Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+4
Big girl
Vale82
Tafunk
vannibit
8 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 13 Apr 2017, 05:06

Buon giovedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 14 Apr 2017, 05:05

Buon venerdì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sonobeatrice Ven 14 Apr 2017, 09:46

A chi va qualche giorno in vacanza, a chi resta a casa, insomma a tutti voi.....


Cazzeggio!!! - Pagina 9 4goxw9


ciao
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Ven 14 Apr 2017, 14:23

ma dove vuoi andare che devo conservare i soldi per il battesimo alla bimba Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Sab 15 Apr 2017, 05:42

Buon sabato e Buona Pasqua a tutti ciao

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 17 Apr 2017, 06:25

Buona pasquetta a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 17 Apr 2017, 06:29

Senza polemiche, però un saluto ha chi a scritto capitoli della tv italiana.

Ricordandolo con la trasmissione che tutti gli adolescenti degli anni 90 hanno guardato almeno una volta !

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Non-%C3%A8-la-rai-01-1150x748
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 17 Apr 2017, 11:54

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 18 Apr 2017, 05:06

Buon martedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mer 19 Apr 2017, 04:55

Buon mercoledì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Big girl Gio 20 Apr 2017, 01:03

piedonex ha scritto:Senza polemiche, però un saluto ha chi a scritto capitoli della tv italiana.

Ricordandolo con la trasmissione che tutti gli adolescenti degli anni 90 hanno guardato almeno una volta !

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Non-%C3%A8-la-rai-01-1150x748

Almeno una volta? Non è la rai io lo vedevo sempre, non me ne perdevo un secondo! :neve: Era appuntamento fisso insieme a mia sorella maggiore, avevo tutte le musicassette di ogni edizione e anche quella di Ambra e Pamela, di Pamela addirittura ne avevo due. E non le ho buttate, le conservo ancora.
Avevo anche l'agenda, il diario, l'album delle figurine per ogni edizione. Io ero Mary e mia sorella Ambra, cantavamo tutte le canzoni registrandoci... facevamo anche i giochi coinvolgendo altre persone della famiglia e amichette SBAV! e anche queste musicassette le conservo cuoricino
Ora pensandoci mi rendo conto di tante cose... ma abbiamo detto no polemiche e niente commenti, quindi non dirò nulla! Anzi, sono contenta di aver vissuto in quel periodo e di non far parte della generazione Uomini e donne! bah!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 20 Apr 2017, 05:33

Big girl ha scritto:...
Ora pensandoci mi rendo conto di tante cose... ma abbiamo detto no polemiche e niente commenti, quindi non dirò nulla! Anzi, sono contenta di aver vissuto in quel periodo e di non far parte della generazione Uomini e donne! bah!

Ho letto quello che hai condiviso su FB.
Fb per me è un pessimo portale per poter discutere, ma qui "siamo a casa" ed allora ci provo occhiolino

Lo riporto giusto per far capire anche ad altri di cosa stiamo parlando:

