Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enrico - topic 'storico'

Andare in basso

Enrico - topic 'storico' Empty Enrico - topic 'storico'

Messaggio Da alexcda Mer 30 Set 2009, 15:58

Comincio a recuperare la storia .. con Enrico

Inviato da: alexcda 17 Feb 2009, 11:24
Enrico mi commuove.

Il 'lirismo' è ciò che più mi ha colpito di questo ragazzo.

La sua voce è fluida e sembra emettere il suono mantenendo un filo continuo con l'anima, raccontando la musica e le parole.

C'è tecnica, c'è estensione, c'è grandezza.

Forse sono stata troppo poetica blink.gif

Inviato da: meandro 17 Feb 2009, 11:25
dopo ieri sera , a mio avviso ha fatto la migliore performance di tutte le puntate su tutti i cantanti, per me merita la vittoria.


Inviato da: claudiaburaschi 17 Feb 2009, 11:27
sì, è stato magnetico e intenso...grandissima esibizione, brano fantastico...

Inviato da: dino75 17 Feb 2009, 11:30
senza esagerare lo ritengo il migliore di questa edizione anche dal lato prettamente umano, ma ha diversi difetti dei quali ritengo gravi alcuni dei quali tipo: non è un musicista (almeno non come Matteo o Yuri), sicuramente inadatto ha portare un pezzo originale, non è un uomo di immagine e spettacolo, lo so che questo non è necessariamente un difetto ma siamo onesti attualmente inche contesto possiamo trovarcelo e il successo anche se non vogliamo ammetterlo passa dalla televisione, se poi è uno di personalità questo lo dimostrerà fuori dalla trasmissione ma per il momento è così, a me starebbe anche bene ma se fosse stato un cantautore e non mi sembra che abbia espresso questa dote almeno guardando i day-time, poi felice di sbagliarmi biggrin.gif

Inviato da: ciapa 17 Feb 2009, 11:31
bravo è bravo, mi piace molto anche come persona, perchè mi sembra davvero un ragazzo buono e molto umile.
non so però se possa avere tutte le caratteristiche per vincere il programma, forse è un pò troppo "timido" come atteggiamento.

Inviato da: Naranja71 17 Feb 2009, 11:36
Bravissimo! Il migliore della serata anzi...forse il migliore di questa edizione.

E bravo Morgan.

Inviato da: alexcda 17 Feb 2009, 11:37
quote (ciapa @ 17 Feb 2009, 10:31 )
bravo è bravo, mi piace molto anche come persona, perchè mi sembra davvero un ragazzo buono e molto umile.
non so però se possa avere tutte le caratteristiche per vincere il programma, forse è un pò troppo "timido" come atteggiamento.


*


ciapa, è un discorso ricorrente: vincere x-factor non equivale ad essere il nostro cantante preferito smile.gif

Inviato da: topolio 17 Feb 2009, 11:38
sono molto felice perche' lui e' il mio preferito e ringraziando iddio e' nelle mani di morgan
ieri sera e' stato fantastico
bravo enrico bravo bravo bravo wub.gif wub.gif wub.gif

Inviato da: alexcda 17 Feb 2009, 11:39
dino,
per me ascoltare Enrico va oltre la TV, l'immagine, ed altro

Enrico canta in una maniera che a me piace; ascoltarlo mi dà una sensazione di gioia.

Tutto il resto in tal senso non conta.

Inviato da: dino75 17 Feb 2009, 11:56
quote (alexcda @ 17 Feb 2009, 11:39 )
dino,
per me ascoltare Enrico va oltre la TV, l'immagine, ed altro

Enrico canta in una maniera che a me piace; ascoltarlo mi dà una sensazione di gioia.

Tutto il resto in tal senso non conta.


*


se vogliamo valutare Enrico cantante va bene come tuo ragionamento, ma io vado oltre e valuto a 360 gradi, che uno salga sul palco e canti bene è il minimo sindacabile, che uno canti bene in una sala di registrazione è il meno del minimo, ma per farmi comprare un disco ci vuole ben altro, devi essere un artista, devi essere come le tue canzoni, devi avere la mente contorta se vuoi cantare "smells like ten spirit", devi avere gravi disturbi per permetterti di cantare "minuetto", altrimenti DEVI necessariamente essere un artista scrivendo, cantando e interpretando le tue canzoni, non puoi essere un anonimo omino che esegue e basta, ho gia detto che lui è il migliore di questa edizione, ma per me significa veramente poco musicalmente parlando x-factor.

