Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+32
Dylan67
Gibbone
LucyGordon
Mede@
Brina78
xenas
Admin
Cantastorie
lilian
Violatrix
Vale82
Gaufre
violablu
ilaramba
Amantide_Religiosa
sickGirl
Ciprea*
sophia
dino75
didi
bellaprincipessa
sonobeatrice
mariele4ever
mambu
killer73
VivaMatteo
lepidezza
fear-of-the-dark
rapa nui
judylee
rossadavino
piedonex
36 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Lun 21 Nov 2011, 15:29

Be', se c'era lo stesso avatar e gli stessi nomi di battesimo, allora ero sicuramente io :neve:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Nov 2011, 15:30

Senza nulla togliere al nostro Dino, che è persona apprezzata da tutti, qui dentro, vorrei solo dire che: è un uomo normale, forse più intelligente della media, perché vede le cose in un'ottica sistemica (il bene suo che dipende da quello della compagna, che a sua volta dipende dalla gestione del ménage familiare, ecc.). Sono le donne che dovrebbero smetterla di vedere i comportamenti normali come fatti eccezionali. Oppure addio parità.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Lun 21 Nov 2011, 15:33

mariele4ever ha scritto:Be', se c'era lo stesso avatar e gli stessi nomi di battesimo, allora ero sicuramente io Cazzeggio!!! - Pagina 28 3424

se non ero convinto mica esponevo il mio profilo fb? Anche perchè si parlava sulla pagina di xfactor! E poi io non ho il profilo fb ma gestisco quello dell'attività come fosse il mio personale!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Lun 21 Nov 2011, 15:37

Gaufre ha scritto:Senza nulla togliere al nostro Dino, che è persona apprezzata da tutti, qui dentro, vorrei solo dire che: è un uomo normale, forse più intelligente della media, perché vede le cose in un'ottica sistemica (il bene suo che dipende da quello della compagna, che a sua volta dipende dalla gestione del ménage familiare, ecc.). Sono le donne che dovrebbero smetterla di vedere i comportamenti normali come fatti eccezionali. Oppure addio parità.

c'è da dire che il lavoro psicologico maggiore lo fa la mamma, il rapporto mamma-figlio è qualcosa che trascende la natura umana e anni e anni di evoluzione non possono attenuarlo, mia moglie sta soffrendo tantissimo in questo momento e se non fosse un male necessario nessuno si sacrificherebbe.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Nov 2011, 15:46

dino75 ha scritto:
Gaufre ha scritto:Senza nulla togliere al nostro Dino, che è persona apprezzata da tutti, qui dentro, vorrei solo dire che: è un uomo normale, forse più intelligente della media, perché vede le cose in un'ottica sistemica (il bene suo che dipende da quello della compagna, che a sua volta dipende dalla gestione del ménage familiare, ecc.). Sono le donne che dovrebbero smetterla di vedere i comportamenti normali come fatti eccezionali. Oppure addio parità.

c'è da dire che il lavoro psicologico maggiore lo fa la mamma, il rapporto mamma-figlio è qualcosa che trascende la natura umana e anni e anni di evoluzione non possono attenuarlo, mia moglie sta soffrendo tantissimo in questo momento e se non fosse un male necessario nessuno si sacrificherebbe.
Dino, esistono pure le mamme che i figli li abbandonano... Secondo me entrambi i genitori hanno un ruolo importante nella crescita dei figli, e l'equilibrio e il benessere dati da una situazione familiare armoniosa, in cui entrambi i genitori collaborano per il bene comune della famiglia e per l'amore e il rispetto reciproco che nutrono l'uno nei confronti dell'altro, è fondamentale per far funzionare bene le cose. Tu hai capito questa cosa e ti applichi volentieri per la sua riuscita. Volevo solo dire che è ora che lo capiscano non solo gli uomini, ma pure le donne, che spesso si sobbarcano la quasi totalità delle attività familiari considerando "normale" che gli uomini nutrano meno interesse per queste attività (esistono anche le eccezioni in cui è l'uomo che provvede a tutto, ma ne conosco poche).
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Lun 21 Nov 2011, 15:56

mariele4ever ha scritto:
dino75 ha scritto:oggi per me dovrebbe cominciare un nuovo "stile" di vita, mia moglie oggi torna a lavoro e io devo portare tonino dalla nonna, durante la giornata mi devo recare da lui per farlo mangiare e eventualmente cambiare il pannolini, purtroppo mia mamma con tutto il bene che ha per il nipotino è impedita in alcuni movimenti e alcune cose non riesce a farle ma per quello che fa è gia del miracoloso, spero di riuscire senza sclerare, gia la notte sono 4 ore di sonno per me, il pranzo al volo non fa bene alla panza ma avere mia moglie soddisfatta per me ha la priorità su tutto. Auguratemi buona fortuna che ne ho tanto bisogno!

