Eliminato semifinale
+33
Silvara
chiav
penny_lane
bluesky
giops
sickGirl
VivaMatteo
Nikki
marzia09
vannibit
gasgas
Ciprea*
athelas
dino75
alexieanna
Ghinda
willywonka2009
janelle
francesca90
chips
elyfly
mariele4ever
Cronos
Amantide_Religiosa
mambu
ANNA
valestella817
Mede@
omar77
fear-of-the-dark
piedonex
Strawberry Fields
alexcda
37 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
chi sarà eliminato?
Re: Eliminato semifinale
francesca90 ha scritto:gasgas ha scritto:Parliamoci chiaro. Marco e Silver sono indiscutibilmente due talenti. E sono completamente diversi tra loro, nell'Arte uno sarebbe stato Pietro da Cortona e l'altro Claire Fontaine. Quindi dal punto di vista del valore, per me pari sono. Tutti e due meritano di essere iscritti nell'albo degli artisti.
Sono entrambi meritevoli: Marco ha una grande vocalita', Silver ha una grande identita' e una notevole capacita' di comunicare. Sminuirlo e' irragionevole.
Anche io riconosco a Silver una grande capacità di comunicare e di intrattenere. Ma Marco oltre a quello, ed in maniera superiore di Silver, ha dalla sua una voce unica!
Poi guarda se dovessi scegliere tra uno spettacolo della voce epocale o Silver andrei a vedere Silverinho..almeno so che rimarrei sveglia. Certo fra le due cose magari andrei al cinema...![]()
PS Che bello! Livello Mazzini! Ho abbandonato Pastore...wow
Marco non comunica esattamente come fa Silver.. Marco fa il suo numero sul palco, talvolta quasi perfettamente (e vivaddio che la perfezione non esiste per nessuno) e talvolta meno, ma sempre con ottimi risultati. Ma, al di la' di questo anche se sono diversi, Marco e Silver sono entrambi efficaci.

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
gasgas ha scritto:willywonka2009 ha scritto:O-le-leeee
O-la-laaaa
Silver vincerà! Silver vincerààààà!![]()
![]()
![]()
A me basta che arrivi in finale non vorrei che venisse eliminato, in questo Topic si sta parlando di questo, o sbaglio?
no,
ma la rima veniva bene così

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
willywonka deve abbandonare il campo:

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:willywonka deve abbandonare il campo:

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
willywonka2009 ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:willywonka deve abbandonare il campo:![]()
![]()
proteste e offese ingiuriose all'avversario!!! mi dispiace 3 giornate di squalifica....

Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
giops- Fattore Produttivo
ti quoto in tutto. In effetti è in semifinale solo per due motivi:giops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
1- il bassissimo livello dei concorrenti di quest'anno ( a parte uno)
2- Essere capitato nella squadra di Morgan, che molto avvedutamente, gli ha sempre fornito brani che non mettessero alla prova le sue scarse doti vocali ma lo presentassero come un nuovo Morandi, bravo ragazzo dalla faccia pulita e dalla canzoncina facile. E qui mi inchino alla scaltrezza del grande Morgan...
Ma a questo livello, Giuliano meriterebbe di più di proseguire, perchè è dotato di una voce interessante e grintosa, anche se lo trovo un pò statico e timido ( ma qui c'è sempre lo scomodo paragone con il fuoriclasse che ha ucciso la gara, ahimè)
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
giops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
Una brutta copia di Juryi?

Per fare il cantante come presumo tu la intenda forse serve la vocalita'. Ma per essere un artista essa non rappresenta la peculiarita' unica o assoluta. Le variabili per esserlo sono tantissime, quelle del cosiddetto fattore ics, appunto.

janelle ha scritto:ti quoto in tutto. In effetti è in semifinale solo per due motivi:giops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
2- Essere capitato nella squadra di Morgan, che molto avvedutamente, gli ha sempre fornito brani che non mettessero alla prova le sue scarse doti vocali ma lo presentassero come un nuovo Morandi, bravo ragazzo dalla faccia pulita e dalla canzoncina facile. E qui mi inchino alla scaltrezza del grande Morgan...
Ma a questo livello, Giuliano meriterebbe di più di proseguire, perchè è dotato di una voce interessante e grintosa, anche se lo trovo un pò statico e timido ( ma qui c'è sempre lo scomodo paragone con il fuoriclasse che ha ucciso la gara, ahimè)
Sono proprio d'accordo con quello che dite. Silver è carino è simpatico ma manca un po' la voce!!