Inviato da: alexcda 17 Feb 2009, 11:57
dino,
il 'sentimento' musicale non si può discutere

Senza altre parole o spiegazioni io adoro ascoltare Enrico cantare.

Inviato da: cricri72 17 Feb 2009, 12:02
adoro Enrico....ieri sera poi ha superato se stesso.....avrei voluto ascoltare quel brano mille volte !!!!
Enrico ha le potenzialità per vincere !!!

Inviato da: Silvara 17 Feb 2009, 12:07
Forse alla fine non vincerà, ma sentire cantare Enrico è una gioia unica, e ieri ha fatto forse la più bella esibizione di questa edizione di X-factor (la seconda secondo me è stata Ordinary World sempre cantata da lui)...

e quindi : Forza Enrico

Inviato da: meandro 17 Feb 2009, 12:11
quote (cricri72 @ 17 Feb 2009, 12:02 )
adoro Enrico....ieri sera poi ha superato se stesso.....avrei voluto ascoltare quel brano mille volte !!!!
Enrico ha le potenzialità per vincere !!!


*



scaricalo in mp3 :

http://rapidshare.com/files/198977415/Enri...tor_16.2.09.mp3


Inviato da: alexcda 17 Feb 2009, 12:21
quote (meandro @ 17 Feb 2009, 11:11 )
quote (cricri72 @ 17 Feb 2009, 12:02 )
adoro Enrico....ieri sera poi ha superato se stesso.....avrei voluto ascoltare quel brano mille volte !!!!
Enrico ha le potenzialità per vincere !!!


*



scaricalo in mp3 :

http://rapidshare.com/files/198977415/Enri...tor_16.2.09.mp3


*


grazie anche da parte mia! wub.gif

Inviato da: topolio 17 Feb 2009, 12:34
quote (dino75 @ 17 Feb 2009, 10:56 )
quote (alexcda @ 17 Feb 2009, 11:39 )
dino,
per me ascoltare Enrico va oltre la TV, l'immagine, ed altro

Enrico canta in una maniera che a me piace; ascoltarlo mi dà una sensazione di gioia.

Tutto il resto in tal senso non conta.


*


se vogliamo valutare Enrico cantante va bene come tuo ragionamento, ma io vado oltre e valuto a 360 gradi, che uno salga sul palco e canti bene è il minimo sindacabile, che uno canti bene in una sala di registrazione è il meno del minimo, ma per farmi comprare un disco ci vuole ben altro, devi essere un artista, devi essere come le tue canzoni, devi avere la mente contorta se vuoi cantare "smells like ten spirit", devi avere gravi disturbi per permetterti di cantare "minuetto", altrimenti DEVI necessariamente essere un artista scrivendo, cantando e interpretando le tue canzoni, non puoi essere un anonimo omino che esegue e basta, ho gia detto che lui è il migliore di questa edizione, ma per me significa veramente poco musicalmente parlando x-factor.


*


anonimo omino che esegue e basta??
non me ne sono accorta io lo trovo emozionante ...lo guardo e vedo un ragazzo che si impegna che si emoziona e quando poi alla fine sorride mi fa sentire bene considerando che il lunedi e' solitamente una giornata di mer.a lui e' la mia gioia

Inviato da: Ladyinblack 17 Feb 2009, 12:42
Emozionante il pezzo ed emozionante Enrico che l'ha interpretato. A me è piaciuto proprio

Inviato da: dino75 17 Feb 2009, 13:03
quote (topolio @ 17 Feb 2009, 12:34 )
quote (dino75 @ 17 Feb 2009, 10:56 )
quote (alexcda @ 17 Feb 2009, 11:39 )
dino,
per me ascoltare Enrico va oltre la TV, l'immagine, ed altro

Enrico canta in una maniera che a me piace; ascoltarlo mi dà una sensazione di gioia.

Tutto il resto in tal senso non conta.


