Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF e The Voice in the world ricominciano

+11
Andrew2795
bellaprincipessa
Big girl
Saix91
piedonex
Vale82
Ciprea*
sonobeatrice
Tafunk
Panca Bestia
klauz_star
15 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Sab 04 Ott 2014, 16:24

è ripartito anche XFactor UK XF e The Voice in the world ricominciano 483101 (e non saprei in quale altro posto mettere queste notizie sospetto per cui chiedo scusa per l'OT musico )

è tornato Simon XF e The Voice in the world ricominciano 483101

sono tornate le prime Room Auditions XF e The Voice in the world ricominciano 483101

e questi sotto sono i livelli bah!



tò, un italiano XF e The Voice in the world ricominciano 483101



ailoviu









ailoviu



anche quest'anno non mancano lagrime a manetta sì sì! XF e The Voice in the world ricominciano 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Lun 06 Ott 2014, 00:56

Devo informarmi un pò sui giudici, non conosco nessuno di loro a parte Simon! Inoltre faccio una grande confusione tra X factor UK e Usa, The voice e X factor risate Ma poi X factor in UK non era stato bloccato per i bassi ascolti?

Comunque Faustini mi piace! Per il resto il livello non mi sembra più alto del nostro X factor!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 05:59

Big girl ha scritto:Devo informarmi un pò sui giudici, non conosco nessuno di loro a parte Simon! Inoltre faccio una grande confusione tra X factor UK e Usa, The voice e X factor risate Ma poi X factor in UK non era stato bloccato per i bassi ascolti?

Comunque Faustini mi piace! Per il resto il livello non mi sembra più alto del nostro X factor!

E' la versione Usa che fa ascolti bassi occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da klauz_star Lun 06 Ott 2014, 12:26

Quest'anno in uk c'è Andrea Faustini in gara... il livello sembra alto, specie ora che è tornato cowell.

klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 18:51

Tecnicamente mi è piaciuto moltissimo Ben Haenow.
Ma Jay James quanta emozione ci ha messo !!! amore
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 18:54

Big girl ha scritto:Devo informarmi un pò sui giudici, non conosco nessuno di loro a parte Simon!
...

I giudici sono Simon Cowell, Cheryl Cole, Louis Walsh e la ex Spice Girl Mel B (Melanie Brown) occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 18:54

XF e The Voice in the world ricominciano 10371744_10152159681058302_3745160494279969810_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Lun 06 Ott 2014, 21:39

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:Devo informarmi un pò sui giudici, non conosco nessuno di loro a parte Simon!
...

I giudici sono Simon Cowell, Cheryl Cole, Louis Walsh e la ex Spice Girl Mel B (Melanie Brown) occhiolino

Mel B verooooo! Ma da quanto tempo non lavorava? e Louis Walsh che fa? Purtroppo invece Cheryl Cole ho capito chi è!
Come giudici noi stiamo messi decisamente meglio o sbaglio?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Mar 07 Ott 2014, 00:34



Ben Haenow sings Rolling Stone's Wild Horses

XF e The Voice in the world ricominciano 561231  direi che prosegue bene, anche se in X Factor UK e USA hanno sempre un po' questa tendenza all'urlo come se fosse sinonimo di bel canto XF e The Voice in the world ricominciano 378480 XF e The Voice in the world ricominciano 30341
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 12 Ott 2014, 15:44

LIVE 1 XF e The Voice in the world ricominciano 483101

siamo certi che il livello è lo stesso o inferiore a quello di X Factor italia? musico



Paul Akister sings Ella Henderson's Ghost

come volevasi dimostrare, è andato avanti e devo dire che mi sembra veramente più che discreto, non mostra tra l'altro alcun apparente timore di fronte alla prima esibizione in diretta  XF e The Voice in the world ricominciano 79629



Chloe Jasmine sings Britney Spears' Toxic

XF e The Voice in the world ricominciano 731826434  ma come è riuscita a cambiare un pezzo disco della Spears? XF e The Voice in the world ricominciano 50867  la tonalità della sua voce mi piace un sacco



Jay James sings Sigma's Changing

XF e The Voice in the world ricominciano 561231  cavoli, quest'anno il livello è veramente elevato, almeno in queste prime prove; anche lui se la cava bene e finalmente non appare triste e disperato XF e The Voice in the world ricominciano 378480



Lauren Platt sings Pharrell's Happy

ebbrava anche la cantante di miusicol, cui per fortuna in questa occasione affidano un genere diverso XF e The Voice in the world ricominciano 561231



