Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

+7
bellaprincipessa
LucyGordon
vannibit
malwinka
Tafunk
Saix91
piedonex
11 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 07 Nov 2014, 11:28

@Lucy: mi sono espressa male. Scrivo sempre super di fretta. Ovvio che non la conosco. Ovvio che quello che non mi piace é il suo atteggiamento (o quello che ce ne mostrano). Diciamo che, di quello che han fatto vedere, non mi é piaciuto niente. ma proprio niente. Né la voce, né l'apetto fisico, né l'atteggiamento, né niente!
Poi, per carità, probabilmente mi sbaglio, pero' continuo a pensare che la sopravvaluti parecchio...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da LucyGordon Ven 07 Nov 2014, 16:44

bellaprincipessa ha scritto:@Lucy: mi sono espressa male. Scrivo sempre super di fretta. Ovvio che non la conosco. Ovvio che quello che non mi piace é il suo atteggiamento (o quello che ce ne mostrano). Diciamo che, di quello che han fatto vedere, non mi é piaciuto niente. ma proprio niente. Né la voce, né l'apetto fisico, né l'atteggiamento, né niente!
Poi, per carità, probabilmente mi sbaglio, pero' continuo a pensare che la sopravvaluti parecchio...

Camilla Andrea Magli ha un pregio che XF non poteva evidenziare: sa scrivere.
Spero trovi dei compositori che le diano fiducia, questa vetrina le serviva solo per questo. Vedrem.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 07 Nov 2014, 16:49

Pagella logorroica Puntata dance dancing

I manche

Ilaria/Get lucky: Assolutamente contrario all'arrangiamento presentato: sono il primo sostenitore della fiorentina, ma se la serata è dance non puoi prendere un pezzo dance e trasformalo in una ballata - inserendo poi un brevissimo momento più movimentato, che sembrava comunque "Due mondi" di Battisti (brano che non definirei proprio proprio dance sudo freddo ). Detto ciò, Ilaria la sfanga bene - pur con imprecisioni negli acuti - e si prende un bel 6,5/4

Komminuet/Emerge: Meno male si sono salvati, sono contento (frulleranno fuori alla prossima, ma odio massacri dovuti ad antipatie/simpatie e non a problemi di stampo musicale). La performance non mi ha convinto: loro due sono bravi, ma il brano era molto monotono a livello vocale. Pienamente sufficienti, tuttavia. 6+/5

Leiner/If I die tomorrow: Brano osceno, Leiner sempre bravino: però se finisse all'inedito (come temo) sarebbe uno scandalo musico 6+/2

Emma/Sing it back: yawn! Mika è un giudice tremendo, scusate. 6/3

Vivian/Telephone/You spin me round: Trovo assurdo il ballottaggio della ragazzina. La gente si è lamentata che il pezzo fosse "monocorde" o troppo "parlato" su FB... \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo Una critica più sensata la si può fare sulle palesi difficoltà di fiato che la Viviana possiede (sentire le ultime note senza base per percepire chiaramente un affanno da restarci secchi). Mash-up ben combinato e performance con un certo piglio, secondo me la migliore di manche. 6/7/8

Riccardo/Follow the sun: Il fatto che piaccia al pubblico a casa così tanto è uno dei misteri più grossi della storia: manco Fatima mi produce tanto scalpore \\\\\\\\'zzo Mi pare costantemente calante, su ogni singola nota: se così non fosse, quello dovrebbe essere il suo timbro suppongo, e mi farebbe comunque cagare musico Ah, e la canzone era oscena. 5/2

Mio ballottante: Riccardo
Ballotta: Vivian

II manche

Spritz For Five/A fifth of Beethoven: Cristo sia lodato, sono tornati! Non siamo ancora ai livelli bootcamp & Co., ma la via da seguire è questa: bravi, bene così! Intonati, divertenti, diversi, e bella pensata di Morgano con il pezzo sì sì! 7+/8

Mario/Don't leave me this way: Mencio e intonato: colpa non sua, quanto di pezzi francamente impensabili per la sua vocalità. Torniamo sul Dalla-style, grazie! yawn! 5,5/2

Madh/Dancing on my own: Ma guarda un po' te, talvolta, cosa mi va a succedere. Cantanti che pre-live non avrei manco preso, o avrei preso a malapena, mi si rivelano davvero convincenti sul palco! Accadde con Antonella nella quinta edizione, con Ics nella sesta e con Andrea nella settima: direi che Madh è il candidato perfetto per la categoria in questa ottava tornata. Anche ieri sera il migliore: grande energia, bella prova vocale, atteggiamento giusto, bella anche la scelta della canzone, eccetera - anche se concordo con Morgan sul concept della coreografia, ma quella è colpa di Tommassini dancing 7,5/8

Camilla/Miss you: Vabbè, ma non si può mutare tutto in dubstep o pseudo elettro-pop, talvolta tali operazioni sono un suicidio.



