Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6 - News & Gossip

+4
Noemi9999
Angelica86
piedonex
Amantide_Religiosa
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 22 Set 2012, 02:56

X-Factor è già da record signur

Un tweet ogni secondo e mezzo per il talent.

Video: http://video.it.msn.com/watch/video/x-factor-da-record/6h7324m6

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Sab 22 Set 2012, 07:40

Io non l'ho trovato così male.
Secondo anno, stessi giudici, modulo già sperimentato.
Con qualche euro in più per le esibizioni si potrebbe anche fare molto.

Certo, a noi come spettatori, piacerebbe vedere in puntata 12 talenti veri, ma sappiamo benissimo che questo è impossibile.
In ogni edizione ci sono quei quattro o cinque concorrenti da sacrificare.
Magari quello che è peggio è che uno di questi passi il turno rispetto a chi è palesemente migliore solo per giochi di squadra o simpatie varie.

I provini sono quel sono, montati quando i 12 sono già stati scelti e seguendo il format televisivo.
Per ora guardiamoli per quel che sono e speriamo solo che quest'anno le squadre siano maggiormente equilibrate e non come l'anno scorso...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 07 Dic 2012, 00:31

Arisa lascia X-Factor dopo la lite con la Ventura?

Dopo la lite con Simona Ventura durante la puntata precedente di X Factor Arisa pare abbia deciso di abbandonare il suo posto di giudice nel programma dichiarando di ” non essere fatta per la tv”; ma sarà vero?.

La cantante avendo accusato la trasmissione di “brogli”, pare sia stata ripresa dal direttore di Produzioni Originali Sky, Nils Hartmann.

A questo punto, Arisa ha fatto pervenire le sue scuse alla Ventura anche attraverso la pagina ufficiale sul social network Facebook; ma secondo Hartmann “Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza” ma, nonostante tutto, gli ascolti di X Factor hanno continuato ad essere sempre buoni.

La semifinale del programma hanno visto la proclamazione dei quattro finalisti Chiara, Davide, Ics e Cixi, e la partecipazione straordinaria di Mika.

Chissà allora se rivedremo Arisa oppure no.
http://www.tuttoperlei.it/2012/12/03/arisa-lascia-x-factor-dopo-la-lite-con-la-ventura/

Ma è vera sta cosa?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Ven 07 Dic 2012, 00:36

L'ho letto anche su altri fora.

Però per avere una Arisa come quella delle ultime due puntate si può anche cambiare.
Intontita e grammaticalmente scoordinata, ma, ed è peggio, senza passione, che era l'unica cosa che la faceva amare dal pubblico.

Ma ora di giugno 2013 chissà quante cose succederanno...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 14:41

X-Factor, tutto secondo copione: trionfa Chiara, l'economista che non trova le parole. Ics secondo (e deluso)

Stava scritto che doveva finire così. Chiara Galiazzo, 26enne economista padovana prestata alla musica, ieri sera ha vinto la sesta edizione di X-Factor davanti al rapper bolognese Ics e a Davide, caldaista di Bassano del Grappa idolo delle ginnasiali.

Mai come quest'anno il talent show di SkyUno è apparso dominato da un solo concorrente, manifestamente superiore a tutti gli altri sin dai giorni dei casting. Per mezzo tecnico, capacità interpretativa e continuità. Il pubblico che, tra giovedì e ieri, ha inviato qualcosa come due milioni di televoti (record assoluto per la kermesse prodotta da Magnolia) non ha avuto alcuna difficoltà a cogliere le doti della giovane cantante. Segno che gli italiani, quando vogliono, sanno riconoscere (e premiare) il merito meglio di quanto si vorrebbe far credere.

