Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

+12
Amantide_Religiosa
sambe8
ubik
Strawberry Fields
G.Kaplan
xenas
pongi
Saix91
bellaprincipessa
Cuore di Tenebra
Noemi9999
piedonex
16 partecipanti

Pagina 18 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da ubik Sab 12 Ott 2013, 21:18

in UK l'hanno appena fatto \\\\\\\\'zzo   hanno mandato a casa dalla homevisit uno dei ragazzi che ad ogni esibizione ha fatto alzare in piedi il pubblico e che sembrava dover trionfare musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da ubik Sab 12 Ott 2013, 21:30

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:X Factor: se le donne surclassano gli uomini (non solo per la voce)
di Tommaso Pellizzari
Delle perle a cui nessuno aveva pensato Grazie 
Ha fatto copia ed incolla della pagina Fb di X factor ?
non saprei, non ho prestato molta attenzione all'articolo, mi interessava solo il trafiletto che ho evidenziato in rosso X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 875339
Sai che a me Oria non piace.
Troppo particolare e strana, io non l'avrei fatta passare neppure la prima volta.

signur  sto diventanto come la Ventura.... triste triste triste 
risate  per me la ventura è in uno stato di confusione mentale, confonde la pancia con la parte del corpo esattamente all'opposto, e di solito sceglie con quello \\\\\\\\'zzo  
detto in altre parole, di musica e canto non capisce una beata cippa X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101 

Oria sembrerebbe essersi formata nel canto lirico, come soprano leggero, anche se non sarebbe mai in grado di reggere la durata di un'opera musico nel suo ambito comunque non mi è sembrata per niente male, poi che sembri strana e particolare mi pare abbastanza ovvio, in un panorama che tende a privilegiare l'urlatrice alla Amici o le immagini rassicuranti come quella di Chiara Galiazzo e comunque sicuramente XFactor non è lo spazio adatto a lei. Detto questo, ribadisco, la ventura non capisce un accidente, rovina tutti quelli che tocca e non si capisce perché continui a stare lì e chi decida di premiarla così tanto \\\\\\\\'zzo   chissà come andava se veniva allontanata lei e tenuta Arisa X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101 

l'altra del duo, Elena, sembra avere una voce grezza, ma con un'impronta soul potente, che coltivata avrebbe potuto dare delle sorprese X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
i magheggi per cui scelgono qualcuno che non ha nemmeno cantato dimenticandosi il testo e eliminano aprioristicamente qualcuno sulla base di un pregiudizio me li spiego solo con l'esigenza di seguire un copione già ben predisposto X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Dom 13 Ott 2013, 06:32

ubik ha scritto:
risate  per me la ventura è in uno stato di confusione mentale, confonde la pancia con la parte del corpo esattamente all'opposto, e di solito sceglie con quello \\\\\\\\'zzo  
detto in altre parole, di musica e canto non capisce una beata cippa X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101 
Come ho già scritto, per me la Ventura ha in contratto di fare anche da balia a Morgan per evitargli piazzate imbarazzanti.
Spesso ci riesce, a volte gli scappa di mano...occhiolino

Io rivorrei la Maionchi, ma evidentemente in Mediaset pagano meglio e le permettono di fare quel che vuole.
Altrimenti non mi spiego come possa preferire Amici o Io Canto ad X Factor.


Ultima modifica di piedonex il Dom 13 Ott 2013, 07:16 - modificato 2 volte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Dom 13 Ott 2013, 06:45

ubik ha scritto:

Oria sembrerebbe essersi formata nel canto lirico... 

l'altra del duo, Elena, sembra avere una voce grezza, ma con un'impronta soul potente, che coltivata avrebbe potuto dare delle sorprese X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
i magheggi per cui scelgono qualcuno che non ha nemmeno cantato dimenticandosi il testo e eliminano aprioristicamente qualcuno sulla base di un pregiudizio me li spiego solo con l'esigenza di seguire un copione già ben predisposto X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
Premesso che io non avrei fatto passare nessuna delle due nemmeno al primo turno (alla fine piacevano veramente solo a Mika), i gorgheggi di Oria mi darebbero ai nervi dopo due minuti, l'idea di un cd intero lo considero più una penitenza che un piacere...
Elena semplicemente non è una cantante, è una ragazza intonata con un timbro molto forte, fine.
Non sarebbero durate comunque più di due puntate (solo perchè spero che Galup esca alla velocità della luce).

