Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

+8
Ancade
Big girl
Saix91
xenas
pongi
bellaprincipessa
dino75
piedonex
12 partecipanti

Pagina 13 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 11:16



Sara e la loop-station
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 11:17



Sheffo e la sua performance "per me è no"
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 11:18



Karmel
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 11:19

https://www.youtube.com/channel/UC2WY0Kkfhi3sm4P25MnjhpA

CANALE YOUTUBE DI XFACTOR CON TUTTI I VIDEO
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Ven 25 Set 2015, 11:27

bellaprincipessa ha scritto:

Speriamo che passi  la "big" mamma natala... occhiolino

besos belli!

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Babbo-natale-donna

Passata :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 25 Set 2015, 11:37

Big girl ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:

Speriamo che passi  la "big" mamma natala... occhiolino

besos belli!

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Babbo-natale-donna

Passata :neve:

Grazie

bacio
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Set 2015, 13:52

Pagellino III Puntata di audizioni

Moseek/Smalltown boy: L'arrangiamento della hit dei Brosnki Beat non mi ha francamente esaltato: la trascinante melodia dell'originale si perdeva in vocalizzi e rallentamenti fini a sè stessi. La cantante, tuttavia, ha una gran voce - bel timbro e notevole precisione. Sì, ma perchè non ti sei presentata da sola?

Marco Gori/Grace Kelly: Un inizio completamente fuori tempo - ma dove già si sentiva come il ragazzo possedesse una certa intonazione grezza - lascia spazio ad un ritornello dove il falsetto prende piede alla grande e stupisce tutti. Un po' anonimo, ma niente male. Sì, ma serve un miracolo per andare avanti

Enrica Tara/In un giorno qualunque: Per la seconda volta in questa edizione, un cantante che porta questo pezzo del buon Mengoni fa una prova mencia che più mencia non si può. E per la seconda volta passa con 4 sì, e fragorosi quanto retorici complimenti/appalusi. La ragazza è acerbissima, e non credo che maturando riveli chissà quale potenziale. Per me è NO

Andrea Prestianni/Paradise city: Appare un tamarro tunz tunz che nel backstage cantava ariette da musical di 5a liceo, e mi rivela una head voice esplosiva associata ad un pezzo che l'esalta alla perfezione. Uno dei miei insta-preferiti Deo Gratias!

Davide Sciortino/Pezzo di Paolo Nutini: Voce pulitissima e controllatissima, bel timbro. Mi preoccupa solo che lo vadano ad utilizzare per un noiosissimo percorso da pseudo-nigga, ma le potenzialità sono grosse. Sì, sperando non ti rovinino

Alba Plano/Love is a losing game: Sì vabbè, nelle tue due ottave di estensione ti muovi bene. Ma con una canzone così non basta sapersi muovere bene, ci vuole qualcosa di più che qui è mancato: e con le suddette 2 ottave, penso si vada da poche parti in generale. Per me è NO

Karmel Lizio/Non ho l'x factor: Il pezzo era molto carino, in particolare la base "interattiva". Il suo rap era lievemente in affanno, e faceva un po' Articolo 31, ma nel ritornello ha tirato fuori una discreta voce graffiata a compensare: una buona aggiunta, anche se non penso durerà Sì, ma a meno che non ti tocchi Elio come giudice non hai chance

Sara Loreni/Glory box: La ragazza porta un pezzo della controMadonna (Beth amore ), e lo struttura bene sulla Loop Station.



