Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Processo

+52
Ludica
gasgas
cricri72
Vero15;
rossadavino
vannibit
harley
Cronos
lepidezza
Miranda
bluesky
partita.iva
Elvis Ramone
nimloth
elefy
penny_lane
daluxx
omar77
giops
Petra
ciaoli
Amantide_Religiosa
willywonka2009
francesca90
Ciprea*
sonobeatrice
mariele4ever
alexieanna
alexcda
gabbianellasolitaria
VivaMatteo
Mede@
Nikki
Strawberry Fields
elyfly
chiav
valestella817
the power of bec
janelle
piedonex
didi
athelas
ANNA
fear-of-the-dark
laRoss
Chiara 75
exnovo
mambu
bilquis
Cantastorie
lilianward
Admin
56 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Nikki Sab 07 Nov 2009, 16:46

Ma forse non ci sento bene... però oggi al Processo mi par di aver sentito un sacco di complimenti a Marco! Da parte dei pm e anche da parte di Facchinix! Il Processo - Pagina 7 169499 Mi devo preoccupare? Non so ancora se esserne felice o inquietarmi!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 07 Nov 2009, 16:48

athelas ha scritto:
janelle ha scritto:ma nessuno ha notato che al processo o ci va Chiara o le yavanna o Silver? E i relativi fan club? Ma Marco intervistarlo mai?

Fa bene a farsi desiderare Il Processo - Pagina 7 232406

No una volta lo hanno intervistato ...
gli han pure detto di cambiare forma alle sopracciglia ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Admin Sab 07 Nov 2009, 16:49

mambu ha scritto:Lu'... sarai panteista ciclistica, ma non certo buddace Il Processo - Pagina 7 670314

Fatti spiegare da Valeria cosa significa Il Processo - Pagina 7 277752

Buddace? Di che provincia è? Il Processo - Pagina 7 28293
Sono un po' buddina, ma non sul culo. Il Processo - Pagina 7 277752

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Mede@ Sab 07 Nov 2009, 16:51

RIASSUNTINO :sorriso4: :sorriso4:


14.06 – Direttamente dallo studio di via Mecenate parte una nuova puntata del Processo X Factor condotta come sempre dal buon Francesco Facchinetti. Oltre ai PM e ai vocal coach, quest’oggi sono presenti in studio anche Paolo Giordano ed Elio Cipri, due grandi esperti del Festival di Sanremo.

14.12 - Dopo una breve parentesi sull’ultimo Sanremo e in particolar modo su Arisa, entra in studio l’ultima eliminata: Sofia. La talent si aspettava la sua eliminazione, visto che era la sua terza volta al ballottaggio nel corso della trasmisisone.

Peroni la definisce rompipalle e Sofia lo comprede e lo appoggia. Le incomprensioni avute con Claudia le spiega la stessa talent: era Sofia ad avere un muro difronte a sè e così non permetteva agli altri di entrare nel suo mondo. Una volta abbattuto questo muro tutto è cambiato e migliorato.

Come già sottolineato dal sottoscritto, Sofia ha già avuto esperienze nel mondo musicale: con la sua band infatti si è esibita ed ha aperto il concerto di Ligabue sul palco di San Siro.

14.22 – Si parla di Chiara che nell’ultima puntata si è esibita con Le mille bolle blu di Mina. Per Pastore presume che sia Morgan che Tommassoni stiano giocando troppo con Chiara mentre il maestro Miccio ha trovato l’esibizione paragonabile al circo.

Benedetta Mazzini, figlia di Mina, ha trovato l’esibizione di Chiara un’imitazione sgradevole a sua madre. Presente in studio anche lo zio di Chiara che trova di poco gusto le critiche dei PM versa la sua nipote e li invita a giudicare la voce invece che le messe in scena.

14.38 - Si discute sulla scelta di Mara che è stata quella di eliminare Sofia perchè già pronta discograficamente. Facchinetti e Peroni non capiscono questa scelta mentre Gaudi e la stessa Sofia hanno capito perfettamente la scelta della capitana dei Gruppi Vocali.

Giordano dice che i giudici dovrebbero prendersi maggiori reponsabilità e non dire cavolate per eliminare un talent.

