Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Io a tutt'oggi mi chiedo quale sia stato il distacco tra i Bastards e JuryViolatrix ha scritto:Ricordate qual fu il distacco fra Matteo e i Bastards? 16 voti.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Tommasini gli salta addosso di sicuro, ma anche se non vincevalestella817 ha scritto:secondo me : sull'istante abbraccia il secondo classificato poi si mette le mani sul viso per asciugarsi le lacrime e poi gli si fiondato sopra morgan e carcano ( forse pure tommasini) ........ intanto mara si alza e applaude sorridendo con gli occhi lucidi e la mori ingoia il rospo fingendo di essere contenta........ io piango sicuro! mi commuovo a vedere ste scene.....

Scherzi a parte, comunque vada e chiunque vinca, mi sa che alla fine anche io mi faccio un bel pianto

L'anno scorso invece la finale me l'ero persa e la mattina dopo sono andata a vedere su internet ancora prima di fare colazione

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
se è per questo manco io, però lo dico sempre che dove c'è sfizio non c'è perdenzaViolatrix ha scritto:
Non è che ne vada particolarmente orgogliona...

penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
lilianward ha scritto:Io a tutt'oggi mi chiedo quale sia stato il distacco tra i Bastards e JuryViolatrix ha scritto:Ricordate qual fu il distacco fra Matteo e i Bastards? 16 voti.![]()
![]()
le votazioni sono state azzerate, nel senso che l'ultima votazione è iniziata da zero. Cosa ridicola e sensa senso a mio parere.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
ma dai è un pour parler, voglio dire che allora ci rimasi pure male, incredibile vero come ci si immedesimi in certe cose?A parte che troppi voti arrivarono fuori tempo massimo e a parte che il meccanismo di votazione non mi paree del tutto limpidoAmantide_Religiosa ha scritto:
Certo che no, ma sei tu che stai mettendo in dubbio il fatto che i fan di Matteo fossero svegli e non io.
In base a cosa metti in dubbio la sua vittoria? Matteo non è mai andato in ballottaggio, esattamente come i Bastards, in più le sue cover sono state le più scaricate tra tutti.
Inoltre, noi non sappiamo quanti voti abbiano preso loro due nell'arco di tutte le settimane, perciò non vedo perchè si dovrebbe dubbitare la sua vittoria e chiedersi del perchè sinceramente.
Faccio questo discorso anche se fossero stati i Bastard a vincere, e i fan di Matteo si fossero chiesti o peggio ancora avrebbero avuto i dubbi sulla vittoria di Matteo. Insomma, in questo caso non c'è spazio per i dubbi, solo discorsi di fan di uno e dell'altro che oggettivamente non hanno nessuna base.

Ti dirò una cosa:la prima volta che ho ascoltato Matteo ad X-Factor sono stata folgorata dalla sua voce e mi sono detta: cavolo questo ha una voce eccezionale e non ce ne è per nessuno.Poi man mano ha cominciato ad apprezzare i bastardelli, credo che nessuno possa negare che sapevano tenere il palco come nessuno e mi divertivano da pazzi con la lucida follia dell'Intelligentissimo Jacopo e taccio dei siparietti su RAI4 e poi facevano delle cover spesso entusiasmanti.Li vedrei benissimo a condurre una trasmissione di musica come dio comanda.Dopo la 1 manche ero certa che avrebbero vinto, senza togliere nulla a matteo cui auguro tanto successo..ma 16 voti..

esattamente...Amantide_Religiosa ha scritto:lilianward ha scritto:Io a tutt'oggi mi chiedo quale sia stato il distacco tra i Bastards e JuryViolatrix ha scritto:Ricordate qual fu il distacco fra Matteo e i Bastards? 16 voti.![]()
![]()
le votazioni sono state azzerate, nel senso che l'ultima votazione è iniziata da zero. Cosa ridicola e sensa senso a mio parere.

penny_lane ha scritto:
ma dai è un pour parler, voglio dire che allora ci rimasi pure male, incredibile vero come ci si immedesimi in certe cose?A parte che troppi voti arrivarono fuori tempo massimo e a parte che il meccanismo di votazione non mi paree del tutto limpido![]()
Ti dirò una cosa:la prima volta che ho ascoltato Matteo ad X-Factor sono stata folgorata dalla sua voce e mi sono detta: cavolo questo ha una voce eccezionale e non ce ne è per nessuno.Poi man mano ha cominciato ad apprezzare i bastardelli, credo che nessuno possa negare che sapevano tenere il palco come nessuno e mi divertivano da pazzi con la lucida follia dell'Intelligentissimo Jacopo e taccio dei siparietti su RAI4 e poi facevano delle cover spesso entusiasmanti.Li vedrei benissimo a condurre una trasmissione di musica come dio comanda.Dopo la 1 manche ero certa che avrebbero vinto, senza togliere nulla a matteo cui auguro tanto successo..ma 16 voti..
Idem per parler