La resa vocale non è stata del tutto precisa, ma nel complesso una buona prova. Bisogna evitare esibizioni "cloni", se si vuole andare avanti Sì, ma quanto pesa l'effetto "sorpresa"

Giacomo Runco/Pezzo suo con rime "cuore/amore" letteralmente: Non si può rimare cuore/amore nel 2015, e non così banalmente. Voce già sentita mille volte e poco valorizzata dall'orrido inedito - un nenia alla James Blunt dei poveri. Vi prego, segatelo prima dei live! Per me è NO

I Fratelli Italo-Britanni/John Frog: Capisco che l'anno scorso Cecco&Cipo abbiano fatto centro: per me erano totalmente fuori luogo, ma almeno il loro pezzo era davvero ben costruito testualmente parlando. I "comici" di quest'anno, tipo sto duo o il siculo dell'altra volta che cantava di Amsterdam, non solo sono anch'essi fuori luogo (la forza di questo tipo di cantautorato sta nei brani inediti, quindi un programma costruito per il 60% e oltre sulle cover come XF non può essere territorio per essi), ma presentano inoltre testi davvero elementari e stupidi. Per me è NO

Iron Mais/18: Lasciano davvero il tempo che trovano. Re-interpretare ogni pezzo in chiave country non può funzionare: stancheranno alla lunga - e con "alla lunga" intendo "dalla prossima performance" Per me è NO
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da xenas Ven 25 Set 2015, 15:45

saltiamo i giudizi musicali, che sono tutti un po' piattini ma lo spettacolo è molto divertente, dico solo che I Fratelli Italo-Britanni/John Frog caro Saix secondo me sanno pure cantare oltre che essere du cretini, ma sopra tutto gli ultimo 3 minuti della maionchi durante i titoli mi hanno fatto cadere dalla poltrona. Aridatece la Mara!!!!! Maramaiò
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Ven 25 Set 2015, 19:52

Domani lo riguardo con calma e vedo se qualcuno mi emoziona un po' di più.

Comunque non so se sia un abile montaggio, ma traspare chiaramente che i quattro giudici sembrano più rilassati, ma soprattutto sembra che si divertano.

Spero che non sia tutta una truffa e che al primo live non saltino fuori i coltelli da sotto il bancone Diavolo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 20:28

dal vivo sembravano 4 amici al bar...
anche Skin (peccato che non hanno fatto vedere quando ha aiutato a cantare un poveretto che si è emozionato con la sua You follow me down, e che in pratica ha cantato lei... una cosa strepitosa!) è sembrata subito molto divertita.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 20:29

piedonex ha scritto:
Spero che non sia tutta una truffa e che al primo live non saltino fuori i coltelli da sotto il bancone Diavolo

ma è ovvio che ci dovrà essere. se non sul serio tra loro, quanto meno da copione...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Ven 25 Set 2015, 20:58

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:
Spero che non sia tutta una truffa e che al primo live non saltino fuori i coltelli da sotto il bancone Diavolo

ma è ovvio che ci dovrà essere. se non sul serio tra loro, quanto meno da copione...

Dei quattro non so chi dovrebbe "interpretare" la Ventura o il Morgan del caso occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 25 Set 2015, 22:17

Credo che il cattivo quest'anno lo faranno interpretare a Mika...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 26 Set 2015, 12:59

Ancade ha scritto:Credo che il cattivo quest'anno lo faranno interpretare a Mika...

Esatto! Si è visto chiaramente :neve:

Ancade, scusate il mega OT, vai a Milano domani?

Io ancora devo vedere la puntata triste

Comunque è assurdo che non trasmettano il duetto di Skin! Ho letto che è stato molto emozionante!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 13:39

Big girl ha scritto:
Ancade, scusate il mega OT, vai a Milano domani?

Io ancora devo vedere la puntata triste


Nooo! E pensare che avevo la possibilità sia di avere il biglietto che di dormire a milano da un'amica. E NON SOLO! Avrei potuto avere anche il biglietto per la CONFERENZA STAMPA che farà a Milano lunedi pomeriggio! Sigh! Sigh! Niente. Tutte occasioni sprecate. E neppure a Como al concerto con l'Orchestra Sinfonica, a ottobre, posso andare... :'(

In ogni caso, per domani sera, se c'è qualcuno che cerca un biglietto una mia amica del Mika Fan Club vende il suo perché non può andarci...