Aggiungici che questa parla, non canta, e la frittata è fatta. Contentissimo della sua dipartita :neve: ciao 4/2

Lorenzo/Sweet nothing: A Lorè, tu sei solo nothing, e niente di sweet, purtroppo. Intensità cercasi, voce ballerina, e vincitore annunciato (è ancora secondo come "mi piace", che scandalo). mosca

Voto 5/7

Mio ballottante: Camilla
Ballotta: Camilla

Curiosità... Come mai Camilla era così incazzata nel post-factor? Qualcuno ha qualche idea? fiorellino

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Ven 07 Nov 2014, 18:16

Saix91 ha scritto:...Madh/Dancing on my own: Ma guarda un po' te, talvolta, cosa mi va a succedere. Cantanti che pre-live non avrei manco preso, o avrei preso a malapena, mi si rivelano davvero convincenti sul palco!...
X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101  beata gioventù! Dovresti dare più retta agli anziani X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 07 Nov 2014, 18:37

Saix91 ha scritto:
Curiosità... Come mai Camilla era così incazzata nel post-factor? Qualcuno ha qualche idea?  fiorellino


Sai che mi sembrava incaxxata anche durante la puntata... \\\\\\\\'zzo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Ven 07 Nov 2014, 18:59

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Curiosità... Come mai Camilla era così incazzata nel post-factor? Qualcuno ha qualche idea?  fiorellino


Sai che mi sembrava incaxxata anche durante la puntata... \\\\\\\\'zzo
musico

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Vale82 Ven 07 Nov 2014, 20:23


nonostante mi sia chiesta per tutta la sera in base a quale stracavolo di regola non scritta debbano piazzare la serata dance tutti gli anni, devo ammettere che la puntata ha riservato un paio di buone sorprese......

innanzitutto Emma ailoviu  finalmente riesce a tirare fuori un pò della sua voce!!! non c'è dubbio che possa fare meglio, ma almeno è un bel passo in avanti rispetto alle settimane precedenti........secondo me la migliore della serata, a pari merito con gli Spritz

gli Spritz for five, appunto, fortunatamente rinsaviscono e tornano a fare i primi della classe........esibizione semplicemente spettacolare (e bellissima assegnazione  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101  ) con l'unico, ENORME neo, per quanto mi riguarda, di riuscire a seguirla tentando di escludere dal campo visivo le schifezze che passavano dietro  bah!  freddo  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 902917  AIUT!  ... i sali!  vomito

i Komminuet tornano a fare una buona esibizione, nonostante alla biondina partano un paio di urli.....li ho trovati comunque tra i più convincenti in questo genere (mi sa però che alla prossima tocca a loro....)

Madh anche stavolta fa molto bene, a parte l'inizio un pò troppo arzigogolato vecchia maniera che già stava per farmi salire i nervi  puà!  Sospetto comunque che Tommasini abbia già scelto il suo vincitore  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101  , è già la seconda volta che la messa in scena del suo pezzo è ben più di impatto di tutte le altre....Rimane il fatto che Madh sia bravo, come già detto e ridetto non sarò mai una sua fan  :neve: (semplice gusto personale....) ma è indubbiamente bravo

Mario......beh sarà che lo davo totalmente per spacciato sulla dance ma non mi è sembrato malaccio :neve:  mi rendo conto che non è granchè come complimento ma di più non posso fare stavolta sorrisodiscuse ........in un inglese terrificante e a disagio totale, comunque ha tirato fuori un pò di voce anche lui

Ilaria questa volta si limita a fare il compitino, secondo me non riesce ad entrare nel mood neanche per mezzo secondo, neanche per sbaglio........esibizione sufficiente ma per nulla convincente

Vivian fa un'esibizione di certo non strabiliante ma comunque buona, devo ancora capire perchè sia finita al ballottaggio \\\\\\\\'zzo  Non mi sembra un segnale incoraggiante per la sua permanenza nel programma, peccato perchè secondo me ha una voce molto interessante

Riccardo.......ok ho sentito abbastanza grazie Grazie   bel timbro ma esibizione anche stavolta totalmente anonima, non credo ci sia molto di più da scoprire. Però ho visto che piace tanto, mah mah