Sulle votazioni è ovvio che non è limpido, infatti non a caso ho detto che non sappiamo nemmano adesso i voti che hanno avuto. Sarebbe più onesto e corretto saperlo anche noi, il pubblico.
Poi azzerare la votazione nel'ultima esibizione lo trovo semplicemente ridicola e scorretta. Che senso ha? Prendere più soldi o di tentare far vincere chi voi in extremis? Insomma i dubbi sul sistema ci sono e molti.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Aiuto qui siete super esperte! Io è il primo anno che voto! Ma perchè c'è anche la possibilità che i voti arrivino troppo tardi?
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Aiuto qui siete super esperte! Io è il primo anno che voto! Ma perchè c'è anche la possibilità che i voti arrivino troppo tardi?
in che senso troppo tardi?
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:lilianward ha scritto:Io a tutt'oggi mi chiedo quale sia stato il distacco tra i Bastards e JuryViolatrix ha scritto:Ricordate qual fu il distacco fra Matteo e i Bastards? 16 voti.![]()
![]()
Ha molto senso
a) per i gestori di telefonia
b) per la Magnolia
Da facebook: Fiorello gli ha fatti cantare 'La canzone del sole' di Battisti quasi a fine spettacolo e hanno fatto un piccolo pezzo a testa..Grande accoglienza dai fan (io ero al primo anello e loro nel parterre ma sono riuscita ad accorgermene lo stesso) appena sono arrivati, foto e complimenti tutti per loro!
Ospite- Ospite
concordo..a conti fatti è sacrosanto che si sappia il numero esatto di voti e tutto il resto,altrimenti il notaio che ci sta a fare?Solo a prendere soldi?Ma credo che questa richiesta sia moltoooooo velleitariaAmantide_Religiosa ha scritto:
Idem per parlerma anche per dicuttere, in fondo non è male discuttere anche su questo.
Sulle votazioni è ovvio che non è limpido, infatti non a caso ho detto che non sappiamo nemmano adesso i voti che hanno avuto. Sarebbe più onesto e corretto saperlo anche noi, il pubblico.
Poi azzerare la votazione nel'ultima esibizione lo trovo semplicemente ridicola e scorretta. Che senso ha? Prendere più soldi o di tentare far vincere chi voi in extremis? Insomma i dubbi sul sistema ci sono e molti.

Altro piccolo video del concerto di Marco: https://www.youtube.com/watch?v=0eo1nFgF2Sk
ma che stanno a fà?
ma che stanno a fà?

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:lilianward ha scritto:Io a tutt'oggi mi chiedo quale sia stato il distacco tra i Bastards e JuryViolatrix ha scritto:Ricordate qual fu il distacco fra Matteo e i Bastards? 16 voti.![]()
![]()
Ha molto senso
a) per i gestori di telefonia
b) per la Magnolia
ah beh....per loro si

Yes Minister!

sul sito dei bastardi in molti scrissero che il loro voto non era stato conteggiato perchè arrivato tardi, in che senso non soAmantide_Religiosa ha scritto:marisa86 ha scritto:Aiuto qui siete super esperte! Io è il primo anno che voto! Ma perchè c'è anche la possibilità che i voti arrivino troppo tardi?
in che senso troppo tardi?
Da quello che so io Matteo era sempre in testa alla fine di ogni puntata. Me lo disse una persona in studio quando andai la scorsa edizione e dissi che tifavo Noemi e che era molta amata. Mi dissero che pero' Matteo era quello che vinceva tutte le puntate. Per questo ho speranze dopo che il Pastur ha detto che vincerà chi ha sempre vinto ogni puntata! Io questo so...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
a sentire la Simona Ventura non pare fosse così...francesca90 ha scritto:Da quello che so io Matteo era sempre in testa alla fine di ogni puntata. Me lo disse una persona in studio quando andai la scorsa edizione e dissi che tifavo Noemi e che era molta amata. Mi dissero che pero' Matteo era quello che vinceva tutte le puntate. Per questo ho speranze dopo che il Pastur ha detto che vincerà chi ha sempre vinto ogni puntata! Io questo so...