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 13:59

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/09/26/ultime-audizioni-lampi-di-talento-e-tuoni-di-rock/

Vi consiglio - se già non lo conoscete - questo blog che fa sempre critiche molto distruttive su Xfactor e sui concorrenti.

Spesso mi ci trovo comunque d'accordo. Spesso. Non sempre.
Ma la voglia di graffiare è sempre apprezzabile.
a.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 26 Set 2015, 15:24

Ancade ha scritto:
Nooo! E pensare che avevo la possibilità sia di avere il biglietto che di dormire a milano da un'amica. E NON SOLO! Avrei potuto avere anche il biglietto per la CONFERENZA STAMPA che farà a Milano lunedi pomeriggio! Sigh! Sigh! Niente. Tutte occasioni sprecate. E neppure a Como al concerto con l'Orchestra Sinfonica, a ottobre, posso andare... :'(

Capito! Io vado a Firenze e Roma  trallallà
Ma sai che c'è un concorso per seguire tutte e tre le date di Mika e fare il report dei concerti? Tu scrivi, perchè non partecipi? In quel caso credo parteciperesti pure gratis! Ma forse non puoi e basta, mi sembra di aver capito, dai ti rifarai presto occhiolino
A me sarebbe piaciuto fare Milano-Firenze-Roma...passando per Bangkok con Giusy Ferreri risate risate ma avevo già preso i biglietti per Assago per vedere Florence and The machine, troppi soldi  ... i sali! Ora ho scoperto che forse non posso andare più, nel caso li vendo  bang-bang

Comunque si vocifera la presenza di un grande artista agli Home Visit, non è sicuro al 100% ma se gira la voce un motivo ci sarà! Io da una parte spero di no, era uno degli ultimi coerenti rimasti.... Però sono curiosissima di vederlo all'opera   sì sì!
Spoiler:
ma chissà magari è una bufala!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 16:36

Big girl ha scritto:
Ancade ha scritto:


Capito! Io vado a Firenze e Roma  trallallà
Ma sai che c'è un concorso per seguire tutte e tre le date di Mika e fare il report dei concerti? Tu scrivi, perchè non partecipi? In quel caso credo parteciperesti pure gratis! Ma forse non puoi e basta, mi sembra di aver capito, dai ti rifarai presto  occhiolino

Sai, ho una certa età (anche se in testa ho 16 anni) e due figli all'Uni, e costano. :D
Mi son dovuta accontentare di Milano/Fabrique. Che è stato favoloso, anche se ancora non cantava tutte le nuove canzoni del nuovo album. Ma vederlo saltare sul pianoforte, scherzare con il pubblico in italiano, cantare e commuoversi in diretta è stato tutt'uno. Del resto, siccome è la mia Musa ispiratrice, non avrei potuto mancare. Ora, beh... chissà. Forse avrò altre occasioni, forse no.

Comunque si vocifera la presenza di un grande artista agli Home Visit, non è sicuro al 100% ma se gira la voce un motivo ci sarà! Io da una parte spero di no, era uno degli ultimi coerenti rimasti.... Però sono curiosissima di vederlo all'opera   sì sì!
Spoiler:

Allora, non so se agli Home Visit, questa news non mi è arrivata, ma so che Mika ha dichiarato di recente in un'intervista che ha in programma la collaborazione con un NUME della canzone italiana, un NOME COSI' altisonante da lasciare la bocca aperta al momento in cui si saprà. ora, sapendo che lui stravede per PAOLO CONTE avevamo tutti pensato a lui, oppure, visto che il suo manager è anche quello di EROS RAMAZZOTTI e Mika ha già scritto una canzone per Eros (e la figlia di Eros è a Xfactor) anche quello poteva essere papabile.

