Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Daily

+15
Amantide_Religiosa
penny_lane
fear-of-the-dark
ale777
LucyGordon
xenas
ubik
Saix91
Noemi9999
bellaprincipessa
pongi
sonobeatrice
Gaufre
G.Kaplan
piedonex
19 partecipanti

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2013, 20:38

Un'ora di pubblicità delle altre trasmissioni Sky, nulla di più.
Di X Factor credo abbiano parlato si e no cinque minuti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da piedonex Sab 14 Dic 2013, 09:02

Noemi9999 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Comunque Mika ha praticamente detto che il prossimo anno non ci sarà.
Dove l'hai letto? Io ho letto il contrario!!!

In una intervista che ha fatto a Tv Sorrisi e Canzoni  sorriso 

Sarà ancora nel cast di X Factor 8 il prossimo anno? Mika fa sapere che adesso avrà molti impegni tra nuovo disco e concerti, senza accennare ad un possibile ritorno in Italia: “Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo“.
 


Ho letto anche io l'intervista, ma quello che mi ha sorpreso non è stata quella risposta, ma questa:

Settimana prima della finale al Forum: Abbiamo appena registrato le selezioni per le "battle" di The Voice France, ho avuto accanto a me Kylie Minogue come "special coach" per una giornata intera, è stata uno spasso !!!".

Quindi lui su sei giorni di X Factor prima della finale ne ha passati almeno due in Francia per The Voice ?

Mi viene il leggerissimo sospetto che Mika abbia fatto le assegnazioni come le avrei fatte io, cioè dando le canzoni che gli piacevano, indipendentemente da chi poi le avrebbe cantate sul palco.
A volte è andata bene, a volte no.
E le canzoni in italiano le ha scelte la Casale o chi per lei (nel senso che ne avranno proposte tre o quattro alla volta e poi le decidevano, spero).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Big girl Sab 14 Dic 2013, 21:00

Piedonex, io conosco tutti gli impegni di Mika, X factor è The Voice sono stati solo i 2 principali! Anzi, stando a tutti gli orari che doveva rispettare io non so come faceva a reggersi in piedi il giovedì sera! \\\\\\\\'zzo  
Si, lui ha clamorosamente perso non solo perchè le sue 4 ragazze si sono rivelate meno brave dei provini oltre che antipatiche, ma perchè non c'era per metà settimana tutte le settimane!
Comunque ora che ci penso, nel periodo tra le audizioni e il programma, i ragazzi sono stati liberi...quindi avranno visto l'impatto mediatico che ha avuto Mika, e le sue ragazze si saranno esaltate e avranno pensato di avere la vittoria in pugno! perchè io ancora non riesco a spiegarmi come mai una volta dentro sono diventate tutte così antipatiche  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101 
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da piedonex Dom 15 Dic 2013, 08:48

Big girl ha scritto:
...
Comunque ora che ci penso, nel periodo tra le audizioni e il programma, i ragazzi sono stati liberi...quindi avranno visto l'impatto mediatico che ha avuto Mika, e le sue ragazze si saranno esaltate e avranno pensato di avere la vittoria in pugno! perchè io ancora non riesco a spiegarmi come mai una volta dentro sono diventate tutte così antipatiche  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101 

Probabilmente lo erano anche prima, solo che tra provini, bootcamp ed home visit non c'era stato il tempo per mostrare il loro carattere.
Anche se già agli Home Visit Violetta qualche gaffes l'aveva fatta...

Tante critiche per Violetta, ma se fossero entrati i tre bresciani cosa sarebbe successo ???  \\\\\\\\'zzo  
Quelli erano già insopportabili, presuntuosi e casinisti ai provini...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da G.Kaplan Lun 16 Dic 2013, 21:00

piedonex ha scritto:


Ho letto anche io l'intervista, ma quello che mi ha sorpreso non è stata quella risposta, ma questa:

Settimana prima della finale al Forum: Abbiamo appena registrato le selezioni per le "battle" di The Voice France, ho avuto accanto a me Kylie Minogue come "special coach" per una giornata intera, è stata uno spasso !!!".

