-of-the-dark
Vale82
timotipo
seunanotte
sonobeatrice
sophia
dino75
piedonex
Ciprea*
rossadavino
mambu
killer73
judylee
bellaprincipessa
Brina78
VivaMatteo
lepidezza
sickGirl
25 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 13:58

si lepi,ma non dirlo a nessunoCazzeggio!!! - Pagina 29 27272 e se mi viene male pure la pizza da domani vo a magna' alla caritas

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 29 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 14:04

killer leggiti questa che ti spiaccichi dalle risate..
ognuno ci ha li fanse che se merita no?

Affacciati alla finestra, amore mio Cobain o Ligabue?
O Jovanotti? O i Beatles?
di GUIA SONCINI
Se io vi dico "Bambino sott'acqua con banconota", a cosa pensate? No, non la sto prendendo larga per parlare del ventennale di Nevermind, che cade oggi e su cui ho già sproloquiato la settimana scorsa. Nevermind c'entra, ma come c'entrano altre iconografie che una dà per scontato siano ormai salde in quella cosa orrendamente definita "immaginario collettivo".
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Nevermind-nirvana-cd-cover-art
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, per dire, la copertina, la conoscete? Non fate quelle smorfie da "siamo gente di mondo", e dite la verità. Se non la conoscete non succede niente, non vi sgrida nessuno, questa è un'indagine di mercato, non un esame: non esistono risposte sbagliate. Il fatto è che Sgt. Pepper e Nevermind sono le due copertine più famose della storia della discografia, o almeno così credevo fino a poco fa.Cazzeggio!!! - Pagina 29 265466_1248676809684_309_300
Pensavo che Nevermind fosse l'unico caso al mondo di disco la cui foto di copertina era più famosa delle canzoni contenute (oddio, forse anche la banana dei Velvet Underground, ora che ci penso). Ero davvero convinta che non ci fosse nessuno - neanche la mia vicina di casa che ascolta solo Bocelli, neanche il mio ex capufficio che non distingueva i Beatles dai Rolling Stones, neanche mia nonna morta - che non avesse familiarità con quel bambino sott'acqua, con la banconota che gli fluttuava davanti. Anche se magari non aveva mai sentito una canzone dei Nirvana.
Trovare qualcuno che non abbia mai sentito una canzone dei Beatles è più difficile, ma non è affatto detto che i meno appassionati sappiano dire che canzoni ci siano dentro Sgt. Pepper. Invece quella copertina colorata, col nome Beatles scritto coi fiori rossi, i quattro vestiti in divise dalle tinte acide, e dietro i cartonati di tutti quei personaggi famosi, quella copertina è un'immagine che abbiamo presente quanto la Gioconda, quanto la Marilyn di Andy Warhol, quanto il Colosseo. O almeno così credevo.
La settimana scorsa, su un social network che si chiama Twitter e che la gente famosa utilizza o per farci sapere quant'è brillante o per promuovere qualche prodotto o apparizione, Lorenzo Jovanotti ha pubblicato una serie di copertine, dicendo che erano le prove, poi scartate, per l'ultimo suo album, Ora. Erano ovviamente uno scherzo: copertine famosissime alle quali aveva cambiato solo titolo e nome. Lorenzo su sfondo bianco come Michael Jackson e il nome e il titolo scritti in rossonero, coi colori e la grafica della copertina di Bad. "Jovanotti" scritto coi fiori rossi al posto di "Beatles". Il bambino e la banconota e sotto la scritta "Jovanotti - Ora".
Non solo nessuno ha capito lo scherzo (i fan erano molto delusi dalle copertine e lo invitavano a trovare un nuovo art director); nessuno ha riconosciuto neanche le più note tra quelle parodiate. Pazienza se, di fronte alla copertina di Rio, il disco dei Duran Duran del 1982, un fan ha commentato che era "molto anni 90"; pazienza per la tizia che, scusandosi della propria ignoranza, ipotizzava quella di Bad fosse la copertina di un precedente album di Lorenzo; pazienza per quello che borbotta rassegnato perché nessuno spiegherà mai a noi popolo la ragione vipparola per cui Lorenzo fa una copertina con Karl Marx e John Lennon, Albert Einstein e Paul McCartney. E pazienza persino per quella che domanda se il bambino che nuota con la banconota sia Lorenzo da piccolo. Ma quando è arrivata una fan che la copertina col bambino e la banconota l'ha riconosciuta, identificandola come quella di un disco di Ligabue, quello è stato il momento in cui ho sentito di dovervi fare delle domande. Cominciamo da: sapete distinguere tra Kurt Cobain e Luciano Ligabue?


risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Ven 30 Set 2011, 14:09

killer73 ha scritto:ho fatto la pasta con panna,salvia e pepe nero.conclusione? se avevo da mette la carta da parati come colla sarebbe stata perfetta,mortacci mia!!

risate risate risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 14:22

lepidezza ha scritto:killer leggiti questa che ti spiaccichi dalle risate..
ognuno ci ha li fanse che se merita no?

