Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN - 25/11/2009

2 partecipanti

Andare in basso

MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN  - 25/11/2009 Empty MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN - 25/11/2009

Messaggio Da Mede@ Ven 27 Nov 2009, 15:01

MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN .

Settimana scorsa, prima dell'undicesima puntata di X Factor, Ginger ha intervistato i concorrenti di X Factor nei loro camerini. Abbiamo avuto modo di chiaccherare con Marco Mengoni, uno dei due semifinalisti della squadra di Morgan. Ci aveva detto che voleva cantare gli Ac/Dc e Marco Castoldi sembra averlo accontentato!

Entriamo nel camerino proprio un'ora prima della diretta, si sente la tensione dietro le quinte, Marco però non ci risparmia un sorriso e un paio di battute. Indossa già gli abiti di scena, il suo look molto rock per l'esibizione Kiss di Prince. Attirano la nostra attenzione un paio di All Star nere con piccole borchie, che ci svela che sono di Luca Tommasini. E proprio mentre si allaccia le scarpe gli facciamo qualche domanda.

Allora siete arrivati all'undicesima puntata, com'è il clima?
Nel loft si respira un po' l'aria della fine che si avvicina, sono tutti abbastanza agitati

Qual è la canzone che finora ti è piaciuta più di tutte cantare?

Psycho Killer e Helter Skelter.

Qui ad X Factor state lavorando molto sulla presenza scenica, ti sei sentito in imbarazzo a travestirti o a ballare sul palco?
No considera che un po' ce l'ho sempre avuta questa cosa. Di solito quando vado in giro la gente mi guarda e dice 'Ma come cavolo si è vestito questo?'

Beh, perchè? Come ti vesti di solito?

Ma no è che io l'armadio non ce l'ho, ho tutta la roba ammucchiata e quindi pesco a caso..Poi dipende come ti senti la mattina, se fosse per me starei sempre in tuta.

Il rapporto un po' combattuto con Morgan come si sta sviluppando?

Era combattuto, ma era combattuto solo per piccole incompresioni iniziali, ora è il nostro papà, il nostro fratellone maggiore, quello che ti da un po' di lezioni di vita.

Cosa ti ha insegnato?
Mi ha insegnato ad essere me stesso, mi ha tirato fuori tutti i lati positivi e negativi.

Appena X Factor finisce che farai?

Vado' a farmi una lampada che sono bianco come un cadavere, non basta nemmeno il trucco (ride)

C'è una canzone che vorresti cantare prima che termini il programma?

Molte... però più di tutte mi piacerebbe fare una canzone degli Ac/Dc o dei Led Zeppelin.

Le hai proposte?
Sì, le ho chieste ed ora non so se accetteranno la mia proposta.


Sembra che Marco sia stato ascoltato Infatti nella puntata di stasera canterà proprio un brano degli Ac/Dc, Black in black. In bocca al lupo Marco!


AUDIO

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN  - 25/11/2009 Empty Re: MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN - 25/11/2009

Messaggio Da athelas Ven 27 Nov 2009, 15:03

poveretto, si è sentito chiedere le stesse domande non so quante volte
e il bello è che non ha ancora finito! MARCO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FRATELLO MAGGIORE MORGAN  - 25/11/2009 492913
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.