Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

+62
Brina78
Therainmaker
anny_skod
Mgg
Chiara 75
clairette
Leonardina
killer73
grace84
partita.iva
Francy1972
marzia09
sickGirl
lilianward
exnovo
valestella817
francesca90
Cornelia
chiav
vannibit
gasgas
morgan4ever
alexieanna
missmurple
Nikki
penny_lane
Ghinda
trimmer_
janelle
lepidezza
mariele4ever
cricri72
harley
matt4ever
Vero15;
athelas
willywonka2009
rossadavino
the power of bec
hermy2
giumil
Violatrix
Amantide_Religiosa
Lapis Blu
omar77
gabbianellasolitaria
Mede@
Cantastorie
soleluna
Cronos
Petra
miaorizio
Ciprea*
VivaMatteo
ubik
fear-of-the-dark
mambu
ANNA
Strawberry Fields
piedonex
alexcda
giops
66 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Vi è piaciuto l'inedito di Damiano Fiorella?

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap0%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap7%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap62%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 62% 
[ 47 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap7%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap14%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 14% 
[ 11 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_lcap10%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Vote_rcap 10% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 76
 
 

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 19 Nov 2009, 17:46

the power of bec ha scritto:damiano è l'ospite di fucky su rtl

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009, 17:47

Una roba di rara bruttezza, veramente. Piacevole quanto un bagno pubblico.
Non oso neppure provare a riascoltarla per ricredermi, il ricordo è talmente vivido che...brrrrrrrr, lasciamo stare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da penny_lane Gio 19 Nov 2009, 17:49

Virgo ha scritto:Una roba di rara bruttezza, veramente. Piacevole quanto un bagno pubblico.
Non oso neppure provare a riascoltarla per ricredermi, il ricordo è talmente vivido che...brrrrrrrr, lasciamo stare.
quoto..aggiungerei bagno pubblico...turco L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 905791 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009, 17:52

Chiaramente L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Ciprea* Gio 19 Nov 2009, 17:52

grace84 ha scritto:... ammettiamolo :questo inedito a ridato un volto nuovo a Damiano lo sempre trovato "morto" sarà stata colpa anche delle Mori , gli ha assegnato certi pezzi lagnosi durante xf , l'inedito gli dà vivacità .. detto questo da Damiano non mi sarei mai aspettata un inedito così ehm .. sciapo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653

vivacita' dici?...io ho visto la faccia con cui lo cantatava..e la voce soprattutto, mi sembrava che dovesse dire......soonooo il fantasmaaaa formagginooooo inoooo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 passami la battuta, ma di vivace per me non c'e' niente, ti diro' che proprio questo mi ha sorpreso di piu', il fatto che una " canzone", cosi con un po' di" ritmo,! fosse cantata da lui, mi sembrava davvero anacronistica la sua persona e quello che ci aveva sempre propinato...come il suo essere impegnato... e cio' che cantava. Oh... poi de gustibus ok? L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 492913 quella specie di canzone la puo' cantare un pischello non lui secondo me
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 17:54

grace84 ha scritto:... ammettiamolo :questo inedito a ridato un volto nuovo a Damiano lo sempre trovato "morto" sarà stata colpa anche delle Mori , gli ha assegnato certi pezzi lagnosi durante xf , l'inedito gli dà vivacità .. detto questo da Damiano non mi sarei mai aspettata un inedito così ehm .. sciapo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653
credo che nessuno se lo sarebbe aspettato semplicemente perchè altri lo hanno dipinto, decantato e celebrato come il cantautore del nuovo millenio, il verlaine de noi altri, e blablablablabla..
e ora il caro damiano deve avere successo altrimenti han speso tutto sto popò in parole (e altro suppongo.. L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 232406 ) per nulla? nono..non va affatto bene .. L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 799599
ribadisco che sta trasmissione mi fa sempre più cagar..(il che a dire il vero è un gran benedata la mia stitichezza cronica L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752 )
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 109320 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 109320 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 109320 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 109320 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 217632 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 217632 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 217632 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 217632
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da mambu Gio 19 Nov 2009, 17:57

Francy1972 ha scritto:l'ho ascoltata per intero... e finalmente ho potuto dare un giudizio obiettivo, superpartes, freddo, lucido e sereno....

