Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+3
piedonex
vannibit
sonobeatrice
7 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Ven 18 Ott 2019, 17:19

ah ecco, pensavo facessi i turni all'ospedale, con quegli orari... UAUAUA!
Ah..realtà virtuale ..chissà magari un giorno proverò... mah... non vorrei schiattare per la fatica però. . Sono anche una pigrona ti dirò.
No qui siamo più antichi...  io e la mia dolce metà giochiamo a gestionali "old style" tipo  caesar.. nbeh io adesso ho anno 1800, ambientato durant il periodo dell'industrializzazione, bisogna crearsi un impero commerciale... e vabbeh. Mio maritino gioca a age of empire e robe ocn le battaglie.

Mio figlio invece.. di lavoro beh insieme a due soci hanno messo su una start up di video giochi competitivi.... e lui fa il coach di una squadra di league of legends.. Non hai idea di quante ore di gioco mi sia sorbita di rimbalzo...con incazzature varie pure. Adesso vabbeh... adesso faccio la tifosa per le loro squadre eh....ad un certo punto  le scelte son sue e se questo è quello che lo appaga.... va bene.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Ven 18 Ott 2019, 17:23

tempi moderni, se penso a quanto ne ho sprecato in gioventù e adesso sti ragazzi vengono pagati anche :neve: :neve: comunque i gestionali ci sono anche in VR e sono molto "immersivi"
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Ven 18 Ott 2019, 17:24

prima o poi Nintendo farà Animal Crossing in VR e addio vita sociale di mia moglie sudo freddo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Ven 18 Ott 2019, 17:37

ho detto appagato...sul "pagati" beh.....beh .insomma... si soldi qui in italia al momento ne giran pochi neh...però oh...vediamo che succede, magari ha ragione lui ..chissà. SDel ressto se non prova adesso a far qualcosa che gli piace poi certo non ci potrà provare quando sarà di mezza età, diciamo.

No beh i gestionali in virtuale guarda io già faccio fatica a star dietro al non virtuale , me la cavicchio ma se per esempio dovessi mettermi a "far partita" on line con qualcun altro.. sarebbero dolori. quindi preferisco star nella mia gnatta e giocherellare tranquilla. Al lla fin fin è un po 'come fare le parole crociate, solo con un po' di complicazione in più ecco.
Una volta ho provato a giocare a sim city e fu un disastro. Che schiappa con quel gioco. Mi esplodevano i tubi della città ogni sempre. L'ho regalato da tanto mi faceva venire il nervoso. Meglio fare gli acquedotti romani, i templice, ogni tanto scazzottarmi con qualche orda nemica.... cose così .
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Ven 18 Ott 2019, 17:37

Servilia ha scritto:ho detto appagato...sul "pagati" beh.....beh .insomma... si soldi  qui in italia al momento  ne giran pochi neh...però oh...vediamo che succede, magari ha ragione lui ..chissà. Del resto se non prova adesso a far qualcosa che gli piace poi certo non ci potrà provare quando sarà di mezza età, diciamo.

No beh i gestionali in virtuale guarda io già faccio fatica a star dietro al non virtuale , me la cavicchio ma se per esempio  dovessi mettermi a "far partita" on line con qualcun altro.. sarebbero dolori. quindi preferisco star nella mia gnatta e giocherellare tranquilla. Al lla fin fin è un po 'come fare le parole crociate, solo  con un po' di complicazione in più ecco.
Una volta ho provato a giocare a sim city e fu un disastro. Che schiappa con quel gioco. Mi esplodevano i tubi della città ogni sempre.  L'ho regalato da tanto mi faceva venire il nervoso. Meglio fare gli acquedotti romani, i templi---ogni tanto scazzottarmi con qualche orda nemica.... cose così .


Ultima modifica di Servilia il Ven 18 Ott 2019, 17:38 - modificato 1 volta.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 18 Ott 2019, 17:38

Io ho giocato così tanto ai videogames da bambino che ora li odio.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Ven 18 Ott 2019, 17:42

io li ho odiavo prima...adesso non posso più UAUAUA!
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Ven 18 Ott 2019, 17:57

in realtà a me i giochi competitivi li trovo noiosi e pretestuosi, sono un mezzo per fare grano e non ci trovo nulla di "romantico" io sono quello che stava nella sua cameretta al buio con le cuffie e la porta chiusa e così mi piace stare anche a casa, invece questi che fanno adesso per smartphone sono solo un mezzo di propaganda e non ci trovo nulla di interessante, poi ci sono i giochi per competizione fatti bene ma che richiedono di giocare h24 e con mezzi molto costosi a supporto tipo i monitor 144hz e schede grafiche molto potenti, insomma un vero e proprio lavoro che ti porta via più tempo di un normale lavoro da 8/10 ore al giorno e nopn so fino a che ne valga la pena...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Ven 18 Ott 2019, 18:33