*


se vogliamo valutare Enrico cantante va bene come tuo ragionamento, ma io vado oltre e valuto a 360 gradi, che uno salga sul palco e canti bene è il minimo sindacabile, che uno canti bene in una sala di registrazione è il meno del minimo, ma per farmi comprare un disco ci vuole ben altro, devi essere un artista, devi essere come le tue canzoni, devi avere la mente contorta se vuoi cantare "smells like ten spirit", devi avere gravi disturbi per permetterti di cantare "minuetto", altrimenti DEVI necessariamente essere un artista scrivendo, cantando e interpretando le tue canzoni, non puoi essere un anonimo omino che esegue e basta, ho gia detto che lui è il migliore di questa edizione, ma per me significa veramente poco musicalmente parlando x-factor.


*


anonimo omino che esegue e basta??
non me ne sono accorta io lo trovo emozionante ...lo guardo e vedo un ragazzo che si impegna che si emoziona e quando poi alla fine sorride mi fa sentire bene considerando che il lunedi e' solitamente una giornata di mer.a lui e' la mia gioia


*


non pensi che forse siamo noi che vogliamo attribuire un sentimento a chi canta assecondando il nostro egoismo? Un po come quando pensiamo che il cane capisce tutto quello che gli diciamo, in fondo lui è solamente uno che canta da un palco un testo scritto e musicato da altri ne più, ne meno.

Inviato da: spacerabbit 17 Feb 2009, 13:07
quote (ciapa @ 17 Feb 2009, 11:31 )
bravo è bravo, mi piace molto anche come persona, perchè mi sembra davvero un ragazzo buono e molto umile.
non so però se possa avere tutte le caratteristiche per vincere il programma, forse è un pò troppo "timido" come atteggiamento.


*



per me è posato, non timido.

Inviato da: Mariele :o) 17 Feb 2009, 13:07
quote (dino75 @ 17 Feb 2009, 12:03 )

non pensi che forse siamo noi che vogliamo attribuire un sentimento a chi canta assecondando il nostro egoismo? Un po come quando pensiamo che il cane capisce tutto quello che gli diciamo, in fondo lui è solamente uno che canta da un palco un testo scritto e musicato da altri ne più, ne meno.


*



Lui come tutti gli altri sul palco finora... cmq non vedo perché si debba sminuire un bravo cantante solo perché non è capace di produrre canzoni "de proprio" (ammesso che sia così per Enrico)... d'altro canto lo scopo della trasmissione è proprio quello di valutare i concorrenti come INTERPRETI... poi vedremo chi potrà essere definito ARTISTA e chi rimarrà un semplice INTERPRETE :cheers: :cheers: :cheers:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico - topic 'storico' Empty Re: Enrico - topic 'storico'

Messaggio Da alexcda Ven 16 Ott 2009, 17:39

continua...


Sei connesso come: alexcda ( Disconnettiti ) Opzioni Profilo · 0 Nuovi MP · Visualizza Nuovi Messaggi · Agenda personale

-> Spettacoli -> Copertina -> X-Factor

Pagine: (170) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Enrico, topic ufficiale!
Iscriviti a questa discussione | Invia disc. tramite email | Stampa Discussione
alexcda
Messaggio 17 Feb 2009, 14:38
Report PostDelete PostEdit Post Quote Post


utente super ultra
***************************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 11322
Utente Nr.: 47343
Iscritto il: 28-November 05




up per il mio primo topic ufficiale per il mio preferito wub.gif


--------------------
" Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29... "


PM
Su
mirillina
Messaggio 17 Feb 2009, 14:45
Report Post Quote Post


utente medio
***************

Gruppo: Members
Messaggi: 181
Utente Nr.: 182861
Iscritto il: 24-January 09




quote (alexcda @ 17 Feb 2009, 11:24 )
Enrico mi commuove.

Il 'lirismo' è ciò che più mi ha colpito di questo ragazzo.

La sua voce è fluida e sembra emettere il suono mantenendo un filo continuo con l'anima, raccontando la musica e le parole.

C'è tecnica, c'è estensione, c'è grandezza.

