Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+41
chips
bellaprincipessa
alexblue
willywonka2009
lepidezza
vannibit
AndreaX2
francesca90
Chiara 75
mariele4ever
didi
carota
alexieanna
janelle
bluesky
Vero15;
Amantide_Religiosa
daluxx
giops
lilianward
valestella817
Ciprea*
mambu
athelas
silvestra
Nikki
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
gabbianellasolitaria
hermy2
Cuore di Tenebra
Mede@
Cronos
laRoss
bilquis
ANNA
echo
alexcda
Strawberry Fields
harley
Admin
45 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009, 23:24

Violatrix ha scritto:

  • Marco ha l'xfactor: chi ha visto il daytime delle prove del balletto di MJ dice che sì, ce l'ha ed è ben evidente con un certo paio di pantaloni beige, e pare sia di proporzioni notevoli anche così, a secco. C'è chi ha suggerito che forse fosse l'effetto del microfono. E' stato zittito immediatamente. Chi ha detto fosse effetto di Tommasini è stato immediatamente bannato.
  • quanto mi scoperei Marco: da lasciarne un mucchietto di ossa che manco Key Scarpetta riuscirebbe a venirne a capo.
  • Bindi si, Bindi no: amo la pasticceria Bindi di Milano. Una mia amica mi ha detto una volta che con quei cannoncini si possono fare cose molto interessanti, ma poi come ti togli le briciole? Lei afferma che hanno una glassa speciale ed è difficile che si sbriciolino. Mah, sarà... io preferirei spremergli addosso i bignè. E affanculo il mio pancreas. In questo caso Key Scarpetta troverebbe ossa e tracce di crema inglese.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 764509
fantastico Lu! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009, 23:25

benvenuta viper Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 40679
e buonasera a tutte/i voi Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da mambu Mar 17 Nov 2009, 23:28

Un piccolo dono di benvenuto per Viper Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 488981



Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 2008-Dodge-Viper-SRT10-ACR-20
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009, 23:28

valestella817 ha scritto:
Viper ha scritto:
Violatrix ha scritto:



  • Marco ha l'xfactor: chi ha visto il daytime delle prove del balletto di MJ dice che sì, ce l'ha ed è ben evidente con un certo paio di pantaloni beige, e pare sia di proporzioni notevoli anche così, a secco. C'è chi ha suggerito che forse fosse l'effetto del microfono. E' stato zittito immediatamente. Chi ha detto fosse effetto di Tommasini è stato immediatamente bannato.
  • quanto mi scoperei Marco: da lasciarne un mucchietto di ossa che manco Key Scarpetta riuscirebbe a venirne a capo.
  • Bindi si, Bindi no: amo la pasticceria Bindi di Milano. Una mia amica mi ha detto una volta che con quei cannoncini si possono fare cose molto interessanti, ma poi come ti togli le briciole? Lei afferma che hanno una glassa speciale ed è difficile che si sbriciolino. Mah, sarà... io preferirei spremergli addosso i bignè. E affanculo il mio pancreas. In questo caso Key Scarpetta troverebbe ossa e tracce di crema inglese.


Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2 COMPLIMENTI ...mi sono iscritta apposta per farteli Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 247450
ma salve viper se ti piace il genere di commenti sei finita nel posto giusto! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

Mi sono imbattuta in questo topic credendo di trovare argomentazioni eruditi e culturali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 24492 ...ma ho subito intuito che il massimo che potevo trovare erano argomenti CUL- turali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 389986
Dopo aver letto quella perla ho sentito il bisogno di manifestare la mia stima Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

Grazie per il benvenuto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da bilquis Mar 17 Nov 2009, 23:34

Viper ha scritto:

Mi sono imbattuta in questo topic credendo di trovare argomentazioni eruditi e culturali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 24492 ...ma ho subito intuito che il massimo che potevo trovare erano argomenti CUL- turali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 389986
Dopo aver letto quella perla ho sentito il bisogno di manifestare la mia stima Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

Grazie per il benvenuto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374

non capisco perchè..... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 241284




















Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 670314

















benvenuta Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 187966
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da hermy2 Mar 17 Nov 2009, 23:35

Come noterai siamo tutti partiti per la tengenziale Mengoni però non siamo pericolosi, giusto pervertiti.