Fenomenologia di Lady Galiazzo
Ma di Chiara sarà piaciuta anche un'altra cosa: la distanza siderale che separa la ragazza di provincia dalla regina del palco. La prima, quando argomenta un discorso, sembra ingenua, mostra imbarazzo, non trova mai le parole, si ferma più volte, forse nell'incapacità di stare dietro ai troppi pensieri. La senti parlare e pensi che sarebbe stato interessante assistere a un suo esame all'università. Sul palco Chiara è, al contrario, sicura di sé anche quando si tratta di raggiungere note impossibili, pennellare melodie complesse, adattare canzoni opposte al suo immaginario. Veder cantare in questo modo una persona che parla in quell'altro è un po' un aggiornamento del paradosso del volo del calabrone. Per qualcuno potrebbe suonare come una prova dell'esistenza di Dio, per molti dev'essere motivo sufficiente a inviare un sms col codice cui è abbinata la ragazza. Ics sera sembrava deluso del secondo posto, ma meglio farebbe a rallegrarsene: arrivare alle spalle di una tale forza della natura è tanto di guadagnato. Lo ha capito Davide, più giovane e saggio a farsi bastare il terzo posto. Cixi, arrivata quarta giovedì scorso, ieri è tornata sul palco del Teatro della Luna a ritirare il «Premio Enel Best Act» per l'esibizione più innovativa. Un tributo assegnatole dal pubblico per la volta in cui eseguì «You've got the love» di Florence and the Machine. Peccato: poteva essere l'occasione buona per rendere un riconoscimento a Nice che, non fosse incappata quella serataccia, avrebbe mantenuto la gara interessante per qualche puntata in più. Ma torniamo a quanto è accaduto ieri.

Ramazzotti, poi Skye
La finalissima si apre con il siparietto tra il bravo-presentatore Alessandro Cattelan e l'ospite Eros Ramazzotti che prova a fare il simpatico, quindi intona a cappella l'intro di «Musica è». A sorpresa si va a finire in un mash-up tra la «We will rock you» dei Queen e la «Terra promessa» del Tuscolano mentre i tre finalisti si alternano al microfono con il trionfatore di tante battaglie sanremesi. L'atto secondo della finale deve passare per il «fuoco» di tre prestigiosi duetti internazionali. Si comincia da quello tra Davide e Skye dei Morcheeba alle prese con «Rome wasn't built in a day». Salta subito all'occhio che il nostro simpatico giovincello veneto ha poco soul nelle sue corde e a tratti perde nel confronto con una grande personalità di Oltremanica. Giudici tutti in vena di complimenti comunque. Morgan lo accosta addirittura al giovane Otis Redding. Per carità: vogliamo un sacco di bene a Davide, scherziamo coi caldaisti e coi fanti, ma lasciamo stare i santi. Solo per dovere di cronaca: Skye più avanti tornerà in trasmissione per regalarci il playback del nuovo singolo «Featherlight». Si vede che faceva parte del pacchetto.

«Polvere di stelle» con Mika
Molto più riuscito il duetto tra Chiara e l'anglo-libanese Mika, abbigliato come un cresimando degli anni Settanta. Il pezzo è «Stardust», stavolta ha un inciso in italiano e finisce per trasformarsi in una specie di gara a chi ce l'ha più grande l'estensione vocale. Arisa si sbilancia: «La commistione delle vostre voci insieme è fantastica». Non le si può dare torto. Sull'asse Bologna-Dublino si consuma quindi il duetto tra Ics e Lisa Hannigan in «What'll I do». Il rapper fa il rap, la cantante spruzza distillati di melodie celtiche sul pubblico. «Operazione raffinata», secondo Morgan. Soprattutto divertente, secondo noi. I finalisti torneranno tutti e tre sul palco per il primo verdetto del pubblico: a dover abbandonare l'agone della finalissima è Davide, rincuorato dalla giudice di riferimento Simona Ventura che gli profetizza successi futuri. Dalla platea se lo coccola con lo sguardo il papà, pure lui cantante per passione e chissà perché conciato come un Hell's Angel in vacanza. Intanto sul fronte principale di battaglia, il televoto si azzera per l'ultimo duello tra Chiara e Ics. Il più contento di tutti è Morgan ché non è roba di tutti i giorni portare a casa, con due cavalli della propria scuderia, primo e secondo posto.

