Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIEGOZILLA - IL BLOG

+51
Lilly*
Gaufre
miniatina
Cantastorie
Waltzing Matilda
Brina78
cricri72
nonhol'età
Dylan67
killer73
Karenina
maimeri
xenas
fear-of-the-dark
exnovo
Violatrix
miaorizio
the power of bec
Nikki
Brillianttrees
Mabe
Ciprea*
marzia09
rossadavino
ANNA
Chiara 75
omar77
lepidezza
alexieanna
sonobeatrice
bellaprincipessa
Petra
athelas
bilquis
alexcda
Strawberry Fields
Ghinda
Silvara
mambu
mariele4ever
AndreaX2
nadia77
Francy1972
Giulia
Admin
Diegozilla
willywonka2009
janelle
Cuore di Tenebra
Amantide_Religiosa
Mede@
55 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Chiara 75 Mar 07 Set 2010, 10:55

oddio,è un grande!

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da mambu Mar 07 Set 2010, 10:59

povero Diego, anche lui è stato massacrato dal nuovo XF

è quasi serio DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 169499

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 507626

forza Diego, lo so che è difficile schezzare quando ti trovi in mezzo all'assurdo, al grottesco, al trash... tutto con ammicamenti pensati ironici rivolti al pubblico semicolto di massa (=noi).

Forse l'unica vera ironia, l'unica visione a distanza, rimane essere seri, misurati e riflessivi.

ma son sicuro che troverai il modo di sganciargli un po' di bombe di merda anche quest'anno DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 736873
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 07 Set 2010, 11:38

mambu ha scritto:povero Diego, anche lui è stato massacrato dal nuovo XF

è quasi serio DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 169499

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 507626

forza Diego, lo so che è difficile schezzare quando ti trovi in mezzo all'assurdo, al grottesco, al trash... tutto con ammicamenti pensati ironici rivolti al pubblico semicolto di massa (=noi).

Forse l'unica vera ironia, l'unica visione a distanza, rimane essere seri, misurati e riflessivi.

ma son sicuro che troverai il modo di sganciargli un po' di bombe di merda anche quest'anno DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 736873

mambuzzo, siamo in sintonia!
ho pensato le stesse cose leggendo Dieguito...
pero' tu le dici taaaanto meglio di me!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 12:04

Kymera. Parliamone. Ti sembrerò uno stronzo insensibile, ma l’orientamento sessuale di chi ho di fronte non mi ha mai interessato. Non ha mai influenzato in alcun modo il mio giudizio.
Le persone sono persone, punto.
Scegliere i Kymera perché la loro caratteristica è quella di essere una coppia gay dichiarata, non mi sembra una genialata. Comunque sia non sono due cantanti fenomenali.
Non vorrei che nei giudici o nel pubblico scattasse il meccanismo dei “poverini”. Che è un atteggiamento dannoso non soltanto per i gay, ma per l’umanità tutta.
E comunque, non penso che i gay siano felici di essere considerati come una categoria protetta.
Ora, qualcuno può dirmi che è importante mettere due gay in prima serata su un canale generalista.
Secondo me dipende dalla figura che ci fanno.
E quei due, nel loro campo specifico, non sono di certo al livello di Colin & Justin di Home Heist, tanto per dirne una.

concordo con Diego!
non ho visto i kimera ma se la scelta è questa Ruggeri come Tatangelo con il suo amicoa sanscemo sembrano i povia di xfactor :spero il messaggio non sia passato ,fanno solo danni!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da xenas Mar 07 Set 2010, 12:06

lepidezza ha scritto:
Kymera. Parliamone. Ti sembrerò uno stronzo insensibile, ma l’orientamento sessuale di chi ho di fronte non mi ha mai interessato. Non ha mai influenzato in alcun modo il mio giudizio.
Le persone sono persone, punto.
Scegliere i Kymera perché la loro caratteristica è quella di essere una coppia gay dichiarata, non mi sembra una genialata. Comunque sia non sono due cantanti fenomenali.
Non vorrei che nei giudici o nel pubblico scattasse il meccanismo dei “poverini”. Che è un atteggiamento dannoso non soltanto per i gay, ma per l’umanità tutta.
E comunque, non penso che i gay siano felici di essere considerati come una categoria protetta.
Ora, qualcuno può dirmi che è importante mettere due gay in prima serata su un canale generalista.
Secondo me dipende dalla figura che ci fanno.
E quei due, nel loro campo specifico, non sono di certo al livello di Colin & Justin di Home Heist, tanto per dirne una.

concordo con Diego!
non ho visto i kimera ma se la scelta è questa Ruggeri come Tatangelo con il suo amicoa sanscemo sembrano i povia di xfactor :spero il messaggio non sia passato ,fanno solo danni!