Il copione quest'anno, visto che la versione Sky è meno mascherata di quella Rai, prevede che vinca Mika ed una Under donna, quindi per non sbagliare nel resto del gruppi ci sono cantanti che non dovrebbero impensierire la cavalcata delle under...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da sambe8 Dom 13 Ott 2013, 14:37

Ciao a tutti!
Ormai è qualche giorno che "sbircio" quello che scrivete e alla fine ho deciso di iscrivermi (devo fare qualcosa in particolare? Non sono molto esperta).
Comunque, ho visto che state tenendo d'occhio il numero di "mi piace" nelle pagine FB di alcuni concorrenti... Ecco, non vorrei traumatizzarvi, ma provate a fare un giretto sulla pagina di quegli aborti dei FreeBoys (i due ragazzetti che in realtà saranno tre)... Spero solo che Simona abbia il buonsenso di non farli proprio entrare, altrimenti questi vanno diretti in finale grazie allo stuolo di 13enni in piena tempesta ormonale che già ora li stanno elevando a divinità. BOH. Ho un po' paura. ... 

sambe8
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da Saix91 Dom 13 Ott 2013, 15:53

sambe8 ha scritto:Ciao a tutti!
Ormai è qualche giorno che "sbircio" quello che scrivete e alla fine ho deciso di iscrivermi (devo fare qualcosa in particolare? Non sono molto esperta).
Comunque, ho visto che state tenendo d'occhio il numero di "mi piace" nelle pagine FB di alcuni concorrenti... Ecco, non vorrei traumatizzarvi, ma provate a fare un giretto sulla pagina di quegli aborti dei FreeBoys (i due ragazzetti che in realtà saranno tre)... Spero solo che Simona abbia il buonsenso di non farli proprio entrare, altrimenti questi vanno diretti in finale grazie allo stuolo di 13enni in piena tempesta ormonale che già ora li stanno elevando a divinità. BOH. Ho un po' paura. ... 
Sambe! Benvenuta sul Forum a nome di tutti! ciao ciao ciao Tranquilla, non devi fare nulla, sei già a posto così occhiolino 

Per venire alla tua osservazione, purtroppo immaginavo che i Free Boys avessero un numero spropositato di fan bimbominkia. E, ahimè, te la devo dare io una brutta notizia: la Ventura li prende sicuramente, figurati se si lascia scappare un tale talento (contando che per lei l'aspetto fisico predomina su quello musicale) triste 

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da sambe8 Dom 13 Ott 2013, 16:24

Sambe! Benvenuta sul Forum a nome di tutti! ciao ciao ciao Tranquilla, non devi fare nulla, sei già a posto così occhiolino

Per venire alla tua osservazione, purtroppo immaginavo che i Free Boys avessero un numero spropositato di fan bimbominkia. E, ahimè, te la devo dare io una brutta notizia: la Ventura li prende sicuramente, figurati se si lascia scappare un tale talento (contando che per lei l'aspetto fisico predomina su quello musicale) triste
Sì, che la Ventura voglia a tutti i costi la boy band era prevedibile e mi sta anche bene... MA NON LORO! Insomma, non mi sembrano assolutamente all'altezza. Ho fatto per curiosità un giretto sul loro canale Youtube e la loro ultima canzone (Mega Party o qualcosa del genere) è raccapricciante. Poi manco fossero 'sti gran fighi.

sambe8
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da ubik Dom 13 Ott 2013, 17:53

