Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+49
exnovo
Cuore di Tenebra
miaorizio
ubik
laRoss
silvestra
lilianward
sickGirl
vannibit
hemys
AndreaX2
rossadavino
hermy2
Francy1972
francesca90
bellaprincipessa
Strawberry Fields
alexieanna
Silvara
Nelea
valestella817
sonobeatrice
didi
Cantastorie
isolanosilitario
Admin
athelas
echo
Chiara 75
piedonex
bilquis
willywonka2009
alexcda
janelle
Ghinda
omar77
Cronos
marzia09
mariele4ever
Petra
VivaMatteo
penny_lane
Mede@
nadia77
Elvis Ramone
giops
Amantide_Religiosa
lepidezza
mambu
53 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da isolanosilitario Lun 05 Ott 2009, 20:26



Senza parole, grazie Morgan.


Ultima modifica di isolanosilitario il Lun 05 Ott 2009, 20:28 - modificato 1 volta.
isolanosilitario
isolanosilitario
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 20:27

Io proporrei di Mandare come OSPITI MUSICALI video come quelli.....
e poi il detto

QUI C'è TUTT'ALTRA MUSICA ...assumerebbe un SENSO VERO bacio

Forse ora è piu' chiara l'esclamazione BEDDAMATRI santissima che ho usato giorni fa a prop dell'assegnazione di qualcosa della Simone...

per chi NON SAPESSE, la SIMONE suonava il pianoforte mescolando stili e provenienze diverse....da BACH in giu'....ed adorava improvvisare.....la MUSICA è quello...non un pacco preconfezionato e sottovuoto...
Marco me dispiace è egocentrico...non riesce ad uscire dal SUO spazio..e non ha inteso che quel momento di coralità è proprio una LEZIONE...su cosa sia vivere di musica e portarla su un palco condividendola col pubblico..
buona cena.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 20:39

Admin ha scritto:A me sembrava una bella lezione di musica e vita e se la "meritavano" tutti. Io, che non la conoscevo, mi sento arricchita. Momento intimo che? Sei in TV, non sei a un seminario privato, ciccio. Daytime ed extra - Pagina 7 6216
Anche io non avevo mai visto questo concerto e questo video in particolare Lù, e come te mi sento arricchita. Mi sono avvicinata alla TV e ascoltavo con bocca aperta.
A parte ciò che dici, giustamente, della questione "intimità" che mi viene da ridere poi Daytime ed extra - Pagina 7 847118 Daytime ed extra - Pagina 7 35823 , l'essenza del mio messaggio è: ma cazzarola, al di là dell'egocentrismo di Morgan o Marco, la "platealità" dell'uno e dell'altro, la buona fede oppure no, la dietrologia etc. C'è un attimo di musica magnifica di una cantante meravigliosa, interpretazione superlativa....tu che fai? Ti lamenti perchè sei timido, o peggio ancora vuoi passare per quello "modesto"???? Ma ti prego, silenzio per un attimo. Daytime ed extra - Pagina 7 736873

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da didi Lun 05 Ott 2009, 20:46

Qualcuno può dirmi cosa dice morgan di marco nella battuta finale del daytime di oggi?
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 20:48

altro inciso che mi son scordata di scrivere prima...
quando la musica è BUONA, non c'è genere musicale o tempo che tenga: quell'esibizione poteva essere stata fatta stamattina o cinquant'anni fa. Che cambia?..
Fine postilla.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 20:49

che gli piacciono le persone che NON CAPISCE....e lo chiamerà LO STRANIERO....nel senso di CAMUS (autore del libro lo straniero)...credo sia questa l'ultima parte..vò a memroia..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 20:52

dal 03:20 mi ricorda molto Revolutionary Étude di Chopin. Daytime ed extra - Pagina 7 324756 Ovviamente mixato con feelings. Bellissima eccezzionale Nina Simone Daytime ed extra - Pagina 7 520798
https://www.youtube.com/watch?v=C-VjFKLCKwM

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 20:54

didi ha scritto:Qualcuno può dirmi cosa dice morgan di marco nella battuta finale del daytime di oggi?

che lo vedeva poco disponibile

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Admin Lun 05 Ott 2009, 21:10

Perle ai porci, ma veramente... puà! Ora che ho visto tutto il pezzo mi rendo conto che erano davvero perle ai porci. E Marco sarà bravissimo, e probabilmente vincerà pure, ma l'anno scorso c'era passione, conoscenza, competenza... Marco ha sbagliato programma: doveva andare ad Amici. E mi piace come cantante... solo che ora mi chiedo quanto è talento e quanto... boh, atteggiamento. arrabbiato

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Lun 05 Ott 2009, 21:25

Cantastorie ha scritto:che gli piacciono le persone che NON CAPISCE....e lo chiamerà LO STRANIERO....nel senso di CAMUS (autore del libro lo straniero)...credo sia questa l'ultima parte..vò a memroia..

