Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da willywonka2009 Ven 27 Nov 2009, 14:58

tanto per partecipare al sondaggio:

ep = cd?

lo comprero' per sostenere Marco,
così come feci con Noemi, anche se avevo già quelli presi da itunes,
costano poco, si puo' fare... e intanto sosteniamo i nostri preferiti
mentre muovo i primi passi nel mondo della discografia...
speriamo che se la cavano bacio
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Ven 27 Nov 2009, 14:59

harley ha scritto:
valestella817 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto: è da mercoledì sera che leggo inviti a non comprare il singolo ma solo l'ep cerchiamo di evitare... ognuno scelga secondo il proprio gusto e la propria morale........
Beh potrei fare lo stesso discorso, al contrario io, che leggo inviti a comprare l'inedito. Finchè c'è la discusione il dibatitto rimane. In fondo è un forum, si parla e si discutto anche su questo altrimenti che ci stiamo a fare qui, coccolandosi a vicenda?
non voglio cancellare la discussione figuriamoci....... però l'abbiamo già affrontata...... Ama io so che ti piace marco ma so anche che qualunque cosa ti possa dire tu il singolo non lo comprerai e fai bene ad essere coerente con te stessa se è quello che ritieni giusto....... io la penso diversamente e nessuno mi convincerà a non comprarlo...... quindi è inutile andare avanti........ che poi il problema è giusto questa scelta personale perchè ormai qui dentro siamo tutti stregati dal suo talento così come siamo tutti disgustati dalla scelta della sony...... ognuno però deve essere libero di agire come meglio crede.......
i pareri sono 2
1 lo acquisti perchè temi che se non farà successo gli daranno una pedata in culo e bye bye marco ( e con lui la possibilità e la speranza di sentirgli cantare qualcosa di più adatto)
2 non lo acquisti e compri solo l'ep perchè così dimostri alla sony che non sei d'accordo con le loro scelte nella speranza di un cambio di rotta
Io, ma penso anche tu, non posso sapere cosa succederà... in questo caso prendere un scelta razionale non è fattibile perchè non possiamo conoscere tutte le conseguenze di una o dell'altra........ allora sono costretta a scegliere tra le due quella che , A MIO PARERE , è la più probabile...... a ognuno la scelta.....
parole sante, e direi di chiudere qui la questione
vi avviso, passare "di là" , sezione foto, fa male alla salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858
io ci tengo a chiarire che capisco benissimo il loro parere....... capisco che abbiano dei problemi di coscienza a fare una cosa che non si sentono perchè non la ritengono giusta....... e fanno bene a non farla se è così...... io però ho lo stesso problema ma al contrario cioè mi sentirei colpevole in parte di una debacle e di una mancata carriera per questo ragazzo....
poi è ovvio che se mi sciroppano altri 30 singoli alla pausini magari mi rompo le balle sia chiaro....... però per ora va bene così non mi costa sopportare perchè mi piace lui qualunque cosa canti salvo sfinimento di balle se dovessero perseguire per questa strada....... ma penso che marco se le sfinirebbe prima di me il che mi porta a sperare che sia lui stesso appena ne avrà l'autorità ad imporsi per scelte musicali diverse...... c'è tanta gente che gli vuole bene e che lo sosterrà in una battaglia che forse sarà difficile...... il mio comprare il singolo è un segno di passione e sostegno nei suoi confronti........ poi personalmente se avrà l'occassione anche se non servirà a un cazzo scriverò alla sony tutto il mio disprezzo nei loro confronti.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 15:00