Leiner.....i giudici impiegano un quarto d'ora, qualche giro di parole e termini più edulcorati per dire quello che io ripeto da settimane.....loro dicono "più che cantante, performer", io traduco e ribadisco: canticchia, ballicchia, ma niente di più. Ha anche una buona resa sul palco a livello visivo, è carino e sicuramente questo aiuta, ma finisce lì: bravino, carino, tutto in -ino sorrisodiscuse

Lorenzo.........ci voleva la serata dance per farmi capire che sentirlo e vederlo triste, contrito e al buio non era il peggio che potesse capitare puà!   esibizione piatta e senza personalità. Già visivamente sembrava che c'entrasse con la dance come i cavoli  a merenda sudo freddo

Camilla.......beh onestamente c'è poco da dire, esibizione orrenda. Non so se sia stato davvero voluto come suggeriva Lucy ma in ogni caso per quello che si era visto finora e a confronto con gli altri rimasti, penso che meritasse di uscire lei.
Circa il discorso che facevate sul suo atteggiamento devo dire che a me non è mai piaciuto un granchè, avere un'aria tra lo scazzato e lo strafottente stampata in faccia per tutto il tempo non è proprio il massimo. Non dubito che possa avere i suoi motivi (e se son seri mi spiace, ovvio, ci mancherebbe altro) però è chiaro che guardando semplicemente un programma tv io non possa nè sia tenuta a conoscerli.....Finchè la cosa rimane entro certi limiti ci può pure stare, può pure "fare personaggio" ma ieri sera l'ho trovata completamente fuori contesto. Non so se volesse essere una sorta di protesta, il suo modo per prendere le distanze, ma se è stato così non so in quanti abbiano capito. La sensazione che ne ho avuto io onestamente è stata tutt'altra.....non so come dire......diciamo che sembrava che fosse letteralmente da un'altra parte sudo freddo  E non parlo solo dell'esibizione, anche mentre Cattelan leggeva l'esito del televoto sul tilt lei nel frattempo canticchiava "let it be" \\\\\\\\'zzo

posso anche dire che ho trovato ridicoli i 10 minuti di piagnisteo della Cabello sull'eliminazione? puà!  con tanto di "questo è il momento peggiore degli ultimi 10 anni della mia vita" \\\\\\\\'zzo  ma vaff.......

per ultimo un commento tecnico bah!  metto in spoiler per non tediarvi bah!    
Spoiler:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 07 Nov 2014, 20:26

Ho visto il daily ora.
Più che "fatta" direi che era stranamente rassegnata, come se sapesse che c'era qualche cosa che non andava (magari è successo qualche cosa in settimana che non sappiamo).
Tra lei e Victoria comunque ne hanno fatta una tragedia...

Anche gli altri a fare chissà che scena.
E se fosse uscita Vivian ?
Lei si che era al ballotto ingiustamente !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 08 Nov 2014, 00:38

Premesso che la puntata dance è una cagata pazzesca e l'abbiamo capito tutti, meno quelli di X Factor, andiamo ai voti:

Ilaria: 5,5
Credo abbia pensato, "A si devo fare quella roba là, lì nella scatola di stoffa rotta e già che ci sono canticchio qualche cosa".

Komminuet: 7
Sul cantato sono in difficoltà e ormai l'abbiamo capito tutti. Quindi bisogna per forza osare e fare ogni settimana qualche cosa di strano per salvarli. Staremo a vedere fin dove li porterà Morgan. Comunque pare che siano più a loro agio osando che non giocando sul "sicuro".

Leiner: 5
Settimana scorsa mi era piaciuto molto, questa settimana molto...meno. Ben venga qualche coreografia, ma se quattro passi di ballo ed un salto mandano in vacca l'intonazione, forse è meglio stare fermi sul palco...

Emma: 6,5

Sempre brava ed elegante. Nel senso che non fa mai errori, però la sua esibizione scivola sempre via, non mi resta mai in mente, neppure se la rivedessi mille volte. Non comprerei un suo cd neppure nel cesto dell'autogrill a due euri...

Vivian: 6,5

Forse non si è capito, non dovete far cantare i ragazzi da sdraiati  sudo freddo  Comunque mi è piaciuta, più di altri nella sua manche. Non meritava di certo il ballotto.