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:Oria sembrerebbe essersi formata nel canto lirico... 
l'altra del duo, Elena, sembra avere una voce grezza, ma con un'impronta soul potente, che coltivata avrebbe potuto dare delle sorprese X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
i magheggi per cui scelgono qualcuno che non ha nemmeno cantato dimenticandosi il testo e eliminano aprioristicamente qualcuno sulla base di un pregiudizio me li spiego solo con l'esigenza di seguire un copione già ben predisposto X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 79629
Premesso che io non avrei fatto passare nessuna delle due nemmeno al primo turno (alla fine piacevano veramente solo a Mika), i gorgheggi di Oria mi darebbero ai nervi dopo due minuti, l'idea di un cd intero lo considero più una penitenza che un piacere...
Elena semplicemente non è una cantante, è una ragazza intonata con un timbro molto forte, fine.
Non sarebbero durate comunque più di due puntate (solo perchè spero che Galup esca alla velocità della luce).
Il copione quest'anno, visto che la versione Sky è meno mascherata di quella Rai, prevede che vinca Mika ed una Under donna, quindi per non sbagliare nel resto del gruppi ci sono cantanti che non dovrebbero impensierire la cavalcata delle under...
ovviamente non considero questo spazio come un luogo di confronto di gusti, quel che da fastidio all'uno magari interessa all'altro

premesso questo vorrei però sottolineare che non è vero che le due interessavano solo a Mika, anche Elio durante i bootcamp dice, riferendosi a Oria, "ha una bellissima voce" e riferendosi a Elena: "questa seconda prova mi ha convinto"
poi, che il loro genere possa non piacere a qualcuno è scontato

quello che intendevo è che personalmente X Factor mi interessa finchè mi fa conoscere qualcuno di cui, per i miei gusti, valga la pena l'ascolto; io ho acquistato più album di chi non ha vinto che dei vincitori (tutti quelli dei Cluster, Luisa Rossi e Chiarastella) e vorrei vedere andare avanti, ovviamente, quelli che attirano il mio gusto

ora, francamente, a parte quelli tremendini che cita Sambe, mi chiedo, anche gli Extra, ma li avete ascoltati? da far accapponare la pelle per l'improvvisazione, piuttosto che far andare avanti gente che non si è ricordata nemmeno le parole; almeno Elena e Oria, nonostante l'evidente presa per i fondelli, ci hanno messo dell'impegno e ci hanno provato

comunque, siccome non ci credo manco se mi offrissero del denaro che la scelta degli abbinamenti non è precostituita a tavolino, non poteva andare che così, in quanto la Sventura non cerca la qualità (che tanto non è minimamente in grado di riconoscere) quanto smandrappati che si toccano il pacco e che evidentemente le fanno credere di avere meno anni sul gobbo condividendo il gusto delle bm X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101  musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da pongi Dom 13 Ott 2013, 17:53

Una nuova, che bello! Ciao Sambe, benvenuta ciao

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Dom 13 Ott 2013, 19:58

Ciao Sambe, ben arrivata.

I 35.000 "mi piace" dei Freeboys credo e spero siano riferiti ad una loro vecchia pagina Fb.
Buona parte dei partecipanti ai bootcamp hanno fatto una nuova pagina, immagino in collaborazione con X Factor.
Resta comunque un numero allucinante.

Che vadano avanti è scontato è andato avanti pure Giacomone risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Dom 13 Ott 2013, 20:01

ubik ha scritto:
...

quello che intendevo è che personalmente X Factor mi interessa finchè mi fa conoscere qualcuno di cui, per i miei gusti, valga la pena l'ascolto; io ho acquistato più album di chi non ha vinto che dei vincitori (tutti quelli dei Cluster, Luisa Rossi e Chiarastella) e vorrei vedere andare avanti, ovviamente, quelli che attirano il mio gusto

...
Io ho gusti molto commerciali occhiolino WUB 

Elena forse forse l'avrei anche riascoltata, ma Oria mi dava proprio sui nervi...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 13 Ott 2013, 21:00

