Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 La FINALE

+15
didi
bellaprincipessa
penny_lane
floppy
Violatrix
Gaufre
Cuore di Tenebra
Amantide_Religiosa
fear-of-the-dark
xenas
ubik
Panca Bestia
Semola
pongi
Noemi9999
19 partecipanti

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Noemi9999 Ven 13 Dic 2013, 00:42

piedonex ha scritto:Però tra Mengoni e Michele c'è un abisso.

Infatti, anche tra Matteo e Michele!

Mo me ne vado a nanna che domani devo svegliarmi presto (non presto quanto Piedo per fortuna :neve: ). Un bacio grande a tutti, cerchiamo di non far sprofondare subito il forum in letargo adesso che è finita anche questa edizione  ciao 

Baciotti!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Saix91 Ven 13 Dic 2013, 00:42

Vabbe gente. Buonanotte e grazie come sempre della compagnia, a domani ( e a s.remo)!

P.s. Mi-che-le! Mi-che-le!  mengonelle 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da pongi Ven 13 Dic 2013, 00:43

Notte a tutti, e grazie della compagnia!  ciao

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Saix91 Ven 13 Dic 2013, 00:43

pongi ha scritto:Mio marito:

"Si rimpiange Nevruz"


Marò, che esagerato!  risate

Spoiler:


Ultima modifica di Saix91 il Ven 13 Dic 2013, 00:44 - modificato 1 volta.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 00:44

pongi ha scritto:Ma Violetta sono almeno tre o quattro puntate che s'era capito che non avrebbe vinto: troppo antipatica, e non abbastanza brava.

Antipatica è una parola grossa, diciamo che ha sempre dato l'impressione di essere molto presuntuosa.
Come se fosse già prontissima per chissà quali esibizioni.

La vera Violetta purtroppo per lei è tutta nelle prime strofe di "L'essenziale".
Intimorita, tremante, con un filo di voce di fronte ad ottomila persone.

Parto dal presupposto che io neanche avrei avuto il coraggio di salirci sul palco, ma forse a lei ancora un paio di anni di gavetta non avrebbero fatto male.

La Michielin, che di anni ne aveva 16 quando ha vinto X Factor, non ha mai dato l'impressione di farsela addosso sul palco.
Forse anche per questo ha vinto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 00:46

Noemi9999 ha scritto:
piedonex ha scritto:Però tra Mengoni e Michele c'è un abisso.

Infatti, anche tra Matteo e Michele!

Mo me ne vado a nanna che domani devo svegliarmi presto (non presto quanto Piedo per fortuna :neve: ). Un bacio grande a tutti, cerchiamo di non far sprofondare subito il forum in letargo adesso che è finita anche questa edizione  ciao 

Baciotti!

Adesso vado pure io che tra quattro ore e qualche minuto suona la sveglia...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 00:47

Saix91 ha scritto:Vabbe gente. Buonanotte e grazie come sempre della compagnia, a domani ( e a s.remo)!

P.s. Mi-che-le! Mi-che-le!  mengonelle 

Io commento pure Masterchef !!!  :neve: 
Non riesco a stare senza commenti sino a febbraio (poi sapete che schifo tantissimo S.Remo).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 00:49

Buona notte,
a domani  ciao 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 00:50

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Safe_image.php?d=AQD9DDMd58O4_YQw&w=377&h=197&url=http%3A%2F%2Fxfactor.sky.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F10%2FDSC9615-620x387
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Noemi9999 Ven 13 Dic 2013, 00:53

Comunque su facebook e twitter si leggono dei commenti assurdi.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Big girl Ven 13 Dic 2013, 00:55

ciao a tutti! purtroppo il divano ha preso il sopravvento su di me!  :neve: 
Ora mi leggo tutti i vostri commenti, comunque sono sconvolta...non mi sarei mai aspettata VIoletta addirittura terza!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 13 Dic 2013, 01:00

Io ci sono per Masterchef!!!  X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Big girl Ven 13 Dic 2013, 01:13

Panca Bestia ha scritto:
piedonex ha scritto:Ripeto, di questi quattro NESSUNO era pronto per un palco come questo.

Verissimo. Si nota veramente tanto la differenza fra loro e i cantanti veri...va bene che sono ggggiovani e stanno facendo un talent, ma davvero il modo in cui tengono il palco, voce e tutto sono lontanissimi.
Stasera sono chiaramente spaventati tutti quanti.

Forse davvero era meglio lasciarli alla vecchia arena...