Ciao e benvenuta Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 40679
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mar 17 Nov 2009, 23:37

meno male che ancora non è finita nel topic sex e music...... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009, 23:58

Salve a tutti! Io non so come ci sono arrivata qui....bhè si in effetti lo so! fischio
Il video su youtube Sto Arrivando con tanto di citazione sulle "smucinatrici" mi ha condotta qua.

Sto leggendo il topic e ridendo da mezz'ora siete fantastici ROTFL

Scusatemi se non ho esplorato ancora per bene il blog, ma prima di ogni altra cosa dovevo per forza farvi sapere che ormai oltre che "seguace" del Mengoni sono anche sostenitrice i questo gruppo artistic-ormonale! evvai

Ci si legge!

P.s. Ho notato solo ora di essere al livello "Antonella Elia"....azz sto messa male!
Per fortuna come gusti artistici (e non solo) non ci assomigliamo proprio sorrisodiscuse


Ultima modifica di R. il Mer 18 Nov 2009, 00:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009, 23:59

valestella817 ha scritto:meno male che ancora non è finita nel topic sex e music...... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

sono sicura che lo troverà prestissimo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 00:03

benvenuta nel "club delle smucinatrici " .r. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
molte di loro, ora, sono assenti. si stanno riposando, dopo le fatiche diurne da ormonelle.
a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 00:05

duful ha scritto:benvenuta nel "club delle smucinatrici " .r. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
molte di loro, ora, sono assenti. si stanno riposando, dopo le fatiche diurne da ormonelle.
a presto!

Ti ringrazio del benvenuto. Anche se proprio "smucinatrice" non mi ci definirei. fico
Farò del mio meglio per integrarmi al club.

A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 00:46

R. ha scritto:
duful ha scritto:benvenuta nel "club delle smucinatrici " .r. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
molte di loro, ora, sono assenti. si stanno riposando, dopo le fatiche diurne da ormonelle.
a presto!

Ti ringrazio del benvenuto. Anche se proprio "smucinatrice" non mi ci definirei. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374
Farò del mio meglio per integrarmi al club.

A presto.
io ancora non sono a nanna ma ci andrò presto......... cmq benvenuta nel favoloso mondo delle ormonelle mengoniane!..... ormai più che un club siamo un esercito.... ogni giorno abbiamo un acquisto nuovo.... ( oggi ben 2 o 3 ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838........... in coda mi raccomando! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 ) notte Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 00:56

valestella817 ha scritto:
R. ha scritto:
duful ha scritto:benvenuta nel "club delle smucinatrici " .r. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
molte di loro, ora, sono assenti. si stanno riposando, dopo le fatiche diurne da ormonelle.
a presto!

Ti ringrazio del benvenuto. Anche se proprio "smucinatrice" non mi ci definirei. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374
Farò del mio meglio per integrarmi al club.

A presto.
io ancora non sono a nanna ma ci andrò presto......... cmq benvenuta nel favoloso mondo delle ormonelle mengoniane!..... ormai più che un club siamo un esercito.... ogni giorno abbiamo un acquisto nuovo.... ( oggi ben 2 o 3 ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838........... in coda mi raccomando! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 ) notte Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798
Vale, ti vedo molto preoccupata per l'aumentare delle ormonelle Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 01:10

Ciao a tutti sono gasgas e mi piace molto Marco. Ho letto i messaggi precedenti e volevo esprimere la mia opinione riguardo all'eventuale scelta del brano di Mika, se ho ben capito. Io sarei d'accordo su questa specifica scelta e a prescindere da tutto e dal resto. Nel senso che conosco le canzoni di Mika e so che sono tutte belle e accattivanti, hanno proprio un altro mood, uno stile molto fresco e d'avanduardia.