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:ti quoto in tutto. In effetti è in semifinale solo per due motivi:giops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
Con Bowie Silver mi e' piaciuto molto, Morgan avrebbe dovuto forse pensarci prima a proporgliela. Sono curiosa di ascoltarlo con i brano dei VU. E anche se fosse associato a Morandi, benvenga: quell'uomo ha fatto talmente tanto successo ed e' ancora amatissimo, somiglia moltissimo a Silver, nel modo di fare. Inceve musicalmente parlando, credo che Silver trovera' una strada molto accattivamente e non italiana.

arbitro cornuto!
willy non si è tuffato, su!

willy non si è tuffato, su!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
sonobeatrice ha scritto:janelle ha scritto:ti quoto in tutto. In effetti è in semifinale solo per due motivi:giops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
Sono proprio d'accordo con quello che dite. Silver è carino è simpatico ma manca un po' la voce!!
Ma la voce NON e' tutto, e poi lui ha davvero un bel timbro, fresco... moderno!

Hai toccato un altro punto dolente: la ritmicagiops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
Tralasciando il discorso sulla comunicativa (io l'ho sempre trovato espressivo come una buatta di sugo dimenticata in fondo al frigo, ma c'è chi dice che comunica e vabbe'...), vi siete concentrati sulla voce, con i due partiti.
Ma Silver non solo ha poca voce: è pure privo del senso del ritmo.
E senza la cosiddetta quadratura ritmica il cantante non lo puoi fare.
Sfido chiunque a trovare esempi seri di grandi cantanti con poca voce E senza ritmo.
Può capitare che uno abbia una gran voce ma poco senso del ritmo. E allora produttori e musicisti si sbattono per cercare di farne un prodotto decente.
Ma chi lavora con uno senza voce e senza ritmo? per fare un qualche idoletto di cartone, magari... roba usa e getta. Ma niente di più
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
silver for president!

lepidezza ha scritto:silver for president!
Silver in finale. Punto.

Sfido chiunque a trovare esempi seri di grandi cantanti con poca voce E senza ritmo.
milly vanilly?
milly vanilly?

mambu ha scritto:Hai toccato un altro punto dolente: la ritmicagiops ha scritto:Solo il tempo ci saprà dire cosa accadrà a Silver, ma essendo il ragazzo, per me, una brutta copia di Jury dell'altro, beh non so che strada possa fare. Gliel'auguro perchè personalmente lo trovo dolce e carino, e intelligente, ma come ho detto sin dall'inizio la stoffa del cantante richiede per prima cosa una vocalità che lui non ha. Una canzone ritmicamente semplice come "Non abbiamo bisogno di parole" lui è riuscito a stonarla in più punti.
Tralasciando il discorso sulla comunicativa (io l'ho sempre trovato espressivo come una buatta di sugo dimenticata in fondo al frigo, ma c'è chi dice che comunica e vabbe'...), vi siete concentrati sulla voce, con i due partiti.
Ma Silver non solo ha poca voce: è pure privo del senso del ritmo.
E senza la cosiddetta quadratura ritmica il cantante non lo puoi fare.
Può capitare che uno abbia una gran voce ma poco senso del ritmo. E allora produttori e musicisti si sbattono per cercare di farne un prodotto decente.
Ma chi lavora con uno senza voce e senza ritmo? per fare un qualche idoletto di cartone, magari... roba usa e getta. Ma niente di più
E' un chitarrista quindi spero tu sappia cosa vuol dire questo in merito al ritmo in se', alla voce e all'uso che se ne fa, rivediti il suo provino .. please!
Ultima modifica di gasgas il Lun 23 Nov 2009, 16:04 - modificato 1 volta.
lepidezza ha scritto:Sfido chiunque a trovare esempi seri di grandi cantanti con poca voce E senza ritmo.
milly vanilly?

Ma chi lavora con uno senza voce e senza ritmo? per fare un qualche
idoletto di cartone, magari... roba usa e getta. Ma niente di più

chi vincerà?
i fantastici 4 o silver?
gasgas ha scritto:E' un chitarrista quindi spero spero tu sappia cosa vuol dire questo in merito al ritmo in se', alla voce e all'uso che se ne fa, rivediti il suo provino .. please!
Ascoltalo.

Bene, beatevi pure delle Vostre convinzioni d'occasione. 

i capo clack se le suonano..
fumogeni!
fumogeni!

ma a quanto siamo pizzul?
lepidezza ha scritto:ma a quanto siamo pizzul?
situazione di parità!!!la partita non si sblocca!!!

Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» eliminato nona puntata
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
» eliminato 11 puntata
» Eliminato 12 puntata
» eliminato sesta puntata
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
» eliminato 11 puntata
» Eliminato 12 puntata
» eliminato sesta puntata
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3