Affacciati alla finestra, amore mio Cobain o Ligabue?
O Jovanotti? O i Beatles?
di GUIA SONCINI
Se io vi dico "Bambino sott'acqua con banconota", a cosa pensate? No, non la sto prendendo larga per parlare del ventennale di Nevermind, che cade oggi e su cui ho già sproloquiato la settimana scorsa. Nevermind c'entra, ma come c'entrano altre iconografie che una dà per scontato siano ormai salde in quella cosa orrendamente definita "immaginario collettivo".
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Nevermind-nirvana-cd-cover-art
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, per dire, la copertina, la conoscete? Non fate quelle smorfie da "siamo gente di mondo", e dite la verità. Se non la conoscete non succede niente, non vi sgrida nessuno, questa è un'indagine di mercato, non un esame: non esistono risposte sbagliate. Il fatto è che Sgt. Pepper e Nevermind sono le due copertine più famose della storia della discografia, o almeno così credevo fino a poco fa.Cazzeggio!!! - Pagina 29 265466_1248676809684_309_300
Pensavo che Nevermind fosse l'unico caso al mondo di disco la cui foto di copertina era più famosa delle canzoni contenute (oddio, forse anche la banana dei Velvet Underground, ora che ci penso). Ero davvero convinta che non ci fosse nessuno - neanche la mia vicina di casa che ascolta solo Bocelli, neanche il mio ex capufficio che non distingueva i Beatles dai Rolling Stones, neanche mia nonna morta - che non avesse familiarità con quel bambino sott'acqua, con la banconota che gli fluttuava davanti. Anche se magari non aveva mai sentito una canzone dei Nirvana.
Trovare qualcuno che non abbia mai sentito una canzone dei Beatles è più difficile, ma non è affatto detto che i meno appassionati sappiano dire che canzoni ci siano dentro Sgt. Pepper. Invece quella copertina colorata, col nome Beatles scritto coi fiori rossi, i quattro vestiti in divise dalle tinte acide, e dietro i cartonati di tutti quei personaggi famosi, quella copertina è un'immagine che abbiamo presente quanto la Gioconda, quanto la Marilyn di Andy Warhol, quanto il Colosseo. O almeno così credevo.
La settimana scorsa, su un social network che si chiama Twitter e che la gente famosa utilizza o per farci sapere quant'è brillante o per promuovere qualche prodotto o apparizione, Lorenzo Jovanotti ha pubblicato una serie di copertine, dicendo che erano le prove, poi scartate, per l'ultimo suo album, Ora. Erano ovviamente uno scherzo: copertine famosissime alle quali aveva cambiato solo titolo e nome. Lorenzo su sfondo bianco come Michael Jackson e il nome e il titolo scritti in rossonero, coi colori e la grafica della copertina di Bad. "Jovanotti" scritto coi fiori rossi al posto di "Beatles". Il bambino e la banconota e sotto la scritta "Jovanotti - Ora".
Non solo nessuno ha capito lo scherzo (i fan erano molto delusi dalle copertine e lo invitavano a trovare un nuovo art director); nessuno ha riconosciuto neanche le più note tra quelle parodiate. Pazienza se, di fronte alla copertina di Rio, il disco dei Duran Duran del 1982, un fan ha commentato che era "molto anni 90"; pazienza per la tizia che, scusandosi della propria ignoranza, ipotizzava quella di Bad fosse la copertina di un precedente album di Lorenzo; pazienza per quello che borbotta rassegnato perché nessuno spiegherà mai a noi popolo la ragione vipparola per cui Lorenzo fa una copertina con Karl Marx e John Lennon, Albert Einstein e Paul McCartney. E pazienza persino per quella che domanda se il bambino che nuota con la banconota sia Lorenzo da piccolo. Ma quando è arrivata una fan che la copertina col bambino e la banconota l'ha riconosciuta, identificandola come quella di un disco di Ligabue, quello è stato il momento in cui ho sentito di dovervi fare delle domande. Cominciamo da: sapete distinguere tra Kurt Cobain e Luciano Ligabue?


Cazzeggio!!! - Pagina 29 583831

la faccenda e' seria anche se esilarante.l ignoranza regna sovrana e sembra che nessuno se ne accorga.pure io non conosco tantissime copertine di dischi famosi,ma qua si parla di dischi che a prescinde dai gusti personale hanno segnato la storia della musica.cioe,io che non amo i pink floyd so cosa c'e in copertina sull album "the wall",per esempio.e se non lo so sto zitto,non andro' a passare per quello che s intende di tutto solo perche ascolto musica."Bad" ha venduto miliardi d copie,lo abbiamo visto in tutte le salse,come si fa a non riconoscere una parodia ma scambiarlo per un inedito?resto di stucco,come il risultato della mia pasra di oggi.non bisogna sapere tutto di tutto,ma almeno le basi quelle si,non serve amare una cosa per conoscerla.mah,mi chiedo come vivano le persone di quest articolo,in quale mondo vivono,quanti anni abbiano,se usano droghe o si facciano di novalgina.resta il fatto che e' una tristezza vedere quanta ignoranza gira a piede libero.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 29 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 14:24

resto di stucco,come il risultato della mia pasta di oggi.

risate

ecco uno spunto di conversazione con la vicina bona... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Ven 30 Set 2011, 15:30

Bonjour à tout le monde!!!

Voilà, oggi mi sento internascional!! :neve:

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 15:48

vado di google traduttore? :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Ven 30 Set 2011, 15:50

lepidezza ha scritto:vado di google traduttore? :neve:
mais oui, :neve:

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 15:51

مساء الخير، واللفت :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 15:56

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Topi_s10

Ragazzi che coma...... yawn! yawn! yawn!

(per Princi: criceto che se la dorme!)
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 15:58

lepidezza ha scritto:مساء الخير، واللفت :neve:

....che cavolo stai dicendo Willis? pardon Lepi? \\\\\\\\'zzo
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Ven 30 Set 2011, 16:00

lepidezza ha scritto:مساء الخير، واللفت :neve:
almen en italien SVP!! confuso risate

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 16:04

rapa nui ha scritto:
lepidezza ha scritto:مساء الخير، واللفت :neve:
almen en italien SVP!! confuso risate

Rapa, penso ti abbia detto buonasera... Cazzeggio!!! - Pagina 29 475446
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 16:18

per la precisione, buon pomeriggio rapa! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Set 2011, 16:25

bene, io fra un po' vado, prendo i pupi, scarichiamo la spesa a casa e andiamo al mare...
poi stasera, dopo il bagnetto, finiamo il quadro (che sta venendo proprio bene!)
e domani si va in Val d'Aosta per il grande compleanno!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da timotipo Ven 30 Set 2011, 16:56

Buon pomeriggio a tutti, stavo leggendo i post di oggi risate risate risate Killer la pasta con la panna mi viene nà schifezza sempre anche a me! :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 17:09

Timo ciao ciao

Princi passa una bella giornata domani! ciao
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 17:10

allora sono in buona compagnia,timoCazzeggio!!! - Pagina 29 3424 .da domani ritorno alla passata di pomodoroCazzeggio!!! - Pagina 29 670314

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 29 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Ven 30 Set 2011, 17:11

bellaprincipessa ha scritto:bene, io fra un po' vado, prendo i pupi, scarichiamo la spesa a casa e andiamo al mare...
poi stasera, dopo il bagnetto, finiamo il quadro (che sta venendo proprio bene!)
e domani si va in Val d'Aosta per il grande compleanno!!!!

bel piano d'azione Principè......se tuo papà ha per caso la foto-nozze.....fregagliela o fotografala per noi, me raccomand sospetto sospetto (mi raccomand)
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da timotipo Ven 30 Set 2011, 17:15

killer73 ha scritto:allora sono in buona compagnia,timoCazzeggio!!! - Pagina 29 3424 .da domani ritorno alla passata di pomodoroCazzeggio!!! - Pagina 29 670314
Ma pure due spaghetti aglio olio e peperoncino!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 17:20

ma pure du pennette alla polpa de granchio mica ce sputo sopra! mamma mia me sta a veni fame!

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 29 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 29 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 17:55

Ragazzi buona serata... scappo ciao Cazzeggio!!! - Pagina 29 206753 Grazie per la compagnia Roz Icone
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 18:00

ciao
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Ven 30 Set 2011, 18:02

Scusate, ho dovuto chiudere improvvisamente perché è piombato il mio capo in the office.

Approfitto per augurarvi un felicissimo week-end....

Un bacio a tutti!!

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 18:12


mi fai venire in mente una battuta strepitosa di Maggie Smith in Downt town Abbey, quando un borghese a cena accetta di occuparsi della casa che erediterà dai parenti nobili,aggiunge che lo farà quando sarà libero, ovvero nel week end.La baronessa ascolta stupita e domanda: “what is a week end(cos’è il week end)?” .
Per una vera lady tutti i giorni sono uguali.
Fantastica.

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Tumblr_lepb3xGfnT1qzgrg8o1_500 :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.