Daytime ed extra - Pagina 7 905791 alla mamma di Marco fischieranno le orecchie.

Dovrà andarci giù pesante col training autogeno questa settimana Daytime ed extra - Pagina 7 583831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 21:28

e allora ...perchè mi devo sorbire i TOKIO HOTEL come PROTOTIPO DI BUONA MUSICA :.ling2: :.ling2: ?
Eccert...se nessuno fa mai SENTIRE cose splendidamente DIVERSE e ALTE......ci si convince che quella è BUONA MUSICA vomito vomito
Io li voglio vedere, tra vent'anni, quelli che si Incantano a SENTIRE quei cartonianimanti viventi ....
mentre la Musica che vale non è ristretta ad un dato tempo...i Beatles hanno un tempo? Idem i Queen? o i Pink FLoyd.....etc etc etc etc etc...

mi vado a sentire Cristina d'Avena và :vacanza:

ps. un ARTISTA che non riconosce ste cose...può avere il bel faccino e la voce giusta....ma è tutt il resto che è crollante. CIA'
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da sonobeatrice Lun 05 Ott 2009, 21:31

Quel video di Nina Simone mi ha incantato e pure i commenti e le spiegazioni di Morgan mi sono parse interessantissime. E' come quando si va ad una mostra di pittura e un esperto ti fa cogliere le sfumature di quello che stai vedendo ed ammirando.
Credo che Marco debba smetterla con questi atteggiamenti...... l'assegnazione..momento intimo???? Ma che dice?? In quel momento ci sono migliaia di persone davanti alla TV che lo stanno guardando!!! Perchè credeva di essere solo??? Ma che diamine oggi mi sono proprio rotta le scatole. Tra Sofia e Marco.... tutto uno scontento, un recriminare ecc.. ecc.. Ma questi non si rendono conto che dovrebbero essere entusiasti di quello che sta loro capitando?? Che ci sono migliaia di ragazzi che farebbero carte false per essere al loro posto?? Che hanno un'opportunità unica di imparare qualcosa di nuovo e di poter provare la loro eventuale bravura?? E invece no...., ma allora che cosa sono andati a fare ai casting di X Factor??
Daytime ed extra - Pagina 7 576791 Daytime ed extra - Pagina 7 576791 Daytime ed extra - Pagina 7 576791
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 21:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
alexcda ha scritto:
Invece penso che sia Morgan a preferire di avere effetto su Marco piuttosto che far ascolatare buona musica e concetrarsi su di essa: è egocentrico.

Detto ciò trovo Morgan interessante e Marco bravissimo; non concordo sulle critiche così forti che si fanno su di lui.
Tu puoi non concordare Alex, ci mancherebbe altro ma io te lo ripeto ho trovato Marco plateale nelle sue dichiarazioni, e finto. Morgan ha 39 anni e musicista da una vita, se lo può anche permettere di essere egocentrico, ma a quanto in egocentrismo Marco passa tutti. A e te non è sembrato una cosa bellissima e una vera lezione di musica quella? Beh sinceramente rimango basita, ma ognugno ha delle sensibilità diversi.
Dico che in questo caso, uno dovrebbe stare zitto (mi riferisco a i concorrenti) apprezzare un bellissimo atto musicale e dire grazie, i ripeto forse imparare qualcosa se non sei troppo occupato di te stesso.

Penso che Marco abbia un problema culturale di base, di conoscenza. Questo non lo mette in grado di comunicare al di fuori del palco ed è una carenza per un artista.

Però a me piace molto. Sul palco è bravo perchè la musica è la sua chiave interpretativa e di contatto con gli altri. E' giovane, semplice ma intelligente; dunque sono sicura che al di là di quello che dice imparerà e terrà conto degli insegnamenti di Morgan e della vita. Ha le potenzialità per evolversi nei suoi aspetti manchevoli. Ha talento, ed ha qualcosa che mi attrae molto interiormente, di impalpabile e di comprensibile solo qualdo canta e si esibisce. Non potrebbe essere altrimenti, viste le sue perfomance.

L'egocentrismo non lo vedi in antitesi con l'essere artista, anzi. Anche qui deve imparare ad aver stile per esserlo.