Tu tiri fuori il nome di Battiato... Chissà. Del resto è molto amico di Morgan. Magari i contatti sono arrivati quando erano ancora amici, lui e Morgan. Potrebbe essere...
ma chissà magari è una bufala!
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 16:48

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2015/09/20/news/mika-123267610/?ref=HRERO-1

La Repubblica.it ha scritto:un tour di grande impatto teatrale realizzato con un'équipe tutta italiana (il 27 settembre a Milano, il 29 a Roma, il 30 a Firenze), "una bomba di pop song" appena registrata con Fedez e un duetto "con un super super big della canzone italiana di cui non posso ancora rivelare il nome", tanto big che gli occhi quasi gli schizzano fuori dalle orbite per la gioia, e vien da pensare a Mina o Celentano

Ecco, guarda qua. Il pezzo con Fedez esce i primi di ottobre. Il tour è già in atto e c'è per il 24 ottobre un concerto con l'Orchestra Sinfonica Affinis Accord di Como,

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 12029728_755498244579712_2444232312850917758_o

quindi il nome altisonante può essere quello...

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 16:49

Ho scoperto che il forum prende le URL delle foto postate su facebook :neve: :neve:
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 26 Set 2015, 17:22

Ancade ha scritto:
Tu tiri fuori il nome di Battiato... Chissà. Del resto è molto amico di Morgan. Magari i contatti sono arrivati quando erano ancora amici, lui e Morgan. Potrebbe essere...
ma chissà magari è una bufala!


Secondo me non dovremmo parlare più di Mika qui, senò ci cacciano fuori sudo freddo sudo freddo

Dovremmo spostarci nel topic cazzeggio! Comunque ti chiedevo solo se andavi perchè ci potevamo incontrare, è normalissimo non riuscire! Io andrei a mille concerti all'anno, ma se lavori e hai i soldi non hai tempo, se hai tempo perchè non lavori non hai soldi, spesso il giorno del concerto coincide con qualcosa di importante ecc
La vità è una questione di priorità occhiolino
Poi c'è Stromae che si ammala per un mese e mezzo, giusto quello del tour sudo freddo

Per quanto riguarda Battiato, che io avevo messo in spoiler, dicono che partecipi agli Home Visit per aiutare Mika nella scelta che è stata girata in Sicilia, il duetto non credo centri molto! Non ce li vedo proprio a cantare insieme anche se mi farebbe piacere!
Vedremo :neve:
Io speravo nel ritorno di Morgan come Elio l'anno scorso!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 17:42

Boh, ok, non so. Stiamo sempre parlando di Xfactor, Home visit et similia...
comunque ok, se dobbiamo passare alla questione cazzeggio...

Gli Home Visit son stati girati a Courmayeur... in Sicilia è stato l'anno scorso ;)

Comunque il nome di Battiato è venuto fuori già a Luglio
http://mikaitalia.jimdo.com/2015/07/29/x-factor-gli-home-visits-a-courmayeur/
(e se tanto mi dà tanto, è vero... quando in Irlanda si vociferava di Mengoni x Mika, poi è avvenuto, l'anno scorso ha avuto Elio, vedrai che quest'anno Battiato sarà)
;)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Sab 26 Set 2015, 17:58

Big girl ha scritto:

Secondo me non dovremmo parlare più di Mika qui, senò ci cacciano fuori sudo freddo sudo freddo
...

Ho guardato velocemente, ma mi viene il dubbio che non esista una pagina dedicata a Mika !!! stupore
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 26 Set 2015, 20:07

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:

Secondo me non dovremmo parlare più di Mika qui, senò ci cacciano fuori sudo freddo sudo freddo
...

Ho guardato velocemente, ma mi viene il dubbio che non esista una pagina dedicata a Mika !!! stupore

Noooo mai esistita triste triste

Ma non importa, altrimenti poi per par condicio dobbiamo farla anche su Fedez risate risate
Scherzo io voglio bene a tutti i giudici angelo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 26 Set 2015, 20:33

Ma se si sta parlando di Bootcamp e Home Visit, non è OT o no?
Oppure in questa sezione si può solo commentare la puntata andata in onda e i concorrenti?
explain...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.