Forse sono stata troppo poetica blink.gif


*





PM
Su
mirillina
Messaggio 17 Feb 2009, 14:47
Report Post Quote Post


utente medio
***************

Gruppo: Members
Messaggi: 181
Utente Nr.: 182861
Iscritto il: 24-January 09




io adoro enrico, ha una voce meravigliosa con un controllo pazzesco.
E' sciolto e ha leggerezza mentre canta, nonostante la potenza della voce non è mai sopra le righe non eccede in virtuosismi , sa interpretare ogni canzione con lo spirito giusto.
da lui c'è solo che da imparare.

PM
Su
alexcda
Messaggio 17 Feb 2009, 14:49
Report PostDelete PostEdit Post Quote Post


utente super ultra
***************************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 11322
Utente Nr.: 47343
Iscritto il: 28-November 05




Amare la musica, una voce è un pò come innamorarsi.

Enrico vocalmente mi fa un effetto incredibilmente piacevole


--------------------
" Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29... "


PM
Su
topolio
Messaggio 17 Feb 2009, 14:58
Report Post Quote Post


utente senior
******************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 1215
Utente Nr.: 20408
Iscritto il: 7-April 05




quote (alexcda @ 17 Feb 2009, 13:49 )
Amare la musica, una voce è un pò come innamorarsi.

Enrico vocalmente mi fa un effetto incredibilmente piacevole


*


si anche a me e piu' lo vedo e piu' mi piace cool.gif molto occhiolino.gif tanto


--------------------
'' Voglio lasciarmi andare, voglio di piu' per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto.'' ( FABIO VOLO)

PM
Su
topolio
Messaggio 17 Feb 2009, 15:02
Report Post Quote Post


utente senior
******************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 1215
Utente Nr.: 20408
Iscritto il: 7-April 05




aggiungo wub.gif wub.gif wub.gif
https://www.youtube.com/watch?v=58dqjuzNbcM


--------------------
'' Voglio lasciarmi andare, voglio di piu' per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto.'' ( FABIO VOLO)

PM
Su
Lukes78
Messaggio 17 Feb 2009, 15:20
Report Post Quote Post


utente alto
**************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 670
Utente Nr.: 155956
Iscritto il: 11-March 08




quote (topolio @ 17 Feb 2009, 14:02 )
aggiungo wub.gif wub.gif wub.gif
https://www.youtube.com/watch?v=58dqjuzNbcM


*



Eh gia' wub.gif

Uno di quei casi in cui dici "che palle, perche' non puo' eseguire la versione integrale?".

Gia' stato sottolineato in trasmissione, certo il pezzo in se' e' stato un bel bonus.

Composizione di un livello superiore, per un gruppo assolutamente fuori quota, come forse in Italia non ne abbiamo mai piu' avuti. Per ragioni anagrafiche io non c'ero, ma se non erro la PFM aveva l'onore di aprire i concerti dei Pink Floyd in Italia, giusto?

PM
Su
topolio
Messaggio 17 Feb 2009, 15:40
Report Post Quote Post


utente senior
******************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 1215
Utente Nr.: 20408
Iscritto il: 7-April 05




quote (Lukes78 @ 17 Feb 2009, 14:20 )
quote (topolio @ 17 Feb 2009, 14:02 )
aggiungo wub.gif wub.gif wub.gif
https://www.youtube.com/watch?v=58dqjuzNbcM


*



Eh gia' wub.gif

Uno di quei casi in cui dici "che palle, perche' non puo' eseguire la versione integrale?".

Gia' stato sottolineato in trasmissione, certo il pezzo in se' e' stato un bel bonus.

Composizione di un livello superiore, per un gruppo assolutamente fuori quota, come forse in Italia non ne abbiamo mai piu' avuti. Per ragioni anagrafiche io non c'ero, ma se non erro la PFM aveva l'onore di aprire i concerti dei Pink Floyd in Italia, giusto?


*


https://www.youtube.com/watch?v=bOoWO5PIakM
con de andre' furono fantastici


--------------------
'' Voglio lasciarmi andare, voglio di piu' per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto.'' ( FABIO VOLO)

PM
Su
Lukes78
Messaggio 17 Feb 2009, 15:51
Report Post Quote Post


utente alto
**************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 670
Utente Nr.: 155956
Iscritto il: 11-March 08




quote (topolio @ 17 Feb 2009, 14:40 )
quote (Lukes78 @ 17 Feb 2009, 14:20 )
quote (topolio @ 17 Feb 2009, 14:02 )
aggiungo wub.gif wub.gif wub.gif
https://www.youtube.com/watch?v=58dqjuzNbcM


*



Eh gia' wub.gif

Uno di quei casi in cui dici "che palle, perche' non puo' eseguire la versione integrale?".

Gia' stato sottolineato in trasmissione, certo il pezzo in se' e' stato un bel bonus.

Composizione di un livello superiore, per un gruppo assolutamente fuori quota, come forse in Italia non ne abbiamo mai piu' avuti. Per ragioni anagrafiche io non c'ero, ma se non erro la PFM aveva l'onore di aprire i concerti dei Pink Floyd in Italia, giusto?


*


https://www.youtube.com/watch?v=bOoWO5PIakM
con de andre' furono fantastici


*



Bellissima! Grazie :)

PM
Su
Stryc9
Messaggio 17 Feb 2009, 16:49
Report Post Quote Post


utente basic
*

Gruppo: Members
Messaggi: 28
Utente Nr.: 186137
Iscritto il: 17-February 09




Ciao a tutti
mi unisco al gruppo dei fan di Enrico

che dire di Enrico dopo ieri sera? Bravo. A parte che Impressioni di Settembre è una delle mie canzoni preferite di sempre, Enrico ha regalato una performance notevole.
Voce a parte, ha dimostrato una musicalità discreta, morbida, elegante. Ad esempio mi sarei aspettato gli avessero richiesto di tirare piu' la voce sui toni alti, invece ho apprezzato come il tutto sia stato ammorbidito in modo particolare e emotivamente toccante.


Ma non solo. Enrico è un signore. Stiamo qui a lamentarci delle chiacchere, delle ciane inutili, della cafonaggine, dei vari beceri e poi c'è chi si stupisce di un gentleman che si mette in gioco in quel modo?!?!?
Il suo imbarazzo durante i momenti di polemica è palese, e ben comprensibile.

Che non sia un autore non si sa. Nessuno gli ha chiesto di fare qualcosa di suo. Probabile anche che abbia scritto chissà che e non lo sappiamo. Che sia un musicista è indubbio. La voce è il suo strumento e mi sembra abbia dimostrato pienamente come sappia usarla in maniera efficace. E' evidente che non sia un esecutore meccanico, che dietro ci sia una forte sensibilità musicale.

Uomo di immagine. Alla faccia se non ha immagine, ha una naturalità sul palco da uomo di spettacolo consumato. La corporatura non credo limiti in tal senso. Non l'ha mai fatto.
Se dite di no guardate alle signore del blues, a Barry White, e tanti altri.
Ma qualche centimetro può davvero limitare la statura di un artista?

rexdeus
Messaggio 17 Feb 2009, 16:58
Report Post Quote Post


utente medio-alto
********************

Gruppo: Members
Messaggi: 378
Utente Nr.: 63293
Iscritto il: 12-April 06




quote (Naranja71 @ 17 Feb 2009, 11:36 )
Bravissimo! Il migliore della serata anzi...forse il migliore di questa edizione.

E bravo Morgan.


*


concordo in pieno su Enrico, che a me piace molto più di tutti gli altri..ma Morgan bravo no...mi sta deludendo puntata dopo puntata.. peccato

PM
Su
dino75
Messaggio 17 Feb 2009, 17:46
Report Post Quote Post


utente alto
**************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 575
Utente Nr.: 156701
Iscritto il: 12-March 08




quote (Stryc9 @ 17 Feb 2009, 16:49 )
Ciao a tutti
mi unisco al gruppo dei fan di Enrico

che dire di Enrico dopo ieri sera? Bravo. A parte che Impressioni di Settembre è una delle mie canzoni preferite di sempre, Enrico ha regalato una performance notevole.
Voce a parte, ha dimostrato una musicalità discreta, morbida, elegante. Ad esempio mi sarei aspettato gli avessero richiesto di tirare piu' la voce sui toni alti, invece ho apprezzato come il tutto sia stato ammorbidito in modo particolare e emotivamente toccante.


