Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Dom 29 Nov 2009, 16:25

grazia ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha avuto problemi a votare nell'ultima puntata, io si ho provato fin da quando il Facchinetti ha detto "push the button" per aprire le votazioni sia con il fisso che con il cellulare era sempre occupato. Mentre nella volta precedente non ho avuto nessuna difficoltà.

non hai mandato il messaggio?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Dom 29 Nov 2009, 16:27

valestella817 ha scritto:ma secondo te c'è un legame tra inediti sciropposi e fan stupide ? no sinceramente me lo chiedo sul serio....... perchè io trovo marco indistutibilmente sexy ma nei pezzi rock non certo quando canta un pezzo come l'inedito......... boh.....
Certo, e sono anche ragionevolmente convinta che tu non andresti mai a un suo concerto per urlare "nudo nudo" Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 905791

Quelle che lo fanno invece.. mi fanno venire in mente le ragazzine in piazza Duomo con i cartelloni quando fanno TRL. E temo che sia quello il target che ha in mente la Sony per Marco, e mi fa rabbrividire questa cosa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 28293
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 16:28

@anny e illi: il limite di età è stato possibile giusto perchè quella era una discoteca e magari hanno scelto in quel modo , data la grande richiesta, per motivi di sicurezza....... però al di fuori di un contesto simile è altamente improbabile che mettano un limite in tal senso........ il che è anche giusto nel senso che ci sono ragazzi e ragazze tranquillissime..... così come gli scemi ci stanno a tutte le età....... dopo tutto anche ai 2 cigni gli hanno intonato il coretto " sei bellissimo" ed erano tutti maggiorenni......... insomma per quanto possa scherzare qui sulla sua bellezza ( più come scusa per ridere che per altro ) a un concerto non mi ridurrei mai a tali scemenze.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 16:33

lilianward ha scritto:
valestella817 ha scritto:ma secondo te c'è un legame tra inediti sciropposi e fan stupide ? no sinceramente me lo chiedo sul serio....... perchè io trovo marco indistutibilmente sexy ma nei pezzi rock non certo quando canta un pezzo come l'inedito......... boh.....
Certo, e sono anche ragionevolmente convinta che tu non andresti mai a un suo concerto per urlare "nudo nudo" Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 905791

Quelle che lo fanno invece.. mi fanno venire in mente le ragazzine in piazza Duomo con i cartelloni quando fanno TRL. E temo che sia quello il target che ha in mente la Sony per Marco, e mi fa rabbrividire questa cosa Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 28293
il problema che è proprio una concezione sbagliata di vivere la musica...... ecco francamente io non andrei mai a piazzarmi in piazza duomo per vedere un cretino che si affaccia e saluta ( guardatelo in tv se ti piace che lo vedi pure meglio)........ ma manco fosse anthony kiedis.... andrei si a sentire un suo concerto ma il vederlo in sè e per sè è inutile......
è il culto della personalità che viene prima del resto.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Dom 29 Nov 2009, 16:39

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 70329597
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Dom 29 Nov 2009, 16:47

Ho trovato su facebook l'ennesimo video del concerto.
Si vede molto bene, è in HQ. Dura qualcosa come 5 minuti.
E' l'entrata più Psycho Killer integrale (Delirio è dire poco :|)
Lo posto per chi può vederlo
Poi se qualcuno riesce a farlo vedere a chi non ha fb come prima, io non sono capace xD
Grazie a chi l'ha postato.
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1214941446281

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 16:51

ma chi è quella che scrive "alla faccia di Morgan" nei commenti del video?

Ma sono cosi stupidi questa gente? Già alla faccia di Morgan che li ha assegnato una canzone che lui non solo non conosceva manco morto, ma era anche scontento e alla faccia di Morgan per tutte le canzoni che lui adesso può cantare. Ma che razza di gente che c'è in giro.....meritano le merdaccia, ha ragione la Sony.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Dom 29 Nov 2009, 16:55

Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è quella che scrive "alla faccia di Morgan" nei commenti del video?
Dici che Claudia Mori ha facebook? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 24492
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Dom 29 Nov 2009, 16:57

non generalizziamo..è in primis marco che non merita merdaccia,e poi non la pensiamo tutti come quel commento.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 16:57

Un bravo alla band e alle ragazze che l'accompagnano.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 16:58

Ama c'è un sacco di gente che si è risentita del comportamento di morgan perchè non è stata in grado di interpretarlo correttamente........ forse oltre a seguire marco dovrebbero ascoltarlo anche di più : lui non ha mai negato di essergli infinitamente grato per averlo stimolato........ marco è bravo anzi bravissimo e sarebbe emmerso forse con qualunque giudice però solo morgan ha saputo e VOLUTO mostrarci tutte le sue potenzialità....... sono dei poracci quelli che non lo capiscono.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 16:58

anny_skod ha scritto:non generalizziamo..è in primis marco che non merita merdaccia,e poi non la pensiamo tutti come quel commento.

dove hai visto la generalizzazione e dove ho detto che marco merita la merdaccia? Ho scritto invece ce quella certa gente (che non è generalizazione) merita la merdaccia.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 16:59

lilianward ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è quella che scrive "alla faccia di Morgan" nei commenti del video?
Dici che Claudia Mori ha facebook? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 24492

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 583831 possibile Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 17:03

valestella817 ha scritto:Ama c'è un sacco di gente che si è risentita del comportamento di morgan perchè non è stata in grado di interpretarlo correttamente........ forse oltre a seguire marco dovrebbero ascoltarlo anche di più : lui non ha mai negato di essergli infinitamente grato per averlo stimolato........ marco è bravo anzi bravissimo e sarebbe emmerso forse con qualunque giudice però solo morgan ha saputo e VOLUTO mostrarci tutte le sue potenzialità....... sono dei poracci quelli che non lo capiscono.......

Vale, ma leggete quello che ho scritto prima oppure no? Non ho parlato di Marco e non ho parlato ti tutti diamine, ho parlato di quelle persone che la pensano in quel modo, caxxo mi sembra molto chiaro la cosa no?

Posso dire la mia, che è anche giusta in questo caso, senza che vi sentiate attaccate voi o senza "proteggere" Marco, poichè non ho parlato ne di voi e tanto meno di lui?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 17:08

Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:Ama c'è un sacco di gente che si è risentita del comportamento di morgan perchè non è stata in grado di interpretarlo correttamente........ forse oltre a seguire marco dovrebbero ascoltarlo anche di più : lui non ha mai negato di essergli infinitamente grato per averlo stimolato........ marco è bravo anzi bravissimo e sarebbe emmerso forse con qualunque giudice però solo morgan ha saputo e VOLUTO mostrarci tutte le sue potenzialità....... sono dei poracci quelli che non lo capiscono.......

Vale, ma leggete quello che ho scritto prima oppure no? Non ho parlato di Marco e non ho parlato ti tutti diamine, ho parlato di quelle persone che la pensano in quel modo, caxxo mi sembra molto chiaro la cosa no?

Posso dire la mia, che è anche giusta in questo caso, senza che vi sentiate attaccate voi o senza "proteggere" Marco, poichè non ho parlato ne di voi e tanto meno di lui?
Ama non volevo proteggere marco e non mi sono sentita attaccata anzi tutto il contrario concordo perfettamente con te quella gente di merita musica di merda perchè sono dei poracci che non capiscono un piffero...... si lasciano coinvolgere da becere logiche televisive e non sono neanche in grado di riconoscere i meriti........ quella scema ha scritto "alla faccia di morgan" senza rendersi conto che è " GRAZIE A MORGAN"........ ( forse non sono stata chiara cercavo solo di spiegarti perchè dei cretini reagiscono così ma concordavo perfettamente...... però c'è un sacco di gente che si merita di più lui per primo)


Ultima modifica di valestella817 il Dom 29 Nov 2009, 17:20 - modificato 1 volta.
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Dom 29 Nov 2009, 17:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:Ama c'è un sacco di gente che si è risentita del comportamento di morgan perchè non è stata in grado di interpretarlo correttamente........ forse oltre a seguire marco dovrebbero ascoltarlo anche di più : lui non ha mai negato di essergli infinitamente grato per averlo stimolato........ marco è bravo anzi bravissimo e sarebbe emmerso forse con qualunque giudice però solo morgan ha saputo e VOLUTO mostrarci tutte le sue potenzialità....... sono dei poracci quelli che non lo capiscono.......

Vale, ma leggete quello che ho scritto prima oppure no? Non ho parlato di Marco e non ho parlato ti tutti diamine, ho parlato di quelle persone che la pensano in quel modo, caxxo mi sembra molto chiaro la cosa no?

Posso dire la mia, che è anche giusta in questo caso, senza che vi sentiate attaccate voi o senza "proteggere" Marco, poichè non ho parlato ne di voi e tanto meno di lui?

ma purtroppo non tutti quelli che stimano marco stimano anche castoldi,o apprezzano quello che fa,vuoi perche non lo capiscono o per semplice antipatia..pero questo non significa che devono meritare merda musicale che propone la sony,anche perche in questo caso,chi la canterebbe è proprio marco,che merita ben altro quel genere di cose.Sarebbe anzi una spinta in avanti per proporre buona musica anche a chi non se ne intende,per fargli capire qualcosina in piu...se scrivi "alla faccia di morgan" significa che non hai capito un bel niente,non penso che se marco fosse stato con la maionchi o la mori avrebbe fatto ashes to ashes,i talking heads e helter skelter..
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Dom 29 Nov 2009, 17:16

