Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dottor Who

4 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da piedonex Dom 24 Nov 2013, 09:31

G.Kaplan ha scritto:
ahahaha
ma cosa vuoi, è un intreccio LUNGHISSIMO.... ognuno coglierà in proporzione alle puntate che ha visto
In effetti questo colpo di scena qualche cosa scombussola.... penso che il rumore dei tamburi si riferisca al suono che sente nella testa The Master, che mi pare fosse in qualche modo ricondotto alla Time War (o forse ricordo male), quindi ci saranno dei dettagli che con questo cambiamento non tornano più
Io non ci provo neppure a far quadrare il cerchio.
Dieci dottori non si ricoreranno, due si, uno lo ripescano per i capelli, il dottore alla fine fa il guardiano del museo...sudo freddo sudo freddo sudo freddo 
Vado a vedere X Factor che ci capisco di più e mi pento pure di non aver scommesso sulla puledra quando la davano a 6,5 :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da G.Kaplan Dom 24 Nov 2013, 09:46

Cmq resta l'escamotage che loro non hanno memoria di questo cambiamento (ho capito bene?) quindi salvano il pianeta e la gente però non se lo possono ricordare, credono sempre di averlo distrutto....
Perché altrimenti come potevano fare, le prime due reincarnazioni della "nuova era" (eccleston-Tennant) si basano su questo dolore-senso di colpa....
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da piedonex Dom 24 Nov 2013, 09:48

G.Kaplan ha scritto:Cmq resta l'escamotage che loro non hanno memoria di questo cambiamento (ho capito bene?) quindi salvano il pianeta e la gente però non se lo possono ricordare, credono sempre di averlo distrutto....
Perché altrimenti come potevano fare, le prime due reincarnazioni della "nuova era" (eccleston-Tennant) si basano su questo dolore-senso di colpa....
Se ho capito bene, i dottori precedenti a quello interpretato da John Hurt, non ne hanno memoria, gli altri quattro si occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da G.Kaplan Dom 24 Nov 2013, 09:56


No ma io mi riferivo al fatto di aver salvato Gallifrey...loro si ricordano di aver salvato il pianeta e la gente?? credo di no....
A John Hurt l'ultimo dottore alla fine dice "adesso puoi andare" e lui risponde una cosa tipo " ma allora... non potrò ricordare di aver salvato il pianeta, penserò lo stesso di averlo distrutto!" e viene rispedito sul tardis dove si rigenera in eccleston

Questo è un punto fondamentale... perché se loro hanno memoria del cambiamento cambierebbe tutto il corso dei dottori!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da piedonex Dom 24 Nov 2013, 15:47

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-89c88ac2-8520-40a8-bc05-7a984d5e1953.html

Lo speciale sulla puntata occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da G.Kaplan Dom 24 Nov 2013, 18:28

Grazie
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Dottor Who - Pagina 5 Empty Re: Dottor Who

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.