Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy

+13
pongi
Noemi9999
ubik
bellaprincipessa
vannibit
Amantide_Religiosa
Ghinda
alux
sonobeatrice
Ciprea*
Gaufre
mambu
mariele4ever
17 partecipanti

Pagina 26 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da sonobeatrice Mar 21 Mag 2013, 14:36

Io credo che sarà Elhaida a vincere The Voice.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mar 21 Mag 2013, 14:42

sonobeatrice ha scritto:Io credo che sarà Elhaida a vincere The Voice.
bellissima voce, ma strilla veramente troppo.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ciprea* Gio 23 Mag 2013, 22:15

xenas ha scritto:
sonobeatrice ha scritto:Io credo che sarà Elhaida a vincere The Voice.
bellissima voce, ma strilla veramente troppo.
:,però, e' molto potente e intonatissima Roz Icone Sto vedendo la puntata e mi sono sorpresa.... I primi due inediti del team Pelu' mi sono piaciuti molto, non mi era successo in nessun x factor!

Mi parlo addosso :neve: :neve: :neve:
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ciprea* Gio 23 Mag 2013, 22:36

Dei due della Carra' preferivo Foresta...meglio anche il suo inedito, l'inedito della ragazza, mi sfugge il nome.....non commentabile per me..Sa di vecchio...

Va beh....altro caso umano come da manuale talent chissà
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ciprea* Gio 23 Mag 2013, 23:08

Ok scontata la scelta e la vittoria di Elaida, la trasmissione e' troppo lenta! ...rimpiango il fuckkinetti..almeno mi teneva sveglia!
Ok...buonanotte.... A me :neve: ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Gio 23 Mag 2013, 23:21

Ah, ma quindi presentano anche degli inediti? Mi era sfuggito questo particolare...
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Ven 24 Mag 2013, 00:34

Ciao a chi c'è, un commento veloce prima di andare a dormire!
Come prevedevo, la "gara" si è dimostrata fino all'ultimo una buffonata: il voto dei coach anche in semifinale è decisivo, essendo molto improbabile che al voto del pubblico tra i due concorrenti di ogni squadra ci sia più del 20% di differenza (e infatti non è successo per nessuno). Quindi i quattro finalisti potrebbero essere scelti a tavolino fin dall'inizio, perchè ogni coach ha sempre la possibilità di mandare avanti il suo preferito.
E infatti sono in finale i quattro più prevedibili:
-il Cavicchini, che continua a starmi sulle chiappe e avrei volentieri sacrificato a favore del nanetto barbuto che oltretutto era molto più bravo;
-la biondina Veronica, scelta giusta perchè è un buon personaggio nonostante le canzoni assurde che le ha dato la Carrà (Chiamami ancora amore, santiddio...ma come si fa?) e nonostante l'inascoltabile inedito che pare sia oltretutto roba sua;
-Elhaida Dani, scelta ovvia per le indiscutibili doti vocali ma che adesso che sono finalmente riuscita a sentirla a me non dice proprio niente;
-Silvia Capasso, che dei quattro è la mia preferita ma che stasera ha cantato malissimo, forse per la canzone non adatta a lei.

Conclusione mia: bah. Con un meccanismo così è impossibile creare dei personaggi: arrivi fin qui che ancora uno vale l'altro, quindi fregasega chi va in finale...

Notte ciao

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Ven 24 Mag 2013, 11:18

Ciprea* ha scritto:
xenas ha scritto:
sonobeatrice ha scritto:Io credo che sarà Elhaida a vincere The Voice.
bellissima voce, ma strilla veramente troppo.
:,però, e' molto potente e intonatissima Roz Icone Sto vedendo la puntata e mi sono sorpresa.... I primi due inediti del team Pelu' mi sono piaciuti molto, non mi era successo in nessun x factor!

Mi parlo addosso :neve: :neve: :neve:

anche a me e ho avuto l'impressione che siano una produzione litfiba.... vedremo
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Ven 24 Mag 2013, 13:01

Su questo concordo: gli inediti di Pelù sono i migliori (gli unici buoni, direi...) e sono decisamente stile Litfiba. E mi tocca ammettere a malincuore che il migliore dei due è quello del Cavicchini sudo freddo

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ciprea* Ven 24 Mag 2013, 19:59

xenas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
xenas ha scritto:
sonobeatrice ha scritto:Io credo che sarà Elhaida a vincere The Voice.
bellissima voce, ma strilla veramente troppo.
:,però, e' molto potente e intonatissima Roz Icone Sto vedendo la puntata e mi sono sorpresa.... I primi due inediti del team Pelu' mi sono piaciuti molto, non mi era successo in nessun x factor!