Quindi lui su sei giorni di X Factor prima della finale ne ha passati almeno due in Francia per The Voice ?

Mi viene il leggerissimo sospetto che Mika abbia fatto le assegnazioni come le avrei fatte io, cioè dando le canzoni che gli piacevano, indipendentemente da chi poi le avrebbe cantate sul palco.
A volte è andata bene, a volte no.
E le canzoni in italiano le ha scelte la Casale o chi per lei (nel senso che ne avranno proposte tre o quattro alla volta e poi le decidevano, spero).

Un po' come fa la Ventura... :neve: 

Cmq Mika serviva essenzialmente per ridare verve al programma e mi sembra che ci sia riuscito
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da xenas Mar 17 Dic 2013, 15:51

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:


Ho letto anche io l'intervista, ma quello che mi ha sorpreso non è stata quella risposta, ma questa:

Settimana prima della finale al Forum: Abbiamo appena registrato le selezioni per le "battle" di The Voice France, ho avuto accanto a me Kylie Minogue come "special coach" per una giornata intera, è stata uno spasso !!!".

Quindi lui su sei giorni di X Factor prima della finale ne ha passati almeno due in Francia per The Voice ?

Mi viene il leggerissimo sospetto che Mika abbia fatto le assegnazioni come le avrei fatte io, cioè dando le canzoni che gli piacevano, indipendentemente da chi poi le avrebbe cantate sul palco.
A volte è andata bene, a volte no.
E le canzoni in italiano le ha scelte la Casale o chi per lei (nel senso che ne avranno proposte tre o quattro alla volta e poi le decidevano, spero).

Un po' come fa la Ventura... :neve: 

Cmq Mika serviva essenzialmente per ridare verve al programma e mi sembra che ci sia riuscito

concordo, mika ha dato una botta di vita, Morgan ormai sfiora il ridicolo, è tronfio e si, azzeccherà i brani, ma lo spettacolo è dato da altro, specie in una edizione così dove i cantanti erano tutti mediocri. Essendo reality l'esibizione più riuscita del vincitore di quest'anno..... Credo che grossa parte del merito delle edizioni precedenti fosse dovuta anche ai grandi vocal coach....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Saix91 Mar 17 Dic 2013, 17:04

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:


Ho letto anche io l'intervista, ma quello che mi ha sorpreso non è stata quella risposta, ma questa:

Settimana prima della finale al Forum: Abbiamo appena registrato le selezioni per le "battle" di The Voice France, ho avuto accanto a me Kylie Minogue come "special coach" per una giornata intera, è stata uno spasso !!!".

Quindi lui su sei giorni di X Factor prima della finale ne ha passati almeno due in Francia per The Voice ?

Mi viene il leggerissimo sospetto che Mika abbia fatto le assegnazioni come le avrei fatte io, cioè dando le canzoni che gli piacevano, indipendentemente da chi poi le avrebbe cantate sul palco.
A volte è andata bene, a volte no.
E le canzoni in italiano le ha scelte la Casale o chi per lei (nel senso che ne avranno proposte tre o quattro alla volta e poi le decidevano, spero).

Un po' come fa la Ventura... :neve: 

Cmq Mika serviva essenzialmente per ridare verve al programma e mi sembra che ci sia riuscito

Sentite, se volevamo ridare una botta di vita al programma si chiamava la Maionchi e il suo impareggiabile turpiloquio, non Mika che ci mette 25 ore a formulare una frase di senso compiuto (bravo eh, perchè l'Italiano è lingua DIFFICILISSIMA da imparare, però era comunque lento). Mika doveva servire a dare un respiro internazionale al programma, e NON c'è riuscito (a mio modesto avviso), anzi ha portato canzoni estere semisconosciute (tipo l'ormai infame "I wish I was a punk rocker") che erano peraltro brutte/bruttine. Diavolo 

