Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

+2
Big girl
piedonex
6 partecipanti

Andare in basso

Votiamo per l'eliminato della sesta puntata.

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap67%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 67% 
[ 4 ]
XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap0%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap17%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap0%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap16%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 16% 
[ 1 ]
XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_lcap0%XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da piedonex Sab 21 Nov 2015, 06:45

Votiamo per l'eliminato della sesta puntata.


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da piedonex Sab 21 Nov 2015, 07:10

Penso che i quattro della finale al forum saranno Giò, Urban, Moseek ed Enrica (perchè se lo merita, per quanto ci crede).

Quindi per esclusione questa settimana uno tra Luca e Davide.
Luca tra i due dovrebbe essere il più debole, anche se io Davide non l'avrei neppure portato ai live.

Quindi, con grande dispiacere di tutte le teen, di tutte le mini teen e di almeno una mamma monegasca bacio , voto Luca.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da Big girl Sab 21 Nov 2015, 10:34

Io ho votato Davide!
Penso che Luca esca alla prossima puntata, ma attenzione alle assegnazioni dei Moseek, ho paura un pò per loro adesso.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da pongi Sab 21 Nov 2015, 13:27

Ma gli inediti arrivano questa settimana o la prossima?

Comunque anche per me il primo candidato all'uscita è Davide, Luca pur meritando l'eliminazione più di lui credo che ancora per questa puntata sarà tenuto dentro a forza dalle bimbeminkia e dal suo giudice.

I Moseek rischiano, concordo, ma credo e spero che nè loro nè il loro giudice ripeteranno la cazzata orrenda e quindi salvo colpi di scena imprevedibili penso che si salveranno.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da Big girl Sab 21 Nov 2015, 14:28

pongi ha scritto:
I Moseek rischiano, concordo, ma credo e spero che nè loro nè il loro giudice ripeteranno la cazzata orrenda e quindi salvo colpi di scena imprevedibili penso che si salveranno.

Gli inediti di solito non li fanno alla semifinale?

Comunque Fedez è stato sei puntate a dire a Mika che non importa se una voce ha dei limiti, l'importante è valorizzarne i punti di forza, e poi? Come ha potuto sbagliare così proprio su quello che affermava, cioè dando una canzone che valorizzava pochissimo la voce di Elisa, anzi la distruggeva?
Quando dicevo che era meglio che Fedez rimanesse con due gruppi per il suo bene, un pò scherzavo, ma secondo me davvero lavorare su 3 concorrenti è più difficile e ora può concentrarsi su Moseek e Urban!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da Saix91 Dom 22 Nov 2015, 10:49

Tra due puntate ci sono pefforza gli inediti, sono sempre stati almeno 5 da quando siamo su Sky (addirittura furono 6, l'anno scorso: e infatti pensavo lo sarebbero stati anche quest'anno).

Sarei tentato di votare Giò, scaramanticamente risate signur XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  336407

Voterò Davide: credo che ballotteranno lui e Luca, e temo che i giudici (ovvero Skin e Fedez) faranno il magheggione per salvare il BM - anche se, a regola, almeno Skin ha sempre preferito Davide di gran lunga.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 22 Nov 2015, 19:04

Io voto davide, anche se mi piace. Luca resterà ancora secondo me.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da xenas Lun 23 Nov 2015, 12:29

credo che i moseek andranno via
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da piedonex Mer 25 Nov 2015, 23:23

Chiudo il sondaggio.
Abbiamo votato per l'uscita di Davide occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata  Empty Re: XF9 - Ciao è stato bello - Sesta puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.