Mi parlo addosso :neve: :neve: :neve:

anche a me e ho avuto l'impressione che siano una produzione litfiba.... vedremo

Anche secondo me lo sono....e anche da cio' che diceva Pelu'...secondo me...li rivedremo con lui..in qualche modo..Ho notato che cantano anche con lo stesso stile... sorrisodiscuse

pongi ha scritto:Su questo concordo: gli inediti di Pelù sono i migliori (gli unici buoni, direi...) e sono decisamente stile Litfiba. E mi tocca ammettere a malincuore che il migliore dei due è quello del Cavicchini sudo freddo

Concordo! Ma dai...non canta cosi' male il Tim :neve: ..ne abbiamo sentiti di peggggiori a tutti gli Xfactor signur musico

Ps.....Ot, avete letto che il Fuck torna ad XFactor? signur musico Fare peggio del presentatore ( come caspita si chiama....) di Tvoi, non credo riuscirebbe nemmeno a lui... sudo freddo risate
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mar 28 Mag 2013, 11:13

Ciprea* ha scritto:


Ps.....Ot, avete letto che il Fuck torna ad XFactor? signur musico Fare peggio del presentatore ( come caspita si chiama....) di Tvoi, non credo riuscirebbe nemmeno a lui... sudo freddo risate

no pare condurrà TVOI 2 che dovrebbe iniziare in autunno
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mar 28 Mag 2013, 12:54

xenas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:


Ps.....Ot, avete letto che il Fuck torna ad XFactor? signur musico Fare peggio del presentatore ( come caspita si chiama....) di Tvoi, non credo riuscirebbe nemmeno a lui... sudo freddo risate

no pare condurrà TVOI 2 che dovrebbe iniziare in autunno

Chissà se riuscirà a fare almeno una puntata prima che chiudano il programma per flop.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mar 28 Mag 2013, 14:54

Noemi9999 ha scritto:
xenas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:


Ps.....Ot, avete letto che il Fuck torna ad XFactor? signur musico Fare peggio del presentatore ( come caspita si chiama....) di Tvoi, non credo riuscirebbe nemmeno a lui... sudo freddo risate

no pare condurrà TVOI 2 che dovrebbe iniziare in autunno

Chissà se riuscirà a fare almeno una puntata prima che chiudano il programma per flop.

guarda peggio di troiano è impossibile....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mar 28 Mag 2013, 15:56

xenas ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
xenas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:


Ps.....Ot, avete letto che il Fuck torna ad XFactor? signur musico Fare peggio del presentatore ( come caspita si chiama....) di Tvoi, non credo riuscirebbe nemmeno a lui... sudo freddo risate

no pare condurrà TVOI 2 che dovrebbe iniziare in autunno

Chissà se riuscirà a fare almeno una puntata prima che chiudano il programma per flop.

guarda peggio di troiano è impossibile....

Non ne dubito, il problema è che Fuckinetti è Re Mida al contrario: ogni cosa che fa è un flop assicurato.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mer 29 Mag 2013, 23:06

Domani puntata imperdibile, ci sono PSY e i Modà come ospiti musico
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Gio 30 Mag 2013, 14:47

ma una twittatina tutti insieme stasera si organizza?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 30 Mag 2013, 16:05

Io non so usare twitter WUB
E poi stasera esco, quindi iente utlima puntata, sorry
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Gio 30 Mag 2013, 21:45

Io qui ci sarei anche, ma se c'è il vuoto siderale mi ritiro in buon ordine occhiolino

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da piedonex Ven 31 Mag 2013, 05:29

Quindi ?
Chi ha vinto ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26822
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da mariele4ever Ven 31 Mag 2013, 11:00

Dai che lo sai... occhiolino
...e io lo avevo scritto dall'inizio che Cocciante l'avrebbe rovinata bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 31 Mag 2013, 11:36