Ma quello che sembra il mullah Omar lo hanno passato perché aveva un giubbotto imbottito di Semtex? :neve: 
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Dom 13 Ott 2013, 22:49

Cuore di Tenebra ha scritto:Ma quello che sembra il mullah Omar lo hanno passato perché aveva un giubbotto imbottito di Semtex? :neve: 
Avrà fatto la beatbox dello scoppio di una bomba...sudo freddo 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da xenas Lun 14 Ott 2013, 10:40

Per riassumere, il mio compagno a fine serata ha commentato: ma mi vuoi dire che tra tutti quelli che hanno ascoltato questi sono i migliori?
La differenza di qualità tra la versione USA e quella italiana è terrificante.

diciamo che non mi piace nessuno, il resta mi da sui nervi, non mi ricordo nemmeno una esibizione, e che sottovalutate l'effetto bimbominkia... i freeboys andranno avanti, in finale e sono il motivo per cui simona ha voluto e ottenuto i gruppi. Se lo scopo del programma è vender musica, non fare il festival tenco, credo che loro siano i più adeguati...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 14 Ott 2013, 11:24

piedonex ha scritto:Ciao Sambe, ben arrivata.

I 35.000 "mi piace" dei Freeboys credo e spero siano riferiti ad una loro vecchia pagina Fb.
Buona parte dei partecipanti ai bootcamp hanno fatto una nuova pagina, immagino in collaborazione con X Factor.
Resta comunque un numero allucinante.

Che vadano avanti è scontato è andato avanti pure Giacomone risate 
Sì, è andato avanti ma poi lì è restato! :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da sambe8 Lun 14 Ott 2013, 13:04

xenas ha scritto:Per riassumere, il mio compagno a fine serata ha commentato: ma mi vuoi dire che tra tutti quelli che hanno ascoltato questi sono i migliori?
La differenza di qualità tra la versione USA e quella italiana è terrificante.

diciamo che non mi piace nessuno, il resta mi da sui nervi, non mi ricordo nemmeno una esibizione, e che sottovalutate l'effetto bimbominkia... i freeboys andranno avanti, in finale e sono il motivo per cui simona ha voluto e ottenuto i gruppi. Se lo scopo del programma è vender musica, non fare il festival tenco, credo che loro siano i più adeguati...
Concordo sulla questione qualità. Io seguo XFactor Australia e USA... Non c'è paragone, per ora.
Per adesso gli unici concorrenti che a mio parere spiccano sono Violetta, Valentina e Michele. Il resto non pervenuto.
C'è di buono che in questo modo magari le puntate live risulteranno più varie/interessanti e la gara complessivamente più combattuta (per intenderci, non come l'anno scorso dove Chiara ha fatto la cavalcata solitaria... Assolutamente superiore ma che noia!).

sambe8
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da xenas Lun 14 Ott 2013, 13:23

Benvenuta Sambe!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Lun 14 Ott 2013, 19:06

Scusate, ma a parte la seconda edizione, mi dite un'edizione veramente combattuta in cui ci sono stati tanti che avevano del talento ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da ubik Lun 14 Ott 2013, 19:20

sambe8 ha scritto:
Concordo sulla questione qualità. Io seguo XFactor Australia e USA... Non c'è paragone, per ora.
Per adesso gli unici concorrenti che a mio parere spiccano sono Violetta, Valentina e Michele. Il resto non pervenuto.
C'è di buono che in questo modo magari le puntate live risulteranno più varie/interessanti e la gara complessivamente più combattuta (per intenderci, non come l'anno scorso dove Chiara ha fatto la cavalcata solitaria... Assolutamente superiore ma che noia!).
ciao intanto ti do anche il mio benvenuto (scusa il ritardo ma sono un po' stordito musico )

aggiungo, e ne chiedo venia, che non sono d'accordo su X Factor Australia, che quest'anno mi sembra proprio arrivato al fondo ( non che le edizioni precedenti abbiano sfornato chissà chi musico)