io li ho visti.... sono poco flessibili perchè hanno voci molto particolari... ma con i gruppi che c'erano avrei preso anche io loro....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 07 Set 2010, 12:08

già il problema é il livello generale, che é molto basso...
non aveva molta scelta, porello...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 12:09

Diego sollevava il dubbio sull'opportunità di optare per una scelta per ragioni "educative" più che artistiche.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 07 Set 2010, 12:11

lepidezza ha scritto:Diego sollevava il dubbio sull'opportunità di optare per una scelta per ragioni "educative" più che artistiche.
mah, come ho detto, secondo me li ha scelti peché non sapeva dove sbattere la testa, davvero...
Lepi, tu non li hai sentiti ieri, pero' c'é da piangere...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da xenas Mar 07 Set 2010, 12:12

lepidezza ha scritto:Diego sollevava il dubbio sull'opportunità di optare per una scelta per ragioni "educative" più che artistiche.

ma non credo che sia stata dettata da questo, anzi poteva andare a loro discapito, perchè non sono solo gay ma sono anche fottutamente innamorati, realmente peggio di albano e romina e queindi hanno questo atteggiamento mieloso che in una coppia trovo sempre blearrrrr :sorriso4:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da rossadavino Mar 07 Set 2010, 13:02

mambu ha scritto:povero Diego, anche lui è stato massacrato dal nuovo XF

è quasi serio DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 169499

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 507626

forza Diego, lo so che è difficile schezzare quando ti trovi in mezzo all'assurdo, al grottesco, al trash... tutto con ammicamenti pensati ironici rivolti al pubblico semicolto di massa (=noi).

Forse l'unica vera ironia, l'unica visione a distanza, rimane essere seri, misurati e riflessivi.

ma son sicuro che troverai il modo di sganciargli un po' di bombe di merda anche quest'anno DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 736873



quoto
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 07 Set 2010, 16:30

bellaprincipessa ha scritto:
mambu ha scritto:povero Diego, anche lui è stato massacrato dal nuovo XF

è quasi serio DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 169499

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 507626

forza Diego, lo so che è difficile schezzare quando ti trovi in mezzo all'assurdo, al grottesco, al trash... tutto con ammicamenti pensati ironici rivolti al pubblico semicolto di massa (=noi).

Forse l'unica vera ironia, l'unica visione a distanza, rimane essere seri, misurati e riflessivi.

ma son sicuro che troverai il modo di sganciargli un po' di bombe di merda anche quest'anno DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 736873

mambuzzo, siamo in sintonia!
ho pensato le stesse cose leggendo Dieguito...
pero' tu le dici taaaanto meglio di me!

Idem Bella. Ho pensato la stessa cosa di mambu....mi ha fatto impressione Diego con questo post.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da maimeri Mar 07 Set 2010, 18:09

vabbè ragazzi, questo x factor va preso come un reality non come un talent. a me i brokebak mountain lì, i romina e albano del 2° secolo sono simoatici ( non ho detto bravi)

però nevruz mi piace troppo, anche se gli ho sentito fare solo il provino con le stampelle dove faceva smell like teen spirit. rimango sempre ancorata al dubbio per cui uno di caserta non si capisce perkè debba parlare milanese. giuro che il giorno che tira fuori una frase in napoletano, prendo il cell e lo voto. voglio evdere che gli farà fare elio.

però cacchio ,in mano a morgan, quello avrebbe spaccato no di brutto, di più. vedremo elio cosa tira fuori. anzi cosa gli permettono di tirare fuori
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 07 Set 2010, 18:20

maimeri ha scritto:vabbè ragazzi, questo x factor va preso come un reality non come un talent. a me i brokebak mountain lì, i romina e albano del 2° secolo sono simoatici ( non ho detto bravi)

però nevruz mi piace troppo, anche se gli ho sentito fare solo il provino con le stampelle dove faceva smell like teen spirit. rimango sempre ancorata al dubbio per cui uno di caserta non si capisce perkè debba parlare milanese. giuro che il giorno che tira fuori una frase in napoletano, prendo il cell e lo voto. voglio evdere che gli farà fare elio.

però cacchio ,in mano a morgan, quello avrebbe spaccato no di brutto, di più. vedremo elio cosa tira fuori. anzi cosa gli permettono di tirare fuori


Mah...io al momento la vedo una specie di Giops, solo in versione rockettaro. Inoltre, mi da estremamente fastidio il suo atteggiamento costruito da dannato dal cavolo.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da willywonka2009 Mer 08 Set 2010, 09:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:vabbè ragazzi, questo x factor va preso come un reality non come un talent. a me i brokebak mountain lì, i romina e albano del 2° secolo sono simoatici ( non ho detto bravi)

però nevruz mi piace troppo, anche se gli ho sentito fare solo il provino con le stampelle dove faceva smell like teen spirit. rimango sempre ancorata al dubbio per cui uno di caserta non si capisce perkè debba parlare milanese. giuro che il giorno che tira fuori una frase in napoletano, prendo il cell e lo voto. voglio evdere che gli farà fare elio.