valestella817 ha scritto:
harley ha scritto:
valestella817 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto: è da mercoledì sera che leggo inviti a non comprare il singolo ma solo l'ep cerchiamo di evitare... ognuno scelga secondo il proprio gusto e la propria morale........
Beh potrei fare lo stesso discorso, al contrario io, che leggo inviti a comprare l'inedito. Finchè c'è la discusione il dibatitto rimane. In fondo è un forum, si parla e si discutto anche su questo altrimenti che ci stiamo a fare qui, coccolandosi a vicenda?
non voglio cancellare la discussione figuriamoci....... però l'abbiamo già affrontata...... Ama io so che ti piace marco ma so anche che qualunque cosa ti possa dire tu il singolo non lo comprerai e fai bene ad essere coerente con te stessa se è quello che ritieni giusto....... io la penso diversamente e nessuno mi convincerà a non comprarlo...... quindi è inutile andare avanti........ che poi il problema è giusto questa scelta personale perchè ormai qui dentro siamo tutti stregati dal suo talento così come siamo tutti disgustati dalla scelta della sony...... ognuno però deve essere libero di agire come meglio crede.......
i pareri sono 2
1 lo acquisti perchè temi che se non farà successo gli daranno una pedata in culo e bye bye marco ( e con lui la possibilità e la speranza di sentirgli cantare qualcosa di più adatto)
2 non lo acquisti e compri solo l'ep perchè così dimostri alla sony che non sei d'accordo con le loro scelte nella speranza di un cambio di rotta
Io, ma penso anche tu, non posso sapere cosa succederà... in questo caso prendere un scelta razionale non è fattibile perchè non possiamo conoscere tutte le conseguenze di una o dell'altra........ allora sono costretta a scegliere tra le due quella che , A MIO PARERE , è la più probabile...... a ognuno la scelta.....
parole sante, e direi di chiudere qui la questione
vi avviso, passare "di là" , sezione foto, fa male alla salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 191858
io ci tengo a chiarire che capisco benissimo il loro parere....... capisco che abbiano dei problemi di coscienza a fare una cosa che non si sentono perchè non la ritengono giusta....... e fanno bene a non farla se è così...... io però ho lo stesso problema ma al contrario cioè mi sentirei colpevole in parte di una debacle e di una mancata carriera per questo ragazzo....
poi è ovvio che se mi sciroppano altri 30 singoli alla pausini magari mi rompo le balle sia chiaro....... però per ora va bene così non mi costa sopportare perchè mi piace lui qualunque cosa canti salvo sfinimento di balle se dovessero perseguire per questa strada....... ma penso che marco se le sfinirebbe prima di me il che mi porta a sperare che sia lui stesso appena ne avrà l'autorità ad imporsi per scelte musicali diverse...... c'è tanta gente che gli vuole bene e che lo sosterrà in una battaglia che forse sarà difficile...... il mio comprare il singolo è un segno di passione e sostegno nei suoi confronti........ poi personalmente se avrà l'occassione anche se non servirà a un cazzo scriverò alla sony tutto il mio disprezzo nei loro confronti.......


giusto Vale
e siamo liberi di acquistare ciò ceh vogliamo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da willywonka2009 Ven 27 Nov 2009, 15:03

dove si trova la sezione foto? fischio
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 27 Nov 2009, 15:04

willywonka2009 ha scritto:dove si trova la sezione foto? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 722603

E' stata aperta una sottosezione interamente dedicata al Mengoni.
Se vai su "leggi i messaggi dall'ultima visita" la sezione foto viene fuori subito.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 27 Nov 2009, 15:04

io credo che sia giusto che ognuno agisca secondo il proprio gusto personale. Io comprerò tutto, perchè in effetti mi piace qualunque cosa canti, ma se a uno non piace l'inedito, beh, mica è costretto con la forza.
La Sony avrà senz'altro capito di aver fatto una stronzata galattica, ma se non ci pone rimedio, perderà la gallina dalle uova d'oro e adios, la gallina sarà felice di volare lontano dove altri produttori più capaci e intelligenti riusciranno a far meglio. P.S la gallina è una metafora... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 40679

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 27 Nov 2009, 15:06

Strawberry Fields ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:dove si trova la sezione foto? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 722603