Esperimento fallito, e spero che il prossimo anno non ci sia (o ci sia con tutt'altra intenzione e volontà). Onestamente trovo che senza le assegnazioni di Morgan quest'anno sarebbe stato meglio darsi al cloroformio  :neve: 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 17 Dic 2013, 17:30

io concordo con Saix. Ero una grande fan, di Mika all'inizio ma si é rivelato un bluff...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da piedonex Mar 17 Dic 2013, 19:17

Se Violetta fosse stata zitta per due mesi ed avesse solo cantato il giovedì sera, avrebbe vinto  :neve: 

Mika a me alla fine è risultato simpatico, però credo che il suo "esperimento" sia giusto che finisca qui, fare un secondo anno avrebbe poco senso.

Ieri sera Sky Uno ha trasmesso vita e miracoli di Laura Pausini, da quando aveva cinque anni ad ora... non vorrei fosse un modo per tastare il terreno in vista dell'anno prossimo  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Saix91 Mar 17 Dic 2013, 21:36

piedonex ha scritto:Se Violetta fosse stata zitta per due mesi ed avesse solo cantato il giovedì sera, avrebbe vinto  :neve: 

Mika a me alla fine è risultato simpatico, però credo che il suo "esperimento" sia giusto che finisca qui, fare un secondo anno avrebbe poco senso.

Ieri sera Sky Uno ha trasmesso vita e miracoli di Laura Pausini, da quando aveva cinque anni ad ora... non vorrei fosse un modo per tastare il terreno in vista dell'anno prossimo  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101  X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101 

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da pongi Mar 17 Dic 2013, 21:57

Mah, un bluff magari no...Mika è una persona affascinante, ha senso del'umorismo ed è terribilmente telegenico, quindi allo spettacolo ha indubbiamente giovato. Provate a pensare questa edizione senza di lui: sarebbe stata la morte civile.

Che poi come caposquadra non sia stato all'altezza e come giudice sia andato bene fino a un certo punto (nelle ultime puntate ci aveva preso gusto a rompere i coglioni ai cantanti altrui, e lo faceva in modo un po' gratuito) è vero, ma non è assolutamente detto che un qualsiasi altro giudice avrebbe fatto meglio. Dopotutto i giudici che se la cavano meglio sono quelli che conoscono a fondo il meccanismo del programma, i "nuovi" per un motivo o per l'altro hanno sempre deluso...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Big girl Mar 17 Dic 2013, 22:56

Ma come un bluff  Diavolo Scherzo :neve: io ovviamente sono di parte, però penso che quest'anno l'unica cosa degna di essere ricordata sia lui!
Bisogna distinguere il giudice dal coach: come coach è stato bravo dal punto di vista umano, forse troppo sincero e pesante nel criticare le sue ragazze, altra cosa che le ha penalizzate! Scarsissimo con le assegnazioni e poco presente!
Io mi aspettavo che partecipasse anche alla realizzazione delle basi ecc, che ci fosse uno scontro interessante con Morgan, invece niente!!
Però come giudice 10 e lode! Cioè tra Simona Ventura che quest'anno stava proprio in modalità vipera rancorosa, (forse anche per aver perso la trasmissione su cielo a causa dei pochi ascolti), Morgan sempre bravissimo con le assegnazioni ma per il resto è diventato un pò patetico, Elio totalmente annoiato e strafottente, si è ripreso solo quando ha visto che Aba continuava la gara, e i ragazzi antipatici come non mai, nel complesso Mika è il fattore che ha reso il programma interessante! E per antipatici non parlo solo VIoletta, ma di tutti! Lorenzo, Fabio, Gaia, Lorenzo, anche ROberta Pompa, sarà un giudizio molto soggettivo ma per me erano tutti un pò antipatici!E poi c'erano gli anonimi..Alan, Aba!
Però sono d'accordo con Piedonex, meglio che si ferma qui!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da piedonex Mer 18 Dic 2013, 00:11

Big girl ha scritto:
... E per antipatici non parlo solo VIoletta, ma di tutti! Lorenzo, Fabio, Gaia, Lorenzo, anche ROberta Pompa, sarà un giudizio molto soggettivo ma per me erano tutti un pò antipatici!E poi c'erano gli anonimi..Alan, Aba!
Però sono d'accordo con Piedonex, meglio che si ferma qui!