è finito the voice? Chi ha vinto?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 31 Mag 2013, 11:41

mariele4ever ha scritto:...e io lo avevo scritto dall'inizio che Cocciante l'avrebbe rovinata bah!

quindi ha perso l'albanese?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 31 Mag 2013, 12:41

no Ama, ha vinto!
pero', pare (io ieri non c'ero) con canzoni terribili che l'hanno molto penalizzata. infatti si dice che fosse già previsto che vincesse, a tavolino, perché da come ha cantato in puntata non si capisce...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Ven 31 Mag 2013, 13:40

Elhaida Dani vincitrice di The Voice of Italy: "Ad Amici scartata 2 volte, amo l'Italia, album pop"

Elhaida Dani, 19enne albanese di Tirana, è la vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy. Per nulla un paradosso secondo la giovane protagonista del talent di Rai2 che vorrebbe "essere parte della musica italiana". "Non è importante che io sia albanese - ha detto nella conferenza stampa subito dopo la finale - perché credo che la voce sia di tutto il mondo e penso che gli italiani abbiano capito che bisogna andare oltre la nazionalità".

Nel 2009 ha vinto Star Academy in Albania e lo scorso hanno ha avuto successo al TopGFest, un Festival popolare nel tuo Paese. Come mai ha deciso di ripartire da zero in Italia? "Credo che non bisogna mai accontentarsi e che fosse giusto tentare di sfondare anche in Italia. Amo molto il vostro Paese e la vostra musica e dai voti che ho ricevuto sembra proprio che la mia voce sia stata molto apprezzata dagli italiani. Ci ho voluto provare...".

In precedenza... "Ho partecipato due volte alle selezioni di Amici e sono stata scartata subito - ha raccontato - Però non voglio dare colpe a nessuno, magari la cover che avevo presentato a loro non era all'altezza. Qui, invece, è stato tutto veloce e bello, devo molto al popolo italiano, tutto quello che succederà si vedrà da domani".

Difficile fare previsioni sul destino musicale di Elhaida Dani, lei giura che può cantare "di tutto", che "non importa lo stile" e magari collaborare con Riccardo Cocciante: "Non se ne è parlato - ha ammesso - ma ne sarei felicissima. Questa esperienza con lui è stata emozionante e fortissima, mi ha fatto capire l'importanza della musica e mi ha trasmesso la sua positività".

Tra gli altri finalisti avrebbe puntato su Silvia Capasso "perché ha una voce elegante e molto bella".

Dedica il successo "ai miei genitori. Hanno creduto in me sin dal primo momento".

Sul nuovo album: "Sicuramente sarà melodico e pop. Vorrei ci fossero anche della canzoni italiane. Una sicuramente sarà scritta da me. Nei prossimi giorni comunque con la casa discografica parleremo a lungo di questo progetto e di come articolarlo".

E poi: "Ho un debole per Beyoncé, ma mi piace tutta la bella musica, non ho preclusioni".


Ora la domanda è: riuscirà a vendere qualche disco o a settembre ci saremo già dimenticati di lei?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 31 Mag 2013, 14:21

The Voice of Italy’: vince Elhaida Dani, il trionfo di Riccardo Cocciante

Elhaida Dani con Riccardo CoccianteSi chiama Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione di 'The Voice of Italy': la giovane di origini albanesi, che nel suo paese ha già vinto 'Star Academy', ha strappato il titolo a Timothy Cavicchini in un'ultima sfida al cardiopalma sotto gli occhi dei rispettivi coach, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Una battaglia all'ultima nota, mentre dalle poltrone rosse Noemi e Raffaella Carrà osservavano deluse dopo l'eliminazione di Silvia Capasso e Veronica De Simone.

L'ultima puntata del nuovo format di Rai2 ha decretato la vittoria di Elhaida dopo una lunga serata ricca di esibizioni, non soltanto dei cantanti in gara, ma anche dei coach e di vari ospiti, dal fenomeno made in Corea Psy agli italianissimi Modà, che hanno duettato con i cantanti in un medley dei loro maggiori successi: iniziata con un omaggio allo scomparso Little Tony da parte dei quattro giudici, la finale è entrata subito nel vivo con un'esibizione collettiva sulle note di 'Viva la Vida' dei Coldplay, lo stesso brano con cui Pelù, Noemi, la Carrà e Cocciante avevano inaugurato lo show. Questa volta, però, al loro fianco c'erano anche i quattro finalisti, che sono poi passati alle esibizioni singole: 'Girl on Fire' di Alicia Keys per Silvia Capasso, 'Un senso' di Vasco Rossi per Veronica De Simone, 'Always' di Bon Jovi per Timothy Cavicchini e i virtuosismi di 'I will always love you' per Elhaida Dani.

