Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+39
Elvis Ramone
Ghinda
Ciprea*
piedonex
mambu
killer73
Mia
miaorizio
gabbianellasolitaria
hermy2
Strawberry Fields
alexcda
Violatrix
grace84
LoP
guenda
lilianward
harley
bilquis
silvestra
Brina78
xenas
Chiara 75
Mede@
titti89
Petra
janelle
omar77
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
chips
willywonka2009
francesca90
anny_skod
valestella817
ANNA
Vero15;
athelas
daluxx
43 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 14:32

willywonka2009 ha scritto:
lilianward ha scritto:
ANNA ha scritto:
lilianward ha scritto:
ANNA ha scritto:abbiamo avuto la stessa impressione anche oggi su radio dj e li non c'era niente di montato
probabilmente e' molto ingenuo e crede alle balle che gli racconta la Mori
Ah l'ha detto anche alla radio? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 273191
non l'ha detto chiaramente ma sembra crederci
I morsi della Mori l'hanno traviato.. tipo il morso del ragno in Spiderman Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499 la JMori ha morso Giuliano? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 166521

si non hai visto ieri sera ? ha anche detto che dovra' trovare qualcuno nel loft che lo morda .!
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da xenas Mar 01 Dic 2009, 14:33

chips ha scritto:
willywonka2009 ha scritto: Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499 la JMori ha morso Giuliano? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 166521

si non hai visto ieri sera ? ha anche detto che dovra' trovare qualcuno nel loft che lo morda .!

a me ha fatto impressione....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da willywonka2009 Mar 01 Dic 2009, 14:35

xenas ha scritto:
chips ha scritto:
willywonka2009 ha scritto: Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499 la JMori ha morso Giuliano? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 169499

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 166521

si non hai visto ieri sera ? ha anche detto che dovra' trovare qualcuno nel loft che lo morda .!

a me ha fatto impressione....

si ho guardato di sfuggita... stavo facendo uno psico-puzzle fischio confuso
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 14:38

Certo l' idea che Marchino nostro morda Giuliano come la Mori fa un po' effetto ....... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mar 01 Dic 2009, 14:41

chips ha scritto:Certo l' idea che Marchino nostro morda Giuliano come la Mori fa un po' effetto ....... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 954653
ma Marco e' furbetto quando si sono strasferiti nel loft delle yavanna gli ha detto subito: io dormo di sopra (con le yavanna) e tu resti a dormire qui sotto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 277752
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Mar 01 Dic 2009, 14:43

Amantide_Religiosa ha scritto:Ragazzi dai non siamo scemi eh....che c'entrano gli autori se tu dici "spero di tornare vincitore" e poi al fratello piccolo "guarda se vinco allora ti compro una chitarra elettrica" etc.etc. bla bla bla, ma dai cosa c'entrano i cuts con questo scusa????? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 28293
Non perchè non sia un desiderio leggitimo, ci mancherebbe altro, ma visto che non ho sentito nessuno a nominare la vittoria, MAI, diciamo che la bella figura proprio non lo fa.
Anche a Marco hanno fatto delle domande simili e lui ha sempre risposto "io ho già vinto, perchè sono qua". Idem le Yavanna.
Insomma, non è che ci vuole molto eh Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 939831
Scusa forse non mi sono spiegata bene...
Non metto in dubbio che Giuliano abbia realmente pronunciato certe parole (penso che nemmeno gli autori RAI arriverebbero a ri-doppiare i day time Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 ), ma penso anche che bisogna considerare, a) il contesto in cui l'ha detto, b) non è certo che altri non abbiano fatto discorsi simili che però non ci sono stati mostrati.

Io, spesso sbagliando purtroppo, cerco di dare sempre il beneficio del dubbio a tutti. Poi certo che se ha detto più o meno le stesse cose in radio in diretta e l'impressione è rimasta quella, allora probabilmente, purtroppo, avete ragione voi. Come su Paola che io ho difeso fino all'ultimo, poi al processo del sabato si è dimostrata una stronza di prima categoria e anche io ho smesso di darle crediti.

ora scappo.. lavoro Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 977526
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Mar 01 Dic 2009, 14:49

allora regas,scusate,per sentire la puntata di radio deejay stasera ore dieci,dieci e mezzo su internet?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 14:50

lilianward ha scritto:Scusa forse non mi sono spiegata bene...
Non metto in dubbio che Giuliano abbia realmente pronunciato certe parole (penso che nemmeno gli autori RAI arriverebbero a ri-doppiare i day time Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 ), ma penso anche che bisogna considerare, a) il contesto in cui l'ha detto, b) non è certo che altri non abbiano fatto discorsi simili che però non ci sono stati mostrati.