Filippo Giardina
17 aprile alle ore 16:29 ·

Ieri è morto Gianni Boncompagni. Sui media è stato un coro unanime di “Genio”, “L’innovatore della tv”, “Il rivoluzionario della tv”.
Secondo il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni: “Un artista che ha rivoluzionato, con garbo e ironia, gli schemi dello spettacolo, della televisione e della radio italiana”.
Gianni Boncompagni a partire dagli anni 80 (quindi negli ultimi 35 anni di carriera) è stato autore di alcuni tra i programmi più brutti della storia della tv italiana. Di grande successo, ma veramente ignobili.
Ha convinto gli italiani a passare il tempo a cercare di indovinare quanti fagioli ci fossero in un contenitore (Pronto Raffaella), ha contribuito a fare tanti programmi inutili (Domenica In) e soprattutto ha ideato il programma più becero e sessista della storia di tutte le tv del mondo (Non è la Rai).
Per i più giovani, Non è la rai era un programma quotidiano che andava in onda tutti i giorni, nel quale ragazze in abiti succinti, molte delle quali minorenni, si dimenavano in siparietti sexy e cantavano in playback delle canzoni orrende.
Il programma, a metà tra il vuoto pneumatico e l’idiozia conclamata, era condotto da una brillante ragazzina di 14 anni (Ambra Angiolini) collegata attraverso un’auricolare allo stesso Boncompagni che le suggeriva cosa dire.
In sintesi, ragazzine senza arte ne parte, ma con una gran voglia di apparire, si mettevano in mostra in una sorta di mercato della carne parapedofilo all’ora di pranzo.
Gli ascolti erano esorbitanti e molte di queste ragazze in breve tempo sono diventate delle vere e proprie star.
Ma star di che cosa?
Del nulla.
Boncompagni ha anticipato il concetto, ripreso poi da altri mille programmi come il Grande Fratello, che per fare carriera in tv è sufficiente essere se stessi. Nessuno studio, nessuna professionalità, solo come si direbbe oggi “tanta voglia di mettersi in gioco”.
Quindi il merito indiscusso di Boncompagni è stato di aver portato la merda in tv ma, per primo .
La cosa più atroce però, è quanto nei ricordi delle persone, Non è la Rai sia rimasto un programma fresco, divertente e originale.
Ambra Angiolini, incolpevole per la giovane età ai tempi delle registrazioni, oggi che è una donna famosa, influente e molto schierata per i diritti delle donne (ricordo una sua intervista ad Anno Zero di Michele Santoro nella quale si scagliava con veemenza contro la mercificazione della donna) non ha mai preso le distanze da Non è la Rai ma anzi, in una recente intervista ha detto:
«Quello che dico sempre ai ragazzi, quando mi invitano a parlare nei licei, è che non possono pensare che diventare famosi sia un mestiere. Ma se hai un obiettivo, come lo avevo io, è legittimo fare cose per cui verrai criticato anche aspramente».
La prossima volta che verrete accusati di sessismo, fate tesoro delle parole di Ambra.
Io sessista? Ma quando mai, sono solo molto ambizioso.

"E’ morto Gianni Boncompagni.
Insegna agli angeli a masturbarsi con le minorenni."


Io all'epoca di Non è la rai ero un ragazzino, ovviamente io ed i miei compagni di classe non ne perdevamo una puntata  :neve:
Ma non lo ricordo nè volgare, nè spinto, nè scurrile, nè, ovviamente, per maniaci.
Perchè ero un ragazzino e lo vedevo con gli occhi di un ragazzino. Per inciso ero "innamorato" di Miriana Trevisan Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101 Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101 Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101

Drive In, che vedevo da bambino, era molto, molto più volgare ad esempio.
Ed a memoria è di quasi dieci anni prima. Li si che tette da quinta misura e culi in micro costumi erano chiaramente esibiti in maniera volgare. Ma visto che le signorine erano adulte (20 ? 22 anni ?) era tutto lecito e poi era una trasmissione comica, non una trasmissione non ben definita con cento ragazzine urlanti in costume da bagno...

Trasmissione per maniaci e voyeur ?
Sicuramente si, ma se posso dire la verità, evidentemente ero molto ingenuo e non pensavo che degli adulti che di giorno lavoravano si prendessero la briga di registrare la trasmissione per rivederla con altri intenti la sera...
Ma evidentemetne ero troppo ingenuo io, come lo sono ora.

Trasmissione che ha contriubuito ad instupidire gli italiani ?
Forse abbiamo un'opionione troppo alta del pubblico italiano sudo freddo sudo freddo sudo freddo  
Alcuni format (come si direbbe ora) di Boncompagni sono in video anche oggi mi pare. Ha inventato uno stile di trasmissione che dura da trent'anni, in una tv che brucia tutto in due o tre stagioni. Non direi proprio che era l'ultimo dei pirla.

"...Boncompagni ha anticipato il concetto, ripreso poi da altri mille programmi come il Grande Fratello, che per fare carriera in tv è sufficiente essere se stessi...." , ha detto niente, praticamente tutta la produzione trash mondiale della quale io e Dino SBAV! siamo appassionati fruitori si basa su questo concetto !
Non credo neppure che l'abbia inventato lui, sicuramente in America ci sarà stato qualche cosa di molto simile e noi l'avremo importato e rimaneggiato. Ma senza tv via satellite e senza internet il grande pubblico non lo sapeva.

