Sex and the music - 2
+29
omar77
carota
bluesky
lilianward
grace84
Brina78
anny_skod
Admin
Mgg
Nikki
hermy2
giops
AndreaX2
bellaprincipessa
chiav
chips
janelle
athelas
mambu
daluxx
miaorizio
bilquis
Vero15;
harley
ANNA
Strawberry Fields
Violatrix
valestella817
alexcda
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 18
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
cosa saresti disposta a fare per conoscere Marco?
Re: Sex and the music - 2
alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:anche io facevo partire la cosa dallo scorso anno , lui e' partito troppo "pesante" (come dimenticare i poveri Sinacria?) e noi non eravamo preparati
inoltre adesso mi e' tornata in mente la banana gigante : quanti anche tra gli artisti affermati sarebbero riusciti a farla passare in secndo piano come Marco?
Non mi sembra che qui sia passata tanto in secondo piano :biglaugh:
Sei la solita: io facevo considerazioni artistiche e tu pensi solo ad una cosa

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:anche io facevo partire la cosa dallo scorso anno , lui e' partito troppo "pesante" (come dimenticare i poveri Sinacria?) e noi non eravamo preparati
inoltre adesso mi e' tornata in mente la banana gigante : quanti anche tra gli artisti affermati sarebbero riusciti a farla passare in secndo piano come Marco?
Non mi sembra che qui sia passata tanto in secondo piano :biglaugh:
Sei la solita: io facevo considerazioni artistiche e tu pensi solo ad una cosati giuro che quando l'ho scritto non avevo secondi fini
ma dopo l'invio ho cominciato anch'io a ridere come una pazza
infatti il problema sta nel fatto che anche al livello inconscio siamo diventate delle mengormonose

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
a me è piaciuto molto anche Battisti, con tutti quei primi piani sbavvalestella817 ha scritto:verissimo........... non gli sembra vero di lavorare con uno che sembra una star internazionale..........ANNA ha scritto:se posso dire una cosa seria credo che Tommassini con Marco abbia finalmente trovato qualcuno con cui lavorare seriamentecmq devo dire che quest'anno con marco ,salvo alcune volte, ha fatto un buon lavoro......... soprattutto helter e kiss sono state stupende anche per la coreografia.....

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
manca anche la mia ma non te ne frega nullagiops ha scritto:Anna vedo che manca ancora la tua pagella alla critica!

sei gelosa?harley ha scritto:manca anche la mia ma non te ne frega nullagiops ha scritto:Anna vedo che manca ancora la tua pagella alla critica!

sbrigati che sta per chiudere

pensa che io invece mi sono iscritta a questo forum proprio perchè più, come dire, vivace e genuino, gli altri sono troppo pallosi, tutti compunti, educati, "che carino Marco"Violatrix ha scritto:Capisco il vostro punto di vista Vale, Anna e Andrea... Resta il fatto che dopo averle lette mi sono sentita sprofondare dalla vergogna.![]()
![]()
Constatazione scientifica... lo svacco totale è arrivato dopo Kiss. Ci ha dato il colpo di grazia. Segno che Tommassini non è del tutto inutile sempre.
che noia che barba

harley ha scritto:manca anche la mia ma non te ne frega nullagiops ha scritto:Anna vedo che manca ancora la tua pagella alla critica!
Ah, mancava pure la mia ma ha sollecitato solo Amantide e Mambu... che ci vuoi fare... non tutti sono pozzi di scienza musicale

ps: giopsino, scherzo, ovviamente

AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
si è vero bella.......... però lì la trovata era di morgan e anche la giacchetta........ che in effetti gli stava da dio........harley ha scritto:a me è piaciuto molto anche Battisti, con tutti quei primi piani sbavvalestella817 ha scritto:verissimo........... non gli sembra vero di lavorare con uno che sembra una star internazionale..........ANNA ha scritto:se posso dire una cosa seria credo che Tommassini con Marco abbia finalmente trovato qualcuno con cui lavorare seriamentecmq devo dire che quest'anno con marco ,salvo alcune volte, ha fatto un buon lavoro......... soprattutto helter e kiss sono state stupende anche per la coreografia.....
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
harley ha scritto:a me è piaciuto molto anche Battisti, con tutti quei primi piani sbavvalestella817 ha scritto:verissimo........... non gli sembra vero di lavorare con uno che sembra una star internazionale..........ANNA ha scritto:se posso dire una cosa seria credo che Tommassini con Marco abbia finalmente trovato qualcuno con cui lavorare seriamentecmq devo dire che quest'anno con marco ,salvo alcune volte, ha fatto un buon lavoro......... soprattutto helter e kiss sono state stupende anche per la coreografia.....
anche a me, tantissimo. Ma proprio tanto. Fu Morgan se mi ricordo bene a suggerirli.....
buongustaio....