però cacchio ,in mano a morgan, quello avrebbe spaccato no di brutto, di più. vedremo elio cosa tira fuori. anzi cosa gli permettono di tirare fuori


Mah...io al momento la vedo una specie di Giops, solo in versione rockettaro. Inoltre, mi da estremamente fastidio il suo atteggiamento costruito da dannato dal cavolo.


ecco quoto! OCCHEI!
dannato... che parla con le gambe a X e sembra la piccola fiammiferaia
non credo che Morgan l'avrebbe scelto per il semplice fatto che non ci vedo niente da tirar fuori
e per quanto, nemmeno il Maestro/Mostro puo' cavar sangue da una rapa, al massimo ci vende una rapa per un'anguria...

risate risate risate
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da rossadavino Mer 08 Set 2010, 09:46

willywonka2009 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:vabbè ragazzi, questo x factor va preso come un reality non come un talent. a me i brokebak mountain lì, i romina e albano del 2° secolo sono simoatici ( non ho detto bravi)

però nevruz mi piace troppo, anche se gli ho sentito fare solo il provino con le stampelle dove faceva smell like teen spirit. rimango sempre ancorata al dubbio per cui uno di caserta non si capisce perkè debba parlare milanese. giuro che il giorno che tira fuori una frase in napoletano, prendo il cell e lo voto. voglio evdere che gli farà fare elio.

però cacchio ,in mano a morgan, quello avrebbe spaccato no di brutto, di più. vedremo elio cosa tira fuori. anzi cosa gli permettono di tirare fuori


Mah...io al momento la vedo una specie di Giops, solo in versione rockettaro. Inoltre, mi da estremamente fastidio il suo atteggiamento costruito da dannato dal cavolo.


ecco quoto! OCCHEI!
dannato... che parla con le gambe a X e sembra la piccola fiammiferaia
non credo che Morgan l'avrebbe scelto per il semplice fatto che non ci vedo niente da tirar fuori
e per quanto, nemmeno il Maestro/Mostro puo' cavar sangue da una rapa, al massimo ci vende una rapa per un'anguria...

risate risate risate

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 187966 DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 625925
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 09:46

X Factor 4 - Prima Puntata.