Ricordo ancora la partecipazione di Antonella Elia al Costanzo Show durante la quale si lasciò candidamente scappare che passava le notti con Boncompagni.
Cosa che generò un piccolo scandalo all'epoca (lo scandalo di Pulcinella, credo che tutti lo sapessero che amava le ragazze molto più giovani di lui), anche perchè quelle frasi avevano tolto il dubbio sul fatto che anche altre ragazze della trasmissione gli fossero molto "vicine". Con la Gerini ed Isabella Ferrari rimase diversi anni mi pare, non proprio una scappatella da maniaco.

Ma diversi suoi colleghi non erano da meno, vi ricordo il ricatto che subi la Hunziker con le foto di lei minorenne seminuda in vacanza con un allora notissimo conduttore tv che anagraficamente poteva essere quasi suo nonno piuttosto che suo padre...

E poi non ha inventato solo Non è la Rai, ha scritto buona parte della tv di intrattenimento che esiste anche ora, quasi trent'anni dopo.
E c'è ancora gente che la guarda.

E non dimentichiamoci che anche nel 1990 esisteva il telecomando, la trasmissione era becera, sessista, insulsa e volgare ? Sarebbe bastato cambiare canale o spegnere la tv...
Io nel mio piccolo ad esempio non guardo da anni Striscia la notizia per principio, mi infastidì tantissimo un loro servizio. Mi infastidì così tanto che decisi di non guardala più. Ma quasi 5 milioni di italiani non la pensano come me, per questo però non dico che 5 milioni di italiani sono dei dementi.

Ma ripeto, evidentemente sono ancora troppo ingenuo io, anche a distanza di tanti anni e la mia enorme cultura di trash non è servita a niente signur signur signur

E questa sera "Matrimonio a prima vista italia" sudo freddo sudo freddo sudo freddo


Big girl ha scritto:... ma abbiamo detto no polemiche ...

Non non facciamo polemiche, ma riflessioni occhiolino :neve:
Poi Big, almeno a "casa" potremo parlare occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Apr 2017, 09:19

Big, Piedo, ma siete su FB?????????
Mi sento esclusa!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 20 Apr 2017, 10:42

bellaprincipessa ha scritto:Big, Piedo, ma siete su FB?????????
Mi sento esclusa!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Questa sera ti chiedo l'amicizia !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Apr 2017, 12:43

piedonex ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Big, Piedo, ma siete su FB?????????
Mi sento esclusa!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Questa sera ti chiedo l'amicizia !

bacio bacio bacio
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Big girl Gio 20 Apr 2017, 14:58

bellaprincipessa ha scritto:
piedonex ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Big, Piedo, ma siete su FB?????????
Mi sento esclusa!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Questa sera ti chiedo l'amicizia !

bacio bacio bacio

Anche io se vuoi!! Ma come ti trovo?
Grace Kelly? Kate Middelton? risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Big girl Gio 20 Apr 2017, 15:45

piedonex ha scritto:
....
Io all'epoca di Non è la rai ero un ragazzino, ovviamente io ed i miei compagni di classe non ne perdevamo una puntata  :neve:
Ma non lo ricordo nè volgare, nè spinto, nè scurrile, nè, ovviamente, per maniaci.
Perchè ero un ragazzino e lo vedevo con gli occhi di un ragazzino. Per inciso ero "innamorato" di Miriana Trevisan Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101 Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101 Cazzeggio!!! - Pagina 9 483101

Trasmissione per maniaci e voyeur ?
Sicuramente si, ma se posso dire la verità, evidentemente ero molto ingenuo e non pensavo che degli adulti che di giorno lavoravano si prendessero la briga di registrare la trasmissione per rivederla con altri intenti la sera...
Ma evidentemetne ero troppo ingenuo io, come lo sono ora.

Trasmissione che ha contriubuito ad instupidire gli italiani ?
Forse abbiamo un'opionione troppo alta del pubblico italiano sudo freddo sudo freddo sudo freddo  
Alcuni format (come si direbbe ora) di Boncompagni sono in video anche oggi mi pare. Ha inventato uno stile di trasmissione che dura da trent'anni, in una tv che brucia tutto in due o tre stagioni. Non direi proprio che era l'ultimo dei pirla.

....

Ma secondo me dipende con che occhi guardi le cose e come sei tu...se sei una persona intelligente di certo non diventi stupido perchè guardi Non è la rai o Uomini&Donne, e neanche se fai il pieno di trash, questo è ovvio.

