Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 01:00

Saix91 ha scritto:
vannibit ha scritto:
Saix91 ha scritto:Insomma, Eva è la grande novità Della musica italiana, a quanto pare risate \\\\\\\\'zzo

A malincuore,e puoi capire quanto,magari non al 100 % ma concordo con te triste

Ribadisco che non sono commenti a sfavore della ragazza, che sembra molto simpatica, umile e vogliosa di mettersi in gioco - e che peraltro ha vinto una battaglia non da poco, e ne siamo tutti contenti X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 475446

Però sinceramente, per come vedo, sento ed apprezzo io la Musica - da neo-adepto che sta correntemente ascoltandosi i sintetici 80's dopo due belle galoppate nelle praterie degli psichedelici 60's e dei 70's bifronti - lei proprio non ha voce in capitolo. Come del resto tutti in questa edizione, salvo il buon Biagioni (e salvo tre-quattro nomi segati troppo presto) sorriso

E' proprio in questo senso che sono d'accordo con te,la tua opinione su di lei come persona è azzeccatissima,ma visto che si cerca il talento e non la simpatia non trovo in lei niente di più che l'essere intonata,l'unica cosa che la distingue da altre è che secondo me è molto telegenica
Ad esempio io non so chi sia Ivan Corrado ma leggendo i suoi commenti su di lei sono rimasta basita,anche perché su altri invece ero d'accordo
È anche vero però che come cantanti donne italiane per me dopo Patty,Mina,Vanoni,Mia Martini e Berte' c'è ancora il nulla,anche la Mannoia pur essendo brava,intensa e chi più ne ha più ne metta a me non dice niente,così come Giorgia... :neve:
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2016, 05:29

Saix91 ha scritto:Perfettamente giusto così: I peggiori sono stati Eva, Andrea e Caterina, quindi perfetto.

Andrea direi di no. Inizio traballante, non per colpa sua e poi ci ha messo tanto del suo, da metà in poi voce e chitarra da applauso per me.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2016, 05:32

Vi siete ripresi da una delle peggiori puntate di  X Factor della storia ??? freddo freddo freddo

Comunque sulla pagina ufficiale il commento più gettonato è quello del broglio, di contratti già in essere prima ancora che partissero i live, di amici degli amici, etc... Insomma la solita fuffa.

La verità, senza voler fare gli ingenui per forza, non può semplicemente essere che quelli che sembravano bravi un po' hanno deluso e gli altri sono bravini ma niente più ?

Ad esempio, ieri sera io ho dato tutti i miei quaranta voti ad Andrea.
Con ciò non dico che ad esempio Gaia non mi sia piaciuta, però, quando ho sentito che Andrea era tra gli ultimi tre della prima manche non ho avuto alcun dubbio nella seconda e dopo tre minuti li avevo già dati tutti a suo favore.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 08:38

Ieri sera non l'ho vista,oggi mi rifaccio,ma non ho capito, quale era il tema della serata ?
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 09:43

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Mi sono rotto le palle dei decerebrati Che Sulla pagina ufficiale danno ragione ad Agnelli a prescindere (quando non ce l'ha)

Non leggo cosa hanno scritto di Arisa perchè sono triste per lei.
Questa sera la sfanculano tutti triste

Va anche detto che lei se le cerca proprio tutte !

Tutte le ragioni del mondo su sto brano: sembrava davvero Lenny Kravitz, infatti faceva due coglioni come l'originale :neve:

Ho guardato,e udite udite,sono d'accordo con Soler.... \\\\\\\\'zzo
Al di là della tecnica non ineccepibile per la prima volta ho visto sensualità in Andrea,mi è piaciuto molto come presenza sul palco
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 10:06

Gaia,brava,sia come canto che come presenza,direi che come vittoria punto su di lei,non per gusto personale,che va ad Andrea,ma per lo scopo del programma
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2016, 15:06

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2016/11/25/quinta-puntata-caterina-e-out-ma-il-verdetto-e-molto-discutibile/

Corrado, quest'anno, è uscito di testa.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 15:16

Sulle pagine ufficiali ci sono fan sfegatate di Agnelli che sembra di essere tornate ai tempi delle Mengonelle confuso
Sostengono che Eva sia andata al ballotto perché dopo aver sentito che Andrea era a rischio loro hanno dirottato il 70% dei voti su di lui sicure che Eva passasse lo stesso,invece l'hanno penalizzata e quindi cambieranno strategia per far sì che Agnelli non perda nessuno dei due.... signur
in pratica non votano Andrea e Eva ma Agnelli.... X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 804932
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Ancade Ven 25 Nov 2016, 16:31

Saix91 ha scritto:https://mpmeltingpot.wordpress.com/2016/11/25/quinta-puntata-caterina-e-out-ma-il-verdetto-e-molto-discutibile/

Corrado, quest'anno, è uscito di testa.