Riccardo: 4
Aveva il brano più facile della serata ed ovviamente l'ha buttato via...forse perchè non è un cantante e non dovrebbe essere lì ??? Forse abbiamo trovato chi batterà l'imbattibile Giacomone !!!  signur

Spritz for five: ???
Prima di X Factor il giovedì, Sky Uno trasmette una trasmissione dedicata ai gruppi vocali, The Sing Off. Ecco se questo brano fosse stato fatto lì avrebbe avuto un senso e l'avrei capito, ma ad X Factor no.
Ma lo propone Morgan quindi è un genio  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo
Sarebbe come se a MasterChef nella prova del branzino al forno un concorrente si presentasse con una pizza al salame piccante  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
Sono stati bravi, ma non è X Factor ! Quindi non so dare un voto.

Mario: 6
Salva il salvabile, sbaglia le parole, canta un brano che con lui non ha nulla a che fare. Mika lo sta rovinando. Sul serio in un'altra squadra avremmo visto due esibizioni completamente diverse. Dietro queste esibizioni che puntano alla salvezza c'è una grande voce completamente sprecata, non per colpa sua. E' già molto quello che è riuscito a fare.

Madh: 8
Il migliore della serata, l'unico che sembrava avere un senso sul palco. Vincerà lui ? Devo dire che la sua esibizione mi è restata in mente più che quelle di Emma o Lorenzo...

Camilla: 2
Giornata no, serata no, settimana no. Non aveva voce come hanno detto nel daily ? Può anche essere, ma l'atteggiamento mostrato sul palco è tutto colpa sua, quasi si fosse stancata di essere ad X Factor. Giustissimo quello che ha detto Fedez nell'extra Factor. La Cabello ha sbagliato scegliendola. Lei non era pronta per X Factor o forse semplicemente X Factor non fa per lei. Se non ha capito che occasione ha avuto per le mani, peccato. Non ne sentirò la mancanza.

Lorenzo: 6,5
Posso fare copia ed incolla del commento di Emma ??? Bravo è bravo. Intonato è intonato. Ma quello che si era visto ai provini dove è rimasto ???

Ballotto:
Vivian forse sente il peso del ballotto e certo non brilla, ma per sua fortuna Camilla fa un altro disastro e di fatto la salva.
Patetica la sceneggiata della Cabello per cercare di salvare l'insalvabile.
Lo sclero di Arisa almeno aveva avuto un senso (mandare a culo fan la Ventura  risate  ), Victoria ha solo fatto una figura di pupù...

L'anno prossimo temo che di tutta quest'edizione mi ricorderò si e no di due o tre cantanti.

Charli XCX: ZiZì ZiZì ZiZì
Possiamo averla come ospite tutte le settimane ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Panca Bestia Sab 08 Nov 2014, 02:31

Terza puntata, mi associo al generale giudizio verso la scelta di fare la puntata "dance"...veramente scialba.

Comunque. Davvero perplesso per il ballottaggio di Vivian, anche se, a risentire bene l'esibizione, nel finale è veramente crollata, totale mancanza di fiato.

Anche Camilla non pensavo fosse fra le possibili eliminate...ma i Komminuet si sono ripresi e stavolta meritatamente vanno tranquilli, ma incredibilmente Riccardo anche.

Mario con un pezzo molto bello ma palesemente inadatto a lui...per non parlare dei tentativi di ballare :neve:
Vabbè del resto si sa che non è esattamente fatto per la dance, stasera era difficile aspettarsi una grande prestazione...si salva perchè comunque al pubblico piace ed è considerato fra i migliori.
Fra l'altro anch'io mi ero accorto che aveva sbagliato il testo, mi pareva strano che i giudici non lo facessero notare, ma alla fine Mika non ha potuto fare a meno di dirlo.

Emma e Lorenzo nella norma, non brillano ma fanno bene.
Ilaria e Leiner così così, un po' in calo rispetto alla prestazione della scorsa puntata.

Quelli che mi sono piaicuti di più gli Sprtiz for Five, finalmente tornati ai loro livelli e al loro genere...è tutto il giorno che ho in mente la loro canzone.

Madh ancora una volta è forse il migliore della serata, e devo dire che sto seriamente cominciando a pensare che possa vincere, o almeno arrivare all'inedito.

Partito male alle audizioni, dove stava per farsi cacciare, poco simpatico a Morgan, pensavo fosse uno che sarebbe uscito in terza puntata (ma solo perchè c'erano Diluvio e The Wise) ballottando già almeno alla seconda, adesso si è decisamente ripreso.
Piace al pubblico, ai giudici, è vocalmente bravo e sa stare sul palco, ha anche il "look giusto", come direbbero i consulenti d'immagine.

Poi magari esce alla prossima, chissà, ma ora come ora, lo metterei giusto sotto Emma e Lorenzo nella classifica dei favoriti.