su X Factor USA sono abbastanza d'accordo, ma vorrei riuscire a sentirli un po' meglio, perché purtroppo nei video che pubblicano su youtube l'ascolto è sempre parziale e molto pilotato

quest'anno a X Factor UK invece hanno, a mio parere, escluso alle home visit due (un ragazzo e una Over di cui ricordo il nome, Zoe) che avrebbero messo in imbarazzo gli altri per il loro alto livello; credo abbiano preferito appiattire in basso il livello medio, proprio per evitare sproporzioni come accaduto l'anno scorso in Italia con Chiara

per concludere, la lingua batte dove il dente duole, torno ancora una volta su Oria \\\\\\\\'zzo   ecco chi ha voluto escludere quel mostro di competenza della Sventura X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101 



so che a Piedone continuerà a non piacere per il suo stile canoro, ma lei ha veramente una scuola di base sì sì!


Ultima modifica di ubik il Lun 14 Ott 2013, 19:23 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da Saix91 Lun 14 Ott 2013, 19:22

piedonex ha scritto:Scusate, ma a parte la seconda edizione, mi dite un'edizione veramente combattuta in cui ci sono stati tanti che avevano del talento ?

Anche la prima fu combattuta (io pensavo vincesse Ciusy, in fondo). E poi anche la quinta, perchè nessuno spiccava (poi, vabbè, arrivarono in finale due """"""artisti""""""" che avrei segato nelle prime 3-4 puntate sudo freddo )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da Saix91 Lun 14 Ott 2013, 19:26

ubik ha scritto:

per concludere, la lingua batte dove il dente duole, torno ancora una volta su Oria \\\\\\\\'zzo   ecco chi ha voluto escludere quel mostro di competenza della Sventura X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 483101 



so che a Piedone continuerà a non piacere per il suo stile canoro, ma lei ha veramente una scuola di base sì sì!
Piace anche a me... Vabbuò, pensa che se la prendeva la Sventura non avrebbe saputo che pezzi assegnarle pungere 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Lun 14 Ott 2013, 19:59

ubik ha scritto:

so che a Piedone continuerà a non piacere per il suo stile canoro, ma lei ha veramente una scuola di base sì sì!
Perdonami, ma io Oria non riuscirei ad ascoltarla per più di tre minuti, massimo !
Ha proprio un modo di cantare che mi dà ai nervi...
Se mi regalassero un suo cd farebbe questa fine... :neve: 


I cugini di campagna... signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Lun 14 Ott 2013, 20:03

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:Scusate, ma a parte la seconda edizione, mi dite un'edizione veramente combattuta in cui ci sono stati tanti che avevano del talento ?

Anche la prima fu combattuta (io pensavo vincesse Ciusy, in fondo). E poi anche la quinta, perchè nessuno spiccava (poi, vabbè, arrivarono in finale due """"""artisti""""""" che avrei segato nelle prime 3-4 puntate sudo freddo )
Combattuta in positivo credo solo la seconda, combattuta, livellata verso il basso anche la quinta.

A parte che di sei edizioni io riconosco un solo vero talento, Mengoni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da piedonex Lun 14 Ott 2013, 20:12

Home Visit:

Due le location italiane (Torino e Cremona) e, per la prima volta nella storia di X Factor Italia, due destinazioni estere (Dublino e Berlino). Ad aiutare i giudici nella scelta finale scenderanno in campo quattro ospiti d’eccezione: Linus per Elio, Boosta dei Subsonica per Simona Ventura, Asia Argento per Morgan e Marco Mengoni per Mika.




Asia Argento ???????????? signur signur signur signur signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da ubik Lun 14 Ott 2013, 23:32

piedonex ha scritto:Asia Argento ???????????? signur signur signur signur signur 
Asia Argento ???????????? signur signur signur signur signur  sì sì!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT. - Pagina 18 Empty Re: X Factor 7: I PROVINI, il BOOTCAMP e l'HOME VISIT.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.