QUESTA CANZONE FA CAGARE

Ora, a parte il completo disinteresse del pubblico, che come qualcun'altro ha notato, o rideva o era perplesso, o si faceva allegramente i fatti propri, chiacchierando con il proprio vicino... ma come si fa a proporre una cosa del genere? Ieri sera, sentendo solo il pezzo finale, mi era sembrato di sentire il Ligabue delle favelas.. e ora, vedendolo, mi sorge anche un dubbio.. ma sto coso peloso qua, ha cantato dal vivo o in playback? com'è che mi è venuto sto dubbio?

Comunque, purtroppo per qualcuno è ascoltabile, e sicuramente radiofonica, quindi ci affetteranno gli zebedei per un po' (più o meno come hanno fatto con la canzone di Arisa, che come testo, era allo stesso livello di stupidera), fino a che si renderanno conto che la gente cambia stazione non appena questi la mettono su... o riceveranno sms di minaccia nel caso la ri-proponessero ancora...
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 285903

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 583831 ve lo dicevo che Francy meritava di essere considerata per l'Oscarraforum alla più crudele

Ovvio, con due giganti come Ama e Cuore non avrebbe vinto, ma meritava la finale L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da grace84 Gio 19 Nov 2009, 17:57

Ciprea* ha scritto:
grace84 ha scritto:... ammettiamolo :questo inedito a ridato un volto nuovo a Damiano lo sempre trovato "morto" sarà stata colpa anche delle Mori , gli ha assegnato certi pezzi lagnosi durante xf , l'inedito gli dà vivacità .. detto questo da Damiano non mi sarei mai aspettata un inedito così ehm .. sciapo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653

vivacita' dici?...io ho visto la faccia con cui lo cantatava..e la voce soprattutto, mi sembrava che dovesse dire......soonooo il fantasmaaaa formagginooooo inoooo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 passami la battuta, ma di vivace per me non c'e' niente, ti diro' che proprio questo mi ha sorpreso di piu', il fatto che una " canzone", cosi con un po' di" ritmo,! fosse cantata da lui, mi sembrava davvero anacronistica la sua persona e quello che ci aveva sempre propinato...come il suo essere impegnato... e cio' che cantava. O poi de gustibus ok? L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 492913 quella specie di canzone la puo' cantare un pischello non lui secondo me

.. figurati non me la prendo siamo qua a parlare civilmente L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 ma ti dò ragione su un fatto : quella canzone sarebbe più adatta a un ragazzino che ha lui !!!!
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 17:59

mambu ha scritto:
Francy1972 ha scritto:l'ho ascoltata per intero... e finalmente ho potuto dare un giudizio obiettivo, superpartes, freddo, lucido e sereno....

QUESTA CANZONE FA CAGARE

Ora, a parte il completo disinteresse del pubblico, che come qualcun'altro ha notato, o rideva o era perplesso, o si faceva allegramente i fatti propri, chiacchierando con il proprio vicino... ma come si fa a proporre una cosa del genere? Ieri sera, sentendo solo il pezzo finale, mi era sembrato di sentire il Ligabue delle favelas.. e ora, vedendolo, mi sorge anche un dubbio.. ma sto coso peloso qua, ha cantato dal vivo o in playback? com'è che mi è venuto sto dubbio?

Comunque, purtroppo per qualcuno è ascoltabile, e sicuramente radiofonica, quindi ci affetteranno gli zebedei per un po' (più o meno come hanno fatto con la canzone di Arisa, che come testo, era allo stesso livello di stupidera), fino a che si renderanno conto che la gente cambia stazione non appena questi la mettono su... o riceveranno sms di minaccia nel caso la ri-proponessero ancora...
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 285903

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 583831 ve lo dicevo che Francy meritava di essere considerata per l'Oscarraforum alla più crudele

Ovvio, con due giganti come Ama e Cuore non avrebbe vinto, ma meritava la finale L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752
ci siamo adeguati ai criteri meritocratici della trasmissione L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 905791 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 647803
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009, 18:00