Per quanto riguarda poi la perplessita' di qualcuno in merito al testo in Italiano, credo che basti trovare un bravo autore in grado di scrivere un testo che rispetti i suoni del testo originale e il senso per quanto possibile (basta anche solo una parola) di quello in Inglese (se esiste gia' un testo in lingua madre) o comunque il senso della musica del brano di Mika.

Credo che qui da noi esistano bravissimi autori (oltre ai soliti nomi che hanno accordi decennali con le case discografiche ma che non necessariamente sono adatti in ogni caso e a tutti, si tratta appunto di questioni convenzionali) forse anche poco noti, ma assolutamente capaci e che magari lavorano nel mondo Indie. Non confiderei invece nell'intervento di Giuliano Sangiorgi (tanto per citare uno dei soliti noti del momento), proprio perche' troppo caratterizzato e inflazionato: Mika basta e avanza anzi e' meglio in ogni senso, si trova su altri registri artistici ben piu' validi e preponderanti. Quindi se si dovra' trattare di novita', auspico allora che sia cosi' in tutti i sensi. Perche' credo veramente che Marco Mengoni rispetto a tutti gli altri concorrenti, possa permettersi di fare questo salto di qualita'. ciao
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 01:14

duful ha scritto:
valestella817 ha scritto:
R. ha scritto:
duful ha scritto:benvenuta nel "club delle smucinatrici " .r. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
molte di loro, ora, sono assenti. si stanno riposando, dopo le fatiche diurne da ormonelle.
a presto!

Ti ringrazio del benvenuto. Anche se proprio "smucinatrice" non mi ci definirei. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374
Farò del mio meglio per integrarmi al club.

A presto.
io ancora non sono a nanna ma ci andrò presto......... cmq benvenuta nel favoloso mondo delle ormonelle mengoniane!..... ormai più che un club siamo un esercito.... ogni giorno abbiamo un acquisto nuovo.... ( oggi ben 2 o 3 ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838........... in coda mi raccomando! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 ) notte Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798
Vale, ti vedo molto preoccupata per l'aumentare delle ormonelle Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
ahahah....... l'hai capito ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831 cacchio e che più siamo più marcolino ci mette a riniziare il giro..... e che cazz! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 olè è arrivata pure gas gas....... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 115773 benvenuta anche a te...... tra l'altro sei una delle poche a debuttare con motivazioni musicali!...... domani ne parliamo ora crollo dal sonno........ notte Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 304814
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 01:18

Ciaoooooo! occhiolino
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 01:20

notte Vale Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 40679
e benvenuta anche a gagas, l'unica che si è presentata con motivazioni musicali, complimenti Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752
p.s sono sicura che in brevissimo tempo diventerai ormonella anche te, questo forum è contagioso, peggio della suina Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 736873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 01:26

Parli di suina? NON VACCINATEVI ormonelle E' TUTTO UN BLUFF!!!! ZiZì
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009, 01:29

gasgas ha scritto:Parli di suina? NON VACCINATEVI ormonelle E' TUTTO UN BLUFF!!!! ZiZì

io non ci penso nemmeno a vaccinarmi Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 648204

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Violatrix Mer 18 Nov 2009, 06:22

Viper ha scritto:
valestella817 ha scritto:
Viper ha scritto:
Violatrix ha scritto:



  • Marco ha l'xfactor: chi ha visto il daytime delle prove del balletto di MJ dice che sì, ce l'ha ed è ben evidente con un certo paio di pantaloni beige, e pare sia di proporzioni notevoli anche così, a secco. C'è chi ha suggerito che forse fosse l'effetto del microfono. E' stato zittito immediatamente. Chi ha detto fosse effetto di Tommasini è stato immediatamente bannato.
  • quanto mi scoperei Marco: da lasciarne un mucchietto di ossa che manco Key Scarpetta riuscirebbe a venirne a capo.
  • Bindi si, Bindi no: amo la pasticceria Bindi di Milano. Una mia amica mi ha detto una volta che con quei cannoncini si possono fare cose molto interessanti, ma poi come ti togli le briciole? Lei afferma che hanno una glassa speciale ed è difficile che si sbriciolino. Mah, sarà... io preferirei spremergli addosso i bignè. E affanculo il mio pancreas. In questo caso Key Scarpetta troverebbe ossa e tracce di crema inglese.


Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 116mz2 COMPLIMENTI ...mi sono iscritta apposta per farteli Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 247450
ma salve viper se ti piace il genere di commenti sei finita nel posto giusto! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 206838 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

Mi sono imbattuta in questo topic credendo di trovare argomentazioni eruditi e culturali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 24492 ...ma ho subito intuito che il massimo che potevo trovare erano argomenti CUL- turali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 389986
Dopo aver letto quella perla ho sentito il bisogno di manifestare la mia stima Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 583831

Grazie per il benvenuto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 248374

Grazie. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 984920 Ne sono lusingata davvero. Noi si prova ad esser seri, spesso... ma quando ci abbiamo provato per più di due giorni siamo quasi giunti allo scisma, allora meglio fare i pirla. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 647803

Ma qui fra noi ci sono persone preparate, eh. Non è che siano tutti scemi come me. In questo thread in particolare vi sono pure fidanzate, madri, mogli, nonne Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 241284 , serie professioniste, professioniste un po' meno serie (modestamente Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 399158 ), casalinghe e casalingue, di ogni ceto sociale ed estrazione culturale. Poi c'è Mambu. Che è uomo. Ma qui si trova nel suo ambiente naturale.

Vi fu un tempo in cui dissertavamo d'Arte ma poi l'ormone prese il sopravvento e svaccammo. Dapprima timidamente, poi vi fu l'effetto valanga. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 24492 E' il Mengoni che tira fuori il "peggio" di noi... e non si capisce perché. Io ero serissima un tempo (e se qualcuno prova a contraddirmi Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Ban) ma poi mi son detta, eccheccazzo... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 905854

Comunque benvenuta! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 524866

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Mer 18 Nov 2009, 06:23

ciao Lù... siamo in due Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 68171
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Violatrix Mer 18 Nov 2009, 06:38

R. ha scritto:Salve a tutti! Io non so come ci sono arrivata qui....bhè si in effetti lo so! fischio
Il video su youtube Sto Arrivando con tanto di citazione sulle "smucinatrici" mi ha condotta qua.

Sto leggendo il topic e ridendo da mezz'ora siete fantastici ROTFL

Scusatemi se non ho esplorato ancora per bene il blog, ma prima di ogni altra cosa dovevo per forza farvi sapere che ormai oltre che "seguace" del Mengoni sono anche sostenitrice i questo gruppo artistic-ormonale! evvai

Ci si legge!

Ciao e benvenuta anche a te! Grazie per il commento che mi hai lasciato su YouTube. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798
L'idea di smucinare Marco Mengoni nacque nel primo thread a lui dedicato (chiuso per raggiunto limite massimo di post) in cui scrissi che quando lo vedevo mi veniva voglia di smucinarmelo come i miei mici fino a quando faceva ron-ron. L'idea piacque alle masse. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 633209 Chissà perché? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 232406 Nacque il tormentone "smucinarsi Marco Mengoni". Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 904928

R. ha scritto:P.s. Ho notato solo ora di essere al livello "Antonella Elia"....azz sto messa male!

Non dirlo a me... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 738306 Non so chi sia quella testa di cazzo che ha dato quei nomi ai livelli. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Suspect

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Violatrix Mer 18 Nov 2009, 06:39

alexcda ha scritto:ciao Lù... siamo in due Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 68171

Buongiorno! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 520798 Mi ricordo di te seria. Mi ricordo MOLTE di noi serie sul vecchio forum. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 169499

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da piedonex Mer 18 Nov 2009, 06:42

Questo forum ha svelato il nostro lato oscuro
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Darth-Vader
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da piedonex Mer 18 Nov 2009, 06:48

per alcuni anche più oscuro... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 277752 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 382133
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 35 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.