Sulle percezioni poi non si può tanto discutere: sono giuste per definizione, e noi abbiamo in questo caso sensazioni diverse. Come con Chiara, che io non sopporto.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 21:45

sono beatrice...perchè la vivono come una SCORCIATOIA....e non si GODONO na mazzafionda sì sì! , presi come sono dalla dimensione "reality"...
vedi pianti, discorsi vuoti, commenti o col contagocce o logorroici..sul nulla..
Sai la frase che piu' m'ha colpito qual è stata negli spezzoni che riesco a seguire la sera su rai4?
Chiara ..che stando al di qua del vetro della sala mixer..dice spontaneamente " ma io dormo qua..non ci torno piu' nel loft- appartamento"..
quella è la risposta di una persona che RESPIRA musica, che entra in una dimensione differenziata ascoltando o cantando o suonando...

molti di quelli che vanno a provini o che li superano...vivono Xfactor o tutti i vari reality tv come una scorciatoia per la NOTORIETA' (la FAMA è un'altra cosa...quella te la devi sudare e costruire passo a passo....e chi corre nei primi passi...spesso prende certe ruzzolate a piombolo..) ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 21:51

mah alexianna, un artista che continua a mettersi al centro del proprio universo-monno....ha parecchio da crescere...uno che si chiude, che è scontento di misurarsi con ciò che non conosce, che non ha le palpitazioni e l'ammutolimento davanti a quello spezzone di musica pura....
meglio che si dia un pizzicottone..o che qualcuno glielo dia :bomba:
che poi Marco sappia dare il meglio di sè in esibizione, son d'accordo con te.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 21:54

alexcda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
alexcda ha scritto:
Invece penso che sia Morgan a preferire di avere effetto su Marco piuttosto che far ascolatare buona musica e concetrarsi su di essa: è egocentrico.

Detto ciò trovo Morgan interessante e Marco bravissimo; non concordo sulle critiche così forti che si fanno su di lui.
Tu puoi non concordare Alex, ci mancherebbe altro ma io te lo ripeto ho trovato Marco plateale nelle sue dichiarazioni, e finto. Morgan ha 39 anni e musicista da una vita, se lo può anche permettere di essere egocentrico, ma a quanto in egocentrismo Marco passa tutti. A e te non è sembrato una cosa bellissima e una vera lezione di musica quella? Beh sinceramente rimango basita, ma ognugno ha delle sensibilità diversi.
Dico che in questo caso, uno dovrebbe stare zitto (mi riferisco a i concorrenti) apprezzare un bellissimo atto musicale e dire grazie, i ripeto forse imparare qualcosa se non sei troppo occupato di te stesso.

Penso che Marco abbia un problema culturale di base, di conoscenza. Questo non lo mette in grado di comunicare al di fuori del palco ed è una carenza per un artista.

Però a me piace molto. Sul palco è bravo perchè la musica è la sua chiave interpretativa e di contatto con gli altri. E' giovane, semplice ma intelligente; dunque sono sicura che al di là di quello che dice imparerà e terrà conto degli insegnamenti di Morgan e della vita. Ha le potenzialità per evolversi nei suoi aspetti manchevoli. Ha talento, ed ha qualcosa che mi attrae molto interiormente, di impalpabile e di comprensibile solo qualdo canta e si esibisce. Non potrebbe essere altrimenti, viste le sue perfomance.

L'egocentrismo non lo vedi in antitesi con l'essere artista, anzi. Anche qui deve imparare ad aver stile per esserlo.

Sulle percezioni poi non si può tanto discutere: sono giuste per definizione, e noi abbiamo in questo caso sensazioni diverse. Come con Chiara, che io non sopporto.

Daccordo con il tuo discorso e sul Marco cantante. Sulle percezioni e la sensibilità invece non era riferito a Marco ma, la mia questione, e il mio "problema" con lui è: come cavolo fai davanti a un momento del genere, come quello proposto Morgan, al di là delle ragioni per cui l'ha fatto (mettiamo che ha voluto fare "teatro" o qualsiasi altra cosa tranne che musica, cosa che dubito ma non è molto importante in questo caso) la tua reazione è di lamentarsi della mancanza d'intimità, del come Morgan è plateale o meno, e zero su quello che ha appena visto, anzi sembrava aver appena visto Platinete o Corona??????? Insomma è questo che mi lascia basita. Daytime ed extra - Pagina 7 648204