Lorenzo ti stava proprio sulle balle  risate risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Big girl Mer 18 Dic 2013, 01:01

 
piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
... E per antipatici non parlo solo VIoletta, ma di tutti! Lorenzo, Fabio, Gaia, Lorenzo, anche ROberta Pompa, sarà un giudizio molto soggettivo ma per me erano tutti un pò antipatici!E poi c'erano gli anonimi..Alan, Aba!
Però sono d'accordo con Piedonex, meglio che si ferma qui!

Lorenzo ti stava proprio sulle balle  risate risate risate risate 

 risate risate  si abbastanza, Lapsus Freudiano!! Anche il tono di voce semplicemente quando parlava  bah! 
ma quello anche di Michele... X Factor 7 Daily  - Pagina 33 483101 
Insomma meno male che c'erano gli Ape Escape  sudo freddo 
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Dic 2013, 12:19

Su Mika concordo con pongi e Big Girl. Come giudice ha indubbiamente giovato al programma.
E' carino, intelligente, raffinato e spiritoso. Come mentore invece mi ha deluso perché sicuramente aveva la categoria più forte. Il contrario di Arisa l'anno scorso insomma.
Direi che anche la Casale non ha aiutato.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Big girl Gio 19 Dic 2013, 14:56

Amantide_Religiosa ha scritto:Su Mika concordo con pongi e Big Girl. Come giudice ha indubbiamente giovato al programma.
E' carino, intelligente, raffinato e spiritoso.  Come mentore invece mi ha deluso perché sicuramente aveva la categoria più forte. Il contrario di Arisa l'anno scorso insomma.
Direi che anche la Casale non ha aiutato.

Io penso anche un'altra cosa, che Mika commette lo stesso errore di ELio! Elio ha una cultura musicale enorme, ma pensa che i concorrenti abbiano più successo con le hit e canzoni super pop! Basta pensare all'orrore di Cixi con la solitudine  :neve: ma è un esempio si può continuare all'infinito!
Mika ovviamente è più pop di Elio, ma credetemi che ha una cultura musicale da non sottovalutare, eppure non ha assegnato niente di quello che piace a lui, sempre canzoni da classifica!
Invece Morgan rischia!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 23 Dic 2013, 19:42

Big girl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Su Mika concordo con pongi e Big Girl. Come giudice ha indubbiamente giovato al programma.
E' carino, intelligente, raffinato e spiritoso.  Come mentore invece mi ha deluso perché sicuramente aveva la categoria più forte. Il contrario di Arisa l'anno scorso insomma.
Direi che anche la Casale non ha aiutato.

Io penso anche un'altra cosa, che Mika commette lo stesso errore di ELio! Elio ha una cultura musicale enorme, ma pensa che i concorrenti abbiano più successo con le hit e canzoni super pop! Basta pensare all'orrore di Cixi con la solitudine  :neve: ma è un esempio si può continuare all'infinito!
Mika ovviamente è più pop di Elio, ma credetemi che ha una cultura musicale da non sottovalutare, eppure non ha assegnato niente di quello che piace a lui, sempre canzoni da classifica!
Invece Morgan rischia!

Anche questo può aver influenzato, sicuramento. In effetti è proprio con le assegnazioni che mi ha deluso perchè per il resto non ha fatto male, anzi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Daily  - Pagina 33 Empty Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.