Sono certa che sarai tanto bravo da meritarti il...

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Cartoline_festa_del_pap%C3%A0

sì sì!

Tranquillo Dino, le prime volte che lo lasci , come si dice...fanno un po'...ma poi tutto diventa normale e dalla nonna stara' benissimo , vedrai che anche tua mamma, fara' cose che forse non riusciva nemmeno a fare, perche' le fara' mossa dalla cose piu' bella del mondo, l'amore per il nipotino.

Mio fratello e' diventato, nella necessita', quando lavora mia cognata un mammo bravissimo in tutto. Se anche nella coppia non si vede il " chi lo fa", ma perche' lo si fa, non ci sara' piu' nessuna differenza. E i miei genitori....non avevano un pupo..da quando e' nato mio fratello...che e' dopo di me...ora se li vedessi...sono sprint Cazzeggio!!! - Pagina 28 21702 happy

Un baciotto a Toninetto nostro...anche occhiolino :neve: ailoviu
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Lun 21 Nov 2011, 16:01

Buon pomeriggio a tutti! ciao ciao
Ogni tanto ricompaio cucu , sono un po' incasinata ma un saluto volevo proprio farlo.

Come state?

Un grosso saluto a Dylan, bentornato!

Un bacione a Dino bacio !! tua moglie e Tonino sono proprio fortunati ad averti al loro fianco!






rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Lun 21 Nov 2011, 16:03

Ciaooo Rapa! ciao Bentrovata! Basta che ogni tanto...lasci l'isola di Pasqua e passi anche di qua.. ciao amici
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Lun 21 Nov 2011, 16:06

Ciprea* ha scritto:Ciaooo Rapa! ciao Bentrovata! Basta che ogni tanto...lasci l'isola di Pasqua e passi anche di qua.. ciao amici

Ciao Ciprea ciao , ma magaaaari fossi veramente sull'Isola di Pasqua chissà chissà
comunque anche se lo fossi un giretto lo farei comunque!!


rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Lun 21 Nov 2011, 16:16

rapa nui ha scritto:
Ciprea* ha scritto:Ciaooo Rapa! ciao Bentrovata! Basta che ogni tanto...lasci l'isola di Pasqua e passi anche di qua.. ciao amici

Ciao Ciprea ciao , ma magaaaari fossi veramente sull'Isola di Pasqua chissà chissà
comunque anche se lo fossi un giretto lo farei comunque!!


occhiolino chissà Cazzeggio!!! - Pagina 28 206753 ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da xenas Lun 21 Nov 2011, 16:19

Dylan67 ha scritto:ciao raga' dopo lungo viaggio di lavoro son tornato in italia
cacchio siamo cambiati... in poche settimane e' tutto cambiato
x-factor e' su sky( gia' ma questo lo sapevamo ) la squadra di volley femminile
dopo aver dominato in lungo e largo stava per perdere il torneo
ma il giappone ci ha fatto un favore...e da quando fanno favori a noi italiani?
miiiiiiiiiiiii la juve e' in testa alla classifica...era da tempo immemore.....che non capitava
minchiaaaaaa berlusca si e' dimesso...ma daiiiiiiii...era da tempo ancora piu' immemore........
i contenuti non cambiano..... quelli no mai
chiunque arrivi dice che la borsa langue..e che il popolo dovra fare sacrifici(loro mai? sempre noi?)..lacrime e sangue..bastonate e sudore...cazzi e mazzi.......
insomma anche quest'anno dovro tener fede al vecchio detto
mo arriva natale..non tengo denari mi accatto na pipa e me metto a fuma'
anzi mentre che ci sono vado a cercarmi il mio avatar natalizio

dovresti partire più spesso :neve:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Lun 21 Nov 2011, 16:26

Ciprea* ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
dino75 ha scritto:oggi per me dovrebbe cominciare un nuovo "stile" di vita, mia moglie oggi torna a lavoro e io devo portare tonino dalla nonna, durante la giornata mi devo recare da lui per farlo mangiare e eventualmente cambiare il pannolini, purtroppo mia mamma con tutto il bene che ha per il nipotino è impedita in alcuni movimenti e alcune cose non riesce a farle ma per quello che fa è gia del miracoloso, spero di riuscire senza sclerare, gia la notte sono 4 ore di sonno per me, il pranzo al volo non fa bene alla panza ma avere mia moglie soddisfatta per me ha la priorità su tutto. Auguratemi buona fortuna che ne ho tanto bisogno!