Inizio dalla prima parte....secondo me il palco era troppo grande, tutto troppo, c'era poca intimità e devo dire che è stata la puntata che mi è piaciuta di meno! I giudici in quella situazione erano poco naturali, ovviamente nessuno poteva rovinare il lavoro fatto con commenti cattivi, e l'ultima sera non avrebbe avuto neanche senso!
1) Violetta con Mengoni ha stonato tantissimo secondo me, era molto in ansia, si è emozionata, mi sa che non era pronta per il forum! A questo si aggiunge anche che è innamorata di Mengoni, ma anche Chiara era innamorata di Mika e questo non le impedì di cantare benissimo comunque!
2) Prendetemi per pazza ma Elisa con gli Ape Escape mi sono piaciuti un sacco! :neve: 
3) Aba e Biondi sono stati quelli tecnicamente perfetti
4) Michele ha iniziato a darmi fastidio, al 7 "tesorino" della serata ho dato 10 voti agli APe Escape, e sappiate che non votavo dai tempi di Mengoni :)
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Big girl Ven 13 Dic 2013, 01:20

Violatrix ha scritto:Sono tricofila stasera... I BOCCOLI DI MIKA! ailoviu   amore
Non volevo dirlo ma colgo l'occasione  :neve:  I boccoli di Mika+ la giacca di Mika valevano da soli la puntata ed erano più belli da guardare di tutte le coreografie di Tommasini, i ballerini, gli effetti speciali, il forum di Assago, Elisa, Giorgia, la Ventura ecc messi insieme!! Roz Icone 
La scollatura della Ventura ha sconvolto tutta la mia famiglia invece  risate 
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 05:38

fear-of-the-dark ha scritto:Io ci sono per Masterchef!!!  X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 

Siamo già in due !  occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 06:14

Noemi9999 ha scritto:Comunque su facebook e twitter si leggono dei commenti assurdi.

Ho letto solamente qualche commento sulle pagine di Michele e Violetta (ma bastano ed avanzano).
Ci sta, quelli sono tifosi, non spettatori di X Factor.

Sulla pagina di Violetta si sprecano i commenti del tipo: scandalo, follia, è tutto truccato, non è possibile, etc....
Ma era così anche per gli altri, anche sulla pagina di Gaia Cyrus  :neve: e di Valentina Rachel Glee sudo freddo  quando uscirono scrissero le cose più assurde, manco fossimo di fronte alla reincarnazione di Whitney Houston signur 

Su Violetta ho letto tantissimi commenti del tipo: la tua carriera inizia ora, hai vinto tu !
Già chi vince X Factor spesso non ha una carriera longeva, figuriamoci chi esce tra mille critiche arrivando terza (ben diversa fu l'uscita di Noemi ad esempio).

Come ho già scritto durante la diretta, secondo me si è bruciata una bella occasione.
Perchè troppo giovane, perchè troppo limitata, perchè è un mezzo bluff ?
Ormai ognuno si è fatto la sua idea, in quasi tre mesi di tempo per pensarci ne abbiamo avuto.

Di questa edizione, come della quarta, cosa resterà tra sei, otto mesi ?
Sul serio, l'ha già scritto qualcun altro ieri, rivedere ieri sera Lorenzo e chiedersi chi è ? Uno uscito due mesi fa e già finito nel dimenticatoio  signur 

Potrei andare a vedere Violetta solo se cantasse a 500 metri da dove mi trovo, già dover prendere l'auto sarebbe uno sforzo troppo grande  risate 

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 07:02

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Violetta+Zironi+601139_494465877327449_1095564

Stessa fine ???

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Nicoletuzii_sfd
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da penny_lane Ven 13 Dic 2013, 08:15

piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io ci sono per Masterchef!!!  X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 953427 

