Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

3 partecipanti

Andare in basso

I GRUPPI

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_lcap0%SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_lcap22%SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_lcap33%SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_lcap33%SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_lcap11%SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da piedonex Gio 05 Ott 2017, 23:34

Io lo apro, poi ad un certo punto, a sorpresa, chiuderò il sondaggio risate risate risate risate

No scherzo, lo lascio aperto sino alla puntata degli home visit.

Ovviamente solamente tre voti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da Saix91 Gio 05 Ott 2017, 23:54

Allora:

Heron Temple decisamente il miglior gruppo della tornata per maturità e consapevolezza dei propri (più che validi) mezzi vocali e strumentali: con buona probabilità saranno ai Live. L'unica possibile incognita è che all'Agnelli nazionale venga un embolone, affermi ad minchiam che i ragazzi si sovrappongono alle spañolite con motivazioni degne di Fedez (del tipo "EHOHMASIETEENTRAMBIUNDUOCHIARAMENTEFATELOSTESSOTIPODIMUSICACIOÈNONÈNEPPUREOPINABILE") e scelga le due connazionali di Remedios Amaya per la propria squadra.

Sem & Stènn: io ADORO il genere, e questi due sono decisamente troppo elementari e ripetitivi nella scrittura delle partiture musicali (peraltro arrangiate con un gusto minimale che però non ha assolutamente il fascino cristallino delle staffilate di un Vince Clarke - vedi pezzo sotto), oltre a non avere alcun tipo di controllo vocale. Se ha un minimo di onestà intellettuale, non può prenderli.



Ros: In un'annata che si preannuncia già debolissima in generale (e soprattutto per le band), la fata Fustina e i suoi cavalieri dello pseudo-alt-rock-aggressivo spiccano per carica energetica. Certo, lei deve necessariamente curare la dizione (perché fija mia, e l'ho capito che le "O" si sostengono meglio, ma non mi puoi cantare "eeee il sistOma c'O'" come Nice ai tempi di XF6 perché fai ridere), ma secondo me hanno buonissime probabilità - anche perché non vedo sovrapposizioni di genere ad ostacolarli.

Måneskin: Il cantante ha una vocina fastidiosa e il sound è iper-amatoriale (soprattutto l'elementare bassista che si portano dietro). Purtroppo ho il timore che entreranno con la super-motivazione "EHMINCHIACOMESPACCATEPERESSERECOSI'GIOVANIZIOCARO".

Ana e Carolina - a.k.a. le spañolite: timbro interessante in una voce che va in sofferenza su note troppo alte, l'altra si limita a fare du pizzigate co' 'aa ghitara e du gontroganti. Nella mia squadra ci starebbero alla grande, ma qui sono in ballotto forte con gli Heron Temple, secondo me.

Io porterei: Heron Temple, Ros, Ana e Carolina.

Penso passeranno: Ros, Ane e Carolina, Måneskin
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da piedonex Ven 06 Ott 2017, 05:34

Posso dire che non me ne piace neanche uno ?
Ma neanche dopo dieci birre...

Agnelli ha la famosa squadra della mutua, alla quale assegnerà pezzi assurdi, che loro stessi non capiranno, per fare un percorso finto chic e cultural pretenzioso che temo si tramuterà solamente in un internazionale: Che du palle !  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo

So quindi già quando sarà l'eventuale pausa pipì dei live risate risate risate

Sul serio, fatico a tirarne fuori tre.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da piedonex Sab 07 Ott 2017, 23:08

Con grande sforzo ne ho scelti tre: i Ros, i Maneskin ed Ana e Carolina.

Ma ci sono due incognite:

ad Agnelli piacciono molto Sem e Stenn, che io non considero neppure cantanti WUB

Le due spagnole parlano un italiano imbarazzante, cioè, una parla un italiano imbarazzante, l'altra parla spagnolo ed inglese mi è parso di capire e se anche vincessero, contrattualmente poi come dovrebbero essere gestite dal sig. Gino Sony ?
Tornerebbero in Spagna dove non c'è X Factor ???
Quindi avremmo un vincitore che si autoesilia tornando a casa e verrebbero pubblicizzate in Spagna come concorrenti e vincitrici di X Factor Italia ??? signur


Quindi credo che Agnelli abbia scelto: Sem & Stènn, i Ross e Måneskin.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da vannibit Lun 16 Ott 2017, 23:11

Maneskin,Ros e il duo
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da piedonex Gio 19 Ott 2017, 05:16

Abbiamo votato:

Sem & Stènn, Ros e Måneskin.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da piedonex Gio 19 Ott 2017, 23:17

Passano ai live: Ros e Måneskin e Sem & Stènn.

indovinati tutti e tre
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI Empty Re: SQUADRA MANUEL AGNELLI-GRUPPI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.