Io, spesso sbagliando purtroppo, cerco di dare sempre il beneficio del dubbio a tutti. Poi certo che se ha detto più o meno le stesse cose in radio in diretta e l'impressione è rimasta quella, allora probabilmente, purtroppo, avete ragione voi. Come su Paola che io ho difeso fino all'ultimo, poi al processo del sabato si è dimostrata una stronza di prima categoria e anche io ho smesso di darle crediti.ora scappo.. lavoro Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 977526
No lilian, ti ho portato apposta l'esempio di Marco e delle Yavanna.
A lui è stato fatto la stessa domanda, altrimenti non avrebbe risposto "io ho già vinto perchè sono qui" se nessuno gli avrebbe fatto una domanda simile sulla vittoria, non ti pare? La stessa cosa con le Yavanna. Strano che con Giuliano le cose cambiano....se è stato fatto o l'ha detto solo per diventare più antipatico a noi bene. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966
Giuliano ieri lo ha detto nel contesto della piazza. Dopo che aveva cantato, davanti a tutti, ha detto "spero di tornare vincitore".
Ripeto, non c'è niente del male a volere la vittoria, anzi.
Ma essere un pò più intelligente e "umile" sarebbe un bene anche per lui, altrimenti diventi antipatico e irritante. Almeno davanti ai miei occhi si.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Dic 2009, 14:51

anny_skod ha scritto:allora regas,scusate,per sentire la puntata di radio deejay stasera ore dieci,dieci e mezzo su internet?

Per sentirla qua:

https://www.youtube.com/user/DreamerDia#p/a/u/1/BsLIJWJBNbc


Per vederla un po' di pazienza :sorriso4:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Mar 01 Dic 2009, 14:52

Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:allora regas,scusate,per sentire la puntata di radio deejay stasera ore dieci,dieci e mezzo su internet?

Per sentirla qua:

https://www.youtube.com/user/DreamerDia#p/a/u/1/BsLIJWJBNbc


Per vederla un po' di pazienza :sorriso4:


grazie Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 795647
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Mar 01 Dic 2009, 15:02

Amantide_Religiosa ha scritto:
lilianward ha scritto:Scusa forse non mi sono spiegata bene...
Non metto in dubbio che Giuliano abbia realmente pronunciato certe parole (penso che nemmeno gli autori RAI arriverebbero a ri-doppiare i day time Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 583831 ), ma penso anche che bisogna considerare, a) il contesto in cui l'ha detto, b) non è certo che altri non abbiano fatto discorsi simili che però non ci sono stati mostrati.

Io, spesso sbagliando purtroppo, cerco di dare sempre il beneficio del dubbio a tutti. Poi certo che se ha detto più o meno le stesse cose in radio in diretta e l'impressione è rimasta quella, allora probabilmente, purtroppo, avete ragione voi. Come su Paola che io ho difeso fino all'ultimo, poi al processo del sabato si è dimostrata una stronza di prima categoria e anche io ho smesso di darle crediti.ora scappo.. lavoro Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 977526
No lilian, ti ho portato apposta l'esempio di Marco e delle Yavanna.
A lui è stato fatto la stessa domanda, altrimenti non avrebbe risposto "io ho già vinto perchè sono qui" se nessuno gli avrebbe fatto una domanda simile sulla vittoria, non ti pare? La stessa cosa con le Yavanna. Strano che con Giuliano le cose cambiano....se è stato fatto o l'ha detto solo per diventare più antipatico a noi bene. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966
Giuliano ieri lo ha detto nel contesto della piazza. Dopo che aveva cantato, davanti a tutti, ha detto "spero di tornare vincitore".
Ripeto, non c'è niente del male a volere la vittoria, anzi.
Ma essere un pò più intelligente e "umile" sarebbe un bene anche per lui, altrimenti diventi antipatico e irritante. Almeno davanti ai miei occhi si.
concordo con tutto! E' ovvio che anche gli altri desiderino la vittoria, ora che sono in finale, insomma, mica sono scemi...
Arrivi lì, a un passo, insomma, ovvio che un pò ci credi.
Però il contrasto con Marco è enorme.
Marco, che è dentro dalla prima puntata e ne ha fatte tredici senza mai andare in ballottaggio.
Marco, che dalla terza puntata si aspettava di uscire.
Marco, che nonostante i complimenti e le lodi sperticate, e quasi nessuna critica, e nonostante i vent'anni d'età, non si è mai montato la testa e dice, io ho già vinto la mia sfida.
Marco, che anche nell'ultima intervista ad un network locale, dopo il bagno di folla del suo concerto, stenta a credere a quello che gli sta capitando e dice di non essere in ansia per la vittoria.
Giuliano è dentro da quattro puntate e non fa che ripetere che vorrebbe vincere.
Per carità, una volta magari lo puoi anche dire, e perchè no, ma dirlo di continuo, manco fossero i centomilioni de euro al superenalotto... In fondo vittoria o meno, poi inizia comunque una carriera con molte opportunità, non dovesti dimostrare un pò di gratitudine per quello che già hai avuto, invece che tutta sta ansia per quello che puoi ancora ottenere?
Insomma, per me Marco è già vincitore, anche per questa sua umiltà e modestia che non lo ha mai abbandonato nemmeno di fronte all'evidenza del suo successo.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 15:05

