Cazzeggio!!!
+28
Ghinda
chips
partita.iva
gasgas
chiav
sickGirl
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ubik
Strawberry Fields
bilquis
lilianward
Nikki
alexcda
AndreaX2
laRoss
lepidezza
Mede@
athelas
omar77
bellaprincipessa
Violatrix
Cuore di Tenebra
miaorizio
mambu
Admin
piedonex
fear-of-the-dark
32 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
manderò a fuoco la cucina oppure no?!?!?![]()
![]()

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:fear ma non sei a manifestare per l'università?
lepi la mia università è una combriccola di figli di papà e di cafoni arricchiti. Ogni tanto c'è qualche mal capitato proletario, tipo me. E come se non bastasse pare più un'azienda familiare che un istituto pubblico. Dunque non sciopera nessuno.

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehm, vorrei cucinare o meglio non cucinare per mambu. Ma oggi devo cucinare per me....

ma sei "portata" o no? cioé, sai da soluzione "quattro salti in padella" o da spaghettini pomodoro fresco e basilico, petto di pollo al limone con carotin,e grattuggiate e frutta fresca?fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehm, vorrei cucinare o meglio non cucinare per mambu. Ma oggi devo cucinare per me....![]()
![]()
bellaprincipessa ha scritto:ma sei "portata" o no? cioé, sai da soluzione "quattro salti in padella" o da spaghettini pomodoro fresco e basilico, petto di pollo al limone con carotin,e grattuggiate e frutta fresca?fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehm, vorrei cucinare o meglio non cucinare per mambu. Ma oggi devo cucinare per me....![]()
![]()
In raltà mi piace cucinare , lo uso come anti-stress. Oggi faccio riso e lenticchie e involtini di pollo al vino bianco.

mmmhhh, bono, che fame che mi sta venendo....fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:ma sei "portata" o no? cioé, sai da soluzione "quattro salti in padella" o da spaghettini pomodoro fresco e basilico, petto di pollo al limone con carotin,e grattuggiate e frutta fresca?fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In raltà mi piace cucinare , lo uso come anti-stress. Oggi faccio riso e lenticchie e involtini di pollo al vino bianco.![]()
![]()

In raltà mi piace cucinare , lo uso come anti-stress. Oggi faccio riso e lenticchie e involtini di pollo al vino bianco.![]()
![]()

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
@lepi:nel senso che sono una donna da sposare???
mai siaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
@princess:comunque io più che altro mi berrei il vino bianco in questo momento!!!

@princess:comunque io più che altro mi berrei il vino bianco in questo momento!!!

ricetta please!
manine sante!
ah non ti devo sposare per farmi cucinare questo?
ma sei da NON sposare tutta la vita!
manine sante!
ah non ti devo sposare per farmi cucinare questo?

ma sei da NON sposare tutta la vita!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:mmmhhh, bono, che fame che mi sta venendo....fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:ma sei "portata" o no? cioé, sai da soluzione "quattro salti in padella" o da spaghettini pomodoro fresco e basilico, petto di pollo al limone con carotin,e grattuggiate e frutta fresca?fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:per cucinare a Mambu? no, dai, puoi sempre fare qualcosa di freddo (salmone affumicato, ostriche e champagne!)fear-of-the-dark ha scritto:bonjour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi involtini hanno un aspetto inquietante però....sembrano usciti da un film dell'orrore.....

Ospite- Ospite
in effetti i miei involtini sembrano meglio, ma sono ancora affogati nel vino quindi non lo so e poi non ci sono le olive!!! cioè quelle sono olive???
lepi ma la ricetta la vuoi davvero??? se la vuoi te la do...ehm la ricetta!!!

già, lo chablis ghiacciato che ho offerto a Mambu (che pero' non l'ha considerato). Cin Cin bella!fear-of-the-dark ha scritto:@lepi:nel senso che sono una donna da sposare???mai siaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()

Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Ci sono sempre tanti ospiti però....come mai ?
Apriamo un dibattito...
Apriamo un dibattito...
Ospite- Ospite
che onore brindisi nobile
cin cin!!!!

cin cin!!!!

Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...
spioni....

fear-of-the-dark ha scritto:in effetti i miei involtini sembrano meglio, ma sono ancora affogati nel vino quindi non lo so e poi non ci sono le olive!!! cioè quelle sono olive???![]()
In teoria sono olive tagliate a rondelle.....oppure seguendo la teoria del film horror....pezzi di vescica biliare....
Ospite- Ospite
secondo me li spaventiamo... o forse facciamo un po' "cerhio chiuso". Io l'anno scorso vi ho letti tutto l'anno (anche d'estate) ma non mi sono mai iscritta... perché? non so, mi sembravate un gruppo cosi' unito! e poi quest'anno , quando avete cominciato a disertare il forum rai non spevo dove trovarvi e mi sono accorta che leggervi era diventata un'abitudine e che mi mancavate. Allora mi sono iscritta nel forum catacomba, solo per avere l'MP di Bilquis che mi ha portata di qua. A questo punto ho deciso di palesarmi e sono stata ben accolta! Peor' é vero che, visto da fuori, forse sembra un circolo chiuso e i "nuovi" non osano...Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...

Oppure veramente li spaventiamo!

fear-of-the-dark ha scritto:Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...
spioni....![]()
Il grande fratello ci osserva...non lo sappiamo ma siamo cavie di un esperimento.....
Ospite- Ospite
bellaprincipessa ha scritto:secondo me li spaventiamo... o forse facciamo un po' "cerhio chiuso". Io l'anno scorso vi ho letti tutto l'anno (anche d'estate) ma non mi sono mai iscritta... perché? non so, mi sembravate un gruppo cosi' unito! e poi quest'anno , quando avete cominciato a disertare il forum rai non spevo dove trovarvi e mi sono accorta che leggervi era diventata un'abitudine e che mi mancavate. Allora mi sono iscritta nel forum catacomba, solo per avere l'MP di Bilquis che mi ha portata di qua. A questo punto ho deciso di palesarmi e sono stata ben accolta! Peor' é vero che, visto da fuori, forse sembra un circolo chiuso e i "nuovi" non osano...Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...![]()
![]()
ora anche tu fai parte del gruppo...

Ospite- Ospite
Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...
... e che differenza tra ospiti e nascosti?

bellaprincipessa ha scritto:già, lo chablis ghiacciato che ho offerto a Mambu (che pero' non l'ha considerato). Cin Cin bella!fear-of-the-dark ha scritto:@lepi:nel senso che sono una donna da sposare???mai siaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
Chiedo umilmente scusa scusa, ma avevo il culo della suocera di chips davanti agli occhi

Posso unirmi al brindisi?

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
tutti nel pullmino giallo di fear!!!!Lucadev ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:secondo me li spaventiamo... o forse facciamo un po' "cerhio chiuso". Io l'anno scorso vi ho letti tutto l'anno (anche d'estate) ma non mi sono mai iscritta... perché? non so, mi sembravate un gruppo cosi' unito! e poi quest'anno , quando avete cominciato a disertare il forum rai non spevo dove trovarvi e mi sono accorta che leggervi era diventata un'abitudine e che mi mancavate. Allora mi sono iscritta nel forum catacomba, solo per avere l'MP di Bilquis che mi ha portata di qua. A questo punto ho deciso di palesarmi e sono stata ben accolta! Peor' é vero che, visto da fuori, forse sembra un circolo chiuso e i "nuovi" non osano...Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...![]()
![]()
ora anche tu fai parte del gruppo...![]()

athelas ha scritto:Lucadev ha scritto:Oggi ci sono pochi utenti in linea.
Apriamo un dibattito...
... e che differenza tra ospiti e nascosti?
I nascosti sono iscritti che celano la loro identità per non fare sapere che sono loggati.....

Ospite- Ospite
ok, tutti sul pullmino a brindare con lo chablis! chi porta le ostriche?mambu ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:già, lo chablis ghiacciato che ho offerto a Mambu (che pero' non l'ha considerato). Cin Cin bella!fear-of-the-dark ha scritto:@lepi:nel senso che sono una donna da sposare???mai siaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
Chiedo umilmente scusa scusa, ma avevo il culo della suocera di chips davanti agli occhi![]()
Posso unirmi al brindisi?

esperimento?!?! speriamo siano gli alieniiiii!!!!
comunque l'ipotesi di princi secondo me in parte può essere vera. Però è anche vero che siccome la nostra cara lù fa pubblicità in tanti modi, qualcuno per curiosità apre i link che trova in giro. Io lo faccio cono tanti forum quando cerco qualche informazione o notizia particolare. Poi bisognerebbe vedere ogni giorno quante nuove iscrizioni ci sono. Sarebbe un dato indicativo.

comunque l'ipotesi di princi secondo me in parte può essere vera. Però è anche vero che siccome la nostra cara lù fa pubblicità in tanti modi, qualcuno per curiosità apre i link che trova in giro. Io lo faccio cono tanti forum quando cerco qualche informazione o notizia particolare. Poi bisognerebbe vedere ogni giorno quante nuove iscrizioni ci sono. Sarebbe un dato indicativo.

Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Pagina 11 di 40