«Due respiri» e arriva «Autostima»
Stempera il clima la parentesi promozionale dell'ospite Eros Ramazzoti che, dal sofà su cui stava seduto, guadagna il centro del palco per cantare «Un angelo disteso al sole», singolo di lancio del suo nuovo disco. Poppettino con ritornello catchy di quelli che piacciono tanto ai suoi aficionados. Noi ci siamo fermati molto prima. Al titolo del brano ripetuto sei volte nel testo e a una sublime metafora: «fa l'amore anche l'anima». Punto esclamativo. Tornando alla gara, il confronto per il gradino più alto del podio parte dall'esecuzione di una versione accorciata degli inediti. Prima Chiara con i «Due respiri» del circostante Ramazzotti, poi Ics con il dono di Morgan «Autostima (di prima mattina)». Ne siamo sempre più convinti: a voler giudicare il valore delle composizioni, il brano del rapper risulta più originale. Si va ai medley delle migliori tre esibizioni dell'edizione. Ics comincia con «Der Kommissar», il kraut-trap della buonanima di Falco, quindi ri-cita il Morgan dei Bluvertigo con «Iodio» ed esplode con la «Malarazza» di Domenico Modugno: «Tu ti lamenti/ ma ché ti lamenti/ pigghia lu bastone/ e tira fòra li denti». Chiara ci riporta nel meraviglioso mondo di Oz con l'arrangiamento in levare di «Over the rainbow», ci ricorda quella deliziosa chicca che fu la versione tango di «The final countdown» degli Europe, in ultimo sofisticheggia su «You do something to me» del modfather Paul Weller. Il momento della verità arriva con il brano cantato a cappella. Ics rappa una sfilza di rime alla sua maniera, Chiara incanta con «Shake it out» dei soliti Florence and the Machine. Il pubblico ci metterà poco a scegliere chi dei due merita il contratto discografico da 300mila euro con Sony Music Italia. Sapeva già chi scegliere. Speriamo solo che la ragazza d'ora in poi faccia gli incontri giusti. L'ingenuità è una risorsa ma, là fuori, è un mondo di lupi. E finire in padella è un attimo.

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2012-12-08/xfactor-tutto-secondo-copione-113849.shtml?uuid=Abi0yGAH

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 14:42

Ma perchè a voi Ics è sembrato deluso? Non penso proprio che fosse convinto di vincere.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Angelica86 Sab 08 Dic 2012, 15:14

Amantide_Religiosa ha scritto:Ma perchè a voi Ics è sembrato deluso? Non penso proprio che fosse convinto di vincere.

lui ai provini diceva sempre entrerò, lo so entrerò ecc ecc, sembrava molto convinto, così tanto da risultare antipatico! Una volta entrato disse che aveva avuto la conferma che dicendo e pensando che succeda una cosa che desideri questa si avvera!
Quindi credo che la sua convinzione finale, e il dire sempre vincerò, posso vincere ecc fosse dovuta più al voler continuare con questa sua "strategia" che non al fatto di essere davvero così esaltato!
Fatto sta, che secondo me ci sperava davvero e ci è rimasto male!
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 15:19

Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ma perchè a voi Ics è sembrato deluso? Non penso proprio che fosse convinto di vincere.

lui ai provini diceva sempre entrerò, lo so entrerò ecc ecc, sembrava molto convinto, così tanto da risultare antipatico! Una volta entrato disse che aveva avuto la conferma che dicendo e pensando che succeda una cosa che desideri questa si avvera!
Quindi credo che la sua convinzione finale, e il dire sempre vincerò, posso vincere ecc fosse dovuta più al voler continuare con questa sua "strategia" che non al fatto di essere davvero così esaltato!
Fatto sta, che secondo me ci sperava davvero e ci è rimasto male!

Mah....può essere. Solo che io non sono per niente convinta che loro non sappiano assolutamente niente dell'andamento dei voti. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Noemi9999 Sab 08 Dic 2012, 15:30

Amantide_Religiosa ha scritto:
Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ma perchè a voi Ics è sembrato deluso? Non penso proprio che fosse convinto di vincere.

lui ai provini diceva sempre entrerò, lo so entrerò ecc ecc, sembrava molto convinto, così tanto da risultare antipatico! Una volta entrato disse che aveva avuto la conferma che dicendo e pensando che succeda una cosa che desideri questa si avvera!
Quindi credo che la sua convinzione finale, e il dire sempre vincerò, posso vincere ecc fosse dovuta più al voler continuare con questa sua "strategia" che non al fatto di essere davvero così esaltato!
Fatto sta, che secondo me ci sperava davvero e ci è rimasto male!

Mah....può essere. Solo che io non sono per niente convinta che loro non sappiano assolutamente niente dell'andamento dei voti. chissà

Questa è una cosa che mi sono sempre chiesta. Secondo me loro sanno chi sono i più televotati ma forse non quanto dislivello di voti c'è. Comunque non ho visto Ics particolarmente deluso.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 15:35

Noemi9999 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ma perchè a voi Ics è sembrato deluso? Non penso proprio che fosse convinto di vincere.

lui ai provini diceva sempre entrerò, lo so entrerò ecc ecc, sembrava molto convinto, così tanto da risultare antipatico! Una volta entrato disse che aveva avuto la conferma che dicendo e pensando che succeda una cosa che desideri questa si avvera!
Quindi credo che la sua convinzione finale, e il dire sempre vincerò, posso vincere ecc fosse dovuta più al voler continuare con questa sua "strategia" che non al fatto di essere davvero così esaltato!
Fatto sta, che secondo me ci sperava davvero e ci è rimasto male!