E' stato quindi il turno dei duetti tra coach e cantante, e degli inediti: per la De Simone, 'Nati liberi', brano scritto da lei nel cuore della notte e approvato dalla Carrà, mentre la Dani si è cimentata in 'When love calls your name', scritta da Cocciante, l'unica in inglese. Rock allo stato puro, invece, per Timothy Cavicchini, che per la gioia di Pelù ha interpretato efficacemente 'A fuoco', scritto da Livio Magnini dei Bluvertigo, per lasciare poi il palco a Silvia Capasso e alla sua 'Luce'.

Tra un'esibizione e l'altra, i tentativi del conduttore Fabio Troiano di scaldare gli animi dei coach e provocare forse un po' di baruffa, caduti però nel vuoto: nella prima edizione di 'The Voice', a dominare è stato proprio il fair play, a tratti definito buonismo, che tanto ha differenziato lo show da altri talent più "competitivi", come X Factor e Amici. Ad allentare ulteriormente la tensione ha pensato Piero Pelù, vero mattatore del programma grazie a ironia e simpatia, che proprio durante la finale ha dato il meglio di sé, munendosi di caschetto biondo prima, e riccioli rossi poi, per imitare la Carrà e Noemi, strappando addirittura una battuta politically uncorrect alla Raffa Nazionale: "La mia parrucca l'hai comprata dai cinesi, è bruttissima!".

Al termine della prima fase, la prima a essere eliminata è stata Silvia Capasso: fischi dal pubblico e lacrime di rabbia negli occhi della compagna, sugli spalti per sostenere la cantante, che dal canto suo ha accettato con il sorriso l'eliminazione. Al suo fianco sul palco Noemi, che delusa dal risultato del primo televoto (cui andavano sommati i punti guadagnati ogni volta che l'inedito, disponibile su iTunes, veniva scaricato) si è rivolta al pubblico: "A volte prendete decisioni sbagliate, questa è una di quelle volte". Per i tre cantanti rimasti in gara si è trattato dunque di riproporre la canzone portata alle Blind Audition, il brano insomma che ha convinto i coach a girare la poltrona rossa, non prima di due inediti duetti: il primo con Raffaella Carrà e Noemi in puro stile gemelle Kessler; il secondo tra Piero Pelù e Cocciante che hanno condiviso per la prima volta 'Regina di cuori' e 'Cervo a primavera'. Al termine della seconda fase è quindi rimasta indietro Veronica De Simone, ma la Carrà non ha dubbi: "Farà carriera, spero anche internazionale". Il testa a testa tra i due super finalisti si è svolto sulle note di 'Senza parole' di Vasco Rossi per Timothy, e di 'Adagio' di Lara Adrian per Elhaida: proprio quest'ultima esibizione, oltre alla commozione di Cocciante, è valsa alla cantante 19enne il titolo di vincitrice di 'The Voice' e un contratto discografico con la Univrsal Music Italy.

Un trionfo che mette la parola fine a un'avventura iniziata lo scorso marzo su Rai2 e partita come un esperimento, ma che grazie alla simpatia dei coach, all'originalità del format e al talento dei cantanti in gara, è riuscita a conquistare il pubblico, tanto da rendere sicura una seconda edizione. L'unico a non uscirne completamente vittorioso è stato Fabio Troiano, che nelle vesti di conduttore non è parso del tutto convincente: per lui, che nella serata di giovedì 30 maggio non soltanto conduceva in diretta su Rai2 'The Voice', ma anche 'Colorado' al fianco di Paolo Ruffini su Italia 1 (ovviamente in differita), l'esperienza televisiva potrebbe concludersi qui, per lasciare il posto a un conduttore in grado, il prossimo autunno, di tenere testa ad Alessandro Cattelan e a 'X Factor'.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 26 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.