Comunque, alla prossima puntata, se non sbaglio, c'è ilprimo Hell Factor...credo che Riccardo stavolta non ce la farà a passare (poi dipende pure come capiteranno le manche).
A rischio, ma semplicemente considerando i precedenti ballottaggi, anche Vivian e Komminuet.
Vedremo.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Sab 08 Nov 2014, 03:25

ce l'ho fatta a vedermi anche questo live X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect

si parte con l'ospite, tale Charli XCX, che se non fosse per certe stonature sembrerebbe un autentico prodotto di laboratorio X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect

...si prosegue con una esibizione di dancedisco da parte dei 4 giudici e di Cattellan che definire risibile è voler essere buoni a tutti i costi   X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 561231
Morgan cerca di procurarsi un fantastico colpo della strega strisciando sul tavolone dei giudici X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 378480 mentre Fedez si manifesta in tutta la sua goffaggine X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629

 X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 3211669410  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 769300 X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 3468427835   X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 801982 

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 54401139

Ilaria ha sempre degli attacchi veramente ben impostati, col volume giusto, ottima tenuta della nota e così accade anche questa sera X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629
poi parte il momento dance X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 801982  e sembra presa dal panico totale X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Fresse  il controllo va a farsi benedire X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Fresse  per fortuna si riprende in parte nel finale, per cui tutto sommato non mi è dispiaciuta affatto Voto 7

Komminuet X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect temo gli effetti del condizionamento da gusto personale...
Comunque... il brano avrebbe dovuto durare un po' più a lungo per permettermi una valutazione più sensata; indubbiamente lei ha tirato fuori una voce grintosa e interessante su questo pezzo, lui naviga nell'imbarazzo; inoltre trovo che l'effetto eco e distorsione delle voci non permetta di capire molto dell'esibizione; mi sembra un po' come se Morgan, con 'sta storia del "meravigliare" con le sue sperimentazioni, ottenga alla fine di coprire l'esecuzione canora, che invece, a mio parere, dovrebbe mantenere il focus dell'attenzione. Ma è anche vero che questo non è The Voice, per cui alla fine opto per un
Voto 6 e mezzo perché non posso dar loro un voto pari o più alto che a Ilaria

Leiner quando il troppo stroppia X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 561231  troppo entusiasmo, troppo falsetto, troppo balletto, pochissimi polmoni X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341 , troppo tremolio nella voce  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 378480  Voto 6
Fedez fa i complimenti a Leiner dicendogli: "sei un grandissimo lavoratore" per la sua performace di 1 minuto e 50 sul palco X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 561231  io proporrei una settimanella in miniera X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 561231  per Fedez ovviamente X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 561231

Emma X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  non vorrei fosse colpa dell'ora tarda, ma mi è sembrata leggermente calante per tutta la prima metà del pezzo, quella più fedele all'originale
la seconda parte, quella più personalizzata e variata, mi è sembrata decisamente superiore X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  Voto 7+

Vivian ha dovuto mettere insieme due brani attaccati con lo scotch, con in più il fatto che quello di lady gaga non è nemmeno tanto facile; lei ha una voce interessante, ma continuo a ritenere che le manca proprio la base scolastica del canto, conta troppo sulla spontaneità dell'emissione, come se fosse certa che basta avere una dote naturale, così poi si ritrova a finire un pezzo, comunque cortissimo, senza più fiato e costellato ogni tanto da dei gridolini che col canto non c'entrano nulla X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  tuttavia, francamente, questa sera l'ho preferita a Leiner, per esempio, Voto 6+

Riccardo ha la voce più bella di tutti quest'anno, ma anche a lui manca un bel po' di scuola e deve cercare di mantenere meglio l'intonazione che è sempre piuttosto traballante X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  Voto 6 e mezzo

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 306635  urca, questa Kiesza si che è una cantante X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 50867 bravissima

Spritz for Five, questa volta proprio "tali e quali" gli Swingle Singers, cioè di originale proprio una cippa X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  comunque, al di là di questo, l'arrangiamento non era malaccio e non hanno stonato o sbagliato gli attacchi che sono ovviamente fondamentali in questo genere di esecuzione Voto 7-

Mario X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 2546660598  povero, ce l'ha messa veramente tutta e quando è stato necessario tirare fuori il fiato l'ha tirato fuori; inoltre ha sempre cercato di sorridere forse anche un po' ironicamente X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 2546660598  speriamo torni assolutamente a cantare in italiano X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  Voto 6 e mezzo
edit: i giudizi dei giudici li ascolto sempre dopo avere scritto X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 506496