beh i giochi da smartphone non so se siano romantici o cosa, al momento credo che stiano ai giochi competitivi come la trap sta alla musica..
poi ci sono quelli più seri , insomma " quelli fatti bene" come dici tu che sì eh..lo so...richiedono più tempo che un lavoro normale e infatti sì alla fine i giocatori competitivi sono professionisti. E come tali vengono pagati. In Italia poco. AL momento. All'estero di più, specialmente nei circuiti maggiori. Prendono dei bei soldini ( beh, mica come un calciatore, ovvio ) funzionano come uno sport come tanti altri. Allenamenti da soli e in squadra, partite, tornei... Un lavoro appunto. Ai giocatori piace evidentemente. C' è chi li guarda giocare e boh, che ti devo dire. E' un mondo che io ho scoperto di recente. CI capisco fino ad un certo punto, anche meno direi. Come si evolverà la cosa proprio non lo so. Ma lui ci crede e pensa che anche in Italia prima o poi si arriverà ai livelli europei. Io ci spero per lui. POi si mi chiedi di guardare una partita di Lol beh... non ci capisco una mazza di nuilla nonostante ripetizione private del mio "coach"personale. CHe uvoi, io non ho mai giocato a queste cose e se non ci hai giocato difficile capirci un minimo.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Sab 19 Ott 2019, 08:39

era solo una critica fine a se stessa, fatta da uno che i videogiochi li mastica dai tempi del Commodore 16 ( che tempi cavolo, veramente credevamo che con 8bit di potenza di calcolo potevamo creare Tron!) e che non si rispecchia nei ragazzi di oggi, poi escono giochi come The Last Of Us e il mondo ti sembra un posto migliore, comunque meglio astenersi quando non si è competenti di qualcosa, spero a tuo figlio vada bene del resto fare cio che si ama ed essere pagati sarebbe straordinario a prescindere occhiolino un pò come il lavoro che fa @Piedone :neve:
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 21 Ott 2019, 05:01

Buon inizio settimana a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 21 Ott 2019, 05:06

dino75 ha scritto:... un pò come il lavoro che fa @Piedone :neve:

risate risate risate

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Lun 21 Ott 2019, 10:31

dino75 ha scritto:era solo una critica fine a se stessa, fatta da uno che i videogiochi li mastica dai tempi del Commodore 16 ( che tempi cavolo, veramente credevamo che con 8bit di potenza di calcolo potevamo creare Tron!) e che non si rispecchia nei ragazzi di oggi, poi escono giochi come The Last Of Us e il mondo ti sembra un posto migliore, comunque meglio astenersi quando non si è competenti di qualcosa, spero a tuo figlio vada bene del resto fare cio che si ama ed essere pagati sarebbe straordinario a prescindere occhiolino un pò come il lavoro che fa @Piedone :neve:

Sì beh non vorrei essermi espressa male, io davo dell'incompetente a me stessa, mica a te .occhiolino
Davvero, io ci capisco pochissimo di 'sti videogiochi, magari mi illudo di capire qualcosa del sistema che ci ruota intorno ma di giochi in sè boh.  Gli spara tutto poi, ecco quelli mi danno davvero fastidio sol a sbirciarne 2 minuti a fila.
Vabbeh dai.... oggi qui diluvia, ma inspiegabilmente non dico faccia caldo ma... la temperatura è tiepida.  E io ho un raffreddore della miseria,uffa.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Lun 21 Ott 2019, 15:27

quì nelle ore di pranzo si potrbbe andare tranquillamente al mare, temo che quando cambierà il clima ci saranno le solite burrasche con alluvioni, la mia principessa ha la febbr con il mal di gola WUB
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Lun 21 Ott 2019, 16:21

qui al nord c'è allerta meteo e tra liguria e milanese le burrasche ci sono state stamane. E sì..beh io sto sul lago e si potrebbe comunque lo stesso andarsene in spiaggia quando appena appena smette di piovere. E chi ha un orto lo sa bene che si raccolgono ancora i fagiolini pure adesso. Non è normale dai.
Mi spiace per la tua principessa, però dai mettiamola così : un influenzina adesso e poi è a posto per tutto l'inverno. ALmeno, l'idea sarebbe questa...autovaccino. No dai scherzo. Che in effetti comunque adesso è dopo è sempre bruttina l'influenza.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 22 Ott 2019, 05:00

Buon martedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mer 23 Ott 2019, 05:00

Buon mercoledì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 24 Ott 2019, 10:22

io riemergo oggi dopo quasi cinque giorni di coma... non so se era influenza ma se non era quella mi deve aver investito un camion!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Gio 24 Ott 2019, 14:07

Ohi....ben guarita allora!.
Io per ora me lo sto cavando con un gran rafffreddore + tosse ma... niente investimento di camion. SPerem!
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Gio 24 Ott 2019, 17:17

bellaprincipessa ha scritto:io riemergo oggi dopo quasi cinque giorni di coma... non so se era influenza ma se non era quella mi deve aver investito un camion!
almeno ti sei ripresa!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 24 Ott 2019, 19:18

bellaprincipessa ha scritto:io riemergo oggi dopo quasi cinque giorni di coma... non so se era influenza ma se non era quella mi deve aver investito un camion!

Qui servono ferie !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 25 Ott 2019, 05:00

Buon venerdì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Sab 26 Ott 2019, 05:40

Buon fine settimana a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Servilia Sab 26 Ott 2019, 11:21

Buona week end a tutti voi.
Ma Piedonex... ma com'è che mandi sempre post a ore ante lucane?
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Sab 26 Ott 2019, 14:58

Servilia ha scritto:Buona week end a tutti voi.
Ma Piedonex... ma com'è che mandi sempre post a ore ante lucane?

Sono vecchio, non dormo niente WUB WUB WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.