Ben Haenow sings Bridge Over Troubled Water

XF e The Voice in the world ricominciano 483101  a mio parere rimane candidato alla vittoria; magari non è sempre preciso nell'intonazione, ma ha karisma e intensità oltre che una voce particolare e interessante



Andrea Faustini sings Michael Jackson's Earth Song

musico  dimenticavo che c'è anche lui con cui fare i conti relativamente alla vittoria finale XF e The Voice in the world ricominciano 561231  peccato l'abbiano conciato da prete e gli abbiano dato un pezzo che non mi dice nulla XF e The Voice in the world ricominciano 30341



Fleur East sings All About That Bass

non avevo ancora avuto occasione di ascoltarla e vederla XF e The Voice in the world ricominciano 4081003426 bella ragazza, interpreta un brano grazioso con ironia e stile



Jake Quickenden sings Robbie Williams' Shes The One

XF e The Voice in the world ricominciano Suspect per fortuna ha smesso di fare il piagnone e gli stanno insegnando a tenere ogni tanto gli occhi aperti mentre si esibisce  XF e The Voice in the world ricominciano 561231  comunque, ammettiamolo, è un bonazzo e non canta nemmeno male XF e The Voice in the world ricominciano 561231
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 12 Ott 2014, 19:11

Gli ultimi due sono signur signur signur

:prrrr
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da LucyGordon Lun 13 Ott 2014, 21:06

XF UK lo hanno già chiuso per manifesta superiorità bah!

How the votes break down

Favourite performance of the first live show:

1. Andrea Faustini: 32%

=2. Overload Generation, Stereo Kicks, Jack Walton and Lola Saunders 8%

=3. Stevi Ritchie, Lauren Platt, Blonde Electra and Ben Haenow 5%

=4. Chloe Jasmine, Paul Akister, Jake Quickenden and Only The Young 3%

=5. Stephanie Nala and Jay James 0%


http://www.mirror.co.uk/tv/tv-news/x-factor-2014-andrea-faustini-4427822#ixzz3G3MCSe9c


dimenticavo Andrea è uno scarto di XF7 Italia............very complimentissimi XF e The Voice in the world ricominciano 953427
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 13 Ott 2014, 22:28

SIETE PRONTI, SIETE CARICHI?????

HO DECISO DI FARE IL PAGELLONE ANCHE PER XF UK!!!!!

...

Nessuno...?

pungere  XF e The Voice in the world ricominciano 336407  XF e The Voice in the world ricominciano 336407  XF e The Voice in the world ricominciano 336407  pungere

Vabbè, lo faccio lo stesso  musico  musico  musico


Paul Akister/Ghost: Il cicciotto mi convince abbastanza: voce già sentita miliardi di volte (il più recente parallelo che mi sovviene è il buon John "naso" Newman), ma sicuro di sé - e poi gli hanno dato una canzone lievemente sopra lo standard della spazzatura media  :neve: 7

Lola Saunders/Stay with me: Tralasciando che tutte le volte che leggo il titolo di questa canzone penso sia la meravigliosa hit delle Shaskpeare's Sister, e non la gnaulata di Sam Smith



Lola se la cava bene, ma è noiosina... Comunque molto intonata. 6,5

Overload Generation/I kissed a girl: La prima boyband della serata (Che bello! Di 4 gruppi, 3 sono boyband e l'unico un po' diverso è già stato fatto fuori!) Anche loro, comunque, sono già usciti (grande Louie Walsh, 2 fuori su 2 alla prima puntata  risate ): prova senza infamia e senza lode, ma c'era di peggio per me. 6

Jay James/Changing: A seconda delle canzoni lo trovo bravo e interessante o incredibilmente tedioso: alle audizioni ho avuto la sensazione #2, in questa prima prova live invece mi ha convinto 7

Sptehanie Nala/Everthing I own: Guarda un po' chi si rivede! La cantante di Luminites! E, se mai ce ne fosse stato bisogno, questa è la riprova che i 4 non si dovevano separare. Insieme si spalleggiavano, e coprivano le reciproche debolezze: la loro audizione a BGT 2013 è una delle mie preferite in assoluto - e mi sono piaciuti molto anche in semifinale e finale.



Invece la cantante solista, nel suo nuovo cammino ad XF, si produce in una versione mencia/disneyana di Everything I own (beccando anche un paio di sfiatate nella strofa), che francamente non mi convince. Non doveva finire in bottom3, ma certo mi sembra abbia fatto svariati passi indietro. 5,5

Jack Walton/Only girl in the world: Cristo onnipotente, che palle 'sti fighetti con chitarra e camicia di flanella che mutano canzoni truzze in ballate lento-country! 5,5

Chloe Jasmine/Toxic: La adoro, ma l'effetto "coverjazzsuqualunquepezzoaprescinderedalleffettivogeneredelloriginale" temo che stanchi alla breve (neanche alla lunga). Per adesso, grandi  amore  e  7,5

Stereo Kicks/Roar: Gesù... Sciapi e anche stonicchiati. 4,5

Stevi Ritchie/Livin' la vida loca: Riesce ad essere ancora più stonato e senza fiato dell'ormai storico Wagner, ma non mi coinvolge neppure con la sua presenza scenica da Gene Kelly de noartri. Terribile. 4

Lauren Platt/Happy: Canta molto bene, ma Happy su base di Teardrop degli adorati Massive non se può sentì: comunque brava. 7

Blonde Electra/Kids in America: Posso dire che le adoravo? Grande presenza scenica, sufficientemente intonate, erano un ottimo momento pop: e sono già state segate...  triste 7+



Ben Haenow/Bridge over troubled water: Mi sembra la versione "figa" di Vino Alan di XF USA 2. Sto pezzo era sbagliatissimo, e non mi ha convinto pè niente, ma si sente che la voce c'è. 6+

Jake Quickenden/She's the one: Senza infamia e senza lode: un pezzo così, o lo sai "trasmettere" o è inutile cantarlo in maniera corretta e inespressiva. Peraltro stecca sull'acuto. 5,5

Fleur East/All about that bass: 'Sta canzone è un'imitazione di Lily Allen, che già mi faceva venire il vomitino all'epoca. Lei non capisco bene se abbia una voce particolare o sia afona. Nel dubbio, essendo forse colpa della canzone ed essendo lei gnocca le do un bel 6

Only The Young/Jailhouse rock/Twist&Shout: La terza boyband m'ha fatto ricredere sui gusti di Walsh: intonati, frizzanti e molto pop. Giusto anche il medley di canzoni, che sicuramente valorizza più di Katy Perry e Katy Perry (sì, Walsh ha dato a 2 Boyband pressochè uguali 2 pezzi di Katy Perry! Genio!). 7+

Andrea Faustini/Earth song: Alle audition (soprattutto l'arena) non mi aveva esaltato. Molto intonato, certo, ma sembrava strafare. Qua invece, su uno dei miei pezzi preferiti di Jacko, controlla nei giusti punti e domina la prima puntata: le percentuali non mi stupiscono (bella prova + urlatore + ragazzo simpatico = voti assicurati). 8


Ultima modifica di Saix91 il Lun 13 Ott 2014, 22:46 - modificato 2 volte.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Lun 13 Ott 2014, 22:32

LucyGordon ha scritto:...1. Andrea Faustini: 32%

=2. Overload Generation, Stereo Kicks, Jack Walton and Lola Saunders 8%

=3. Stevi Ritchie, Lauren Platt, Blonde Electra and Ben Haenow 5%

=4. Chloe Jasmine, Paul Akister, Jake Quickenden and Only The Young 3%

=5. Stephanie Nala and Jay James 0%...
\\\\\\\\'zzo sarà, ma gli Overload Generation sono stati mandati a casa alla prima puntata \\\\\\\\'zzo   per fortuna musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Lun 13 Ott 2014, 22:54

Saix91 ha scritto:...Chloe Jasmine/Toxic: La adoro, ma l'effetto "coverjazzsuqualunquepezzoaprescinderedalleffettivogeneredelloriginale" temo che stanchi alla breve (neanche alla lunga). Per adesso, grandi  amore  e  7,5

...Blonde Electra/Kids in America: Posso dire che le adoravo? Grande presenza scenica, sufficientemente intonate, erano un ottimo momento pop: e sono già state segate...  triste 7+

...Ben Haenow/Bridge over troubled water: Mi sembra la versione "figa" di Vino Alan di XF USA 2. Sto pezzo era sbagliatissimo, e non mi ha convinto pè niente, ma si sente che la voce c'è. 6+...
Chloe èmmmiaaaaaaaaaaa Ebbasta!  ... XF e The Voice in the world ricominciano 483101  ailoviu

anche a me piacevano le Blonde Elektra sì sì! ma non avevo il coraggio di scriverlo musico e le hanno già fatte fuori pianto2

l'assegnazione a Ben l'ho trovata anch'io fuori luogo, ma lui rimane tra i miei preferiti, anche perché, francamente, Faustini inizia a sembrarmi che canti sempre la stessa canzone \\\\\\\\'zzo

quello poi che Simon ha voluto a tutti i costi, non solo è sempre stonatissimo ma, personalmente, non lo trovo nemmeno 'sta gran simpatia come sembra trovarlo il suo mentore sospetto sospetto sospetto
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 13 Ott 2014, 23:09

Vedo che siamo d'accordo, ubikko OCCHEI!

Quello che Simon ha fortemente voluto fa proprio cagare il cazzo: togliamocelo di torno entro la prossima puntata, please

Le Blonde penso non abbiano funzionato perchè agli Inglesi non vanno giù i partecipanti di XF troppo colorati e vistosi: o sei una boyband o sei un cantante "soul", il resto viene considerato fuori luogo/scarso. Se vedi i video di queste due su YT, la quantità di "non mi piace" è oscenamente elevata - manco fossero state due pippe galattiche. Mi ricordo anche di Kitty, di XF8 se non erro, che si concentrava molto sulla scenografia/coreografia e venne steccata davvero troppo presto (tipo alla 5 puntata) sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 19 Ott 2014, 17:58

LIVE 2



Jack Walton sings Paula Abdul's Straight Up

Mel B può fare tutte le faccine e i birignao che vuole che tanto lui rimane una mezza schiappa XF e The Voice in the world ricominciano 378480  non capisco proprio perché, al limite, non abbiano cacciato anche lui nel super gruppo di bm , se proprio non potevano farne a meno XF e The Voice in the world ricominciano 30341  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect



Stephanie Nala sings Blondie's Call Me

XF e The Voice in the world ricominciano 378480direi imbarazzante XF e The Voice in the world ricominciano 561231



Andrea Faustini sings Whitney Houston's One Moment In Time

abbiamo capito che è bravo, ma il repertorio si sta rivelando micidiale (almeno per i miei gusti) e lui incomincia a sembrarmi di una noiosità sempre più elevata XF e The Voice in the world ricominciano 30341  XF e The Voice in the world ricominciano 30341  XF e The Voice in the world ricominciano 30341



Lauren Platt sings Irene Cara's What A Feeling

altra canzone del genere musicarello XF e The Voice in the world ricominciano 561231  sembrano tagliate su misura per lei, anche se ha un momento di tentennamento che però passa quasi inosservato XF e The Voice in the world ricominciano 378480  sicuramente delle ragazze è quella che più facilmente può aspirare ad andare avanti



XF e The Voice in the world ricominciano 50867  XF e The Voice in the world ricominciano 5983  XF e The Voice in the world ricominciano 731826434  XF e The Voice in the world ricominciano 561231



Fleur East sings Monie Love's It's A Shame

anche questa volta un pezzo apparentemente poco impegnativo ma sembra evidente che lei ce la metta tutta e io la trovo tutto sommato più che gradevole XF e The Voice in the world ricominciano 79629



Lola Saunders sings John Lennon's Imagine

il fiato non si può certo dire che le manchi, ma io continuo a sentire un'intonazione ballerina XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect



Chloe Jasmine sings Fame

XF e The Voice in the world ricominciano 561231  fantastici gli inglesi XF e The Voice in the world ricominciano 675210  quando decidono di massacrare qualcuno gli appioppano una canzone che non c'entra una cippa e le fanno pure finire i coriandoli dorati in bocca mentre canta XF e The Voice in the world ricominciano 415348  comunque per me lei rimane quella con la voce più interessante XF e The Voice in the world ricominciano 79629



Ritchie sings Rick Astley's Never Gonna Give You Up

voglio augurarmi comunque che questa sia la settimana che ci liberiamo di questo "fenomeno" XF e The Voice in the world ricominciano Fresse



Jay James sings The Proclaimers' 500 Miles

che dire... gli hanno riproposto un pezzo lacrimevole ma francamente, al di là del tipo di voce che può più o meno piacere, una delle interpretazioni più suggestive ascoltate in questa edizione  XF e The Voice in the world ricominciano 79629



Jake Quickenden sings Total Eclipse Of The Heart

XF e The Voice in the world ricominciano 561231  sbaglio o gli hanno fatto una fantastica messa in piega ricciolosa? comunque, io 'sto pezzo non l'ho mai sopportato e mi sembra al di sopra delle sue capacità sia di fiato che di intonazione, a parte la chiosa che per fortuna è riuscito a sostenere, ma non basta XF e The Voice in the world ricominciano 456612



XF e The Voice in the world ricominciano 483101  gli 8cloni8 riescono a cantare all'unisono anche questa sera XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Fresse



Only The Young sing Come On Eileen

una l'hanno vestita da cellulare, forse perché la canzoncina sembra proprio adatta alla pubblicità vodafone o tim XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano Suspect



Paul Akister sings Simply Red's If You Don't Know Me By Now

meno male che si conclude con qualche cosa di buono XF e The Voice in the world ricominciano 561231  grande fiato, grande intonazione XF e The Voice in the world ricominciano 5983
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 19 Ott 2014, 18:37

ubik ha scritto:LIVE 2



Lauren Platt sings Irene Cara's What A Feeling

altra canzone del genere musicarello XF e The Voice in the world ricominciano 561231  sembrano tagliate su misura per lei, anche se ha un momento di tentennamento che però passa quasi inosservato XF e The Voice in the world ricominciano 378480  sicuramente delle ragazze è quella che più facilmente può aspirare ad andare avanti


Identico arrangiamento, solo che in uno c'è la magia, l'altra è solo ascoltabile occhiolino

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 19 Ott 2014, 18:41

Fleur East sings Monie Love's It's A Shame

E' un marchio di fabbrica di X Factor far cantare da sdraiati ??? signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 19 Ott 2014, 23:32

intanto questa sera hanno fatto fuori una delle mie preferite, Chloe Jasmine XF e The Voice in the world ricominciano 466972  e continuano a tenersi quell'orrido Stevi Ritchie XF e The Voice in the world ricominciano 81139  probabilmente solo perchè fa parte della squadra di Simon XF e The Voice in the world ricominciano 184416
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 20 Ott 2014, 15:06

Eliminazione di Chloe scandalosa, anche se questo live #2 è stato davvero orrido: uno dei peggiori della storia di XF Mondiale sudo freddo

PAGELLONE IN ARRIVO

Jack Walton sings Paula Abdul's Straight Up

Oltre ad essere di un banale allucinante, il buon Walton stavolta si trova anche a lottare contro tutto il ritornello in palese apnea, e ne esce a dir poco sconfitto. Canzone orrida (Paul Abdul signori, Paula Abdul  vomito ) che non aiuta. 4,5      

Stephanie Nala sings Blondie's Call Me

Ma che versione era? Inutile cercare di arginare la mancanza di potenza della Stefania se poi stecca ogni "Call me" ed ogni "My love" dei ritornelli, troppo alti per la sua voce. Ma darle un altro tipo di canzone? Che ne so, per esempio questa?



Meno male è uscita; le sue esibizioni mi stavano facendo dimenticare le buone prestazioni dei Luminites in BGT 2013! 5

Andrea Faustini sings Whitney Houston's One Moment In Time

Gesù, che canzone di M  mosca

Comunque lui è straintonato e strapotente, ma se non variano un po' il repertorio l'effetto anestetico è assicurato  yawn! 6

Lauren Platt sings Irene Cara's What A Feeling

Rispetto all'intonatissima e bizzarra versione di Happy di settimana scorsa, qua la Lorena becca stecche un po' dappertutto per cercare di risultare intensa. L'interpretazione di Drew che Piedo ricordava rimane anni luce superiore. 4,5

Ben Haenow sings John Lennon's Jealous Guy    

Ah beh: servito con la canzone giusta si rivela un vero cavallo di razza. Ottimo graffiato e grande interpretazione (bello anche l'arrangiamento blues)  sì sì!  OCCHEI! 8+


Fleur East sings Monie Love's It's A Shame

Rappa bene, ma ancora una volta non riesco a capire se sia afona o abbia un timbro particolare quando canta... Tuttavia rimane gnocca, dunque 6+

Lola Saunders sings John Lennon's Imagine

A tratti mi pare stonata, come già Ubikko ha rilevato. Il problema però è un altro: non può usare il belting in ogni minchia di canzone che canta! Quando un brano è delicato per natura sparare a tutta potenza ne massacra la bellezza! 5,5

Chloe Jasmine sings Fame

Canzone inadattissima, e per tutto il tempo la povera Chloe mi sembra un Otaria invece di una cantante



Ribadisco l'eliminazione indecente, visto il potenziale di questa donna! 4,5


Ritchie sings Rick Astley's Never Gonna Give You Up

No vabbè... Questo, oltre ad avere chiaramente una voce inesistente, non sa nemmanco cosa sia la presenza scenica - muoversi alla cazzo di cane per tutto il palco non è presenza scenica! Se Madonna o Jacko avessero avuto la presenza scenica di questo tizio dubito sarebbero stati in grado di richiamare le folle che hanno richiamato (oltre al fatto, lapalissiano, che entrambi danno le paste a 'sto fenomeno pure in termini di canto). Ed è anche stato migliore di settimana scorsa, immaginatevi! 4,5

Jay James sings The Proclaimers' 500 Miles

Mi dispiace, ma questa versione è inascoltabile.



QUESTA è "500 Miles": una di quelle canzoni (tipo anche "Wouldn't it be nice") che sono state create per mettere allegria, che a prescindere dal tuo stato d'animo del momento sanno strapparti un sorriso. E trasformarla in una ballata deprimente è semplicemente sbagliato (ma cos'è sta moda di fare cover "lente" di canzoni ritmate? Davvero pensano di risultare più profondi?). Lui canta bene, ma non posso andare oltre il mero 6

Jake Quickenden sings Total Eclipse Of The Heart

Differentemente da Ubikko io adoro questa canzone, e il macello perpetrato ai suoi danni dal buon Jake è notevole: attacco troppo alto, interpretazione assente, stecche qua è la. Direi che si merita un bel 5.

Stereo Kicks sing Boys Of Summer

Senza sugo e senza senso: non è neanche che cantino male, ma si potrebbero riassumere con perifrasi tipo "vuoto pneumatico del nulla cosmico" o "madonna che silenzio c'è stasera". 5

Only The Young sing Come On Eileen

Una gradevole canzone New-Wave (per quanto molto sopravvalutata, nella mia modesta opinione): mi piace il percorso che Walsh sta facendo con questi 4 giovini. Peccato solo che rispetto all'altra volta siano totalmente fuori quadro: poco intonati, uno di loro smette di cantare durante il primo ritornello, e non riescono a stare dietro al crescendo ritmico nel finale del brano. Terribili. 4  

Paul Akister sings Simply Red's If You Don't Know Me By Now

Il cicciotto salva la serata con una bella interpretazione del brano dei Rosci: spara a tutta canna solo quando serve, sa essere anche delicato nei punti giusti, e ha un timbro piacevole (per quanto già sentito) XF e The Voice in the world ricominciano 5983 8
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Panca Bestia Lun 20 Ott 2014, 18:36

A proposito di XF nel mondo, come molti di voi avevano pronosticato (ma immagino già lo sappiate) l'X Factor USA, dopo la scadente ultima edizione, ha chiuso i battenti in favore di The Voice che pare faccia molti più ascolti.

Di X Factor UK ne ho sentito parlare proprio per la presenza di Andrea Faustini...ma voi di preciso dove lo state vedendo? Solo tramite i video su Youtube?

Si sa se magari SKY decide di farlo vedere in replica fra qualche mese, al posto proprio della versione americana?

Comunque i giudici ormai se li scambiano da una parte all'altra dell'Atlantico, in questi giorni sto vedendo Mel B come giudice di America's Got Talent (che immagino sia andato in onda tipo prima dell'estate negli USA).

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 20 Ott 2014, 19:02

X Factor Usa ha chiuso ???
Non ne sentiremo la mancanza risate

Di tre edizioni ricordo solo una cantante :neve:

Credo anche io che quest'anno avremo X Factor Uk in differita su Sky  occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 20 Ott 2014, 20:06

Intanto in XF Australia è il secondo anno di fila che vince la filippina-clone-di-mariah-e-celine yawn!

(Oddio, questa forse è più clone - molto peggiorato - di Sia, ma insomma)



Inutile dire che il secondo classificato era - a mio modesto avviso - estremamente più interessante sì sì!

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Lun 20 Ott 2014, 20:31

Saix91 ha scritto:Intanto in XF Australia è il secondo anno di fila che vince la filippina-clone-di-mariah-e-celine yawn! ...
sospetto  meno male che ho smesso di seguire

il secondo classificato era quello che piaceva di più anche a me XF e The Voice in the world ricominciano 900517
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.