Violatrix ha scritto:ah, ho pure il fisso, volendo... 140 voti.
quindi io 40 + il fisso
daluxx ha scritto:..secondo me entrambe le opzioni..valestella817 ha scritto:@vero : tra l'altro lo scorso anno dissero che nella prima manche i bastard erano in vantaggio rispetto a matteo...... quindi cerchiamo di non fare cazzate.........
secondo voi marco , se dovesse vincere ( toccata!) , come reagirebbe..... ? si butta a terra e si rotola oppure piange? l'unica certezza è la reazione di morgan.......
+ che altro nel caso...tocchiamo ferro...magari sarebbe carino che il collegamento durasse qualche minuto..visto che perdono un sacco di tempo in caxxate
sia con gli Aram che con Matteo hanno chiuso subito
però basta non paliamone + che porta male :urlouomo:![]()
:urlouomo: :urlouomo:
devi iniziare a votare subito non appena apre il televoto, non aspettare che canti
penny_lane ha scritto:a sentire la Simona Ventura non pare fosse così...francesca90 ha scritto:Da quello che so io Matteo era sempre in testa alla fine di ogni puntata. Me lo disse una persona in studio quando andai la scorsa edizione e dissi che tifavo Noemi e che era molta amata. Mi dissero che pero' Matteo era quello che vinceva tutte le puntate. Per questo ho speranze dopo che il Pastur ha detto che vincerà chi ha sempre vinto ogni puntata! Io questo so...
Cosa ha detto di preciso la Ventura?

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
valestella817 ha scritto:secondo me : sull'istante abbraccia il secondo classificato poi si mette le mani sul viso per asciugarsi le lacrime e poi gli si fiondato sopra morgan e carcano ( forse pure tommasini) ........ intanto mara si alza e applaude sorridendo con gli occhi lucidi e la mori ingoia il rospo fingendo di essere contenta........ io piango sicuro! mi commuovo a vedere ste scene.....
La mori sa che vincerà Marco tanto piace anche a lei, l'ha sempre detto
Però io ho un rito scaramantico e voto sempre dopo che ha cantato!Sono indecisa oraathelas ha scritto:daluxx ha scritto:..secondo me entrambe le opzioni..valestella817 ha scritto:@vero : tra l'altro lo scorso anno dissero che nella prima manche i bastard erano in vantaggio rispetto a matteo...... quindi cerchiamo di non fare cazzate.........
secondo voi marco , se dovesse vincere ( toccata!) , come reagirebbe..... ? si butta a terra e si rotola oppure piange? l'unica certezza è la reazione di morgan.......
+ che altro nel caso...tocchiamo ferro...magari sarebbe carino che il collegamento durasse qualche minuto..visto che perdono un sacco di tempo in caxxate
sia con gli Aram che con Matteo hanno chiuso subito
però basta non paliamone + che porta male :urlouomo:![]()
:urlouomo: :urlouomo:
devi iniziare a votare subito non appena apre il televoto, non aspettare che canti

Ospite- Ospite
penny_lane ha scritto:a sentire la Simona Ventura non pare fosse così...francesca90 ha scritto:Da quello che so io Matteo era sempre in testa alla fine di ogni puntata. Me lo disse una persona in studio quando andai la scorsa edizione e dissi che tifavo Noemi e che era molta amata. Mi dissero che pero' Matteo era quello che vinceva tutte le puntate. Per questo ho speranze dopo che il Pastur ha detto che vincerà chi ha sempre vinto ogni puntata! Io questo so...
scusa penny, da te pretendo un altra fonte però.....

Yes Minister!

marisa86 ha scritto:
Però io ho un rito scaramantico e voto sempre dopo che ha cantato!Sono indecisa ora
puoi farlo lo stesso, solo non aspettare troppo ecco....anche perchè è la semifinale e credo che non sarà facile.
Yes Minister!

Violatrix ha scritto:ATTENZIONE!!! NON DIMENTICATE CHE L'SMS LO PAGATE SECONDO IL CONTRATTO CHE AVETE CON IL VOSTRO GESTORE TELEFONICO!
Questo significa che, formalmente, voi pagate tot per mandare l'SMS, PIU' 1 Euro per la cazzata che vi mandano e che teoricamente con quell'SMS "acquistate" (i messaggi di conferma). Quindi pagate 1 SMS più di 1 Euro. Niente calcoli risicati...
si ma tu chi sei^ L'Amica del Giacuaro?
Queste cose non le devi dire, qualcuno potrebbe cambiare idea e non votare

Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana