Daytime ed extra
+55
elyfly
marzia09
the power of bec
hermy2
clairette
mariele4ever
exnovo
Ghinda
vannibit
Brillianttrees
Vero15;
laRoss
didi
Mabe
Nikki
black&blue
cricri72
Elvis Ramone
piedonex
alexcda
bilquis
sickGirl
Ludica
Petra
francesca90
Mede@
Ciprea*
rossadavino
Cronos
miaorizio
harley
Strawberry Fields
silvestra
snowqueen
echo
giops
AndreaX2
ubik
Chiara 75
lilianward
omar77
ANNA
athelas
bellaprincipessa
janelle
valestella817
mambu
killer73
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
alexieanna
Amantide_Religiosa
willywonka2009
Cantastorie
Admin
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Daytime ed extra
il guantone in latex con solo il dito medio coperto... brrrrr... gli avrei tirato uno schiaffone e quel deficiente che l'ha proposto a Marco... Per fortuna persino lui l'ha trovato un pò eccessivo... ma dove l'aveva pescato quell'articolo? L'ultima volta che ho visto una cosa simile è stata in un sex shop ad Ibiza nel quartiere gay... Che idiozia, proporre una ca..ata del genere a un ragazzino di appena vent'anni. E meno male che studiano per fare questo. Complimentoni...valestella817 ha scritto:oddio di nuovo quelli dei ditali ?ANNA ha scritto:avevano anche parlato di ditali di gomma,mo vediamoharley ha scritto:ma questi esperti li hanno già incontrati prima della puntata di Almeno tujanelle ha scritto:mah, cambiarli adesso a due settimane dalla fine... eppoi Marco è perfetto così, magari tagliassero un pò la frangia a Silverino, che ormai non si vede più la faccia...
Eppoi Chiara in concerto a casa sua... macchissenefregaaaaaa
Piuttosto mettessero le mani in testa a Paola ( e non in senso figurato...)
lì proposero a Marco un look più aggressivo, infatti gli hanno tagliato un pochino i capelli, mi sembrano leggermente più corti
mò voglio vedere che si inventano
anch'io auspico un taglio di frangia per Silver
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
se c'è uno che è proprio perfetto è marco. Lasciatelo stare! 

carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Il daytime di oggi parte dalle assegnazioni brani all’unico gruppo vocale in gara.
Mara, Gaudi e Luca Tommassini raggiungono il loft dove le sorelline Yavanna li attendono con un buon caffe preparato per l’occasione.
In un clima disteso e sereno, parlano della scorsa puntata e Gaudi esclama: “Avete fatto una gran bella performance”!
E’ tempo di rivedere le esibizioni.
Alexander Platz - Luca è il primo a commentare: “Eravate voi, belle e anche un po’ distaccate. Molto eleganti”!
“E senza piume”! aggiunge divertita Mara.
Will you be there - Gaudi fa notare alcune piccole imperfezioni mentre Mara tiene a precisare che il buon risultato c’è stato grazie alla forte emotività che le Yavanna sono riuscite a trasmettere.
E’ il momento di rivelare quali saranno i brani dell’undicesima puntata.
“Per il pezzo in inglese…” spiega Mara “…andiamo decisamente nel fantasy…e se la fate male…vi sparo da sotto”!
Si tratta di The never ending story di Limahl, brano del 1984, colonna sonora del film La storia infinita.
Inutile descrivere l’entusiastica reazione delle nostre Yavanna!
Luca interviene: “Ultimamente con voi ho alleggerito molto , qui vi terrei ferme all’inizio e con un leggero crescendo da un certo punto in poi, supportato da un video che verrà proiettato alle vostre spalle”.
Mara ora annuncia il secondo brano, quello in italiano: “Anche con questa canzone potrebbe esserci qualcosa di fantasy…se voi la intendete bene”!
SI tratta di Pazza idea, uno dei brani più celebri del repertorio di Patty Pravo, inciso nel 1973 come prima traccia dell’album omonimo.
Le sorelle sembrano soddisfatte…tranne una…Anita! La più giovane delle Yavanna infatti spiega: “Non riesco a catturare il senso, non lo capisco profondamente…forse perchè sono troppo giovane e non ho mai avuto….una pazza idea”!
Il daytime ora si sposta su Chiara e il suo ritorno a casa.
Un ritratto speciale dedicato alla giovane ex talent, che in viaggio verso casa, racconta: “Mi fa strano aver lasciato il loft dopo due mesi di vita trascorsi lì, mi dispiace non svegliarmi più con tutti i miei compagni e mi spiace soprattutto aver lasciato Marco. Comunque sono contenta per tutto quello che è successo, perchè sono cresciuta tanto”.
La telecamera ora si sposta sulle immagini di Crotone e della famiglia Ranieri.
Il fratello Pietro e il papà Salvatore stanno rincasando dopo una lunga giornata di pesca durata quasi 16 ore, mentre mamma Teresa e nonna sono in cucina a raccontare di Chiara e a mostrare alcune foto di lei bambina …”quando ancora non sapeva che sarebbe diventata una cantante“!
(Divertentissimi sono i commenti della nonna riservati a Morgan e a Carlo Pastore!)
Chiara finalmente arriva e viene subito accolta dagli amici che la attendono sotto casa.
Ma le sorprese non sono finite.
Al teatro Apollo è stato organizzato un concerto e per Chiara è giunto il momento di esibirsi. Mamma Teresa la incoraggia: “Questa sera ci devi regalare la tua musica”!
Il teatro è colmo, tutti la acclamano e Chiara raggiunge il palco accompagnata dalla sua band: “Non vedo l’ora di farmi sentire dalla gente che mi ha sostenuto, sono felice di fare qui il mio primo concerto. La gente di Crotone è come me, sincera. Grazie X Factor”!
Mara, Gaudi e Luca Tommassini raggiungono il loft dove le sorelline Yavanna li attendono con un buon caffe preparato per l’occasione.
In un clima disteso e sereno, parlano della scorsa puntata e Gaudi esclama: “Avete fatto una gran bella performance”!
E’ tempo di rivedere le esibizioni.
Alexander Platz - Luca è il primo a commentare: “Eravate voi, belle e anche un po’ distaccate. Molto eleganti”!
“E senza piume”! aggiunge divertita Mara.
Will you be there - Gaudi fa notare alcune piccole imperfezioni mentre Mara tiene a precisare che il buon risultato c’è stato grazie alla forte emotività che le Yavanna sono riuscite a trasmettere.
E’ il momento di rivelare quali saranno i brani dell’undicesima puntata.
“Per il pezzo in inglese…” spiega Mara “…andiamo decisamente nel fantasy…e se la fate male…vi sparo da sotto”!
Si tratta di The never ending story di Limahl, brano del 1984, colonna sonora del film La storia infinita.
Inutile descrivere l’entusiastica reazione delle nostre Yavanna!
Luca interviene: “Ultimamente con voi ho alleggerito molto , qui vi terrei ferme all’inizio e con un leggero crescendo da un certo punto in poi, supportato da un video che verrà proiettato alle vostre spalle”.
Mara ora annuncia il secondo brano, quello in italiano: “Anche con questa canzone potrebbe esserci qualcosa di fantasy…se voi la intendete bene”!
SI tratta di Pazza idea, uno dei brani più celebri del repertorio di Patty Pravo, inciso nel 1973 come prima traccia dell’album omonimo.
Le sorelle sembrano soddisfatte…tranne una…Anita! La più giovane delle Yavanna infatti spiega: “Non riesco a catturare il senso, non lo capisco profondamente…forse perchè sono troppo giovane e non ho mai avuto….una pazza idea”!
Il daytime ora si sposta su Chiara e il suo ritorno a casa.
Un ritratto speciale dedicato alla giovane ex talent, che in viaggio verso casa, racconta: “Mi fa strano aver lasciato il loft dopo due mesi di vita trascorsi lì, mi dispiace non svegliarmi più con tutti i miei compagni e mi spiace soprattutto aver lasciato Marco. Comunque sono contenta per tutto quello che è successo, perchè sono cresciuta tanto”.
La telecamera ora si sposta sulle immagini di Crotone e della famiglia Ranieri.
Il fratello Pietro e il papà Salvatore stanno rincasando dopo una lunga giornata di pesca durata quasi 16 ore, mentre mamma Teresa e nonna sono in cucina a raccontare di Chiara e a mostrare alcune foto di lei bambina …”quando ancora non sapeva che sarebbe diventata una cantante“!
(Divertentissimi sono i commenti della nonna riservati a Morgan e a Carlo Pastore!)
Chiara finalmente arriva e viene subito accolta dagli amici che la attendono sotto casa.
Ma le sorprese non sono finite.
Al teatro Apollo è stato organizzato un concerto e per Chiara è giunto il momento di esibirsi. Mamma Teresa la incoraggia: “Questa sera ci devi regalare la tua musica”!
Il teatro è colmo, tutti la acclamano e Chiara raggiunge il palco accompagnata dalla sua band: “Non vedo l’ora di farmi sentire dalla gente che mi ha sostenuto, sono felice di fare qui il mio primo concerto. La gente di Crotone è come me, sincera. Grazie X Factor”!
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
si certo...Santa santissima immacolata...ma se faresti cose a Marco che nemmeno le ladies di questo foru si sognerebbero di fare (....insomma..)
si certo...Santa santissima immacolata...ma se faresti cose a Marco che nemmeno le ladies di questo foru si sognerebbero di fare (....insomma..)
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
eh no non sminuire così la nostra fantasia........ !francesca90 ha scritto:Le sorelle sembrano soddisfatte…tranne una…Anita! La più giovane delle Yavanna infatti spiega: “Non riesco a catturare il senso, non lo capisco profondamente…forse perchè sono troppo giovane e non ho mai avuto….una pazza idea”!
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Oppure perché pensare ad un altro mentre si fa l'amre con uno non la trova tanto pazza come idea.

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
ihihi...no no. Infatti ho scritto insomma!valestella817 ha scritto:eh no non sminuire così la nostra fantasia........ !francesca90 ha scritto:Le sorelle sembrano soddisfatte…tranne una…Anita! La più giovane delle Yavanna infatti spiega: “Non riesco a catturare il senso, non lo capisco profondamente…forse perchè sono troppo giovane e non ho mai avuto….una pazza idea”!

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
tutti al concerto di Chiara
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
le manca marco........ ci rimasta sotto pure lei....ANNA ha scritto:tutti al concerto di Chiara

valestella817 ha scritto:le manca marco........ ci rimasta sotto pure lei....ANNA ha scritto:tutti al concerto di Chiara

ecco da chi e' stata imboccata

Che schifo.
Mede@- Admin Medea
per la cosa del processo ? io penso le manchi davvero cmq......ANNA ha scritto:valestella817 ha scritto:le manca marco........ ci rimasta sotto pure lei....ANNA ha scritto:tutti al concerto di Chiaraio preferirei che non lo nominasse piu'
ANNA ha scritto:ecco da chi e' stata imboccata
mi hai anticipata
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
mah sara' che ci sono rimasta tropp male, non riesco piu' a crederlevalestella817 ha scritto:per la cosa del processo ? io penso le manchi davvero cmq......ANNA ha scritto:valestella817 ha scritto:le manca marco........ ci rimasta sotto pure lei....ANNA ha scritto:tutti al concerto di Chiaraio preferirei che non lo nominasse piu'
però mi sembra la stessa identica scena con Daniele l'anno scorso.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
lui era più simpatico.... (cmq un po' si!)Amantide_Religiosa ha scritto:però mi sembra la stessa identica scena con Daniele l'anno scorso.
caspita....Chiara che fà canzoni assegnate da Morgan? Pensavo avesse lanciato canzoni del "suo mondo" in questo concerto.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

forse abbiamo bisogno di un po' di tempo per elaborarevalestella817 ha scritto:lui era più simpatico.... (cmq un po' si!)Amantide_Religiosa ha scritto:però mi sembra la stessa identica scena con Daniele l'anno scorso.
valestella817 ha scritto:lui era più simpatico.... (cmq un po' si!)Amantide_Religiosa ha scritto:però mi sembra la stessa identica scena con Daniele l'anno scorso.

Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:caspita....Chiara che fà canzoni assegnate da Morgan? Pensavo avesse lanciato canzoni del "suo mondo" in questo concerto.

Ospite- Ospite
e anche lei a dire la verità....l'esperienza le servirà, a lungo termine.ANNA ha scritto:forse abbiamo bisogno di un po' di tempo per elaborarevalestella817 ha scritto:lui era più simpatico.... (cmq un po' si!)Amantide_Religiosa ha scritto:però mi sembra la stessa identica scena con Daniele l'anno scorso.
Yes Minister!

duful ha scritto:buonasera a tutte/i
Ciaooooooooooo bellezza mozzafiato

Yes Minister!

duful ha scritto:buonasera a tutte/i

Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani