Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009, 13:47

Ma non si sa nulla da Ronciglione? Dopo la videochat di ieri sono preoccupata per l'incolumità di Marco. Non so cosa rimmarrà di lui dopo l'incontro con i fan. Forse solo la sciarpa e i bracciali Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 13:49

lilianward ha scritto:
Brina78 ha scritto:L'unico vero "sciopero" che li toccherebbe nel profondo sarebbe quello di non comprare l'inedito. Sai che perdita? Così forse si sveglierebbero e darebbero un peso alla musica e all'artista.
Strawberry Fields ha scritto:Se non comperano il disco vien fuori che Marco ha toppato e un'altra chance non gliela magari offre nessuno.
Io è da ieri che mi arrovello su questa cosa. Avete ragione tutte e due, questo è il problema. Io onestamente non so cosa fare.

Perchè da una parte stimo davvero Marco come artista, non posso che augurargli la migliore delle carriere e mi piacerebbe contribuire acquistando la sua musica. D'altra parte, sono consapevole che questo inedito non è la "sua" musica e temo che, in caso di successo, la casa discografica gli imponga di continuare su quella che ovviamente non è la sua strada.

Sono davvero indecisa..

compra le canzoni online, e non l'inedito.

Cmq non condivido l'opinione di Straw che se Marco non venderà tanto sarà bruciato.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 13:52

Amantide_Religiosa ha scritto:compra le canzoni online, e non l'inedito.
Ma dell'ep si possono comprare le canzoni una ad una?


PS. non ho capito questa cosa di Britti, che centra con Marco? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 241284
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 13:53

lilianward ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:compra le canzoni online, e non l'inedito.
Ma dell'ep si possono comprare le canzoni una ad una?


PS. non ho capito questa cosa di Britti, che centra con Marco? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 241284
Mmmmm non so se si possono comprare una ad una, in qualche modo si fa credo.

Britti, si dice che è lui che duettera con Marco

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lepidezza Ven 27 Nov 2009, 13:54

dimmi che intendono la chitarra ...di britti.. perchè come chitarrista ha il suo valore,il resto è nella vasca! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 27 Nov 2009, 13:55

lilianward ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:compra le canzoni online, e non l'inedito.
Ma dell'ep si possono comprare le canzoni una ad una?


PS. non ho capito questa cosa di Britti, che centra con Marco? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 241284
e' probabole che su itunes ci sia la possibilita' di comprare le singole canzoni ma non sono sicura
dalla riserva e' arrivata la voce sui possibili duetti e quello di Marco sarebbe con Britti
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 27 Nov 2009, 13:56

lepidezza ha scritto:dimmi che intendono la chitarra ...di britti.. perchè come chitarrista ha il suo valore,il resto è nella vasca! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653
e' quello che ci auguriamo tutti
al massimo potrebbe fare la parte bassa di Oggi sono io (che e' la canzone che pensiamo potrebbero fare)
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 14:00

Oddio.. no dai povero Marco.. gia dovrà fare i miracoli per rendere presentabile l'inedito, non possono accoppiarlo a Britti, dai.. ma con una canzone di Britti poi? Quel Britti che scrive ninne nanne che sono in grado di cantare perfino io?
Perchè non lo appendono nudo a un palo, se gli vogliono così male, povero Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 28293
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Lilly* Ven 27 Nov 2009, 14:01

Salve sono nuova, anche se vi leggo da diverso tempo.
Sono una ammiratride della voce e del talento di Marco, d\'altronde il canto è il mio mestiere da più di 20 anni, quindi non potrei non apprezzare Marco, salvo essendo sorda.
Rispondo un pò random su post passati.
Per quanto riguarda il duetto con Britti, non sarei così sprezzante nei confronti dell\'artista in questione.
Britti è un chitarrista blues coicontroca.., un musicista di prima categoria. Certo, come cantante lascia mooolto a desiderare..ma c\'è di peggio in giro, e trovare qualcosa di meglio che sia disponibile.. la vedo duretta.
E a proposito di Britti, riallacciandomi alal questione dell\'inedito di Marco, che è davvero miserrimo, non so se avete mai sentito \"pop.it\" di Britti. Ad un certo punto dice
"suonavo il blues - il jazz qualche volta m\'assaliva di nascosto- però per i cantautori c\'era sempre posto... ...ed anche se il mio suono può sembrarvi strano - Io faccio pop italiano\" .

Quello mi sa tanto di \"Amo il blues, amo il jazz, la musica è la mia vita, ma se voglio mangiare me tocca cantare la vasca\" ... tutto ciò mi fa paura.
Se fai altro da canzonette, di musica non vivi. Una volta parlando con Vittori Matteucci ( non so se siete frequetatori di Opere Rock tipo Notre dame de paris di Cocciante, Tosca di Dalla, Dracula della PFM etc etc, cmq, lui è stato il protsagonista di tutte quelle fatte in Italia) mi ha detto \"Se vuoi fare teatro, o musica in modo libero, devi essere ricco di famiglia... se ci devi mangaire, devi scendere a compromessi.\" Lui non lo ha fatto, ed infatti vive in zone di nicchia.
Io non mi illudo più.
Concordo con chi ha paragonato Marco a Mina, ma purtroppo non siamo più neglia nni 60, siamo in un mondo usa e getta, dove puoi essere un dio, ma se non hai la botta di culo di incontrare le persone giuste al momento giusto, c'è poco da sperare...
Sono scoraggiata....


Ultima modifica di Lilly* il Ven 27 Nov 2009, 14:05 - modificato 1 volta.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 14:01

lilianward ha scritto:Oddio.. no dai povero Marco.. gia dovrà fare i miracoli per rendere presentabile l'inedito, non possono accoppiarlo a Britti, dai.. ma con una canzone di Britti poi? Quel Britti che scrive ninne nanne che sono in grado di cantare perfino io?
Perchè non lo appendono nudo a un palo, se gli vogliono così male, povero Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 28293

bisogna vedere cosa ne dicono le mengonelle qui Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 14:02

Voglio dire, non ho niente di personale contro Alex Britti che mi sembra un bravo ragazzo e qua è la ha scritto cose carine, ma davvero, un duetto con lui.. è come chiedere a Balotelli di giocare con la squadra della parrocchia di San Vito, caspita che spreco.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 273191
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 27 Nov 2009, 14:02

lilianward ha scritto:Oddio.. no dai povero Marco.. gia dovrà fare i miracoli per rendere presentabile l'inedito, non possono accoppiarlo a Britti, dai.. ma con una canzone di Britti poi? Quel Britti che scrive ninne nanne che sono in grado di cantare perfino io?
Perchè non lo appendono nudo a un palo, se gli vogliono così male, povero Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 28293
forse non sanno piu' come metterlo in difficolta' Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831
dopo i r ollerblade ci voleva qualcosa di forte Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da mambu Ven 27 Nov 2009, 14:04

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Julio10

Lilly* ha scritto:Salve sono nuova, anche se vi leggo da diverso tempo.
Sono una ammiratride della voce e del talento di Marco, d'altronde il canto è il mio mestiere da più di 20 anni, quindi non potrei non apprezzare Marco, salvo essendo sorda.
Rispondo un pò random su post passati.
Per quanto riguarda il duetto con Britti, non sarei così sprezzante nei confronti dell'artista in questione.
Britti è un chitarrista blues coicontroca.., un musicista di prima categoria. Certo, come cantante lascia mooolto a desiderare..ma c'è di peggio in giro, e trovare qualcosa di meglio che sia disponibile.. la vedo duretta.
E a proposito di Britti, riallacciandomi alal questione dell'inedito di Marco, che è davvero miserrimo, non so se avete mai sentito "pop.it" di Britti. Ad un certo punto dice "suonavo il blues - il jazz qualche volta m'assaliva di nascosto- però per i cantautori c'era sempre posto... ...ed anche se il mio suono può sembrarvi strano - Io faccio pop italiano" .
Quello mi sa tanto di "Amo il blues, amo il jazz, la musica è la mia vita, ma se voglio mangiare me tocca cantare la vasca" ... tutto ciò mi fa paura.
Se fai altro da canzonette, di musica non vivi. Una volta parlando con Vittori Matteucci ( non so se siete frequetatori di Opere Rock tipo Notre dame de paris di Cocciante, Tosca di Dalla, Dracula della PFM etc etc, cmq, lui è stato il protsagonista di tutte quelle fatte in Italia) mi ha detto "Se vuoi fare teatro, o musica in modo libero, devi essere ricco di famiglia... se ci devi mangaire, devi scendere a compromessi." Lui non lo ha fatto, ed infatti vive in zone di nicchia.
Io non mi illudo più.
Concordo con chi ha paragonato Marco a Mina, ma purtroppo non siamo più neglia nni 60, siamo in un mondo usa e getta, dove puoi essere un dio, ma se non hai la botta di culo di incontrare le persone giuste al momento giusto, c'è poco da sperare...
Sono scoraggiata....

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647 benvenuta Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 596715 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 524866
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 14:04

Lilly* ha scritto:Per quanto riguarda il duetto con Britti, non sarei così sprezzante nei confronti dell'artista in questione.
Britti è un chitarrista blues coicontroca.., un musicista di prima categoria. Certo, come cantante lascia mooolto a desiderare..ma c'è di peggio in giro, e trovare qualcosa di meglio che sia disponibile.. la vedo duretta.
E a proposito di Britti, riallacciandomi alal questione dell'inedito di Marco, che è davvero miserrimo, non so se avete mai sentito "pop.it" di Britti. Ad un certo punto dice "suonavo il blues - il jazz qualche volta m'assaliva di nascosto- però per i cantautori c'era sempre posto... ...ed anche se il mio suono può sembrarvi strano - Io faccio pop italiano" .
Quello mi sa tanto di "Amo il blues, amo il jazz, la musica è la mia vita, ma se voglio mangiare me tocca cantare la vasca" ... tutto ciò mi fa paura.
Se fai altro da canzonette, di musica non vivi. Una volta parlando con Vittori Matteucci ( non so se siete frequetatori di Opere Rock tipo Notre dame de paris di Cocciante, Tosca di Dalla, Dracula della PFM etc etc, cmq, lui è stato il protsagonista di tutte quelle fatte in Italia) mi ha detto "Se vuoi fare teatro, o musica in modo libero, devi essere ricco di famiglia... se ci devi mangaire, devi scendere a compromessi." Lui non lo ha fatto, ed infatti vive in zone di nicchia.
Io non mi illudo più.
Concordo con chi ha paragonato Marco a Mina, ma purtroppo non siamo più neglia nni 60, siamo in un mondo usa e getta, dove puoi essere un dio, ma se non hai la botta di culo di incontrare le persone giuste al momento giusto, c'è poco da sperare...
Sono scoraggiata....
Oddio ma che è successo alla misura dei font, sono solo io che li vedo minuscoli?
Comunque mi scuso per il commento di prima, ho agigunto subito infatti che non ce l'ho con Britti, ma le sue canzoni non mi sembrano al livello di Marco.. esattamente come il suo inedito Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 241284

ps. benvenuta! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 520798


Ultima modifica di lilianward il Ven 27 Nov 2009, 14:05 - modificato 1 volta.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Ven 27 Nov 2009, 14:05

Strawberry Fields ha scritto:Se non comperano il disco vien fuori che Marco ha toppato e un'altra chance non gliela magari offre nessuno.
infatti, sinceramente, ora basta con le esagerazioni
leggo in giro di boicottare l'inedito, non mi sembra una gran furbata e nemmeno una cosa che fa bene a Marco, e io gli voglio bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 905791
ora, fa schifo, è molto simile alle canzoni che propinano a quelli di Amici, però stamattina l'ho ascoltata in macchina, e la sua voce è talmente splendida da renderla decente
uscita dalla macchina mi è entrata in testa e non riuscivo a non canticchiarla
certo, se poi preferite che si dica che il Mortazza vende e che è vincitore morale e che Marco ha fatto flop, siete liberi

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 14:06

lilianward ha scritto:Voglio dire, non ho niente di personale contro Alex Britti che mi sembra un bravo ragazzo e qua è la ha scritto cose carine, ma davvero, un duetto con lui.. è come chiedere a Balotelli di giocare con la squadra della parrocchia di San Vito, caspita che spreco.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 273191
Beh la canzone oggi sono io è bella Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009, 14:06

harley ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Se non comperano il disco vien fuori che Marco ha toppato e un'altra chance non gliela magari offre nessuno.
infatti, sinceramente, ora basta con le esagerazioni
leggo in giro di boicottare l'inedito, non mi sembra una gran furbata e nemmeno una cosa che fa bene a Marco, e io gli voglio bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 905791
ora, fa schifo, è molto simile alle canzoni che propinano a quelli di Amici, però stamattina l'ho ascoltata in macchina, e la sua voce è talmente splendida da renderla decente
uscita dalla macchina mi è entrata in testa e non riuscivo a non canticchiarla
certo, se poi preferite che si dica che il Mortazza vende e che è vincitore morale e che Marco ha fatto flop, siete liberi
Quotissimo.Lo ripeto io non voglio rivedere gli Aram 2 la vendetta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 27 Nov 2009, 14:07

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 524866 benvenuta Lilly
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 14:08

athelas ha scritto:bisogna vedere cosa ne dicono le mengonelle qui Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
Ma dai, uff, possibile che qua trovate doppi sensi da tutte le parti Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da xenas Ven 27 Nov 2009, 14:08

harley ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Se non comperano il disco vien fuori che Marco ha toppato e un'altra chance non gliela magari offre nessuno.
infatti, sinceramente, ora basta con le esagerazioni
leggo in giro di boicottare l'inedito, non mi sembra una gran furbata e nemmeno una cosa che fa bene a Marco, e io gli voglio bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 905791
ora, fa schifo, è molto simile alle canzoni che propinano a quelli di Amici, però stamattina l'ho ascoltata in macchina, e la sua voce è talmente splendida da renderla decente
uscita dalla macchina mi è entrata in testa e non riuscivo a non canticchiarla
certo, se poi preferite che si dica che il Mortazza vende e che è vincitore morale e che Marco ha fatto flop, siete liberi

compro solo quello che mi piace. sennò sarei come le cartine.... L'inedito fa cagare comprerò l'ep per le cover...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da vannibit Ven 27 Nov 2009, 14:08

marisa86 ha scritto:
valestella817 ha scritto:
vannibit ha scritto:si giusto quella........... il problema è che marco è in grado di farla nella versione di mina ( e così mi piacerebbe sentirla ) mentre britti lo sappiamo che voce ha no ? più che altro ne esce distrutto da un duetto con marco.... cmq chiarendo che britti NON MI PIACE c'è un'altra sua canzone carina " sono contento" ( me la dedicò il mio ragazzo all'inizio della nostra storia.... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 giusto per quello la trovo carina Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 )


a me Britti piace di piu' come musicista pero sia "oggi sono io" che "sono contento" mi piacciono molto
sono felice se viene fatta "oggi sono io" canzone a cui sono legata anche per motivi personali
se Marco la fa come credo potrei aver bisogno dell'ossigeno..... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 198696
se la fa come mina è l'apoteosi........ ( A QUEL PUNTO VOGLIO PURE UNA TELECAMERA FISSA SU BENEDETTA Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 764509 ) britti però deve stare zitto............ Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 può far finta di suonare la chitarra.......
Infatti io l'ho detto che sarebbe meglio che suonasse la chitarra che in quello è bravo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 !
Appello per Benedetta Mazzini: Cara Benedetta, fai venire tua madre a duettare con Marco! Così la Mori non si riprende più neanche con tutto il barattolo degli zuccherini all'assenzio Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 !

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 14:09

lilianward ha scritto:
athelas ha scritto:bisogna vedere cosa ne dicono le mengonelle qui Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
Ma dai, uff, possibile che qua trovate doppi sensi da tutte le parti Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752

non ho pensato al doppio senso, l'ho pensato "alla lettera" Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 14:14

marisa86 ha scritto:
harley ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Se non comperano il disco vien fuori che Marco ha toppato e un'altra chance non gliela magari offre nessuno.
infatti, sinceramente, ora basta con le esagerazioni
leggo in giro di boicottare l'inedito, non mi sembra una gran furbata e nemmeno una cosa che fa bene a Marco, e io gli voglio bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 905791
ora, fa schifo, è molto simile alle canzoni che propinano a quelli di Amici, però stamattina l'ho ascoltata in macchina, e la sua voce è talmente splendida da renderla decente
uscita dalla macchina mi è entrata in testa e non riuscivo a non canticchiarla
certo, se poi preferite che si dica che il Mortazza vende e che è vincitore morale e che Marco ha fatto flop, siete liberi
Quotissimo.Lo ripeto io non voglio rivedere gli Aram 2 la vendetta!

Non è la stessa storia. Gli ARAM soo un gruppo, e non avevano nemmeno il talento di Marco. A parte che ripeto sono un'altra roba, e i gruppi sopratutto in italia è difficilissimo che abbiano una vita artistica, non li vogliono.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 14:14

xenas ha scritto:
compro solo quello che mi piace. sennò sarei come le cartine.... L'inedito fa cagare comprerò l'ep per le cover...

Straquoto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 27 Nov 2009, 14:15

Amantide_Religiosa ha scritto:Beh la canzone oggi sono io è bella Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966
Si, piace anche a me, e, a costo di rovinarmi per sempre la reputazione, aggiungo che mi piaceva perfino Una su un milione (beh.. avevo quindici anni Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752 ). PERò MI SEMBRANO CANZONI .. NON SO, SEMPLICI? DEL TIPO CHE, RIPETO, PERFINO IO RIESCO A CANTARLE SENZA STROZZARMI. nON MI SEMBRA IL TIPO DI CANZONE CHE VALORIZZA MARCO, ALLA STREGUA DEL SUO INEDITO (CHE, PER INCISO, NON TROVO COSì ORRIPILANTE, SOLO BANALE E UN PO' SPRECATO PER LE CAPACITà DI MARCO)... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 241284
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.