Siamo già in due !  occhiolino 
Ci sono anche io per Masterchef,appena potrò .
Quanto all'esito finale direi che era scontato,bastava ascoltare il "pubblico" del forum o meglio le assatanate bimbeminkia per capirlo.
Riflessi al volo
Nella 1 manche Violetta ha cantato peggio di tutti,non è facile "reggere" le tonalità di Marco Mengoni però la sua prova è stata ipermediocre,il che vuol dire che fuori dal genere country che italiota non è,non sa e non può fare nulla,almeno per ora (ma pure in seguito:non ha una voce " interessante")
Doveva uscire dato che Aba ha retto meglio confronto e scena
Bravissimi gli APE checchè , gli ho sparato 5 sms
Michele così così ma ormai era lanciato verso la vittoria
Seconda manche
Finalmente fuori Violetta,giustissimo così,meritato dagli Ape lo scontro finale
Non so che fine faranno dopo X Factor però sono un pugno in faccia  a chi in questi reality cerca solo il ragazzotto belloccio che fa sganciare soldini alle bimbeminchia e sono un pugno in faccia a chi supporta in tutti i modi talenti inesistenti ,dentro e fuori i reality basandosi solo su aspetto fisico et alia  che nulla ci azzeccano con voce,talento vero etc.Tony è fortissimo
Passando a Michele: ha poca voce ma sa comunicare,se lo guidano bene può essere una sorta di Frank Sinatra dei poveri,tipologia di cantante stile confidenziale che attualmente in Italia non c'è
Per ora è tutto
Passo e chiudo
ps.quando Morgan ha detto che la Sony doveva guidare bene il post X- factor di Michele ho capito che avrebbe certamente ed in ogni caso vinto.Amen ciao
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Panca Bestia Ven 13 Dic 2013, 10:57

Big girl ha scritto:
1) Violetta con Mengoni ha stonato tantissimo secondo me, era molto in ansia, si è emozionata, mi sa che non era pronta per il forum! A questo si aggiunge anche che è innamorata di Mengoni, ma anche Chiara era innamorata di Mika e questo non le impedì di cantare benissimo comunque!

Però va detto che Chiara al momento del suo duetto con Mika aveva 26 anni. Sono 8 anni di differenza e non sono pochi, ma poi è come se fossero 80...e in quella fase che si cambia davvero tanto.

Chiara comunque era già all'univeristà, già nel mondo del lavoro, aveva già fatto le selezioni ed era stata eliminata ad X Factor, per dire, già c'era vita vissuta per lei.
Insomma c'è un abisso rispetto a Violetta che sta ancora nel mondo dorato e per definizione "bimbominkiesko" del liceo.

Poi certo, una che aspira a fare la popstar a quell'età già dovrebbe essere un minimo pronta, però non le si può rimproverare di essere fondamentalmente una ragazzina, che peraltro secondo me dimostra anche meno di 18 anni. Insomma secondo me il confronto con Chiara non è fattibile.

Poi, ieri sera, fuori di ogni dubbio, è stata forse la peggiore. Il duetto con Mengoni ha segnato la sua sconfitta : sarà stata sicuramente l'emozione, ma veramente ha fatto un inizio terribile.
Cioè, va bene che "L'Essenziale" non è esattamente una hit discotecara da ballare scatenati, ma insomma, la stava facendo in stile messa da requiem... sudo freddo 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Saix91 Ven 13 Dic 2013, 13:06

PAGELLUN LOGORROICO DELL'INTERA EDIZIONE

(Il voto è la media matematica delle mie valutazioni dell'annata)

Chiamiamola l'edizione del potenziale sprecato, va...  sudo freddo 

Molti dicono "la vittoria è di Morgan", e io dico: certamente. Proprio per il titolo che ho voluto dare all'edizione.

Lorenzo Iuracà: qui di potenziale non ce n'era, o forse sì. Uscito troppo presto per parlarne, lo metto solo per gli onori di cronaca. risate  S.V.

Free Boys: Questi erano gli unici che facessero davvero ca**re (mosci, anonimi, pure stonati a tratti), ma fortunatamente vengono trombati alla seconda puntata e non ne sentiamo parlare più  Grazie 4,75

Alan: Pure lui era moscetto, onestamente. Ma già qui c'era qualcosa di onestamente assurdo nel suo percorso: Radiohead, Nina Simone, Soundgarden... Ma dove si vuole andare a parare? Capisco voler spaziare, ma non è un po' troppo così? 5,83

Roberta: Altra anonima, e Mika ovviamente non è riuscito manco per un secondo a farla uscire da tale condizione. Anche qui: LaMontagne, Ace Of Base, Cyndi Lauper...  \\\\\\\\'zzo   5,67

Street Clerks: Qui già si potrebbe effettivamente parlare di potenziale sprecato: forse con un altro giudice avrebbero potuto fare una galoppata allaa Bastard, chi lo sa? Le doti ci sono, le idee sul perocors erano anche un po' più chiare, ma evidentemente sono risultati un po' troppo "normali" come talento - colpa del giudice o di loro stessi? Ai posteri, eccetera eccetera... 6,13