Madh, oltre ad avere dei capelli che mi piacciono un sacco ha anche fornito la migliore performance della serata, forse doveva legare un po' di più le frasi, ma buone sia l'intonazione che il fiato X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  Voto 8

per me questa è stata la migliore esibizione di Camilla X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  solo che anche questa volta le hanno propinato un arrangiamento assurdo che ha stravolto il brano, tanto da renderlo quasi irriconoscibile e, francamente, al suo posto io sarei stato incacchiato nero perché le hanno fatto correre ingiustamente un grosso rischio che probabilmente ha anche pagato con l'eliminazione; per il resto non ha stonato, il fiato l'ha tirato fuori e ha cercato anche di dare un'interpretazione. Il problema che per me è rimasto insoluto è che non ho potuto capire il suo genere, il suo stile, come se non fosse stata capace di mostrare le sue potenzialità X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  Voto 6 e mezzo
edit: dato che circolano polemiche in rete, ho notato che quando Cattellan le chiede se non pensa sia il caso di ricordare il suo codice, Camilla fa un gesto con la mano evidente, come a chiedere: e perché?, quasi che sapesse già che se ne sarebbe andata? X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect

Lorenzo mi è piaciuto molto nell'intenzione e nello sforzo di dare una interpretazione X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  un po' meno in un momento di falsetto pessimamente riuscito; inoltre ho capito perché gli vengono meglio le canzoni poco variate, problemi di fiato X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341  Voto 7-

nel ballottaggio finale tra Vivian e Camilla personalmente ho preferito Camilla X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 30341
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 08 Nov 2014, 07:23

ubik ha scritto:
Komminuet X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect temo gli effetti del condizionamento da gusto personale...
Comunque... il brano avrebbe dovuto durare un po' più a lungo per permettermi una valutazione più sensata; indubbiamente lei ha tirato fuori una voce grintosa e interessante su questo pezzo, lui naviga nell'imbarazzo; inoltre trovo che l'effetto eco e distorsione delle voci non permetta di capire molto dell'esibizione; mi sembra un po' come se Morgan, con 'sta storia del "meravigliare" con le sue sperimentazioni, ottenga alla fine di coprire l'esecuzione canora, che invece, a mio parere, dovrebbe mantenere il focus dell'attenzione. Ma è anche vero che questo non è The Voice, per cui alla fine opto per un
Voto 6 e mezzo perché non posso dar loro un voto pari o più alto che a Ilaria


Non ti sembra, lo fa apposta !!!
Meno Pietro canta e più i Komminuet si salvano :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 08 Nov 2014, 07:30

ubik ha scritto:
...

Riccardo ha la voce più bella di tutti quest'anno, ma anche a lui manca un bel po' di scuola e deve cercare di mantenere meglio l'intonazione che è sempre piuttosto traballante X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  Voto 6 e mezzo

\\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
Probabilmente sto diventando sordo, ma a me fa schifissimo e non riesco a trovare nulla di quello che invece sentono quelli che lo votano X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 08 Nov 2014, 07:37

ubik ha scritto:
per me questa è stata la migliore esibizione di Camilla X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  [color=#000000]solo che anche questa volta le hanno propinato un arrangiamento assurdo che ha stravolto il brano, tanto da renderlo quasi irriconoscibile...
edit: dato che circolano polemiche in rete, ho notato che quando Cattellan le chiede se non pensa sia il caso di ricordare il suo codice, Camilla fa un gesto con la mano evidente, come a chiedere: e perché?, quasi che sapesse già che se ne sarebbe andata? X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect

Mi pare che qui siamo tutti della stessa opinione.
Camilla in puntata era strana, rassegnata, come se sapesse qualche cosa che sapeva solo lei (viste le scene fatte dagli altri concorrenti dopo la sua uscita).
A questo punto immagino che in settimana sia successo qualche cosa a livello personale che ha portato a questa situazione.