:neve: risate :neve: risate risate risate
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2016, 17:31

Pagelle V Puntata

I Manche - detta anche "la Teribbile"

Andrea/Hurt: Un capolavoro assoluto, direttamente tratto da uno dei più belli album degli anni '90 (e non solo), tagliato e completamente stuprato da suddetti tagli. Andrea non riesce (ma nessuno ci sarebbe riuscito) a salvare una simile performance. 5/2

Soul System/Gravity: Il ballatone atmosferico e polveroso di Mayer viene trasformato in una pseudo-palla di soul brutto, con vocalizzi ad minchiam. 5/6

Caterina/Wake me up: Mi scatta un "LMFAO" selvaggio su un performance tanto sfiatata, mencia e indegna perfino del karaoke del Mago Bago di Pescia. 4/2

Eva/Across the universe: Lo sbadiglio che mi si dipinge sulla faccia dopo trenta secondi è un trionfo di espressione non verbale per commentare tale esibizione: incolore, su un pezzo che mi è sempre rimasto sopravvalutato con sentori "radical-chic" 5,5/4

Roshelle/Hide and seek: Bisogna necessariamente che qualcuno mi venga a dire che si trattasse di una candid camera: non posso credere che abbiano preso il vocoder utilizzato da Imogen Heap nell'originale e lo abbiano utilizzato per creare un mantello robotico spesso cinque gigaheartz - sotto il quale la voce della ragazza era letteralmente inudibile. S.V./8

Loomy/Hey boy, hey girl: La solita zuppa et pan bagnato delle prime quattro puntate (esclusa l'interessante - solo per me, a quanto ho capito - virata su Vasco). Bene, ma anche basta. 6/2

Gaia/Vedrai vedrai: Non capisce - e nessuna ragazza della sua età potrebbe, tanto è maschile e vissuta la canzone - niente del testo che sta cantando: non lo urla perché non è beota, ma l'interpretazione è totalmente sterile. 5,5/2

II Manche

Roshelle/Umbrella: Si riprende nettamente dall'incommentabile performance precedente con un'esibizione tutta polmoni: il balletto sarebbe servito da un punto di vista scenico, ma vocalmente parlando avrebbe sminchiato l'intera esecuzione. Muscolare, ma efficace. 7/7

Andrea/Uptown funk: Prendere un pezzo che vive di sola pompa e gruva funky, togliere ogni benché minimo indizio di sincope ritmica e trasferire il tutto nel polveroso e stantio mondo del blues anni '60: gli ingredienti perfetti per una frittata, impreziosita dal fatto che i colori migliori del pentagramma vocale del Biagioni (note medio-alte e falsetto) sono stati completamente tagliati fuori dal range esplorato durante l'esibizione 4/2

Soul System/Midnight city: Allora, vediamo di capirsi. L'esibizione è sufficientemente efficace: vocalmente ineccepibili, mettono anche un briciolo di intensità nell'impasto. Però cos'aveva esattamente di vintage questa esibizione? Sembrava un pezzo dei Daft Punk. Sì, certo, i DP (quelli di "R.A.M.", non certo i precedenti) sono vintage, ma è un retrò aggiornato alle logiche della disco più recente. Qui si tratta di puro e semplice imbroglio rispetto al tema, e perciò andrò a penalizzare il voto finale. 5,5/2

Loomy/Il piccolo corazziere: Arisa fa un'assegnazione orrenda, e Loomy si ritrova a cantare una filastrocchina da due palanche alla quale ha cambiato - intelligentemente - qualche verso. C'è poco da salvare, ma la colpa non è sua. 3/0

Gaia/Lean on: Torna trionfale dopo una mesta prima manche con la sua performance migliore in assoluto: grande carica, ottima presenza sul palco, bellissimo l'arrangiamento (l'unico davvero decente) alla Stevie Wonder. Ottimo, direi. 7,5/8