Un conto è vedere Uomini&Donne, il Grande Fratello, Non è la rai ecc e farsi un sacco di risate, un conto è vederlo e pensare ma come sono belli, come sono svegli e furbi, voglio quei vestiti firmati e costosi anche io ma non me li posso permettere allora faccio di tutto per comprarli perchè così divento qualcuno, voglio fare questo lavoro nella vita, voglio diventare come loro....secondo me ci sono tante persone che si fanno influenzare e li prendono come modelli, noi non ci rendiamo neanche conto non perchè siamo ingenui ma semplicemente perchè non ragioniamo così.

In più, nel caso specifico di Non è la rai, c'era il pericolo che tante ragazzine in piena crisi adolescenziale guardassero quelle ragazze così perfette e si disperassero di non essere come loro.
Pensa che nè io nè mia sorella avevamo capito che erano in payback, pensavamo sempre ma queste ragazzine sono così belle brave in tutto ecc, beate loro sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 20 Apr 2017, 16:29

ma sapete che io credo di non averlo mai visto???
Ricordatemi che anno era?
No perché, di Drive In mi ricordo perfettamente, tutti i comici, tutti i personaggi, ma di Non é la Rai proprio no. O almeno, molto vagamente, so che esisteva, ma di averlo guardato... mah...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 20 Apr 2017, 18:54

bellaprincipessa ha scritto:ma sapete che io credo di non averlo mai visto???
Ricordatemi che anno era?
No perché, di Drive In mi ricordo perfettamente, tutti i comici, tutti i personaggi, ma di Non é la Rai proprio no. O almeno, molto vagamente, so che esisteva, ma di averlo guardato... mah...

Mi pare lo trasmettessero dalle 14.00 alle 16.00 tutti i giorni.
Dal 1991 al 1995.

Gioventù bruciata risate risate risate , la mia ovviamente risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Big girl Ven 21 Apr 2017, 00:44

piedonex ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:ma sapete che io credo di non averlo mai visto???
Ricordatemi che anno era?
No perché, di Drive In mi ricordo perfettamente, tutti i comici, tutti i personaggi, ma di Non é la Rai proprio no. O almeno, molto vagamente, so che esisteva, ma di averlo guardato... mah...

Mi pare lo trasmettessero dalle 14.00 alle 16.00 tutti i giorni.
Dal 1991 al 1995.

Gioventù bruciata risate risate risate  , la mia ovviamente risate risate risate

Piedo ma tu quanti anni hai? Sei la generazione Beverly hills 90210? :neve: :neve:
In questi giorni di riposo forzato ho rivisto la serie 7 e 8 SBAV! SBAV!
Avevo iniziato l'anno scorso dalla puntata pilota della prima serie sudo freddo non so perchè, nostalgia!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 05:12

Big girl ha scritto:...

Piedo ma tu quanti anni hai? Sei la generazione Beverly hills 90210? :neve: :neve:
In questi giorni di riposo forzato ho rivisto la serie 7 e 8 SBAV! SBAV!
Avevo iniziato l'anno scorso dalla puntata pilota della prima serie sudo freddo non so perchè, nostalgia!

Io sono giovanissimo (dentro)  :neve:
Non è la Rai, Beverly Hills, Buffy, gli anni del liceo  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo



E' meglio non aprire il capitolo Beverly Hills 90210 :neve:
Mi viene ancora in mente quando ho fatto scappare loro...

Cazzeggio!!! - Pagina 9 23d20cdd03aa680c6f51153e3d358eb5

una ferita ancora aperta risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 05:41

Buon venerdì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 21 Apr 2017, 09:55

si', la generazione Beverly Hills... viste tutte le puntate fino ad un certo punto..
e Melrose Place anche, poi divento' una roba da psicopatici...
Gli anni del liceo...

Big, ma non sei un po' ccciofane per queste cose?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 11:56

Io melrose place l'ho saltato a piedi pari. Credo fosse troppo Beautiful per me.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Big girl Ven 21 Apr 2017, 12:33

piedonex ha scritto:

E' meglio non aprire il capitolo Beverly Hills 90210 :neve:
Mi viene ancora in mente quando ho fatto scappare loro...

Cazzeggio!!! - Pagina 9 23d20cdd03aa680c6f51153e3d358eb5

una ferita ancora aperta risate risate risate risate


Direi che è invecchiata meglio Valerie!!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 9 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.