L’inizio è moderato e confidenziale come l’amaro Braulio.
C’è Marco Mengoni in camerino che canta, ottimamente come sempre. Esce, continua a cantare passeggiando dietro le quinte, sale su una balaustra e di fianco a lui ci sono i cognati dei Los Lobos con le chitarre. Pacato. Piacevole, ma brevissimo.
Poi c’è la sigla e subito dopo la situazione cambia.
Un tambuone Kodo, due che menano mazzate. Rumori robotici, luci, schermate, flash, effettoni.
Mi ritrovo nei titoli di testa di Akira di Katsuhiro Ōtomo. Atmosfera tipo la festa della yakuza di Sol Levante, ma senza Sean Connery.
Rumori di astronavi in decollo, pubblico in attesa fremente. Strobo, fumo, tamburo. Luci, swrzgrzzz, tamburo.
Si apre il fondale, dai che arriva Mazinga!
No. E’ il Facchinetti. Vestito con un completo dismesso da Julio Iglesias, mi da il benvenuto alla quarta edizione di XFactor.
Si parte presentando i quattro giudici.
La Tatangelo, arriva indossando l’accappatoio bianco delle terme di San Giorgio a Cremano.
Mara Maionchi, agghindata come un'istitutrice fetish di un collegio svizzero. Un completo austero, un po’ da Rottenmaier che scatena in me censurabili pensieri erotici.
Il Ruggy, elegante e informale, e poi Elio che, maguardaunpo’, che genialata, ma cheideabrillantissima arriva vestito da Morgan.
Sparano una clip agiografica sui giudici. Mi si riassumono le highlights di tutti quanti, e per riempire i secondi dedicata alla Tatangelo mi ripetono otto volte che ha-vinto-sanremo-a-quindici-anni. Anche lei appena può lo dice sempre.
Va al bar:
- Un caffè, e un ho vinto San Remo a quindici anni.
Si perde in periferia:
- Mi scusi, ho vinto San Remo a quindici anni, per prendere la tangenziale dove cazzo vado?
Si scontra con i Ninja:
- Non potete battermi, ho vinto San Remo a quindici anni. E ora fatevi sotto, carogne!
Alle 21.22 si apre ufficialmente il televoto.
La prima a esibirsi è Nathalie, con America della Nannini. L’hanno vestita lanciandola in un cassonetto per la raccolta degli abiti usati.
Il pezzo non è difficile. Di più. Esistono solo due persone al mondo che possono cantare America in modo convincente: Gianna Nannini e Cristina D’Avena.
Però ai giudici piace.
Tocca a Davide con I Don't Want To Miss A Thing degli Aerosmith. Parte basso. Tipo in cantina.
Poi fa quello che può, nei limiti concessi dalla sua faccina pulitina da ragazzino tanto carino.
Nel frattempo, Steve Tyler apre la bocca, tira fuori il suo Pit Bull, e mentre lo porta a passeggio in ciabatte gli fischiano le orecchie.
Eppure, ancora, ai giudici Davide piace. Sono i quattro cavalieri dell’apocalisse buonista.
La Tatangelo presenta la sua cantante. Più la Tatangelo parla, più mi ricorda qualcosa o qualcuno. Non riesco ancora a mettere a fuoco chi.
Tocca a SofiaCasoumano. Una che canta per coronare il sogno del babbo malandrino che si è dato alla macchia.
Se la gioca con Paparazzi di Lady GaGa. La berciola che hanno conficcato in testa a Sofia ha più energia di lei. Riesce a trasformare il pezzo gagesco in una performance ecologista a impatto zero.
Si fa leva sul caso umano. Bene, occhei, la prossima volta mandatela a C’è Posta per te che facciamo prima.
Ecco i Borghi Bros, con Eppure Soffia di Pierangelo Bertoli.
Sento odore di salamella, di zucchero filato, di festa in piassa. Sento l’odore della colla dei manifesti: foto frontale, carattere Comic Sans, spazio bianco in basso per aggiungere dopo il nome del paese.
Ci sono anche le giostre, il tirassegno, la birra nelle pinte di plastica. I bambini sul brucomela, gli adolescenti sul cancinculo, prendi la codina vinci un altro giro.
E i Borghi Bros, sul palco/pianale di camion, oggi San Pupuzzano, domani Porto Spigallo, stasera la bruna in terza fila, la MILF annoiata che proverà l’ebbrezza di farsi schienare da una rocchestar. Vai, un'altra tacca.
Sti cazzo di Gemelli Boccoli, siamo fighi e lo sappiamo, ammiccano piacioni, fomentando il mio fastidio con ogni mossetta.
Mezz’ora di polemica: Bertoli sì, Bertoli no, inizio a inquadrare la Tatangelo.
Ho capito che cosa mi ricorda.
Quando la Tatangelo parla io torno indietro nel tempo. Ha lo stesso tono, gli stessi modi ed esprime gli stessi concetti dei comunicati politici della vecchia Democrazia Cristiana.
Però scaglia i congiuntivi giù dalla rupe.
E’ il momento del grandissimo Nevruz. Con: Se Telefonando di Mina. Una versione un po’ Ivan Cattaneo dei bei tempi andati. Il figlio segreto di Ozzy catalizza l’attenzione.
Il mio amico Tito mi manda un SMS: “Ha un cazzo di stile, molto di più di quanto abbiano sfoggiato gli altri”.
Mi trovo d’accordo. In più Tito è stato un critico musicale vero. Fatti raccontare di quando ha intervistato i Metallica.