Mah....può essere. Solo che io non sono per niente convinta che loro non sappiano assolutamente niente dell'andamento dei voti. chissà

Questa è una cosa che mi sono sempre chiesta. Secondo me loro sanno chi sono i più televotati ma forse non quanto dislivello di voti c'è. Comunque non ho visto Ics particolarmente deluso.

No il numero dei voti e il dislivello non credo che glielo dicano, ed è giusto cosi. Penso solo che probabilmente i loro giudici lo sanno più o meno chi ha più voti e chi meno. Forse anche loro non ufficialmente, ma sappiamo come vanno queste cose. Una parola qui e una là e le cose si capiscono. Lo sa gente che è fuori il programma, figuriamoci quelli che ci lavorano. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Sab 08 Dic 2012, 15:50

L'idea che Chiara fosse supervotata l'avevamo pure noi, così solamente basandoci su un campione di una trentina di persone.

E non credo si possa dire che trenta persone facciano un campione rappresentativo.

Ma quando una vince con 700.000 voti contro 240.000 non credo si possa dire che in redazione potessero avere qualche dubbio sul risultato finale.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 16:15

piedonex ha scritto:L'idea che Chiara fosse supervotata l'avevamo pure noi, così solamente basandoci su un campione di una trentina di persone.

E non credo si possa dire che trenta persone facciano un campione rappresentativo.

Ma quando una vince con 700.000 voti contro 240.000 non credo si possa dire che in redazione potessero avere qualche dubbio sul risultato finale.

Ma infatti sto dicendo non ci credo non sappessero niente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Sab 08 Dic 2012, 16:25

Amantide_Religiosa ha scritto:

Ma infatti sto dicendo non ci credo non sappessero niente.

Tutto sta nel capire cosa dicono ai giudici.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 16:33

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Ma infatti sto dicendo non ci credo non sappessero niente.

Tutto sta nel capire cosa dicono ai giudici.

C'è poco da capire. Come ho detto prima, persone che non lavorano nel programma sapevano, vuoi che i giudici non sappiano niente di niente?! occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Angelica86 Sab 08 Dic 2012, 16:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:L'idea che Chiara fosse supervotata l'avevamo pure noi, così solamente basandoci su un campione di una trentina di persone.

E non credo si possa dire che trenta persone facciano un campione rappresentativo.

Ma quando una vince con 700.000 voti contro 240.000 non credo si possa dire che in redazione potessero avere qualche dubbio sul risultato finale.

Ma infatti sto dicendo non ci credo non sappessero niente.

Secondo me se gli addetti ai lavori lo sanno, lo sanno anche i giudici, non ci credo che non riescono a farseli dire!!!
E se il giudice è Morgan al 100% glielo ha spifferato ai ragazzi sudo freddo
E poi spesso nelle varie edizioni sento dire ai giudici che sanno in quale puntata i cantanti hanno preso di più e in quale meno, mi sembra Mara Maionchi lo disse proprio una volta in puntata, però era la rai non so
Forse questo spiegherebbe perchè in ogni edizione c'è sempre qualche giudice più "depresso", perchè sa già orientativamente di non arrivare alle ultime puntate! :neve:
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 16:43

Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:L'idea che Chiara fosse supervotata l'avevamo pure noi, così solamente basandoci su un campione di una trentina di persone.

E non credo si possa dire che trenta persone facciano un campione rappresentativo.

Ma quando una vince con 700.000 voti contro 240.000 non credo si possa dire che in redazione potessero avere qualche dubbio sul risultato finale.

Ma infatti sto dicendo non ci credo non sappessero niente.