E' stata aperta una sottosezione interamente dedicata al Mengoni.
Se vai su "leggi i messaggi dall'ultima visita" la sezione foto viene fuori subito.
oppure segui la scia degli ormoni Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 15:06

valestella817 ha scritto:
[non voglio cancellare la discussione figuriamoci....... però l'abbiamo già affrontata...... Ama io so che ti piace marco ma so anche che qualunque cosa ti possa dire tu il singolo non lo comprerai e fai bene ad essere coerente con te stessa se è quello che ritieni giusto....... io la penso diversamente e nessuno mi convincerà a non comprarlo...... quindi è inutile andare avanti........ che poi il problema è giusto questa scelta personale perchè ormai qui dentro siamo tutti stregati dal suo talento così come siamo tutti disgustati dalla scelta della sony...... ognuno però deve essere libero di agire come meglio crede.......
i pareri sono 2
1 lo acquisti perchè temi che se non farà successo gli daranno una pedata in culo e bye bye marco ( e con lui la possibilità e la speranza di sentirgli cantare qualcosa di più adatto)
2 non lo acquisti e compri solo l'ep perchè così dimostri alla sony che non sei d'accordo con le loro scelte nella speranza di un cambio di rotta
Io, ma penso anche tu, non posso sapere cosa succederà... in questo caso prendere un scelta razionale non è fattibile perchè non possiamo conoscere tutte le conseguenze di una o dell'altra........ allora sono costretta a scegliere tra le due quella che , A MIO PARERE , è la più probabile...... a ognuno la scelta.....

Vale, io non sto cercando di farti cambiare pare ne a te e a nessun altro. Stiamo discuttendo sull'inedito e questo mi sembra il minimo, visto che siamo in un forum dove si parla di x factor. Nessuno sta facendo richiami a non comprarlo, stiamo dicendo invece del perchè io o un altro non lo vogliono comprare e del perchè. Esattamente come fatte anche voi che volete comprarlo. Quindi, la cosa che ti contesto e dire basta con questi richiami. E' questo che non mi piace e che non condivido. Tutto qua. Poi ognugno fa come vuole, è OVVIO.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Ven 27 Nov 2009, 15:07

willywonka2009 ha scritto:tanto per partecipare al sondaggio:

ep = cd?

lo comprero' per sostenere Marco,
così come feci con Noemi, anche se avevo già quelli presi da itunes,
costano poco, si puo' fare... e intanto sosteniamo i nostri preferiti
mentre muovo i primi passi nel mondo della discografia...
speriamo che se la cavano Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 520798
ep non vuol dire cd........
il cd di marco uscirà ( si spera ) in futuro e boh......
l'ep esce il 4 dicembre se non sbaglio....... e contiene l'inedito + le cover + un altro inedito
questo si può acquistare sia nei negozi che su itunes....
l'inedito e basta lo compri su itunes.....
io comprerò entrambi....... comprerò l'ep originale più l'inedito su itunes......
c'è chi comprerà solo l'ep chi magari solo l'inedito chi nessuno dei 2....... ogni scelta è giusta.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Lilly* Ven 27 Nov 2009, 15:08

Io non mi preoccupo della Sony. Comprerò l'ep perchè ci sono le cover che mi paicicono, non compro il singolo primo perchè, al di là della voce di Marco, non è "buona" musica, secondo perchè c'è già nell'ep.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 15:08

athelas ha scritto:
giusto Vale
e siamo liberi di acquistare ciò ceh vogliamo Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 277752

Ma chi vi ha proibito di comprare ciò che volete scusa? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 28293

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da bilquis Ven 27 Nov 2009, 15:08

ANNA ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:dove si trova la sezione foto? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 722603

E' stata aperta una sottosezione interamente dedicata al Mengoni.
Se vai su "leggi i messaggi dall'ultima visita" la sezione foto viene fuori subito.
oppure segui la scia degli ormoni Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 583831

attenti alla bava che si "sciddica"...... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 583831
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Ven 27 Nov 2009, 15:10

Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
[non voglio cancellare la discussione figuriamoci....... però l'abbiamo già affrontata...... Ama io so che ti piace marco ma so anche che qualunque cosa ti possa dire tu il singolo non lo comprerai e fai bene ad essere coerente con te stessa se è quello che ritieni giusto....... io la penso diversamente e nessuno mi convincerà a non comprarlo...... quindi è inutile andare avanti........ che poi il problema è giusto questa scelta personale perchè ormai qui dentro siamo tutti stregati dal suo talento così come siamo tutti disgustati dalla scelta della sony...... ognuno però deve essere libero di agire come meglio crede.......
i pareri sono 2
1 lo acquisti perchè temi che se non farà successo gli daranno una pedata in culo e bye bye marco ( e con lui la possibilità e la speranza di sentirgli cantare qualcosa di più adatto)
2 non lo acquisti e compri solo l'ep perchè così dimostri alla sony che non sei d'accordo con le loro scelte nella speranza di un cambio di rotta
Io, ma penso anche tu, non posso sapere cosa succederà... in questo caso prendere un scelta razionale non è fattibile perchè non possiamo conoscere tutte le conseguenze di una o dell'altra........ allora sono costretta a scegliere tra le due quella che , A MIO PARERE , è la più probabile...... a ognuno la scelta.....

Vale, io non sto cercando di farti cambiare pare ne a te e a nessun altro. Stiamo discuttendo sull'inedito e questo mi sembra il minimo, visto che siamo in un forum dove si parla di x factor. Nessuno sta facendo richiami a non comprarlo, stiamo dicendo invece del perchè io o un altro non lo vogliono comprare e del perchè. Esattamente come fatte anche voi che volete comprarlo. Quindi, la cosa che ti contesto e dire basta con questi richiami. E' questo che non mi piace e che non condivido. Tutto qua. Poi ognugno fa come vuole, è OVVIO.
non volevo richiamarti scusami se ti ho dato questa impressione Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 449332 ......... veramente........ a parte che so benissimo che tu non cercavi di convincere nessuno ma esprimevi il tuo parere come io il mio...... solo non vorrei si arrivasse a una sorta di scontro tra incitamenti a fare una cosa o l'altra ( è un rischio che ho corso io stessa anzi parlarne con te mi ha fatto capire che non è giusto farlo).......... vorrei appunto che rimanesse solo un confronto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 520798 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 520798 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 520798


Ultima modifica di valestella817 il Ven 27 Nov 2009, 15:12 - modificato 1 volta.
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Ven 27 Nov 2009, 15:10

Io comprerò tutto sherlock risate risate

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 27 Nov 2009, 15:11

Negli EP dell'altra edizione forse anche a Matteo e Jury avevano messo solo il nome senza il cognome ...
Nel cd c'è il nome completo.
Credo ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 27 Nov 2009, 15:11

willywonka2009 ha scritto:tanto per partecipare al sondaggio:

ep = cd?
Si anche. EP è Extended Play , nome dato dal settore discografico (dischi in vinile o CD) la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 15:12

Vero15; ha scritto:Io comprerò tutto sherlock risate risate


io l'EP Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009, 15:12

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di
Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti".

FIORELLO DIXIT

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 27 Nov 2009, 15:13

Ehmm il messaggio di prima .. ho sbagliato 3D! (Votatemi!)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Ven 27 Nov 2009, 15:13

Viper ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di
Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti".

FIORELLO DIXIT

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647

serio? ahhhh WUB

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 15:14

Viper ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di
Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti".

FIORELLO DIXIT




Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647

davvero l'ha detto? RIVALUTATO! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 670314
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009, 15:14

Viper ha scritto:
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di
Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti".

FIORELLO DIXIT
Dopo Giggi, comincio a rivalutare Fiorello Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 382133 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 382133 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 382133

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 27 Nov 2009, 15:14

Io prenderò l'EP ma non il singolo e nemmeno lo scarico.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Ven 27 Nov 2009, 15:14

Viper ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di
Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti".

FIORELLO DIXIT

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647

sempre piu' personaggi dello spettacolo lo ammirano ........se non sono soddisfazioni queste ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 795647
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009, 15:15

Ma quando l'ha detto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 9 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.