E’ la volta di Ruggero, il mini crooner sedicenne. Canta: A Me Me Piace 'O Blues di Pino Daniele.
Sarò io che ho le percezioni sballate, ma a me fa l’effetto del fenomeno da baraccone. Allora a sto punto mettiamoci anche il nano indiano che balla Holyday Rap.
Inascoltabile.
La Tatangelo si sente anagraficamente coinvolta, si immedesima, del resto lei ha vintosanremoaquindicianni. Prosegue nella sua orgia continua di luoghi comuni, ovvietà, e pensierini da foglio protocollo piegato a metà per la lunga.
Dice di essere la prova vivente che esordendo a quell’età non ci sono danni psicologici.
Per cui, a rigor di logica, se tanto mi da tanto, Ruggero dovrebbe finire col trombarsi la Maionchi.
22.28. Si chiude il televoto, la prima manche è finita.
Arriva Katy Perry che canta la sua roba. Mi dispiace, ma da quando mi hanno rapito gli alieni sono diventato immune al progetto CIA di lavaggio globale dei cervelli attraverso le popstar ammericane.
Arriva l’esito della prima manche.
Al ballottaggio ci va Nathalie.
Gli Effetto Doppler aprono il secondo giro cantando It's My Life di Bon Jovi.
Sorpresa! Ottime armonie, li trovo molto convincenti. Merito anche dell’arrangiamento. Per ora, sono quelli che mi sono piaciuti di più.
Tocca a Stefano il Sillabante, con Notturno di Maurizio Fabrizio. Mi spezza in due come un cazzotto di Randy Couture della UFC.
Lo trovo grandioso, e non me ne frega un cazzo se l’hanno vestito come Geppetto e ha dei fanali sul naso.
Silenzio.
Canta Stefano.
Il pubblico in piedi.
Zia Mara è commossa. Tutti i giudici sono colpiti dalla sua performance.
Mi dico: Hanno collocato Arisa, troveranno il modo per collocare anche il papabile equivalente maschile.
Arriva Manuela, vestita con l’abito da sera di Pellucidar la Selvaggia. Canta: Una ragione di più di Ornella Vanoni. L’effetto è proprio da Ornella Vanoni. Più che una concorrente sembra un ospite. Meglio di Katy Perry.
Sarà il vestito, il trucco, l’aria matura, l’orario, ma in me risveglia istinti pelvici.
Mi placo infilando la testa nel freezer.
La seconda manche per ora è a un livello superiore della prima, facendo scelte diverse, alcuni che si sono già esibiti non avrebbero avuto scampo.
Si fa il bis del Momento Mengoni (sì, ho comprato il suo disco) Gioca in casa, si celebra il suo meritato successo. Il Facchi fa quel che può, ma ha già dato il massimo del suo minimo intervistando la Perry.
Tocca a Dorina, che canta non ho capito cosa. Il pezzo non lo riconosco. Fatto sta che la ragazza deve direzionare meglio la sua energia. Fammi capire perché sei incazzata attraverso quello che canti. Altrimenti perdi solo del gran tempo e sembri un Pokemon furioso.
Ecco i Kymera, dopo una doverosa menata sul loro essere coppiagay.
Fatto sta che Ragetti de I Pirati dei Caraibi e Armand di Intervista col vampiro, cantano Frozen di Madonna in modo ganulento e lagnoso.
Finiscono lo strazio, e si riprende con le menate sul loro essere coppiagay.
L’ultima rimasta è Alessandra, il suo pezzo è: Grazie dei Fior.
Sono le 23 e 51. Un pezzo così a quest’ora è come mangiarsi tre piatti di brasato di muflone, e poi salire in bicicletta e gareggiare alla Liegi-Bastogne-Liegi.
Manuela non ha scampo. C’è una scritta in sovrimpressione su cui si legge: Ciao, sono carne da cannone.
La Tatangelo, che ormai l’hanno elevata al ruolo di filosofa, filosofeggia, con la perla di saggezza:
- Quando c’è l’emozione, cioè basta. Ho vintosanremoaquindcianni.
Oltre alla Democrazia Cristiana in genere, la Tatta mi ricorda un personaggio del libro Cuore di DeAmicis: La maestrina di ‘sta ceppa.
O era della Penna Rossa? E’ tardi, non mi ricordo.
Chiusura del televoto. Dato che i giudici sono quattro, in caso di parità sarà di nuovo il televoto a decidere. 200 secondi di votamento.
Esito del Secondo giro: Alessandra al ballottaggio. Ovvio.
Nathalie e Alessandra cantano i loro pezzi, fanno i loro appelli come da copione.
Nessuna delle due mi impressiona.
Parola ai giudici:
Elio, si morganizza, allunga e dice Alessandra.
Anna, democristianamente, dice Nathalie.
Ruggy, dopo otto anni, dice Nathalie.
Mara, ferrea, dice Alessandra.
Eccoti. Parità, si ricorre al televoto di 200 secondi.
Si dilatano i tempi ancora un po’. Arriva il verdetto:
Va a casa Alessandra.
Io avrei mandato a casa i Borghi.
Sono le 0.35, è stata una serata lunga, noiosa, con pochissimi momenti interessanti e tre o quattro cantanti degni di nota su dodici. Per non addormentarmi ho azzannato il cavo della lampada che ho in salotto, ho riempito il divano di puntine e mi sono strafatto di Cedrata Tassoni.
Forse non ho più il fisico per reggere un’altra edizione di XFactor.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Set 2010, 09:50