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 21:57

Cantastorie ha scritto:mah alexianna, un artista che continua a mettersi al centro del proprio universo-monno....ha parecchio da crescere...uno che si chiude, che è scontento di misurarsi con ciò che non conosce, che non ha le palpitazioni e l'ammutolimento davanti a quello spezzone di musica pura....
meglio che si dia un pizzicottone..o che qualcuno glielo dia :bomba:
che poi Marco sappia dare il meglio di sè in esibizione, son d'accordo con te.

alexianna non sono io ... mah

Il pizzicottone glielo darei io volentieri bacio E' timido ed impacciato, non è detto che non sia coinvolto

Abbiamo settimane per capirne di più, alla fine delle quali sono certa che anche tu penserai che Marco è una bella scoperta e che Chiara è antipatica :77:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 22:07

alexcda ha scritto:
Cantastorie ha scritto:mah alexianna, un artista che continua a mettersi al centro del proprio universo-monno....ha parecchio da crescere...uno che si chiude, che è scontento di misurarsi con ciò che non conosce, che non ha le palpitazioni e l'ammutolimento davanti a quello spezzone di musica pura....
meglio che si dia un pizzicottone..o che qualcuno glielo dia Daytime ed extra - Pagina 7 90875
che poi Marco sappia dare il meglio di sè in esibizione, son d'accordo con te.

alexianna non sono io ... Daytime ed extra - Pagina 7 241284

Il pizzicottone glielo darei io volentieri Daytime ed extra - Pagina 7 520798 E' timido ed impacciato, non è detto che non sia coinvolto

Abbiamo settimane per capirne di più, alla fine delle quali sono certa che anche tu penserai che Marco è una bella scoperta e che Chiara è antipatica Daytime ed extra - Pagina 7 893771
può anche darsi che sia cosi, spesso penso che nasconde la timideza con la sua "teatralità" e i "film pipponi" che fà. Però deve dare retta a Morgan, svegliarsi bambola, perchè a menochè non interrompono le daytime io non la vedo bene se si va avanti cosi fino alla fine.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 22:17

Vediamo che succede nel tempo. Per ora lui entusiasma in trasmissione. Se riesce a fare un salto di crescita, che non vuol dire svegliarsi ma evolversi, è il vincitore.

Meglio la teatralità che l'ipocrisia.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 22:21

Scusa Alexcda....ho letto la prima parte del nick e l'ho associatio ad alexianna mah

Chiara può essere antipaticissima..mica ci devo vivere insieme evvai

io la vedo pronta, disponibile, niente piagnistei, incredula di esser stata presa in partenza, capace di esibirsi in generi musicali diversi...dal giapponese a Mercury....
il mio orecchio è abbastanza grande da contenerli entrambi...mica li devo far scornare..quello accade per i meccanismi tv... fischio io me li posso tenere entrambi..chemmmefrega :boccacce:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 22:27

Cantastorie difatti io credo a quello che sento perchè le 'scenette' non hanno valore.

Al di là delle chiacchiere che facciamo per divertirci, sono convinta che il giudizio vada dato ai talent sulle loro esibizioni. Anche in quella che semplicisticamente definisco antipatia/simpatia, mi baso su quello che mi trasmette il loro modo di cantare.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da echo Lun 05 Ott 2009, 22:38

Ho appena visto il day time
E' vero che Marco "particolare", non venera Morgan e vive in un mondo tutto suo. E' narciso, sempre sull'orlo di una crisi, incomprensibile. Tutti scrivono che è "pieno di sè". Sul serio? A me sembra di una insicurezza unica.
Poi oggi quando parlava con Carcano ( che faranno santo se Marco arriva in finale Daytime ed extra - Pagina 7 35823 ) a me è sembrato veramente in crisi. E' difficile capirne i motivi perchè è fuori dall'ordinario, fuori dall'ordinario erano le risposte che oggi ha dato a Morgan. E fuori dall'ordinario è pure Morgan. Son 2 mondi simili, in competizione, che si scontrano.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Ott 2009, 22:39

alexcda ha scritto: Meglio la teatralità che l'ipocrisia.
Benissimo, ma allora non critichiamo Morgan per la sua teatralità. Un pò di coerenza da parte sua no? Daytime ed extra - Pagina 7 939831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 05 Ott 2009, 22:39

beh sul fatto che quei due li sentiremo a lungo su quel palco, visto il panorama che li circonda, non ho alcun dubbio :p24:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Mede@ Lun 05 Ott 2009, 23:01

Morgan ama Marco e fosse per lui si dedicherebbe completamente a lui. Morgan come scrissi tempo fa, si rivede in lui. Daytime ed extra - Pagina 7 939831

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 7 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.