Nessuno ha notato che nel daily, quando la portano a cantare in strada a Milano, Camilla uscendo dal loft dice: "Finalmente !!!"
Ha 19 anni all'anagrafe, ma non è detto che li abbia di testa. Può anche essere che dopo un mese lontana da casa, con il "peso" della trasmissione, delle prove, delle dirette, semplicemente non abbia retto.
Oppure c'è dell'altro.
Ma questa è una cosa che sanno solo lei, la produzione e la Cabello.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Sab 08 Nov 2014, 19:12

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:...Riccardo ha la voce più bella di tutti quest'anno, ma anche a lui manca un bel po' di scuola e deve cercare di mantenere meglio l'intonazione che è sempre piuttosto traballante X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 79629  Voto 6 e mezzo
\\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
Probabilmente sto diventando sordo, ma a me fa schifissimo e non riesco a trovare nulla di quello che invece sentono quelli che lo votano X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
perché, avere una opinione personale diversa significa essere sordi o doversi scusare, come fa qualcun altro in un altra sezione del forum? sospetto  sospetto  sospetto
finché potrò esprimere il mio parere liberamente, senza dovere ingaggiare inutili confronti, continuerò a scrivere; quando, quello che ritengo di base poco più di un gioco, dovesse trasformarsi in una diatriba e quindi, per me, in una perdita di tempo, saluterò e mi rivolgerò ad altri lidi occhiolino
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Sab 08 Nov 2014, 19:14

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:Komminuet X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect temo gli effetti del condizionamento da gusto personale...
Comunque... il brano avrebbe dovuto durare un po' più a lungo per permettermi una valutazione più sensata; indubbiamente lei ha tirato fuori una voce grintosa e interessante su questo pezzo, lui naviga nell'imbarazzo; inoltre trovo che l'effetto eco e distorsione delle voci non permetta di capire molto dell'esibizione; mi sembra un po' come se Morgan, con 'sta storia del "meravigliare" con le sue sperimentazioni, ottenga alla fine di coprire l'esecuzione canora, che invece, a mio parere, dovrebbe mantenere il focus dell'attenzione. Ma è anche vero che questo non è The Voice, per cui alla fine opto per un
Voto 6 e mezzo perché non posso dar loro un voto pari o più alto che a Ilaria

Non ti sembra, lo fa apposta !!!
Meno Pietro canta e più i Komminuet si salvano :neve:
quindi, per correttezza verso gli altri, sarebbe giusto che se ne tornassero a casa il più presto possibile sì sì! X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Sab 08 Nov 2014, 19:22

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:per me questa è stata la migliore esibizione di Camilla X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  solo che anche questa volta le hanno propinato un arrangiamento assurdo che ha stravolto il brano, tanto da renderlo quasi irriconoscibile...
edit: dato che circolano polemiche in rete, ho notato che quando Cattellan le chiede se non pensa sia il caso di ricordare il suo codice, Camilla fa un gesto con la mano evidente, come a chiedere: e perché?, quasi che sapesse già che se ne sarebbe andata? X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect  X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Suspect
Mi pare che qui siamo tutti della stessa opinione.
Camilla in puntata era strana, rassegnata, come se sapesse qualche cosa che sapeva solo lei (viste le scene fatte dagli altri concorrenti dopo la sua uscita).
A questo punto immagino che in settimana sia successo qualche cosa a livello personale che ha portato a questa situazione.

Nessuno ha notato che nel daily, quando la portano a cantare in strada a Milano, Camilla uscendo dal loft dice: "Finalmente !!!"
Ha 19 anni all'anagrafe, ma non è detto che li abbia di testa. Può anche essere che dopo un mese lontana da casa, con il "peso" della trasmissione, delle prove, delle dirette, semplicemente non abbia retto.
Oppure c'è dell'altro.
Ma questa è una cosa che sanno solo lei, la produzione e la Cabello.
X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 08 Nov 2014, 20:35

ubik ha scritto:
X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 483101

Ma nel loft i concorrenti hanno a disposizione alcolici e superalcolici ??? \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Dom 09 Nov 2014, 11:21

Ubikko, non stai mettendo niente in spoiler: perlomeno a me i tuoi commenti appaiono in un riquadro bianco, che però è perfettamente visibile fin da subito risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da ubik Dom 09 Nov 2014, 14:25

Saix91 ha scritto:Ubikko, non stai mettendo niente in spoiler: perlomeno a me i tuoi commenti appaiono in un riquadro bianco, che però è perfettamente visibile fin da subito risate
risate risate risate

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Tafunk Dom 09 Nov 2014, 14:44

premetto che dopo un po' mi sono addormentata sul divano e mi sono risvegliato con l'uscita di camilla...

Mi sono piaciuti Madh che normalmente non piace, Emma che mi piace sempre,
i Kommuniet che normalmente mi piacciono a metà e gli sprits che spesso reggo poco.. :neve: :neve:

Fedez secodno me ha detto delle cose alla Cabello giustissime.
Bravo cmq Mika a mediare

Cerco dir recuperare i daily perchè in questi giorni non sono assolutamente riuscita a seguirli.