Secondo me se gli addetti ai lavori lo sanno, lo sanno anche i giudici, non ci credo che non riescono a farseli dire!!!
E se il giudice è Morgan al 100% glielo ha spifferato ai ragazzi sudo freddo
E poi spesso nelle varie edizioni sento dire ai giudici che sanno in quale puntata i cantanti hanno preso di più e in quale meno, mi sembra Mara Maionchi lo disse proprio una volta in puntata, però era la rai non so
Forse questo spiegherebbe perchè in ogni edizione c'è sempre qualche giudice più "depresso", perchè sa già orientativamente di non arrivare alle ultime puntate! :neve:

Ma infatti si capisce anche da come va il taglio del programma per l'x o y concorrente, incluso l'atteggiamento e la scelto del suo giudice.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Noemi9999 Sab 08 Dic 2012, 17:11

Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 17:14

Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Devo dire che mi dispiace. Aveva dei limiti in diretta quando voleva esprimersi, ma devo dire che come mentore Arisa non mi dispiace.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Angelica86 Sab 08 Dic 2012, 17:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Devo dire che mi dispiace. Aveva dei limiti in diretta quando voleva esprimersi, ma devo dire che come mentore Arisa non mi dispiace.

Infatti anche a me! Sarà una perdita per il programma!
Però se vogliamo guardare la cosa da un altro punto di vista c'è da dire che per un'artista, soprattutto giovane, è meglio non rimanere troppi anni di fila a X factor, perchè si rischia di sacrificare la carriera e rimanere relegata al ruolo di giudice!
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 08 Dic 2012, 17:41

Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Devo dire che mi dispiace. Aveva dei limiti in diretta quando voleva esprimersi, ma devo dire che come mentore Arisa non mi dispiace.

Infatti anche a me! Sarà una perdita per il programma!
Però se vogliamo guardare la cosa da un altro punto di vista c'è da dire che per un'artista, soprattutto giovane, è meglio non rimanere troppi anni di fila a X factor, perchè si rischia di sacrificare la carriera e rimanere relegata al ruolo di giudice!

Sono daccordo, ma infatti non mi dispiace per lei. Anche se mi dispiacerebbe se fosse per via di quella serata storta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Sab 08 Dic 2012, 18:00

Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Se fosse, peccato.
Anche perchè sappiamo bene che cosa c'è in giro... (la Tata, la Mori... WUB ).

Trovare una cantante di spessore che faccia la giudice potrebbe essere difficile.

Pensate se mr.bombetta promouvesse sua moglie... sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Angelica86 Sab 08 Dic 2012, 18:05

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Se fosse, peccato.
Anche perchè sappiamo bene che cosa c'è in giro... (la Tata, la Mori... WUB ).

Trovare una cantante di spessore che faccia la giudice potrebbe essere difficile.

Pensate se mr.bombetta promouvesse sua moglie... sudo freddo sudo freddo

Perchè essere così pessimisti, c'è Emis Killa risate considerando la piega hip hop che sta prendendo il programma e il fatto che lui "lo segue e twitta di brutto" ahahahano

Ma perchè non cercando di convincere Mika? Ormai è casa sua, secondo me se insistono viene :neve:
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da piedonex Sab 08 Dic 2012, 18:13

Se va via una donna, devono prendere un'altra donna.
Credo sia un equilibrio non scritto.
O forse è proprio nel regolamento.

A parte che a me piacerebbe tornasse la Maionchi ...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da G.Kaplan Lun 10 Dic 2012, 16:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
Angelica86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Secondo voci di corridoio Arisa al 99% il prossimo anno non ci sarà.

Devo dire che mi dispiace. Aveva dei limiti in diretta quando voleva esprimersi, ma devo dire che come mentore Arisa non mi dispiace.

Infatti anche a me! Sarà una perdita per il programma!
Però se vogliamo guardare la cosa da un altro punto di vista c'è da dire che per un'artista, soprattutto giovane, è meglio non rimanere troppi anni di fila a X factor, perchè si rischia di sacrificare la carriera e rimanere relegata al ruolo di giudice!

Sono daccordo, ma infatti non mi dispiace per lei. Anche se mi dispiacerebbe se fosse per via di quella serata storta.

Purtroppo non è stata molto furba a scagliarsi contro la Ventura in quel modo, che le è venuto in mente?
Io la Ventura la immagino super vendicativa e dentro Sky adesso ha un sacco di potere
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 10 Dic 2012, 16:22

G.Kaplan ha scritto: Purtroppo non è stata molto furba a scagliarsi contro la Ventura in quel modo, che le è venuto in mente?
Io la Ventura la immagino super vendicativa e dentro Sky adesso ha un sacco di potere

Più che per la Ventura credo sia per via delle accuse nei confronti del programma, imbrogli con il televoto etc.
Perchè se ha parlato anche il boss inglese non credo sia per via della Ventura.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - News & Gossip Empty Re: X Factor 6 - News & Gossip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.