Che poi...Ragazzino o no, farebbe cagare comunque.
E' di un'inutilità spiazzante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 18:04

insomma siamo più o meno daccordo tutti: il motto della discografia italiana è più L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 555384 per tutti!!!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Ciprea* Gio 19 Nov 2009, 18:08

grace84 ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
grace84 ha scritto:... ammettiamolo :questo inedito a ridato un volto nuovo a Damiano lo sempre trovato "morto" sarà stata colpa anche delle Mori , gli ha assegnato certi pezzi lagnosi durante xf , l'inedito gli dà vivacità .. detto questo da Damiano non mi sarei mai aspettata un inedito così ehm .. sciapo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653

vivacita' dici?...io ho visto la faccia con cui lo cantatava..e la voce soprattutto, mi sembrava che dovesse dire......soonooo il fantasmaaaa formagginooooo inoooo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 passami la battuta, ma di vivace per me non c'e' niente, ti diro' che proprio questo mi ha sorpreso di piu', il fatto che una " canzone", cosi con un po' di" ritmo,! fosse cantata da lui, mi sembrava davvero anacronistica la sua persona e quello che ci aveva sempre propinato...come il suo essere impegnato... e cio' che cantava. O poi de gustibus ok? L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 492913 quella specie di canzone la puo' cantare un pischello non lui secondo me

.. figurati non me la prendo siamo qua a parlare civilmente L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 ma ti dò ragione su un fatto : quella canzone sarebbe più adatta a un ragazzino che ha lui !!!!

ma certoooo , guarda che mica ero arrabbiata L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 939831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 492913 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da the power of bec Gio 19 Nov 2009, 18:18

janelle ha scritto:
the power of bec ha scritto:damiano è l'ospite di fucky su rtl
ecco che incominciamo con le spintarelle... mmmm mi ricorda qualcosa...

hanno fatto sentire anche "bandiera bianca" (che farà parte dell'ep, immagino), forse anche gli'altri pezzi, ma io ho visto solo 20 minuti il programma.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da killer73 Gio 19 Nov 2009, 18:45

di damiano non me ne frega nulla e il pezzo e' banale.4 frasi scontatissime,sonorita' vicine a finardi e al jovanotti piu incazzato e portabandiera di un ideale.pero' la melodia e' buona,puo far presa se sostenuto da chi di dovere.

_________________________________
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Dark-e10



L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da the power of bec Gio 19 Nov 2009, 18:53

scommettiamo che nel daytime damiano avrà suo spazio L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 905791
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 19:01

killer73 ha scritto:di damiano non me ne frega nulla e il pezzo e' banale.4 frasi scontatissime,sonorita' vicine a finardi e al jovanotti piu incazzato e portabandiera di un ideale.pero' la melodia e' buona,puo far presa se sostenuto da chi di dovere.
ah..beh..il sostegno non gli manca di certo.. L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 5344
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Leonardina Gio 19 Nov 2009, 19:25

... 'mazza che originalità L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 169499
Avevo capito che c'era carenza di cantautori/autori non di imitatori L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752
Se la Sony (porella) è messa così male, posso proporre i nomi di alcuni miei amici cantautori: sono sicura che saprebbero fare di meglio... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 248374
Leonardina
Leonardina
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da clairette Gio 19 Nov 2009, 19:47

L'è davvero una cahata pazzesca risate

Ma è sempre stato così, Damiano, o ha subito una mutazione genetica dopo l'uscita?!

Che delusione puà!
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da giops Gio 19 Nov 2009, 21:01

Torno dopo una giornata fuori e roma e vedo che vi siete sbizzariti con questo topic. Complimentoni!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 21:02

giops ha scritto:Torno dopo una giornata fuori e roma e vedo che vi siete sbizzariti con questo topic. Complimentoni!
tu l'hai ascoltato? che te ne pare? (o hai già commentato in diretta? scusa ..non ho riletto lì)
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Mede@ Gio 19 Nov 2009, 21:08

L'Anima di Damiano insidierà l'X Factor di Marco Mengoni?

Fino a ieri sera non c’era storia: Morgan era vicinissimo alla vittoria su tutti i fronti, grazie a un fuoriclasse come Marco Mengoni che ha tutte le qualità per emergere. E’ straordinariamente talentuoso, televisivo, sofisticato e pop al tempo stesso.