Strawberry Fields ha scritto:E' che quando sei stato grasso (anche io prima ero 12-13 chili in piu') e lo dicono anche Tiziano Ferro e Kate Winslet .. ti vedi grasso sempre .. anche se non è vero.


inoltre le sarte pazze, quelle che l'hanno vestito da Robin Hood, gli hanno cucito i vestiti larghi e lui subito ha pensato di risultare grasso in televisione
per me è fin troppo magro, povero!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 17:16

vabbè ma se non capiscono questo non capiscono neanche un cacchio di musica......... si sono fermati al giochetto televisivo messo su dal format di questa sorta di "rivalità" tra morgan e marco ( non essendoci altro in questa edizione)......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Dom 29 Nov 2009, 17:19

valestella817 ha scritto:vabbè ma se non capiscono questo non capiscono neanche un cacchio di musica......... si sono fermati al giochetto televisivo messo su dal format di questa sorta di "rivalità" tra morgan e marco ( non essendoci altro in questa edizione)......


ma secondo me non hanno neanche visto bene x factor a questo punto..e si sono soffermati a stupide affermazioni..del tipo "voglio che vinca silver"...sta roba qua Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 277752
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Dom 29 Nov 2009, 17:21

athelas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:E' che quando sei stato grasso (anche io prima ero 12-13 chili in piu') e lo dicono anche Tiziano Ferro e Kate Winslet .. ti vedi grasso sempre .. anche se non è vero.


inoltre le sarte pazze, quelle che l'hanno vestito da Robin Hood, gli hanno cucito i vestiti larghi e lui subito ha pensato di risultare grasso in televisione
per me è fin troppo magro, povero!

Quelle due ieri erano al processo, e non ti dicono com'erano vestito.
Tant'è che quando sono passate la mia amica ha esternato il suo parere "cioè queste vogliono fare le stylist quando non sanno manco vestirsi loro, ma cosa c'hanno addosso?"
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 764509

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Cronos Dom 29 Nov 2009, 17:24

Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è quella che scrive "alla faccia di Morgan" nei commenti del video?

Ma sono cosi stupidi questa gente? Già alla faccia di Morgan che li ha assegnato una canzone che lui non solo non conosceva manco morto, ma era anche scontento e alla faccia di Morgan per tutte le canzoni che lui adesso può cantare. Ma che razza di gente che c'è in giro.....meritano le merdaccia, ha ragione la Sony.
Purtroppo c'è un sacco di gente superficiale che afferra si e no due tre parole ignorando il senso generale di un discorso e che ignora completamente che le critiche costruttive servono per migliorare non per distruggere.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Dom 29 Nov 2009, 17:24

anny_skod ha scritto:
valestella817 ha scritto:vabbè ma se non capiscono questo non capiscono neanche un cacchio di musica......... si sono fermati al giochetto televisivo messo su dal format di questa sorta di "rivalità" tra morgan e marco ( non essendoci altro in questa edizione)......


ma secondo me non hanno neanche visto bene x factor a questo punto..e si sono soffermati a stupide affermazioni..del tipo "voglio che vinca silver"...sta roba qua Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 277752
secondo me è molto peggio....... questi lo hanno seguito...... ormai c'è gente che è seriamente portata a pensare che le cose siano come ci vogliono mostrare...... la produzione fà molto leva su questi giochetti che al solito fanno presa sui dementi che non ci arrivano.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Dom 29 Nov 2009, 17:26

grazia ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha avuto problemi a votare nell'ultima puntata, io si ho provato fin da quando il Facchinetti ha detto "push the button" per aprire le votazioni sia con il fisso che con il cellulare era sempre occupato. Mentre nella volta precedente non ho avuto nessuna difficoltà.

mercoledì scorso credo di aver votato dai 25 ai 30 voti (ad un certo punto ho perso il conto) e tutti a buon fine,
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Dom 29 Nov 2009, 17:26

Qui da youtube c'è un altro video: https://www.youtube.com/watch?v=OEvT8P21ZIA&feature=player_embedded

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da hermy2 Dom 29 Nov 2009, 17:31

Vero15; ha scritto:Ho trovato su facebook l'ennesimo video del concerto.
Si vede molto bene, è in HQ. Dura qualcosa come 5 minuti.
E' l'entrata più Psycho Killer integrale (Delirio è dire poco :|)
Lo posto per chi può vederlo
Poi se qualcuno riesce a farlo vedere a chi non ha fb come prima, io non sono capace xD
Grazie a chi l'ha postato.
[url=https://www.facebook.com/video/video.php?v=1214941446281
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1214941446281[/quote[/url]]
le mengoniane lavorano anche la domenica :)


vabbè, vado a sgraffignarlo far la spesa, ci vorrà un pochetto perché è grosso e poi ve lo dò.


mi sono sparite le emoticonz?!
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 25 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.