Eva/Is this love: Pezzo brutto del buon Bob Malle (mai tollerato, scusatemi: testi sin troppo grezzi, modo di cantare che non mi va giù, musica ripetitiva e pressoché identica da brano a brano), arrangiato come nenia per neonati, cantato con somma menciaggine. La Noia - come rappresentazione artistica di tale concetto, forse, si meriterebbe anche 10 5/2

Caterina/Burn: Worst arrangiamento ever dopo quello di Andrea, per una performance fatta di fiato emesso in abbondanza e corde vocali che si tendono ad acchiappare mosche invece che distendersi in scioltezza e prodursi in trillanti falsetti 4/2

Miei ballottanti: Caterina, Rochelle, Andrea, Loomy - se devo scegliere, Rochelle e Caterina
Ballottano: Eva e Caterina

Al ballottaggio mi si addormenta anche l'apparato del Golgi, e vorrei solo eliminarle entrambe e far rientrare Silva Fortes ed assoldare Veronica dagli home-visit, dopo essermi prodotto in 99 "mea culpa" consecutivi e un "te Deum".

Considerazioni personali

Temo sempre più una finale Roshelle ed Eva, con motivazioni "he, ma Roshelle fa 1 robba ke in iTalia non s'è mai vixta, zoè propio, e poi reppa!!111!1!" e "Caxxo quant'è bravo, e figo, e bello, Agnelli, me lo volgio scopareeee, ihhiihihih, votiamo.il suo cantante!11111!!!111!" rispettivamente: la mia finale adeguata sarebbe Gaia ed Andrea - anche se sinceramente la prima è una mera esecutrice non sempre brillante, laddove il secondo è l'unico che mi abbia davvero colpito in almeno un paio di occasioni.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 18:11

Credo che l'unico rimasto ad avere un talento tale da poter avere un futuro dopo XF sia Andrea,non so,forse mi è sfuggito,se lui sia un cantautore,se lo è e avesse spessore finalmente avremmo qualcuno all'altezza delle aspettative (delle mie almeno)
Chiunque altro,Gaia,Eva,Roshelle,se avrà un futuro sarà un prodotto standard,omologato,che se senti in radio fatichi a riconoscere chi è
Senza entrare nel merito bravi o no non credo possano vincere i Soul,ma se fosse non saprei proprio cosa potrebbe essere una band come loro nel nostro panorama,gia' all'interno di XF a me sembrano sempre ospiti,nel senso che non centrano niente con XF Italia
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 25 Nov 2016, 19:44

Scusate l'ignoranza,ma chi è Ivan Corrado ? musico
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Ancade Ven 25 Nov 2016, 19:46

Saix91 ha scritto:https://mpmeltingpot.wordpress.com/2016/11/25/quinta-puntata-caterina-e-out-ma-il-verdetto-e-molto-discutibile/

Corrado, quest'anno, è uscito di testa.

Ragazzi mi ha contattato Ivan Corrado via pvt di Facebook.
Mi ha chiesto, a proposito di questo commento di Saix91 di postare questa sua risposta, perché ha provato a iscriversi al forum ma non ci è riuscito, anche se voleva postare lui stesso.

Ivan Corrado ha scritto:Ciao, Amneris. Scusami se ti disturbo, vorrei chiederti una cortesia. Navigando sul forum di Fattore Ics, ho notato che un utente ha detto che sono uscito fuori di testa ma molto probabilmente si è fermato al titolo dell'articolo e lo ha interpretato male. Nel titolo ho infatti scritto che il verdetto di ieri è discutibile non perché pensavo che dovesse essere eliminata Eva al posto di Caterina (ci mancherebbe!) ma perché al posto di Eva al ballottaggio sarebbe dovuto finire Loomy. Ci tenevo a chiarire questo aspetto ma non riesco ad iscrivermi al forum per rispondere. Ti dispiacerebbe riportare la mia risposta? Grazie e scusami se ti ho sottratto del tempo. Un abbraccio. ;)

ecco.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2016, 20:53

Ancade ha scritto:
Saix91 ha scritto:https://mpmeltingpot.wordpress.com/2016/11/25/quinta-puntata-caterina-e-out-ma-il-verdetto-e-molto-discutibile/

Corrado, quest'anno, è uscito di testa.

Ragazzi mi ha contattato Ivan Corrado via pvt di Facebook.
Mi ha chiesto, a proposito di questo commento di Saix91 di postare questa sua risposta, perché ha provato a iscriversi al forum ma non ci è riuscito, anche se voleva postare lui stesso.