Ma non solo. Enrico è un signore. Stiamo qui a lamentarci delle chiacchere, delle ciane inutili, della cafonaggine, dei vari beceri e poi c'è chi si stupisce di un gentleman che si mette in gioco in quel modo?!?!?
Il suo imbarazzo durante i momenti di polemica è palese, e ben comprensibile.

Che non sia un autore non si sa. Nessuno gli ha chiesto di fare qualcosa di suo. Probabile anche che abbia scritto chissà che e non lo sappiamo. Che sia un musicista è indubbio. La voce è il suo strumento e mi sembra abbia dimostrato pienamente come sappia usarla in maniera efficace. E' evidente che non sia un esecutore meccanico, che dietro ci sia una forte sensibilità musicale.

Uomo di immagine. Alla faccia se non ha immagine, ha una naturalità sul palco da uomo di spettacolo consumato. La corporatura non credo limiti in tal senso. Non l'ha mai fatto.
Se dite di no guardate alle signore del blues, a Barry White, e tanti altri.
Ma qualche centimetro può davvero limitare la statura di un artista?


*


credo che tu non abbia compreso pienamente le mie parole, quando intendo uomo di immagine non mi riferisco alla taglia dei pantaloni (poi chi scrive proprio una sottiletta non è), ma a quel particolare carisma che fa di un individuo comune una persona sopra la media, ebbene io non riscontro in Enrico nessuna peculiarità. Ametto che sia un bravo cantante (il migliore di questa edizione), una persona sicuramente a modo, ma ci vuole sempre una lucida follia per essere artisti e secondo me lui non ha questa dote, poi chiaramente mi puo sempre sorprendere.


--------------------


ah simoneuser posted image

PM
Su
alexcda
Messaggio 17 Feb 2009, 18:04
Report PostDelete PostEdit Post Quote Post


utente super ultra
***************************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 11322
Utente Nr.: 47343
Iscritto il: 28-November 05




quote (dino75 @ 17 Feb 2009, 16:46 )
quote (Stryc9 @ 17 Feb 2009, 16:49 )
Ciao a tutti
mi unisco al gruppo dei fan di Enrico

che dire di Enrico dopo ieri sera? Bravo. A parte che Impressioni di Settembre è una delle mie canzoni preferite di sempre, Enrico ha regalato una performance notevole.
Voce a parte, ha dimostrato una musicalità discreta, morbida, elegante. Ad esempio mi sarei aspettato gli avessero richiesto di tirare piu' la voce sui toni alti, invece ho apprezzato come il tutto sia stato ammorbidito in modo particolare e emotivamente toccante.


Ma non solo. Enrico è un signore. Stiamo qui a lamentarci delle chiacchere, delle ciane inutili, della cafonaggine, dei vari beceri e poi c'è chi si stupisce di un gentleman che si mette in gioco in quel modo?!?!?
Il suo imbarazzo durante i momenti di polemica è palese, e ben comprensibile.

Che non sia un autore non si sa. Nessuno gli ha chiesto di fare qualcosa di suo. Probabile anche che abbia scritto chissà che e non lo sappiamo. Che sia un musicista è indubbio. La voce è il suo strumento e mi sembra abbia dimostrato pienamente come sappia usarla in maniera efficace. E' evidente che non sia un esecutore meccanico, che dietro ci sia una forte sensibilità musicale.

Uomo di immagine. Alla faccia se non ha immagine, ha una naturalità sul palco da uomo di spettacolo consumato. La corporatura non credo limiti in tal senso. Non l'ha mai fatto.
Se dite di no guardate alle signore del blues, a Barry White, e tanti altri.
Ma qualche centimetro può davvero limitare la statura di un artista?


*


credo che tu non abbia compreso pienamente le mie parole, quando intendo uomo di immagine non mi riferisco alla taglia dei pantaloni (poi chi scrive proprio una sottiletta non è), ma a quel particolare carisma che fa di un individuo comune una persona sopra la media, ebbene io non riscontro in Enrico nessuna peculiarità. Ametto che sia un bravo cantante (il migliore di questa edizione), una persona sicuramente a modo, ma ci vuole sempre una lucida follia per essere artisti e secondo me lui non ha questa dote, poi chiaramente mi puo sempre sorprendere.