14.44 – Viene mostrata la lite, vista già nel day time di ieri, fra Morgan e Chiara causata dalla perplessità di Chiara verso i brani a lei assegnati. Peroni appoggia il tema lanciato da Morgan ma non i modi con cui il capitano l’ha dette.

14.52 – Sono Giuliano e Marco i migliori della settimana per gli speaker radiofonici. Nessun voto per Silver e Sofia.

Viene fatta rivedere l’esibizione di Giuliano che ha cantato L’Immensità. Per l’Elia il sardo della categoria 25+ è un buddah che canta l’amore.

15.00 – Nel corso della settimana Francesco insieme ai ragazzi è stato a vedere il film di Micheal Jackson. Silver, in collegamento, dice di essersi emozionato molto seppur non conosce più di tanto la storia artistica e privata del re del pop.

La Elia dice di essersi innamorata pure di lui – ma di chi non è innamorata? – mentre la Mazzini dice che il percorso di Peter Ghiaccio è quello che vorrebbe vedere in tutti gli artisti di XF. Intanto mi accorgo che è stato fatto fuori Diego Passoni.

15.15 – Si parla di Marco che nell’ultima puntata ha cantato Almeno tu nell’universo, pezzo più scaricato da I Tunes della nona puntata.

Benedetta non capisce il motivo per cui Morgan voglia mettere continuamente in difficoltà Marco, quando nell’arrangiamento quando nella tonalità. Carcano smentisce dicendo che non è un mettere in difficoltà ma una ricerca di sprono per il talent.

15.27 – Per gli speaker l’esibizione della settimana è stata quella delle Yavanna. I Matia Bazar, invece, hanno apprezzato l’interpetrazione di Vacanze romane delle Yavanna. Gaudi descrive eccellente l’esibizione delle Yavanna ma non discute il giudizio degli speaker.

15.37 – Protagonista delle bombetta di Peroni di oggi è Carmen Consoli che consiglia ai talent di non perdere tempo ma di costruire una carriera e cercare il proprio stile.

15.45 – Secondo il 57% del pubblico da casa tramite sondaggio ha detto che Mara ha sbagliato ad eliminare Sofia. Mercoledì, intanto, ha fatto il suo ingresso ad X Factor Paola, cantante della categoria di Claudia Mori.

Per i PM il prossimo eliminato sarà tra Paola, Yavanna, Chiara (la più votata) e Silver.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 07 Nov 2009, 16:52

Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da valestella817 Sab 07 Nov 2009, 16:53

Nikki ha scritto:Ma forse non ci sento bene... però oggi al Processo mi par di aver sentito un sacco di complimenti a Marco! Da parte dei pm e anche da parte di Facchinix! Il Processo - Pagina 7 169499 Mi devo preoccupare? Non so ancora se esserne felice o inquietarmi!
ma io sono l'unica che da facchinix se lo aspettava ? lo guarda con occhi di ammirazione dopo ogni performance la cosa non mi stupisce proprio....... gli altri ero un po' preoccupata però a quanto pare non possono dire più di tanto dopo certe schifezze che sono passate a x factor marco è PLATINO anche quando sbaglia.......... io non ci credo nelle gufate ( spero di non ricredermi in finale!) Il Processo - Pagina 7 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Admin Sab 07 Nov 2009, 16:54

Strawberry Fields ha scritto:Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?

Che grazie a Sofia è riuscita a capire il significato vero di Nessuno mi può giudicare, mentre con quella biondina lì (la Caselli) non l'aveva mai capito. Il Processo - Pagina 7 847118

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 07 Nov 2009, 16:57

Admin ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?

Che grazie a Sofia è riuscita a capire il significato vero di Nessuno mi può giudicare, mentre con quella biondina lì (la Caselli) non l'aveva mai capito. Il Processo - Pagina 7 847118

Ah pensavo qualcosa di piu pesante .. ho sentito dei mormorii ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da VivaMatteo Sab 07 Nov 2009, 17:06

Grazie Medea del riassuntino... Avevo perso la prima ora... Ma era meglio se perdevo anche la seconda!!! Il Processo - Pagina 7 583831
Comunque sapete cosa mi da fastidio del processo??? Che danno voe ai dj delle radio che ignorano completamente i talent che escono di li'.... E dicono delle gran fesserie....
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Admin Sab 07 Nov 2009, 17:09

Strawberry Fields ha scritto:
Admin ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?

Che grazie a Sofia è riuscita a capire il significato vero di Nessuno mi può giudicare, mentre con quella biondina lì (la Caselli) non l'aveva mai capito. Il Processo - Pagina 7 847118

Ah pensavo qualcosa di piu pesante .. ho sentito dei mormorii ...

Penso che i mormorii fossero per aver chiamato la Caselli "quella biondina lì", anche.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da the power of bec Sab 07 Nov 2009, 17:22

Tuttamatta ha scritto:Grazie Medea del riassuntino... Avevo perso la prima ora... Ma era meglio se perdevo anche la seconda!!! Il Processo - Pagina 7 583831
Comunque sapete cosa mi da fastidio del processo??? Che danno voe ai dj delle radio che ignorano completamente i talent che escono di li'.... E dicono delle gran fesserie....

+1
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da gabbianellasolitaria Sab 07 Nov 2009, 17:28

Medea ha scritto:RIASSUNTINO Il Processo - Pagina 7 277752 Il Processo - Pagina 7 277752


14.06 – Direttamente dallo studio di via Mecenate parte una nuova puntata del Processo X Factor condotta come sempre dal buon Francesco Facchinetti. Oltre ai PM e ai vocal coach, quest’oggi sono presenti in studio anche Paolo Giordano ed Elio Cipri, due grandi esperti del Festival di Sanremo.

14.12 - Dopo una breve parentesi sull’ultimo Sanremo e in particolar modo su Arisa, entra in studio l’ultima eliminata: Sofia. La talent si aspettava la sua eliminazione, visto che era la sua terza volta al ballottaggio nel corso della trasmisisone.

Peroni la definisce rompipalle e Sofia lo comprede e lo appoggia. Le incomprensioni avute con Claudia le spiega la stessa talent: era Sofia ad avere un muro difronte a sè e così non permetteva agli altri di entrare nel suo mondo. Una volta abbattuto questo muro tutto è cambiato e migliorato.

Come già sottolineato dal sottoscritto, Sofia ha già avuto esperienze nel mondo musicale: con la sua band infatti si è esibita ed ha aperto il concerto di Ligabue sul palco di San Siro.

14.22 – Si parla di Chiara che nell’ultima puntata si è esibita con Le mille bolle blu di Mina. Per Pastore presume che sia Morgan che Tommassoni stiano giocando troppo con Chiara mentre il maestro Miccio ha trovato l’esibizione paragonabile al circo.

Benedetta Mazzini, figlia di Mina, ha trovato l’esibizione di Chiara un’imitazione sgradevole a sua madre. Presente in studio anche lo zio di Chiara che trova di poco gusto le critiche dei PM versa la sua nipote e li invita a giudicare la voce invece che le messe in scena.

14.38 - Si discute sulla scelta di Mara che è stata quella di eliminare Sofia perchè già pronta discograficamente. Facchinetti e Peroni non capiscono questa scelta mentre Gaudi e la stessa Sofia hanno capito perfettamente la scelta della capitana dei Gruppi Vocali.

Giordano dice che i giudici dovrebbero prendersi maggiori reponsabilità e non dire cavolate per eliminare un talent.

14.44 – Viene mostrata la lite, vista già nel day time di ieri, fra Morgan e Chiara causata dalla perplessità di Chiara verso i brani a lei assegnati. Peroni appoggia il tema lanciato da Morgan ma non i modi con cui il capitano l’ha dette.

14.52 – Sono Giuliano e Marco i migliori della settimana per gli speaker radiofonici. Nessun voto per Silver e Sofia.

Viene fatta rivedere l’esibizione di Giuliano che ha cantato L’Immensità. Per l’Elia il sardo della categoria 25+ è un buddah che canta l’amore.

15.00 – Nel corso della settimana Francesco insieme ai ragazzi è stato a vedere il film di Micheal Jackson. Silver, in collegamento, dice di essersi emozionato molto seppur non conosce più di tanto la storia artistica e privata del re del pop.