Ivan Corrado ha scritto:Ciao, Amneris. Scusami se ti disturbo, vorrei chiederti una cortesia. Navigando sul forum di Fattore Ics, ho notato che un utente ha detto che sono uscito fuori di testa ma molto probabilmente si è fermato al titolo dell'articolo e lo ha interpretato male. Nel titolo ho infatti scritto che il verdetto di ieri è discutibile non perché pensavo che dovesse essere eliminata Eva al posto di Caterina (ci mancherebbe!) ma perché al posto di Eva al ballottaggio sarebbe dovuto finire Loomy. Ci tenevo a chiarire questo aspetto ma non riesco ad iscrivermi al forum per rispondere. Ti dispiacerebbe riportare la mia risposta? Grazie e scusami se ti ho sottratto del tempo. Un abbraccio. ;)

ecco.

risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate

Ma figurati! Era solo un modo un po' esagerato (e io adoro l'iperbole) di dire: ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, se lui pensa che Eva sia un fenomeno ben venga.

Ho detto "è uscito di testa" perché gli anni scorsi concordavo moooolto di più con le sue visioni, tutto qui: ma ribadisco, non voleva certo essere un commento offensivo o lesivo nei confronti delle sue opinioni amici
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2016, 22:12

Come mai non e' riuscito ad iscriversi ? Mi farebbe molto piacere se lo facesse.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Ancade Ven 25 Nov 2016, 22:19

piedonex ha scritto:Come mai non e' riuscito ad iscriversi ? Mi farebbe molto piacere se lo facesse.

Non so dirtelo. Va da sé che farebbe molto piacere anche a me. :)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 26 Nov 2016, 00:09

vannibit ha scritto:...
Senza entrare nel merito bravi o no non credo possano vincere i Soul,ma se fosse non saprei proprio cosa potrebbe essere una band come loro nel nostro panorama,gia' all'interno di XF a me sembrano sempre ospiti,nel senso che non centrano niente con XF Italia

Sai invece che ieri mi è venuta questa insana idea freddo freddo freddo
Questa sta diventando un'edizione al contrario.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 26 Nov 2016, 01:18

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:...
Senza entrare nel merito bravi o no non credo possano vincere i Soul,ma se fosse non saprei proprio cosa potrebbe essere una band come loro nel nostro panorama,gia' all'interno di XF a me sembrano sempre ospiti,nel senso che non centrano niente con XF Italia

Sai invece che ieri mi è venuta questa insana idea freddo freddo freddo
Questa sta diventando un'edizione al contrario.

Be'....tutto può succedere UAUAUA!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 26 Nov 2016, 01:27

Puntavo su Fem ed è uscito,ora Gaia ma vorrei Andrea ed escludo i Soul....mi sa che non è poi così insana freddo
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 26 Nov 2016, 06:07

vannibit ha scritto:Puntavo su Fem ed è uscito,ora Gaia ma vorrei Andrea ed escludo i Soul....mi sa che non è poi così insana freddo

Vocalmente Andrea, per me, è semplicemente di un altro livello. Anche nelle prove un po' opache ha dimostrato di avere un talento notevolissimo.
A volte però risulta poco incisivo sul palco, gli manca quella spettacolarità che gli permetterebbe di fare il salto. Va anche detto che con la sua chitarra/coperta di Linus è più tranquillo, ma ovviamente più legato nei movimenti.
Movimenti insomma, alla fine è inchiodato in mezzo al palco.
Risulta sempre uno dei più "votati" sulla pagina ufficiale, però Eva è stata la seconda più votata ed è finita al ballotto, quindi vai a capire...

Quello che temo è che dopo il flop commerciale di Giò Sada (al quale non è che abbiano fatto chissà che pubblicità in verità) puntino su qualche cosa di completamente diverso. E sappiamo benissimo che con un paio di settimane di montaggio stress si affonda praticamente chiunque !
Per questo escluderei anche Eva.