Cosa è successo tra Camilla Morgan e Fedez? e tra fedez e la Cabello? perchè Camilla era incazzata...

Comunque mi spiace che sia uscita.Non che non se lo meritasse ma secondo me ci sono concorrenti molto più "inutili" di lei

Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 15:02

Tafunk ha scritto:
...
Cosa è successo tra Camilla Morgan e Fedez? e tra fedez e la Cabello? perchè Camilla era incazzata...


La domanda corretta sarebbe: "Cosa è successo tra Camilla ed il resto del mondo ???" :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Tafunk Dom 09 Nov 2014, 15:55

piedonex ha scritto:
Tafunk ha scritto:
...
Cosa è successo tra Camilla Morgan e Fedez? e tra fedez e la Cabello? perchè Camilla era incazzata...


La domanda corretta sarebbe: "Cosa è successo tra Camilla ed il resto del mondo ???" :neve:

si risate sudo freddo

sì è vero.
dai aggiornatemi degli ultimi pettegolezzi factoriani?
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Dom 09 Nov 2014, 16:05

Anche io voglio dare i numeri :neve: risate

Madh 9 è un fuoriclasse!
Ai provini non gli davo due lire, pensavo l'avessero mandato in onda per animare la serata grazie allo sclero di Morgan sulla mengonite, ai bootcamp mi era piaciuto un pochino ma era troppo nevrotico, alle Home Visit con Exodus ho visto in lui un "grandissimo potenziale"!
Al primo live stonatissimo, ho pensato peccato è come Valentina l'anno scorso! Dopo No church in the wild, non solo ho rivisto quel potenziale che avevo visto in Exodus, ma l'ho visto già col premio in mano sì sì!
Ora la paura era che continuasse a essere istabile, ad alternare performance grandiose a performance inascoltabili! A quanto pare non è successo  occhiolino  Continuo a vederlo vincitore!

Emma 8 io l'ho sempre adorata da quando l'ho vista, e spero ancora che vinca lei! Ha una voce bellissima, le assegnazioni passano, il suo stile e il suo timbro resteranno! Secondo me avrà successo, spero!  occhiolino

Spritz for five 8 anche se non hanno detto neanche una parola  :neve: sono stati bravissimi! Finalmente sono tornati, e spero che gli diano la possibilità di cantare a cappella, o comunque con meno base possibile sotto!

Komminuet 7 Loro non mi piacciono, ma l'esibizione è stata bella! Bravo Morgan!

Voto di gruppo per:
Ilaria, Leiner, Lorenzo, Vivian 6 bravissimi, a volte perfetti, ma si bravissimi perfetti e basta! Non comprerei un loro singolo mai....

Mario 5 è il mio preferito insieme a Emma e Madh! Ma sulla performance meglio stendere un velo pietoso! Però non ne farei un dramma, mi sembra che ha recuperato likes su facebook (per me sono affidabilissimi) rispetto alla settimana scorsa e considerando che era la puntata dance ha fatto fin troppo!

Camilla 5 A me lei piace più del gruppetto sopra  :neve: Ma è andata malissimo in questa puntata!

Mi dispiace che sia uscita Camilla! Non avrei mai immaginato di vedere Vivian e Camilla in ballottaggio, meritavano altri!


Ultima modifica di Big girl il Dom 09 Nov 2014, 16:30 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Dom 09 Nov 2014, 16:10

Tafunk ha scritto:
dai aggiornatemi degli ultimi pettegolezzi factoriani?

Non so se l'avete già scritto, ma lei voleva cantare Let it be al posto di Lana Del Ray, che non sa neanche chi è!
Poi ha rilasciato un'intervista in cui dice che non ha mai visto X factor, non sapeva prima di entrare in cosa consisteva! Ha detto che non era il posto adatto a lei e che spera che Vivian non vinca perchè non è buona come vuole far credere!
Di più, non so!

Saix91 ha scritto: Madh/Dancing on my own: Ma guarda un po' te, talvolta, cosa mi va a succedere. Cantanti che pre-live non avrei manco preso, o avrei preso a malapena, mi si rivelano davvero convincenti sul palco! ....Anche ieri sera il migliore: grande energia, bella prova vocale, atteggiamento giusto, bella anche la scelta della canzone, eccetera - anche se concordo con Morgan sul concept della coreografia, ma quella è colpa di Tommassini dancing 7,5/8

Quoto tutto! Quindi siamo insieme non solo nel fanclub contro Lorenzo ma anche in quello pro Madh risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.