Valentina: Potenziale sprecato, e uno! Qua se ne può parlare tranquillamente: ma ve la ricordate "Tightrope" ai provini? Forse lei aveva imbroccato l'esibizione, ma onestamente tutte e tre le performance pre-live era buone et interessanti, non solo quella. La domanda è: s'è cagata in mano davanti a cotanto pubblico, non era brava, o Mika/Casale ne hanno evidenziato i difetti? Io dico tutte e tre, il che pone comunque l'accento sull'inesperienza Mikiana (o forse scarsa conoscenza musicale, dato che - testuali parole - non conosceva "Little wing" di Jimi!!!). Ma soprattutto: perchè dirle che ha cantato bene, se non l'ha fatto? A parte su "Raggamuffin", dove la cazziò, le ha sempre detto "brava, si stanno accanendo su di te per l'intonazione". Ah sì, eh? Infatti "When I was your man" l'ha fatta intonatisssssima, come no! Ma via su!  ahahahano 5,20

Fabio: Potenziale sprecato e 2!  triste La sua combo Elvis/Beatles a Bootcamp e Home-visit lasciava intravedere molto... Ma Elio non sapeva che pesci pigliare con lui, e si è visto. A me, personalmente, ha fatto quasi sempre una buona impressione (tranne che sui Green Day - madre mea!), ma comunque quando un cantante fa miglior figura scegliendosi le canzoni da solo al ballottaggio (Stuck in a moment, Costruire) qualcosa vorrà dire, no? 5,80

Gaia: Penso di aver speso tante, tante parole su di lei. E' tutto lì, nel suo look da uomo/donna dei pre-live mutato in quello di donna voglioesserefemminileinmodoconvenzionale nel live: è tutto nella differenza di repertorio tra le due parti (Graziani e Jefferson Airplane vs Meredith Brooks e Sandi Thorn). Era già un segnale quell'arrangiamento funky di Seven Nation Army, la sua miglior prova e una delle migliori in assoluto dell'edizione - ma su base comunque strana, inadatta ad una che poteva e doveva fare rock per davvero. Cercare di rimediare nel finale con i Gossip e i Blur non è servito a niente: troppo insicura lei, troppo agguerrito il pubblico nei suoi confronti, troppo esagerata in mimica et intenzioni per porre rimedio a quella patina di pop/rock melodico che Mika ha cercato - scioccamente e ingiustamente - di appiopparle. Sto sfornzandomi di trovare nella storia del programma un talento più sprecato di questo, ma non penso esista. Gaia, accetta le mie scuse da parte di Mika, di più non posso fare  triste 6,25

Andrea: Già qui si può capire perchè Morgan rimanga indubbiamente il miglior giudice e l'anima di XF Italia. Il buon Hamas Got Talent non mi era per niente piaciuto ai provini, et invece è al mio secondo posto come media voto nei live. Perchè? Perchè Morgan sa VALORIZZARE il cantante. L'avessero avuto gli altri... Solo pezzi Rap/Hip-Hop, sicuramente! Magari un passaggio nel trip-hop, toh, ma mica tanto di più. Con Morgano ha fatto i Pink Floyd, ha fatto Peter Gabriel, ha fatto gli Steely Dan, facendo vedere di non essere solo "uno che fa giochetti con la bocca", ma anche un discreto cantante. Peccato solo che l'inedito gli abbia segato le gambe, ma voglio vedere davvero quando sarebbe durato con uno degli altri tre giudici: i commenti su FB, che inneggiano a "Morgan vergogna" perchè "non gli avrebbe mai dato pezzi adatti veramente" mi lasciano a dir poco basito. 7,29

Aba: Il capolavoro "televisivo" di Elio, che la porta in finale nonostante ella sia rimasta assolutamente anonima, fureva and oltre. Un paio di buone esibizioni nel finale di stagione (Kozmic blues, Nutbush city limits) la portano in finale con un minimo di merito: la sua totale previdibilità e l'inedito del Pucci non le permettono però di fare più del 4° posto  :neve: 

Duetto con Biondi/Close to you: 5

Media voto: 6,17

Violetta: La vincitrice annunciata chiude terza: Mika su di lei ha fatto il lavoro migliore, che non vuol dire un bel lavoro. Direi che è stato un percorso incostante: dei buoni/ottimi momenti (Friday I'm in love, Let her go, 9 to 5 e soprattutto Royals) alternati a prove mence (Skinny love, One) quando non brutte (Le tasche piene di sassi, One day). E poi l'inedito...  vomito Insomma, non del tutto a fuoco. Poi qui c'è stato un errore televisivo, su cui nè Mika nè Violetta hanno colpe: il montaggio dei Daily, infatti, lungi dal renderla più simpatica, ne ha aumentato involontariamente la falsità dei modi, rendendola ancora più distante al pubblico. Onestamente meritava più degli Ape di arrivare in "finalissima", ma tant'è: anche lei comunque con Morgano sarebbe andata a vincere (forse anche con Elio?  non so ).