Certo che pensare ad una finale al forum con Soul, Roshelle e Gaia mi fa riflettere sul fatto che io abbia visto degli altri provini/bootcamp  risate

Non so se mi dà più i brividi questo o pensare all'inizio del mio telefilm preferito, Masterchef 6 risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 26 Nov 2016, 09:48

Ieri sera mi sono rivista tutte le esibizioni,tanto con il tasto scorri in un paio d'ore le ho viste tutte :neve: ,e alla fine posso dire che solo Andrea ha toccato quel picco che è già tanto succeda una volta x edizione.
Ho cercato di capire perché Eva riceva così tanti consensi dagli addetti ai lavori,e devo dire che brava è brava,la voce mi piace,quello che manca secondo me è la sensualità,comunque alla fine preferisco lei a Gaia,e nel ballottaggio mi ha convinta
Silva,bravissima,grande voce,ma mi lasciava indifferente
I Soul ho già detto
Daiana Lou se non fosse stato per la voce e le smorfie di lei,insopportabili,mi sarebbero piaciuti,qualcosa di diverso
Les enfants,la Caterina dei gruppi
Fem,un talento in mani sprecate
Diego,mi è dispiaciuto un sacco che sia uscito subito,secondo me aveva delle potenzialità
Loomy,nel suo è bravo,più di altri anche famosi,tiene molto bene il palco quindi ci sta che sia lì,sinceramente non lo trovo il peggiore di tutti
Gaia,bravissima,ha presenza scenica,ma non è proprio nelle mie corde,troppo standard
Roshelle,non ho mai capito cosa dovrebbe essere,per me ingiudicabile
Caterina,c'è da chiedersi perché fosse lì,nella migliore delle ipotesi troppo acerba

Alla fine è evidente che XF è a tutti gli effetti un programma televisivo,con il solo scopo di intrattenere,è palese che la maggior parte di loro fuori da lì tornerà nell'oblio,e noi,anche se ci infervoriamo x qualcuno,dopo un mese o due se ci ricordiamo chi ha vinto è già tanto.... WUB


vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 26 Nov 2016, 10:09

vannibit ha scritto:Ieri sera mi sono rivista tutte le esibizioni,tanto con il tasto scorri in un paio d'ore le ho viste tutte :neve: ,e alla fine posso dire che solo Andrea ha toccato quel picco che è già tanto succeda una volta x edizione.
...


Concordo ed aggiungo però una grande "cattiveria" sudo freddo , se io fossi il signor Gino Sony non credo che ci investirei 200k euri del premio vittoria.
La gente dice che è bravo ora, ma non so in quanti comprerebbero un suo cd o andrebbero ad un suo concerto. Mi ricorda come tipologia Becucci. Bravissmo ma assolutamente snobbato (ingiustamente) dal mercato.
In questo Fem, che era tecnicamente molto meno bravo, era più interessante. Peccato che sia crollato caratterialmente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 26 Nov 2016, 13:24

Infatti,per questo mi piacerebbe Andrea fosse un cantautore,tipo,visto che sognare non costa niente lo voglio fare in grande,i vari De Gregori,Dalla,Bennato,oppure Fossati....mi accontenterei anche di Cremonini.
Il problema è che di cantanti bravi ce ne sono,mancano gli autori,vogliamo parlare anche solo degli inediti imbarazzanti sentiti ad XF?
Sono sicura che talenti come Mia,Mina,Vanoni,tanto per citare alcuni miti,ne siano nati ancora,ma metà del mito è dovuto allo spessore delle canzoni
Per finire XF è fuorviante,se veramente avesse lo scopo di trovare una star x la musica italiana dovrebbe esserci l'obbligo,secondo me,di cantare in italiano almeno in 5 live su 8
Questo almeno è quello che penso io,ma magari sbaglio,magari sono io che essendo di un'altra generazione sono rimasta indietro.
Devo dire però che mia figlia,21 anni,fa parte di un corso universitario dove ci sono molti studenti stranieri,alcuni appena arrivati chiedono chi ascoltare per conoscere la nostra musica,i nomi suggeriti sono Vasco,Celentano,Ranieri,Endrigo,De Andre',Mina,Vanoni,Battisti,Fossati,Dalla,insomma tutte le icone anni 60/70/80/90 X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 483101 amore
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 26 Nov 2016, 13:47

vannibit ha scritto:Infatti,per questo mi piacerebbe Andrea fosse un cantautore,tipo,visto che sognare non costa niente lo voglio fare in grande,i vari De Gregori,Dalla,Bennato,oppure Fossati....mi accontenterei anche di Cremonini.
...

Copio dal profilo ufficiale:

"...Andrea scrive brani in inglese e in italiano, e cerca di trasmettere la sua passione per la chitarra ai suoi allievi. Oltre all’amore per la musica è anche attore: ha recitato in vari musical, tra cui “Jesus Christ superstar”, e ha partecipato come comparsa in alcuni film..." occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 26 Nov 2016, 15:37

Sono curiosa di sentire il suo inedito OCCHEI!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUINTA PUNTATA-ex DIRETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.