Insomma, Marco non ha rivali per la vittoria di X Factor 3, vista la scelta di Morgan di “sacrificare” la Susan Boyle de’ noantri, Chiara Ranieri, forse temendo che “impietosisse” i lettori in finale con la sua storia personale. A quella sfida, come a quella di ieri sera, è sopravvissuto Silver Barbieri, la più bella persona vista in un talent show… la cui voce però lascia molto a desiderare.

Eppure il pietismo indotto da Silver nel pubblico, ieri sera, non dovrebbe andare molto lontano: dopo un’imbarazzante versione de La donna cannone di De Gregori l’under dal bel faccino ha tutti i numeri giusti per essere eliminato mercoledì prossimo, così da non rovinare la finale perfetta: Marco Mengoni, le Yavanna e Giuliano Rassu, ovvero un cantante per ogni vocal coach (guarda caso la Maionchi mantiene le Yavanna da settimane).

Le anti-discografiche Yavanna e la new-entry Giuliano riusciranno a insidiare la vittoria annunciata di Marco? E’ molto difficile, ma nessuno avrebbe immaginato che il nemico di Marco sarebbe diventato… Damiano. L’ex pupillo della Mori, dalla voce profonda e dal sex-appeal di un cantautore d’annata, ha avuto un inedito-tormentone pazzesco: Anima

Dei modelli a cui si ispira, Jovanotti su tutti, discutono i colleghi di Soundsblog, mentre l’originale sarà scaricabile da domani su Dada.it.

Ed è inevitabile ripercorrere il percorso dello scorso anno di Noemi, che si riscattò da un’ingiusta eliminazione con l’uscita anticipata di Briciole, singolo che ha riportato il record nelle vendite di X Factor 2. Marco riuscirà ad avere un singolo di impatto analogo a quello di Damiano, o anche quest’anno X Factor avrà due vincitori?

La differenza, rispetto all’anno scorso, starebbe nella rivincita della signora Celentano, a sua volta erede del miracolo Giusy Ferreri di Simona Ventura…



http://www.tvblog.it/post/16814/lanima-di-damiano-dara-filo-da-torcere-allx-factor-di-marco-mengoni

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da giops Gio 19 Nov 2009, 21:11

sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:Torno dopo una giornata fuori e roma e vedo che vi siete sbizzariti con questo topic. Complimentoni!
tu l'hai ascoltato? che te ne pare? (o hai già commentato in diretta? scusa ..non ho riletto lì)

Io l'ho trovato di melodia già sentita e testo troppo ripetitivo da non far comprendere il messaggio che vuole inviare.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Chiara 75 Gio 19 Nov 2009, 21:13

Medea ha scritto:L'Anima di Damiano insidierà l'X Factor di Marco Mengoni?

Fino a ieri sera non c’era storia: Morgan era vicinissimo alla vittoria su tutti i fronti, grazie a un fuoriclasse come Marco Mengoni che ha tutte le qualità per emergere. E’ straordinariamente talentuoso, televisivo, sofisticato e pop al tempo stesso.

Insomma, Marco non ha rivali per la vittoria di X Factor 3, vista la scelta di Morgan di “sacrificare” la Susan Boyle de’ noantri, Chiara Ranieri, forse temendo che “impietosisse” i lettori in finale con la sua storia personale. A quella sfida, come a quella di ieri sera, è sopravvissuto Silver Barbieri, la più bella persona vista in un talent show… la cui voce però lascia molto a desiderare.

Eppure il pietismo indotto da Silver nel pubblico, ieri sera, non dovrebbe andare molto lontano: dopo un’imbarazzante versione de La donna cannone di De Gregori l’under dal bel faccino ha tutti i numeri giusti per essere eliminato mercoledì prossimo, così da non rovinare la finale perfetta: Marco Mengoni, le Yavanna e Giuliano Rassu, ovvero un cantante per ogni vocal coach (guarda caso la Maionchi mantiene le Yavanna da settimane).

Le anti-discografiche Yavanna e la new-entry Giuliano riusciranno a insidiare la vittoria annunciata di Marco? E’ molto difficile, ma nessuno avrebbe immaginato che il nemico di Marco sarebbe diventato… Damiano. L’ex pupillo della Mori, dalla voce profonda e dal sex-appeal di un cantautore d’annata, ha avuto un inedito-tormentone pazzesco: Anima

Dei modelli a cui si ispira, Jovanotti su tutti, discutono i colleghi di Soundsblog, mentre l’originale sarà scaricabile da domani su Dada.it.

Ed è inevitabile ripercorrere il percorso dello scorso anno di Noemi, che si riscattò da un’ingiusta eliminazione con l’uscita anticipata di Briciole, singolo che ha riportato il record nelle vendite di X Factor 2. Marco riuscirà ad avere un singolo di impatto analogo a quello di Damiano, o anche quest’anno X Factor avrà due vincitori?

La differenza, rispetto all’anno scorso, starebbe nella rivincita della signora Celentano, a sua volta erede del miracolo Giusy Ferreri di Simona Ventura…



[url=http://www.tvblog.it/post/16814/lanima-di-damiano-dara-filo-da-torcere-allx-factor-di-marco-mengoni
http://www.tvblog.it/post/16814/lanima-di-damiano-dara-filo-da-torcere-allx-factor-di-marco-mengoni[/quote[/url]]

Che bastardi... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 21:16

giops ha scritto:
sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:Torno dopo una giornata fuori e roma e vedo che vi siete sbizzariti con questo topic. Complimentoni!
tu l'hai ascoltato? che te ne pare? (o hai già commentato in diretta? scusa ..non ho riletto lì)

Io l'ho trovato di melodia già sentita e testo troppo ripetitivo da non far comprendere il messaggio che vuole inviare.
mmm..forse perchè non c'era un messaggio? L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 21:17

[quote="Chiara 75"]
Medea ha scritto:L'Anima di Damiano insidierà l'X Factor di Marco Mengoni?

Fino a ieri sera non c’era storia: Morgan era vicinissimo alla vittoria su tutti i fronti, grazie a un fuoriclasse come Marco Mengoni che ha tutte le qualità per emergere. E’ straordinariamente talentuoso, televisivo, sofisticato e pop al tempo stesso.

Insomma, Marco non ha rivali per la vittoria di X Factor 3, vista la scelta di Morgan di “sacrificare” la Susan Boyle de’ noantri, Chiara Ranieri, forse temendo che “impietosisse” i lettori in finale con la sua storia personale. A quella sfida, come a quella di ieri sera, è sopravvissuto Silver Barbieri, la più bella persona vista in un talent show… la cui voce però lascia molto a desiderare.

Eppure il pietismo indotto da Silver nel pubblico, ieri sera, non dovrebbe andare molto lontano: dopo un’imbarazzante versione de La donna cannone di De Gregori l’under dal bel faccino ha tutti i numeri giusti per essere eliminato mercoledì prossimo, così da non rovinare la finale perfetta: Marco Mengoni, le Yavanna e Giuliano Rassu, ovvero un cantante per ogni vocal coach (guarda caso la Maionchi mantiene le Yavanna da settimane).

Le anti-discografiche Yavanna e la new-entry Giuliano riusciranno a insidiare la vittoria annunciata di Marco? E’ molto difficile, ma nessuno avrebbe immaginato che il nemico di Marco sarebbe diventato… Damiano. L’ex pupillo della Mori, dalla voce profonda e dal sex-appeal di un cantautore d’annata, ha avuto un inedito-tormentone pazzesco: Anima

Dei modelli a cui si ispira, Jovanotti su tutti, discutono i colleghi di Soundsblog, mentre l’originale sarà scaricabile da domani su Dada.it.

Ed è inevitabile ripercorrere il percorso dello scorso anno di Noemi, che si riscattò da un’ingiusta eliminazione con l’uscita anticipata di Briciole, singolo che ha riportato il record nelle vendite di X Factor 2. Marco riuscirà ad avere un singolo di impatto analogo a quello di Damiano, o anche quest’anno X Factor avrà due vincitori?

La differenza, rispetto all’anno scorso, starebbe nella rivincita della signora Celentano, a sua volta erede del miracolo Giusy Ferreri di Simona Ventura…



http://www.tvblog.it/post/16814/lanima-di-damiano-dara-filo-da-torcere-allx-factor-di-marco-mengoni[/quote]

Che bastardi... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 954653
no dai..dalle mie parti "bastardi/o" è diventato un complimento.. L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 206838 non si meritano tanto L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 277752
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 9 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.