Duetto con Mengoni/L'essenziale: 4

Media voto: 6,11

Ape Escape: Brutti, vecchi, ma con le ciabatte... Difficile che non abbia giocato il fattore simpatia, dato l'immenso numero di performance casinare/sagra del tordello a Pomezzana che il trio ci ha regalato (fin dalla prima puntata con i Linkin Park). Le poche prove buone e il loro aspetto/potenziale hanno fatto il resto: anche qui si è spaziato pochissimo (quasi sempre rock urlatissimo a tutta... ma qualcosa di più tranquillo no eh? Che so...

)

E quando si è spaziato... Vogliamo ricordarci di "Don't you worry child"?  vomito Anche qui l'inedito li ha un po' aiutati: prevedibilissimo, ma rispetto alla sigla dei Teletubbies e al canto d'amore per il Pucci  sudo freddo 

Duetto con Elisa/Labyrinth: 5,5

Walk this way: 7,5

Media voto: 5,40

Michele: Vince, e con merito. Merito suo, in primis: forse ha poca voce e potenza, ma mica bisogna averne per forza! Per dirne una



Il suo timbro e le sue buone doti interpretative erano una discreta base su cui lavorare, e qui subentra il suo mentore che - salvo le ultime due puntate (sottotono) - lo ha saputo valorizzare tantissimo, mettendo in secondo piano la poca potenza vocale, ed esaltandone la delicatezza e la capacità di essere "intimo". Con un altro giudice sarebbe arrivato all'inedito - forse: con Morgan vince. Dunque bravissimo Morgan, anche se comunque Michelino non è da buttare, anzi (e il suo inedito migliora ad ogni ascolto, per quanto mi riguarda)

Duetto con Giorgia/Gocce di memoria: 5,5

Anima fragile: 7+

Media voto: 7,35

sufficientemente lungo?  oddio... 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Panca Bestia Ven 13 Dic 2013, 15:19

Dai risultati del televoto, si conferma quanto da molti previsto : Violetta prima per le prime 3 puntate, anche nelle 2 in cui era in manche con Michele. Dalla 4° in poi è avanti Michele, e pure gli Ape Escape.

Anche la finale è più equilibrata del previsto, nella manche a 3 abbiamo Michele 42 %, Ape 31 %, Violetta 26 %.

Finale Michele 57 Ape 43

In pratica, Michele è sempre andato bene, ma ha cominciato a vincere da metà competizione, quando si era capito che Violetta non era un mostro di simpatia e aveva paura del palco. Da allora lei in calo, con anche un 5° posto in sesta puntata, e lui sempre primo, anche se non con distacchi enormi. in semifinale separati da soli 4 punti, con lei giustamente avanti agli Ape.

In prima puntata addirittura en-plein di Mika, come da previsione, messe insieme le due manche Violetta, Valentina e Gaia sul podio, quasi una finale annunciata...poi si è visto come è finita.

Particolarità : nel tilt fra Gaia e gli Street lei è passata col 50,08 % dei voti!

Nel complesso un edizione più equilibrata di quella dell'anno scorso, dove Chiara era in nettissimo vantaggio su tutti fin dall'inizio.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Noemi9999 Ven 13 Dic 2013, 17:04

La cazzata più grande comunque è stata quella di fare la finale al Forum di Assago. Già i ragazzi si fanno la pupù addosso con il palco dell' XF Arena, figuriamoci cantare davanti ad ottomila persone. In questo senso Violetta è stata quella che ha pagato di più la tensione e ieri sera è crollata.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da pongi Ven 13 Dic 2013, 19:00

piedonex ha scritto:
Stessa fine ???

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Nicoletuzii_sfd

Questa?  :neve: 


pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 19:36

signur signur signur 
Povero Padre Pio... sudo freddo 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2013, 19:38

Io sono ancora in lutto per la sconfitta della puledra belante sto ancora festeggiando, tipo carnevale di Rio, per la vittoria di Michele !!! Ho sempre creduto in lui !  :neve: 

Non appena smetterò di piangere di fare festa con le ballerine di X Factor commenterò anche io  occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26831
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 La FINALE  - Pagina 21 Empty Re: X Factor 7 La FINALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.