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
voglio andare a vedere questi forum....... come si può discutere su marco senza cadere nella trappola ormonale ? suvvia definire marco carino è alquanto riduttivo......... vabbè sono bambine povere........harley ha scritto:pensa che io invece mi sono iscritta a questo forum proprio perchè più, come dire, vivace e genuino, gli altri sono troppo pallosi, tutti compunti, educati, "che carino Marco"Violatrix ha scritto:Capisco il vostro punto di vista Vale, Anna e Andrea... Resta il fatto che dopo averle lette mi sono sentita sprofondare dalla vergogna.![]()
![]()
Constatazione scientifica... lo svacco totale è arrivato dopo Kiss. Ci ha dato il colpo di grazia. Segno che Tommassini non è del tutto inutile sempre.
che noia che barba

valestella817 ha scritto:
voglio andare a vedere questi forum....... come si può discutere su marco senza cadere nella trappola ormonale ? suvvia definire marco carino è alquanto riduttivo......... vabbè sono bambine povere........
Eh, in effetti, parole di una donna matura...

AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
è vero che ci siamo un pò svaccate dopo Kiss, però, in fondo siamo simpatiche dai, non offendiamo nessuno, anzi, in via indiretta stiamo facendo tanti complimenti ai genitori di Marcovalestella817 ha scritto:harley ha scritto:pensa che io invece mi sono iscritta a questo forum proprio perchè più, come dire, vivace e genuino, gli altri sono troppo pallosi, tutti compunti, educati, "che carino Marco"Violatrix ha scritto:Capisco il vostro punto di vista Vale, Anna e Andrea... Resta il fatto che dopo averle lette mi sono sentita sprofondare dalla vergogna.![]()
![]()
che noia che barba
voglio andare a vedere questi forum....... come si può discutere su marco senza cadere nella trappola ormonale ? suvvia definire marco carino è alquanto riduttivo......... vabbè sono bambine povere........

Insomma, non possiamo negare che tutte le manovre Rai in fatto di forum ci hanno fatto un gran favore!

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.
Un po' boro, ma va bene così. 

Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.

ma dove l'hai visto ??????????????????? anche io lo voglio vedere............ la tiene con pollice e indice ? ahah...... da figaccione.......... che scemo.......ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto

ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
Mentre stavano entrando nello studio per la puntata. Era nell'extra... poi cerco e metto gli shot.

AndreaX2 ha scritto:valestella817 ha scritto:
Eh, in effetti, parole di una donna matura...![]()
![]()

valestella817 ha scritto:ma dove l'hai visto ??????????????????? anche io lo voglio vedere............ la tiene con pollice e indice ? ahah...... da figaccione.......... che scemo.......ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
vabbè se lo può permettere........ ( se puoi posti il video ?
o mi dai un link..)
Ma sarà stata una frazione di secondo... arrivava e la spegneva nel portacenere... e l'ho notato perché lui di solito è così fine in tutto, poi mi arriva lì e mi fuma la sigaretta come un portuale del Baltico.

Poi cerco gli shot nell'Extra.

Violatrix ha scritto:ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
Mentre stavano entrando nello studio per la puntata. Era nell'extra... poi cerco e metto gli shot.
a proposito: avete scoperto che sigarette fuma? Perché ieri alle prove, davanti a sé aveva un pacchetto di sigarette azxurro/celeste
ho guardato distrattamente l'extraViolatrix ha scritto:ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
se metti qualcosa se puoi evita di farci vedere Damiano e Giuliano

anche io l'unica cosa dell'extra che ho notato è che marco meditava su come fottere a Damiano la giacca di pelle che gli piaceva.....ANNA ha scritto:ho guardato distrattamente l'extraViolatrix ha scritto:ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
se metti qualcosa se puoi evita di farci vedere Damiano e Giuliano

Chissà perchè solo dal titolo ho intuito si parlasse del Mengoni
Io ho votato per Giuliano: il resto mi sembra quasi piacevole in confronto.
Anch'io ho notato che lumava il giubbotto di Damiano! Ha detto anche a Silver "Caruccio sto giubbetto"
La sigaretta ho visto solo che la spegneva...Io da quello lì me la farei pure spegnere addosso.
Aaaaaaaaaaaah.

Io ho votato per Giuliano: il resto mi sembra quasi piacevole in confronto.
Anch'io ho notato che lumava il giubbotto di Damiano! Ha detto anche a Silver "Caruccio sto giubbetto"

La sigaretta ho visto solo che la spegneva...Io da quello lì me la farei pure spegnere addosso.
Aaaaaaaaaaaah.
Ospite- Ospite
athelas ha scritto:Violatrix ha scritto:ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
a proposito: avete scoperto che sigarette fuma? Perché ieri alle prove, davanti a sé aveva un pacchetto di sigarette azxurro/celeste
Devo controllare...

Tipo queste?
O queste?

Violatrix ha scritto:athelas ha scritto:Violatrix ha scritto:ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:P.S. Marco tiene la sigaretta alla James Dean. L'ho notato ieri... indice e medio sopra e pollice sotto.Un po' boro, ma va bene così.
non l'ho visto
Devo controllare...![]()
Tipo queste?
O queste?
Camel no, era proprio azzurro
Non sono sicura delle Pall Mall, mi sembrava che l'apertura sopra fosse leggermente più scura
però le puoi vedere mentre provava le canzoni con Carcano
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18

» Sex and the music - 1
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 18