Sono certa che sarai tanto bravo da meritarti il...

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Cartoline_festa_del_pap%C3%A0

Cazzeggio!!! - Pagina 28 670314

Tranquillo Dino, le prime volte che lo lasci , come si dice...fanno un po'...ma poi tutto diventa normale e dalla nonna stara' benissimo , vedrai che anche tua mamma, fara' cose che forse non riusciva nemmeno a fare, perche' le fara' mossa dalla cose piu' bella del mondo, l'amore per il nipotino.

Mio fratello e' diventato, nella necessita', quando lavora mia cognata un mammo bravissimo in tutto. Se anche nella coppia non si vede il " chi lo fa", ma perche' lo si fa, non ci sara' piu' nessuna differenza. E i miei genitori....non avevano un pupo..da quando e' nato mio fratello...che e' dopo di me...ora se li vedessi...sono sprint Cazzeggio!!! - Pagina 28 21702 Cazzeggio!!! - Pagina 28 432247

Un baciotto a Toninetto nostro...anche Cazzeggio!!! - Pagina 28 981826 Cazzeggio!!! - Pagina 28 3424 Cazzeggio!!! - Pagina 28 156794

sono appena tornato da allattare Tonino, è tutto vero ero partito con l'idea di cambiarlo e nutrirlo ma mia madre sembrava più scaltra di una ragazzina e alla fine ho solo dovuto scaldare il latte, eh i nonni sono una invenzione meravigliosa Cazzeggio!!! - Pagina 28 3424
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Lun 21 Nov 2011, 16:30

rapa nui ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! ciao ciao
Ogni tanto ricompaio cucu , sono un po' incasinata ma un saluto volevo proprio farlo.

Come state?

Un grosso saluto a Dylan, bentornato!

Un bacione a Dino bacio !! tua moglie e Tonino sono proprio fortunati ad averti al loro fianco!

Ciao Rapa!! bacio

Dino, è verissimo, grande invenzione i nonni, ad averceli vicino musico
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sonobeatrice Lun 21 Nov 2011, 18:23

Un saluto a tutti e buona serata. ciao
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da xenas Lun 21 Nov 2011, 19:04

VivaMatteo ha scritto:
rapa nui ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! ciao ciao
Ogni tanto ricompaio cucu , sono un po' incasinata ma un saluto volevo proprio farlo.

Come state?

Un grosso saluto a Dylan, bentornato!

Un bacione a Dino bacio !! tua moglie e Tonino sono proprio fortunati ad averti al loro fianco!

Ciao Rapa!! bacio

Dino, è verissimo, grande invenzione i nonni, ad averceli vicino musico

già..... qad averceli vicini.... no
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Lun 21 Nov 2011, 19:09

dino75 ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
dino75 ha scritto:oggi per me dovrebbe cominciare un nuovo "stile" di vita, mia moglie oggi torna a lavoro e io devo portare tonino dalla nonna, durante la giornata mi devo recare da lui per farlo mangiare e eventualmente cambiare il pannolini, purtroppo mia mamma con tutto il bene che ha per il nipotino è impedita in alcuni movimenti e alcune cose non riesce a farle ma per quello che fa è gia del miracoloso, spero di riuscire senza sclerare, gia la notte sono 4 ore di sonno per me, il pranzo al volo non fa bene alla panza ma avere mia moglie soddisfatta per me ha la priorità su tutto. Auguratemi buona fortuna che ne ho tanto bisogno!

Sono certa che sarai tanto bravo da meritarti il...

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Cartoline_festa_del_pap%C3%A0

Ehh chissà

Cazzeggio!!! - Pagina 28 670314

Tranquillo Dino, le prime volte che lo lasci , come si dice...fanno un po'...ma poi tutto diventa normale e dalla nonna stara' benissimo , vedrai che anche tua mamma, fara' cose che forse non riusciva nemmeno a fare, perche' le fara' mossa dalla cose piu' bella del mondo, l'amore per il nipotino.

Mio fratello e' diventato, nella necessita', quando lavora mia cognata un mammo bravissimo in tutto. Se anche nella coppia non si vede il " chi lo fa", ma perche' lo si fa, non ci sara' piu' nessuna differenza. E i miei genitori....non avevano un pupo..da quando e' nato mio fratello...che e' dopo di me...ora se li vedessi...sono sprint Cazzeggio!!! - Pagina 28 21702 Cazzeggio!!! - Pagina 28 432247

Un baciotto a Toninetto nostro...anche Cazzeggio!!! - Pagina 28 981826 Cazzeggio!!! - Pagina 28 3424 Cazzeggio!!! - Pagina 28 156794

sono appena tornato da allattare Tonino, è tutto vero ero partito con l'idea di cambiarlo e nutrirlo ma mia madre sembrava più scaltra di una ragazzina e alla fine ho solo dovuto scaldare il latte, eh i nonni sono una invenzione meravigliosa Cazzeggio!!! - Pagina 28 3424

occhiolino OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI! oh YES! gruppo sorriso se non ci fossero sudo freddo sherlock ... Inchino Inchino Inchino pulcini
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Lun 21 Nov 2011, 19:21

xenas ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:
rapa nui ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! ciao ciao
Ogni tanto ricompaio cucu , sono un po' incasinata ma un saluto volevo proprio farlo.

Come state?

Un grosso saluto a Dylan, bentornato!

Un bacione a Dino bacio !! tua moglie e Tonino sono proprio fortunati ad averti al loro fianco!

Ciao Rapa!! bacio

Dino, è verissimo, grande invenzione i nonni, ad averceli vicino musico

già..... qad averceli vicini.... no

Sei messa come me a quanto pare chissà
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 21 Nov 2011, 20:30

Eeeehhh, care mie... Si fa di necessita' virtù. I miei bimbi ha, sempre avuto la tata e ora stanno al dopo scuola fin le sei di sera...

Quando i nonni vengono, in effetti, e' un festa (per tutti), pero' accade due/tre volte l'anno...

Tonino e' un bimbo fortunato!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Lun 21 Nov 2011, 22:57

piedonex ha scritto:Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno.
Mi può dare qualcosa?"
"Vitto, alloggio e 1.000 Euro al mese, di più non posso !"

risate risate risate


- Dotore dotore.... no ghea fasso pi'. Lo go sempre duro!
- Ma Bepi, non è posibi'e! C'hai 87 anni!
- Dotor, se no ghe crede al guardi lu!

(Il dott ravana tra le cosce vizze del vecchio)

- Aaaaah! go capìo. No se duro: se seco!
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Lun 21 Nov 2011, 23:25

yuppiiii rimba


è tornato pure Dylan evvai

gobbo come sempre ma è sempre il nostro Dylan amici

adesso il topo sul progressive deve risorgere. con cosa ricominciamo? coi Pierrot lunaire o coi Carnascialia? Cazzeggio!!! - Pagina 28 483101

un salutone anche a Dino, uomo normale risate
(cioè: uno che prende la moglie a cinghiate, ma non dalla parte della fibbia angelo )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Lun 21 Nov 2011, 23:35

ciao

vado che devo ancora stirarmi la camicia per domani e lavarmi i piedi prima di andare a letto piedi

(e non saprei dire quale delle due cose mi costa più fatica Cazzeggio!!! - Pagina 28 406495 )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 21 Nov 2011, 23:38

Vado pure io...
Notte!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Nov 2011, 23:50

mambu ha scritto: ciao

vado che devo ancora stirarmi la camicia per domani e lavarmi i piedi prima di andare a letto piedi

(e non saprei dire quale delle due cose mi costa più fatica Cazzeggio!!! - Pagina 28 406495 )
Mambu, devi comprare quel tipo di camicia "autostirante", che la lavi, la stendi e quando è asciutta è già perfetta.
Io ho quasi smesso di indossare camicie per pigrizia :neve:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 22 Nov 2011, 00:42

caxxeggio ancora un po'.
domani dura giornata di ferie :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 22 Nov 2011, 06:26

Buon martedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 28 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.