La Elia dice di essersi innamorata pure di lui – ma di chi non è innamorata? – mentre la Mazzini dice che il percorso di Peter Ghiaccio è quello che vorrebbe vedere in tutti gli artisti di XF. Intanto mi accorgo che è stato fatto fuori Diego Passoni.

15.15 – Si parla di Marco che nell’ultima puntata ha cantato Almeno tu nell’universo, pezzo più scaricato da I Tunes della nona puntata.

Benedetta non capisce il motivo per cui Morgan voglia mettere continuamente in difficoltà Marco, quando nell’arrangiamento quando nella tonalità. Carcano smentisce dicendo che non è un mettere in difficoltà ma una ricerca di sprono per il talent.

15.27 – Per gli speaker l’esibizione della settimana è stata quella delle Yavanna. I Matia Bazar, invece, hanno apprezzato l’interpetrazione di Vacanze romane delle Yavanna. Gaudi descrive eccellente l’esibizione delle Yavanna ma non discute il giudizio degli speaker.

15.37 – Protagonista delle bombetta di Peroni di oggi è Carmen Consoli che consiglia ai talent di non perdere tempo ma di costruire una carriera e cercare il proprio stile.

15.45 – Secondo il 57% del pubblico da casa tramite sondaggio ha detto che Mara ha sbagliato ad eliminare Sofia. Mercoledì, intanto, ha fatto il suo ingresso ad X Factor Paola, cantante della categoria di Claudia Mori.

Per i PM il prossimo eliminato sarà tra Paola, Yavanna, Chiara (la più votata) e Silver.
ciao:-), ma diego credo non stia bene, almeno in settimana girando tra le stazioni radio ho sentito la tizia che fa un programma con lui tutti i pomeriggi che diceva una roba simile. comunque se l'avessero fatto fuori di sicuro non ne sentiremo la mancanza. Personalmente sto rivalutando Pastore è sempre un pò fuori, ma di meno rispetto alle altre volte. La mazzini a volte è pesante, ma sopportabilissima la elia invece andrebbe fatta fuori non capisce un piffero. la puntata di oggi secondo me è andata via abbastanza velocemente. qualcuno ha seguito in processo in radio? io una parte c'era carcano e sofia ma non so dirvi tanto perchè poi mi sono messa a leggere

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 07 Nov 2009, 17:31

Mahhhhhhhh
continuano a dire che guardano la diretta sul forum .......... quale?
Lo ha detto la tipa della radio ... dicendo che aveva letto un commento: io un concerto di Sofia andrei a vederlo ma uno di Chiara no.
Quale forum?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da janelle Sab 07 Nov 2009, 17:38

Strawberry Fields ha scritto:Mahhhhhhhh
continuano a dire che guardano la diretta sul forum .......... quale?
Lo ha detto la tipa della radio ... dicendo che aveva letto un commento: io un concerto di Sofia andrei a vederlo ma uno di Chiara no.
Quale forum?
lo stesso che ha votato il sondaggio dicendo che preferiva che fosse eliminata Chiara rispetto a Sofia: quello dei raccomandati!! Il Processo - Pagina 7 206838

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 07 Nov 2009, 17:39

Stavolta la cosa del dire il sito di x factor l'ho notata anche io ...
lo ripetono in continuazione
secondo me li' dentro di utenti "veri" ce ne sono una decina ..
gli altri è sempre la stessa persona ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Admin Sab 07 Nov 2009, 17:40

Strawberry Fields ha scritto:Mahhhhhhhh
continuano a dire che guardano la diretta sul forum .......... quale?
Lo ha detto la tipa della radio ... dicendo che aveva letto un commento: io un concerto di Sofia andrei a vederlo ma uno di Chiara no.
Quale forum?

Sul blog di XF.
http://xfactor.blog.rai.it/

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da alexcda Sab 07 Nov 2009, 18:02

Medea grazie, ho potuto vedere solo la parte fino a Giuliano.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da alexieanna Sab 07 Nov 2009, 20:03

Admin ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Mahhhhhhhh
continuano a dire che guardano la diretta sul forum .......... quale?
Lo ha detto la tipa della radio ... dicendo che aveva letto un commento: io un concerto di Sofia andrei a vederlo ma uno di Chiara no.
Quale forum?

Sul blog di XF.
http://xfactor.blog.rai.it/
devono convincere che è il pubblico che la vuol efuori e non è una scelta concordata tra i giudici e la direzione o solo di morgan che non può portarne tre in finale
e noi sempre a contare quanto un due di picche
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da mariele4ever Sab 07 Nov 2009, 20:11

Admin ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?

Che grazie a Sofia è riuscita a capire il significato vero di Nessuno mi può giudicare, mentre con quella biondina lì (la Caselli) non l'aveva mai capito. Il Processo - Pagina 7 847118

Per non parlare di quello che ha detto della Marini... Il Processo - Pagina 7 905791
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da sonobeatrice Sab 07 Nov 2009, 20:50

mariele4ever ha scritto:
Admin ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Cosa ha detto la Elia della Caselli che mi è squillato il telefono?

Che grazie a Sofia è riuscita a capire il significato vero di Nessuno mi può giudicare, mentre con quella biondina lì (la Caselli) non l'aveva mai capito. Il Processo - Pagina 7 847118

Per non parlare di quello che ha detto della Marini... Il Processo - Pagina 7 905791

Che cosa ha detto della Marini???
Il Processo - Pagina 7 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Ciprea* Sab 07 Nov 2009, 20:58

Ho avuto una sensazione oggi.......benedetta Mazzini ci legge......non mi chiedete ..perche' adesso non ricordo che ha detto ma ricordo benissimo che alla sua frase sussultai.... Il Processo - Pagina 7 133232 Il Processo - Pagina 7 277752
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da mariele4ever Sab 07 Nov 2009, 22:18

sonobeatrice ha scritto:

Che cosa ha detto della Marini???
Il Processo - Pagina 7 144135

Facchinetti ha "equiparato" la Elia alla Marini e la Antonella, tra il serio e il faceto, ha detto che si sentiva offesa, che piuttosto si sarebbe impiccata... offesi siamo noi telespettatori se lei si crede migliore della Marini... ehehehehehh...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Mede@ Ven 13 Nov 2009, 00:11


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da janelle Ven 13 Nov 2009, 12:35

chissà domani al processo... sarà un marchettone gigante per Paola e Giuliano, e un'operazione chirurgica di demolizione di Morgan e i suoi cantanti... meno male sono fuori a pranzo, sennò mi viene un attacco di bile...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Mede@ Ven 13 Nov 2009, 16:44

X FACTOR - IL PROCESSO


Sabato 14 novembre alle ore 14.00 su Rai Due Francesco Facchinetti condurrà il decimo appuntamento del talk show pomeridiano X Factor - Il Processo.

Come sempre, al tavolo, i quattro opinionisti: Carlo Pastore, Antonella Elia, Benedetta Mazzini e Pierpaolo Peroni. Commenteranno la puntata di mercoledì sera e le esibizioni dei ragazzi insieme ai tre vocal coach e ai pm aggiunti Alessandra Menzani, giornalista di Libero e Valerio Palmieri del settimanale Chi.

L’intera puntata ripercorrerà la storia della musica italiana, con particolare attenzione agli anni in cui il re del pop, Michael Jackson - i cui brani sono stati oggetto di una manche della scorsa puntata - incantava il mondo con le sue canzoni. Si scoprirà chi era in classifica in Italia insieme a JKO e quali erano le hit del momento.

Sotto la lente di ingrandimento anche l’istrionico Morgan e la sfuriata che lo ha visto insultare il pubblico per poi scusarsi pubblicamente una volta tornata la calma sul palco di X Factor.

Nel corso della puntata verrà lanciato un sondaggio web: Morgan ha fatto bene a eliminare Chiara, presente in studio, per tenere in gara Silver?

Questa settimana i deejay dei più importanti network radiofonici daranno le pagelle ai tre giudici e ci diranno chi, giunti a questo punto del programma, vorrebbero eliminare dalla gara.

Non mancherà Federica Gentile di Radio2 che sarà dapprima presente in puntata e poi continuerà a parlare di X Factor in diretta dallo studio appositamente allestito a Milano.


fischio fischio fischio fischio fischio

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 7 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.