e poi Elio che, maguardaunpo’, che genialata, ma cheideabrillantissima arriva vestito da Morgan.


Scontatissimo Elio...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 08 Set 2010, 10:05

Inchino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da miaorizio Mer 08 Set 2010, 10:08

mava'! anche io avevo pensato a ivan cattaneo per nevruz, quello dei primordi, mi viene in mente Polisex estratto da Urlo! o qualcosa dal primo album Uoaei. Ma anche Scialpi, toh!
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da willywonka2009 Mer 08 Set 2010, 10:20

miaorizio ha scritto:mava'! anche io avevo pensato a ivan cattaneo per nevruz, quello dei primordi, mi viene in mente Polisex estratto da Urlo! o qualcosa dal primo album Uoaei. Ma anche Scialpi, toh!

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
SCIALPI????
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

sorpreso

ROCK'N ROLLING... ignore
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da miaorizio Mer 08 Set 2010, 10:42

LOL anche io lo odio ma tengo sepre presente la natura nazional popolare e la piega che ha preso questo show. Dopo la Mori mi aspetto il peggio vomito
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 09:03

X Factor 4 - Seconda Puntata

Si parte ancora con i due tizi che percuotono il tamburone, nel pieno del decollo di una flotta di Gunstar pronti a difendere frontiere della galassia contro Xur e l'armata di Ko-dan.
Esce il Facchi, luci, razzi, scritte, schermi, apre le braccia e aspetta che gli vengano lanciati i componenti.
Alle 21.09 si rompono i sette sigilli di Paracelso e il mio televisore vomita un orda di demoni urlanti esagitati. E’ il pubblico di XFactor 4.
La loro violenza è tale che nemmeno l’esorcista padre Amorth, vestito da domatore di leoni con una frusta in una mano e una sedia nell’altra, riuscirebbe a tenerli a bada.
Nel deliro generale escono i 4 giudici dell’apocalisse.
La Tatangelo, agghindata in una versione leather di Kelly di Occhi di Gatto.
Zia Mara, che ha spellato il divano del mio analista e si è fatta fare una giacca.
Il Ruggy con l’abito buono, e Elio in costume. Elio: basta coi baffi finti, che un bel gioco dura poco. Nel delirio assordante del pubblico fomentato dal Facchi, alle 21.12 si apre il televoto.
Dopo una polemica sul niente durata tre giorni, inizia la gara.
I primi sono i Borghi Bros, con Pretty Woman di Roy Orbison. Dalla clip che precede la loro esibizione, anche i celenterati capiscono che quello alto dei Piaccion Bros non capisce un cazzo. Forse anche quello basso è un filosofo del vuoto mentale, ma lo nasconde meglio.
Borghi Alto ha l’attitude di uno che ha già vinto tre dischi di platino, e la presenza di un tamarro del Grande Fratello. Il fastidio impera. Sono pienissimi di lorosestissimi.
Quando i Borghi cantano, io mi vedo proiettato in una serata dell’animazione di un villaggio turistico sul delta del Niger negli anni 80.
Due bravini al Karaoke. Giusto per non essere troppo avaro di complimenti. Anche per i giudici c’è qualcosa che non va. La platea, composta da casalinghe timbrate dai due, disapprova.
Tocca a High School Davide, con La luce dell’est di Lucio Battisti. Sì, siamo ancora Battisti.
Pensavo l’avessimo purgata abbastanza. Invece no. Altra dose di Mogol/Battisti e di tutto l’impianto retorico che si portano appresso. Il pezzo che canta Davide Efron non lo conosco. Non mi interessa. Comunque sia non è adatto alla sua faccia. A meno che non si voglia costruire un cantante per teenager che fa dei dischi per i pensionati.
Non mi convince. Forse quando gli daranno il pezzo giusto la mia sensazione cambierà.
Tra i giudici si sparano un paio di ovvietà su Mogolbattisti. La Tatangelo più parla, più si incasina con sé stessa. Uccide un altro congiuntivo, e poi tocca a una sua cantante.
Dorina. La gggiovane ribelle per definizione. Sei ribelle? Hai l’urlo nella pelle? Ecco, allora non vieni a fare la figa a X Factor, fai altro.
Ma la cosa più importante, su cui la menano per una settimana è: Dorina si fida della Tatangelo oppure no?
Anche l’ONU ha mosso una mozione per esigere chiarezza.
Dorina si fida?
Non si fida?
Ma chi cazzo siete, mi viene da chiedere.
Come se non bastasse, scopro che Dorina e la Tatangelo fanno parte di quella categoria che dice-le-cose-in-faccia. Di quella gente ho già detto tutto quello che dovevo dire, clicca qui.
Dorina si mette a cantare Secretly degli Skunk Anansie, sotto una medusa di luce. La canzone è una lagna cantata da una con un cappello in testa.
L’effetto Karaoke è così potente, che due giapponesi tra il pubblico si prenotano per cantare al prossimo giro.
Eppure piace. Non solo, ma il Ruggy è proprio innamorato di lei.
E’ il momento del colossale Nevruz, con Pugni Chiusi de I Ribelli.
Esce trascinandosi uno scatolone, e canta quasi tutta la canzone ad occhi chiusi. Peccato, perché quando li apre c’è maggiore comunicazione.
Canta Pugni Chiusi in una versione che rispetta molto l’originale di Demetrio Stratos. Il mio amico Tito conferma via Sms.
Non capisco perché la menano così tanto sul modo di apparire di Nevruz. Non capisco che cosa ci sia di così strano. Renato Zero prima maniera era ancora più eccessivo di lui.
Non se lo ricorda più nessuno, adesso Renatone va in tivvù vestito come un assicuratore al matrimonio di un collega, però il precedente c’è.
Per ora Nevruz è l’unico che mi dice qualcosa. Tutti gli altri tedio e uggia.
Ai giudici è stato imposto di litigare un po’. Per cui si aprono e si chiudono delle polemiche preordinate, aizzate dal Facchi.
La Tatangelo che parla è un capolavoro.
Il tono della Tatta è quello di una che è veramente convinta di dire qualcosa di fondamentale, di illuminante e intelligentissimo. Ma in pratica ti dice:
- Lo sai che a pagina 27 della Settimana Enigmistica c’è un coso favoloso dove se annerisci gli spazi indicati con un puntino compare una figura? Ah, che emozione! Lo sai che ho vintosanremoaquindicianni?
Tocca al fenomeno da baraccone sotto tempesta ormonale Ruggiero. Canta The Great Pretender, nella versione di Freddie Mercury.
Spero finisca presto. L’unica cosa che mi viene da dire è: pazienza.
I Kymera, con le tutine dei Rockets si esibiscono con Shock the monkey di Peter Gabriel.