*


A me in Enrico piace proprio la sua complessa dignità, la sua incisiva semplicità.

Per il mio modo di essere non è necessaria la lucida follia per essere un artista.

Artista è la capacità di esprimere attraverso una forma d'arte i sentimenti, ed Enrico insieme alla musica ed alla voce racconta le emozioni splendidamente.



--------------------
" Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29... "


PM
Su
ghinz
Messaggio 17 Feb 2009, 18:13
Report Post Quote Post


utente medio-alto
********************

Gruppo: Members
Messaggi: 384
Utente Nr.: 180962
Iscritto il: 3-January 09




canta veramente bene, se la tira zero. mi piace un bel po' sto omone.



--------------------
La musica"batte" solo sul due, difatti io l'ascolto nel mio stereo.


My Videopage

PM
Su
mammasilvia
Messaggio 17 Feb 2009, 18:14
Report Post Quote Post


utente master
************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 3171
Utente Nr.: 171949
Iscritto il: 1-October 08




.... è semplicemente perfetto!! wub.gif


--------------------
Stupido è .... chi lo stupido fà ... F.G.

PM
Su
BabaOReily
Messaggio 17 Feb 2009, 18:15
Report Post Quote Post


utente ultra
**********************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 4331
Utente Nr.: 183463
Iscritto il: 29-January 09




Ebbbbbravo Enricuccio, zitto zitto con quella faccia un pò così sta vedendo passare un bel pò di cadaveri di fianco al fiume occhiolino.gif


--------------------
user posted image

PM
Su
alexcda
Messaggio 17 Feb 2009, 18:32
Report PostDelete PostEdit Post Quote Post


utente super ultra
***************************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 11322
Utente Nr.: 47343
Iscritto il: 28-November 05




quote (BabaOReily @ 17 Feb 2009, 17:15 )
Ebbbbbravo Enricuccio, zitto zitto con quella faccia un pò così sta vedendo passare un bel pò di cadaveri di fianco al fiume occhiolino.gif


*


occhiolino.gif


--------------------
" Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29... "


PM
Su
dino75
Messaggio 17 Feb 2009, 18:50
Report Post Quote Post


utente alto
**************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 575
Utente Nr.: 156701
Iscritto il: 12-March 08




quote (BabaOReily @ 17 Feb 2009, 18:15 )
Ebbbbbravo Enricuccio, zitto zitto con quella faccia un pò così sta vedendo passare un bel pò di cadaveri di fianco al fiume occhiolino.gif


*


ecco questo è proprio quello che intendevo io.


--------------------


ah simoneuser posted image

PM
Su
Mariele :o)
Messaggio 17 Feb 2009, 18:56
Report Post Quote Post


utente ultra
**********************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 7505
Utente Nr.: 18820
Iscritto il: 30-March 05




E' il classico tipo che viene fuori "sulla lunghezza" mentre un Daniele o una Ambra Marie colpiscono subito, ma poi, come è successo, possono stancare

Messaggio modificato da Mariele :o) il 17 Feb 2009, 18:58


--------------------
MARIaELEna
la più... pioniera!

PM
Su
alexcda
Messaggio 17 Feb 2009, 18:57
Report PostDelete PostEdit Post Quote Post


utente super ultra
***************************************************************************************************************************************

Gruppo: Members
Messaggi: 11322
Utente Nr.: 47343
Iscritto il: 28-November 05




quote (dino75 @ 17 Feb 2009, 17:50 )
quote (BabaOReily @ 17 Feb 2009, 18:15 )
Ebbbbbravo Enricuccio, zitto zitto con quella faccia un pò così sta vedendo passare un bel pò di cadaveri di fianco al fiume occhiolino.gif


*


ecco questo è proprio quello che intendevo io.


*


Credo di aver capito cosa intendevi dire.

Tu hai capito cosa intendevo io?

Sostanzialmente la stessa cosa la vediamo in maniera diversa. Quell'espressione un pò così a me piace, è quella di un artista secondo la mia sensibilità
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico - topic 'storico' Empty Re: Enrico - topic 'storico'

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 20:41

Enrico, Morgan, Paola, Spandau

alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico - topic 'storico' Empty Re: Enrico - topic 'storico'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.