Insomma, per me Marco è già vincitore, anche per questa sua umiltà e modestia che non lo ha mai abbandonato nemmeno di fronte all'evidenza del suo successo.[/quote]

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 670314 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 15:09

@janelle Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2009, 15:16

chips ha scritto:Insomma, per me Marco è già vincitore, anche per questa sua umiltà e modestia che non lo ha mai abbandonato nemmeno di fronte all'evidenza del suo successo.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 670314 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 247450[/quote]
Io voglio vedere la carta d'identità di Marco perchè a volte non riesco a credere che abbia solo 20 anni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Petra Mar 01 Dic 2009, 15:32

Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:allora regas,scusate,per sentire la puntata di radio deejay stasera ore dieci,dieci e mezzo su internet?

Per sentirla qua:

https://www.youtube.com/user/DreamerDia#p/a/u/1/BsLIJWJBNbc


Per vederla un po' di pazienza :sorriso4:

Dacci un giudizio dimenticandoti che sei coinvolto.
No no, ma io infatti non sono coinvolto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 939831

Qunando gli chiedono se aveva dormito e lui risponde che sono sei giorni che non dorme, si sente Marco che dice "però ieri sera..."poi non si è più capito, adesso son curiosa
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da guenda Mar 01 Dic 2009, 15:37

Petra sono curiosissima anch'io, ha detto qualcosa sulla sera prima, forse prove, boh, o forse Morgan gli ha parlato della canzone per farlo entrare definitivamente nel suo mondo e permettergli di farla veramente sua!!!
(sogno ad occhi aperti lo so)

cmq, per quanto riguarda argomento modestia, vorrei ricordarvi Marco che alla semifinale, dopo il verdetto che mandava in finale lui e Giuliano, arrivato Giuliano gli disse 'E' UN ONORE ESSERE IN FINALE CON TE'
cioè rendiamoci conto...questo è essere umili e grandi, come dice Morgan!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mar 01 Dic 2009, 15:39

Petra ha scritto:
Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:allora regas,scusate,per sentire la puntata di radio deejay stasera ore dieci,dieci e mezzo su internet?

Per sentirla qua:

https://www.youtube.com/user/DreamerDia#p/a/u/1/BsLIJWJBNbc


Per vederla un po' di pazienza :sorriso4:

Dacci un giudizio dimenticandoti che sei coinvolto.
No no, ma io infatti non sono coinvolto Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 939831

Qunando gli chiedono se aveva dormito e lui risponde che sono sei giorni che non dorme, si sente Marco che dice "però ieri sera..."poi non si è più capito, adesso son curiosa

io l'ho ascoltato in cuffia e dopo ho sentito solo un mormorio....
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Dic 2009, 20:05




_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Mar 01 Dic 2009, 20:13

medea!!! I love you!!!! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 520798

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 20:16

grazie Medea Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 187966 ! in ufficio l' ho seguito ma ero spesso interrotta dal telefono Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 249871
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da anny_skod Mar 01 Dic 2009, 20:21

Because we love medea! Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 127384
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mer 02 Dic 2009, 11:16

qualcuno poi ha capito cosa diceva Marco dopo "pero' ieri sera"?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da LoP Mer 02 Dic 2009, 13:50

ANNA ha scritto:qualcuno poi ha capito cosa diceva Marco dopo "pero' ieri sera"?

Dice "però ieri sera era abbastanza sveglio"
non ho più il link in cui si capisce bene (forse nel sito di radio deejay) ma sono sicura
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Vero15; Mer 02 Dic 2009, 17:13

Oggi pomeriggio a Condor (radio 2) Matteo Bordone (ex P.M. del processo dell'anno scorso) ha fatto un appello:" Vi prego, stasera guerdate tutti la finale di XFactor. Fatelo per vedere Marco, votate per lui per amore del Pop e perchè in Italia uno così non si è mai visto...!"

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Mer 02 Dic 2009, 17:14

Vero15; ha scritto:Oggi pomeriggio a Condor (radio 2) Matteo Bordone (ex P.M. del processo dell'anno scorso) ha fatto un appello:" Vi prego, stasera guerdate tutti la finale di XFactor. Fatelo per vedere Marco, votate per lui per amore del Pop e perchè in Italia uno così non si è mai visto...!"


Ma quest'uomo mi sta guadagnando punti ogni giorno che passa. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 520798 Va a finire che mi tocca comprare il suo cd, cacchio

ops, l'avevo scambiato con il Beccucci, merd.......
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.