Bisogna stare attenti con Gabriel. Molto attenti. E infatti, Belle e Sébastien in due, non riescono a creare nemmeno la metà dell’effetto che lui creava da solo.
Guizzo polemico tra il Ruggy e la Tatta, dove ella dimostra nuovamente che non capisce una fava. Continuano a dirmi che la Tatangelo è a X Factor (e fa musica) perché è la morosa di Gigi D’Alessio.
Che è un po’ come dire: Ti nomino presidente del WWF perché hai un ottima mira con il fucile.
Per dovere di cronaca, la mia amica Francesca, su mia richiesta è riuscita a canticchiarmi un pezzo della Tatangelo. Ci ha messo un quarto d’ora a ricordarselo, non conosceva le parole e ha cantato solo la melodia facendo: Lalallà. Mi è piaciuto, però la mia amica Francesca è una cantante e ha una bella voce.
La prima manche è stata di una noia assassina. Ho staccato il mio corpo astrale più volte, e ho esplorato con letizia alcune dimensioni parallele.
Ore 22.38, parola a Pastore!
(Ecco. Non so che cosa fare. Riprendo i metodi per divertirsi con lui? Mi invento qualcosa di nuovo? Ma poi era veramente lui che voleva querelarmi? Non so che cosa fare. Lo lascio stare? Del resto ha già preso una vagonata di botte quest’estate e direi che per ora non è il caso di infierire.)
Alle 22.40 arriva l’esito del televoto.
Allo scontro finale ci andrà Dorina. Tutta colpa della sua rabbia maldirezionata che crea l’effetto Carlino incazzato.
In un grandissimo momento di televisione, Dorina Carlino Incazzato mi dice che dire quello che si pensa “a minchia” significa essere umili.
Me la segno per il futuro.
E’ il momento degli ospiti: Neffa e J-Ax.
Cose che preferisco fare piuttosto che ascoltare Neffa e J-Ax e cantano assieme:
- Accompagnare il mio vicino di casa, il signor Curti, a fare una colonscopia.
- Assistere alla colonscopia del signor Curti.
- Vedere la colonscopia del signor Curti in HD.
- Osservare i crackers che lievitano.
- Tosare un muggine.
- Spaccarmi una mano a martellate. Così, per spregio nei confronti di me stesso.
Alle 22.53, inizia la seconda manche.
La prima è Manuela con la Spada nel Cuore. L’hanno vestita come la Baronessa Anastasia De Cobra, la nemica dei G.I. Joe.
Mi arriva un Sms dal mio amico Giovanni, in cui mi comunica: Manuela è una MILF imperiale!
Sono d’accordo. La performance è noiosetta, ma non la trovo fredda. La trovo rigida, questo sì.
Tocca a Sofia Casoumano. Le hanno cambiato il pezzo. Allora canta non ho capito che cosa di Stevie Wonder. Il pubblico applaude.
Occhei, ascoltare questa lagna è sicuramente meglio che ascoltare il trapano di un dentista, però… Però ho la noia che irrompe in salotto, rotola sul pavimento, mi si infila sotto i mobili e ho il mio daffare per scacciarla via con la scopa.
Arrivano i Doppler, con Ti vorrei sollevare di Elisa + Negramaro.
Due sono vestiti come l’ispettore Derrick, e il terzo è indubbiamente il commissario Klein, il fedele assistente.
Ma davvero ascoltate i Negramaro? Sul serio? Sono moltissime le cose che non comprendo di questo universo pregno di misteri e di domande senza risposte.
Non ho mai cagato i Negramaro, sento la canzone per la prima volta. Il fattore di prevedibilità del testo è così alto, lo itagliano così elementare, che riesco a indovinare le parole delle strofe successive anche senza conoscere la canzone.
Lo diceva anche Morgan non mi ricordo più a proposito di che cosa.
Ah. A me Morgan manca un casino.
Sul mio taccuino, con la volgarità che mi scatena l’orario, scrivo: una rottura di minchia col botto.
Arriva Nathalie. Vestita da Miss Italia piangente canta Time is running out dei Muse.
Sorpresa! Nella prima puntata non mi aveva detto molto, ma adesso è davvero convincente.
La vedo e ci credo. Ho un unico dubbio: non è che mi sembra così all’altezza perché tutto il resto è stato una morchia?
E’ il momento di Stefano. Silenzio. Canta Stefano. Il suo pezzo è: Quanto ti ho amato di Benigni.
Canta vestito da Pinocchio, sul limitare del palcoscenico. Quasi non ha il coraggio di prendere il centro della scena.
Sono un tamarro di periferia. Mi piacciono i film con gli zombi, le chitarre distorte, la doppia cassa, i Brujeria, aspetto gli alieni, mi piacciono le pistole, vesto di nero e una volta ero davvero cattivo.
Non mi vergogno di dire che mentre Stefano cantava, io piangevo come una ragazzina.
Stefano, se fai un disco, io lo compro.
Stefano, se fai un concerto, io ci vengo.
Fatto sta che tutta questa edizione di XFactor non può reggersi soltanto su tre cantanti interessanti:
Nevruz, Nathalie e Stefano. Io non posso, come telespettatore/critico dilettante/essere umano, lessarmi le palle aspettando che escano quei tre.
Ho altro da fare. Dormire un po’ di più per esempio. Questa edizione è scoglionante, anche per me che ormai ho un affezione verso il programma.
Arriva l’esito del televoto. Sorpresona, allo scontro finale ci andranno Dorina e Sofia.
Due cantanti della Tatangelo. Una l’hanno segata la volta scorsa, una la segheranno adesso per forza di cose, e la Tatta rimarrà con una sola cantante in gara.
Ma come?!
Non eri quella che aveva vintosanremoaquindicianni e dovevi far vedere a tutti quanto eri all’altezza e pronta?
Lo scontro finale è una lotta tra il diavolo e l’acquasanta.
Dorina canta le sue cose con le stesse pose e le stesse faccette di una che fa finta di fare la cacca.
Quell’altra è un pulcino bagnato mandato al macello.
Io manderei a casa tutte e due, oppure i Borghi Bros.
La tirano così tanto per le lunghe che alla fine svengo, soffocato dalle atmosfere di rock satanico dell’oratorio e piano bar del 2012.
I giudici, all’unanimità, eliminano Sofia.
Sarò sincero, alla fine mi dispiace.
Codino polemico sul fatto che forse da casa non televotano contro i cantanti, ma televotano contro la Tatangelo. Boh, forse, vedremo. Prevedo una settimana di menate a proposito.
Mezzanotte e dieci. Fine della seconda puntata di X Factor.
Devo ancora lavare i piatti, portare giù l’ornitorinco, preparare un lavoro per domani e trovare gli spiccioli per comprarmi i biglietti.
Meno male che la macchina che rallenta il tempo per tutti gli altri ma non per me, costruita dal mio amico Professor Matarangu domani sarà pronta.
E finalmente, io soltanto, avrò delle giornate di 36 ore!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 09:17

Sul mio taccuino, con la volgarità che mi scatena l’orario, scrivo: una rottura di minchia col botto.

cosa ho detto io ieri sera...? fischio

Dorina canta le sue cose con le stesse pose e le stesse faccette di una che fa finta di fare la cacca.
Quell’altra è un pulcino bagnato mandato al macello.



quoto

Ah. A me Morgan manca un casino.
pianto3

ome sempre sulla stessa lunghezza d'onda, caro Diegutio....
cuoricino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Set 2010, 09:20

bellaprincipessa ha scritto:Sul mio taccuino, con la volgarità che mi scatena l’orario, scrivo: una rottura di minchia col botto.

cosa ho detto io ieri sera...? fischio

Dorina canta le sue cose con le stesse pose e le stesse faccette di una che fa finta di fare la cacca.
Quell’altra è un pulcino bagnato mandato al macello.



quoto

Ah. A me Morgan manca un casino.
pianto3

come sempre sulla stessa lunghezza d'onda, caro Diegutio....
cuoricino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Chiara 75 Mer 15 Set 2010, 09:39

"Ah. A me Morgan manca un casino."

Diego,manca anche a noi... pianto2
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

DIEGOZILLA - IL BLOG - Pagina 8 Empty Re: DIEGOZILLA - IL BLOG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.