Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X- Factor e Sanremo

+60
Cantastorie
willywonka2009
Vero15;
valestella817
matt4ever
nita
hermy2
VivaMatteo
Emmaris
grazia
mary..
rossadavino
marzia09
gabbianellasolitaria
Petra
grace84
echo
silvestra
guenda
omar77
xenas
snowqueen
Strawberry Fields
mariele4ever
Chiara 75
LoP
giops
ziaEly
lilianward
sonobeatrice
harley
vannibit
alexcda
chips
Ghinda
Lilly*
anny_skod
janelle
daluxx
Violatrix
Noemi9999
ANNA
lepidezza
athelas
piedonex
miaorizio
killer73
mambu
Lapis Blu
Ciprea*
Cronos
bilquis
ubik
black&blue
Amantide_Religiosa
the power of bec
Mede@
ciaoli
sickGirl
Elvis Ramone
64 partecipanti

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 08 Dic 2009, 14:17

Cronos ha scritto:Marco è il nuovo gioiellino di casa sony ancora in fase di lancio per cui mi viene da pensare che ora la sony si dedichi più a lui e la vittoria di Sanremo sarebbe senza dubbio una bella triste
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 14:20

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cronos ha scritto:Marco è il nuovo gioiellino di casa sony ancora in fase di lancio per cui mi viene da pensare che ora la sony si dedichi più a lui e la vittoria di Sanremo sarebbe senza dubbio una bella triste
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708


infatti. Ancora non ho deciso se vederlo o no: mi piace Scotti ma detesto la De Filippi
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2009, 14:44

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cronos ha scritto:Marco è il nuovo gioiellino di casa sony ancora in fase di lancio per cui mi viene da pensare che ora la sony si dedichi più a lui e la vittoria di Sanremo sarebbe senza dubbio una bella triste
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708
Orami si crede un personaggio! Gli interessa solo apparire! Ma perchè Marco doveva andare proprio alla sony X- Factor e Sanremo - Pagina 3 4311

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da janelle Mar 08 Dic 2009, 15:01

boh, non credo Marco vincerà Sanremo, c'è troppa gentaglia che lo guarda e vota, e se ci saranno gli Amici di Maria bimbiminkia e quant'altro voteranno a manetta... Ma sai chi se ne frega poi, tanto il vincitore di Sanremo passa nel dimenticatoio in men che non si dica. Per me Sanremo è solo un trampolino di lancio, un'ulteriore visibilità, c'è tanta gente che esce dagli scatoloni proprio per andare a Sanremo e presentare un pezzo, ma poi di lro non resta nulla.
La Amoroso è supersponsorizzata, ieri sono passata al mediaword, ci saranno state cinquanta copie del suo cd... tutte lì, ovviamente, e di quell'altro, Scanu, anche di quello trenta copie... Poi c'era Giuliano, Damiano, tutti lì, invenduti... Di Marco non c'era nemmeno l'ombra, tutte finite le sue copie... Mi viene da ridere, la Sony evidentemente è composta da gente talmente stupida e idiota che non è riuscita nemmeno a capire il potenziale di questo ragazzo, e ha ordinato le stesse copie per lui e per Giuliano, perdendosi l'opportunità di guadagnare un sacco di soldi, e se pensiamo poi che inedito del piffero gli hanno affibbiato, che doveva andare a Chiara... Dev'essere proprio un grande talento per vendere così... Eppure quei cretini continuano a puntare sul cavallo sbagliato... mah...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da sickGirl Mar 08 Dic 2009, 15:02

proprio ieri ho assistito ad un litigio comico-trash tra uno della emi e un tizio di amici che si chiudeva con un minaccioso "mi stai provocando? mi stai provocando?" da parte dell"allievo" X- Factor e Sanremo - Pagina 3 954653 ..per dire del nuovo ruolo dei discografici in italia... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 488981
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da janelle Mar 08 Dic 2009, 15:21

eh, ma se non stanno attenti, pure la discografia italiana è in forte crisi, e i suoi tentativi di fare un pò di soldi grazie al lancio di nuovi ragazzi emergenti dal discutibile talento da bruciare in fretta sull'onda del successo di qualche reality- talent show potrebbero ritorcersi contro... Insomma, investire su un bimbominkia che piace alle teen agers perchè è carino paga solo a breve termine, ma per avere persone veramente valide e di talento che negli anni dimostrino il loro valore bisogna investire in tempo e in denaro... Un Valerio Scanu che sinceramente non ho mai sentito cantare, non so per quanti anni possa avere successo, e lo stesso Carta e company, che sembrano tutti uguali a sentirli cantare, e ti chiedi dove stia la loro bravura, la loro novità, e per quanto saranno amati dalle adolescenti che così presto si stancano e li rimpiazzano. Abbiamo visto che Giusy Ferreri ha dovuto annullare molti concerti perchè nessuno comprava i biglietti, e questo nonostante la pubblicità, il marketing, il pompaggio per radio... Insomma, inutile investire su gente che non sai se è valida o se può rappresentare qualcosa a lungo termine, rischiano di perderci più che guadagnarci, tutte quelle copie di cd dell'amoroso invendute...Mi ha fatto pensare, l'anno prossimo le vedremo nel cestone dei cd in offerta a 6,50 euro?

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2009, 15:23

janelle ha scritto:boh, non credo Marco vincerà Sanremo, c'è troppa gentaglia che lo guarda e vota, e se ci saranno gli Amici di Maria bimbiminkia e quant'altro voteranno a manetta... Ma sai chi se ne frega poi, tanto il vincitore di Sanremo passa nel dimenticatoio in men che non si dica. Per me Sanremo è solo un trampolino di lancio, un'ulteriore visibilità, c'è tanta gente che esce dagli scatoloni proprio per andare a Sanremo e presentare un pezzo, ma poi di lro non resta nulla.
La Amoroso è supersponsorizzata, ieri sono passata al mediaword, ci saranno state cinquanta copie del suo cd... tutte lì, ovviamente, e di quell'altro, Scanu, anche di quello trenta copie... Poi c'era Giuliano, Damiano, tutti lì, invenduti... Di Marco non c'era nemmeno l'ombra, tutte finite le sue copie... Mi viene da ridere, la Sony evidentemente è composta da gente talmente stupida e idiota che non è riuscita nemmeno a capire il potenziale di questo ragazzo, e ha ordinato le stesse copie per lui e per Giuliano, perdendosi l'opportunità di guadagnare un sacco di soldi, e se pensiamo poi che inedito del piffero gli hanno affibbiato, che doveva andare a Chiara... Dev'essere proprio un grande talento per vendere così... Eppure quei cretini continuano a puntare sul cavallo sbagliato... mah...
Puoi cancellare anche "evidentemente" e lascire stupida e basta. Ma se il presidente della sony fa a fare salotto dalla de filippi cosa possiamo pretendere! Non lo avrà neanche guardato xfactor. Io nn sarei così sicura dell'amoroso. Se va a sanremo potrebbe fare una figura pietosa perchè ha pochissima estensione vocale e spessissimo è giù di voce (quindi rischia di cantare proprio da schifo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da janelle Mar 08 Dic 2009, 15:36

marisa86 ha scritto:
janelle ha scritto:boh, non credo Marco vincerà Sanremo, c'è troppa gentaglia che lo guarda e vota, e se ci saranno gli Amici di Maria bimbiminkia e quant'altro voteranno a manetta... Ma sai chi se ne frega poi, tanto il vincitore di Sanremo passa nel dimenticatoio in men che non si dica. Per me Sanremo è solo un trampolino di lancio, un'ulteriore visibilità, c'è tanta gente che esce dagli scatoloni proprio per andare a Sanremo e presentare un pezzo, ma poi di lro non resta nulla.
La Amoroso è supersponsorizzata, ieri sono passata al mediaword, ci saranno state cinquanta copie del suo cd... tutte lì, ovviamente, e di quell'altro, Scanu, anche di quello trenta copie... Poi c'era Giuliano, Damiano, tutti lì, invenduti... Di Marco non c'era nemmeno l'ombra, tutte finite le sue copie... Mi viene da ridere, la Sony evidentemente è composta da gente talmente stupida e idiota che non è riuscita nemmeno a capire il potenziale di questo ragazzo, e ha ordinato le stesse copie per lui e per Giuliano, perdendosi l'opportunità di guadagnare un sacco di soldi, e se pensiamo poi che inedito del piffero gli hanno affibbiato, che doveva andare a Chiara... Dev'essere proprio un grande talento per vendere così... Eppure quei cretini continuano a puntare sul cavallo sbagliato... mah...
Puoi cancellare anche "evidentemente" e lascire stupida e basta. Ma se il presidente della sony fa a fare salotto dalla de filippi cosa possiamo pretendere! Non lo avrà neanche guardato xfactor. Io nn sarei così sicura dell'amoroso. Se va a sanremo potrebbe fare una figura pietosa perchè ha pochissima estensione vocale e spessissimo è giù di voce (quindi rischia di cantare proprio da schifo)
sì, ma non dimentichiamo che la Amoroso è reduce dal programma polpettone di Morandi, e probabilmente gode di maggior popolarità anche nelle fasce d'età più alte, che di solito sono quelle che guardano e votano a Sanremo... Non importa, si sa che a Sanremo chi vince perde poi la sfida delle vendite... Sia nei giovani che nei big, guarda l'anno scorso, tra Sincerità e Carta... ma chi se le è comprate??? Ha venduto solo Malika, nonostante l'amichetta Karima si fosse esibita nientemeno che con Burt Bacharach... Insomma, l'importante a Sanremo è esserci, poi si vedrà... E se la Sony non farà un buon lavoro con Marco, ci puoi scommetere che ci saranno cento altre case discografiche pronte a scommettere su di lui.. La Maionchi, per esempio, ne è già cotta... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 939831

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2009, 15:59

Amantide_Religiosa ha scritto:
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708

Ama, non ho visto la pubblicità.
dove e quando faranno Italia's got talent ???
mi pare di capire Canale 5, ma quando ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Cronos Mar 08 Dic 2009, 16:03

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cronos ha scritto:Marco è il nuovo gioiellino di casa sony ancora in fase di lancio per cui mi viene da pensare che ora la sony si dedichi più a lui e la vittoria di Sanremo sarebbe senza dubbio una bella triste
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708
Io credo che la sony abbia capito benissimo il valore di Marco(e quanti soldi può incassare grazie a lui)ma sono ingordi e vogliono promuovere anche giuliano & Co per cui non ci fanno sapere con quanto scarto ha vinto Marco(secondo me enorme) e, certi del suo successo di pubblico, gli hanno dato una canzone mediocre per non fare sfigurare troppo giuliano,ma, se a Sanremo gli daranno una canzone appena appena decente, e lo promuoveranno almeno un po', direi che dovrebbe vincere senza problemi,comunque uso il condizionale perchè con certi figuri non si può mai essere certi di nulla! mah
Concordo su defilippi/zerbi:questa accoppiata è veramente vomitevole! vomito vomito vomito
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 16:06

S.Remo è a febbraio? La Clerici deve aver detto la data ma non l'ho ascoltata
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2009, 16:09

Non vorrei farvi rimanere male, ma la Amoroso è praticamente imbattibile !
ha fatto anche la trasmissione con MORANDI sul RAI 1 la domenica sera.

se c'è lei e le danno una canzone ben fatta ha già la vittoria in tasca.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 16:11

piedonex ha scritto:Non vorrei farvi rimanere male, ma la Amoroso è praticamente imbattibile !
ha fatto anche la trasmissione con MORANDI sul RAI 1 la domenica sera.

se c'è lei e le danno una canzone ben fatta ha già la vittoria in tasca.


Va beh, meglio per lei; io so già che non l'ascolterò, già ogni tanto la becco alla radio e non sempre riesco ad ascoltarla
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da ANNA Mar 08 Dic 2009, 16:12

io ripeto che non conta vincere Sanremo
ma avere una bella canzone che possa essere ricordata nel tempo
io del sanremo scorso mi ricordo la canzone di Malika non certo quella di carta
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2009, 16:15

ANNA ha scritto:io ripeto che non conta vincere Sanremo
ma avere una bella canzone che possa essere ricordata nel tempo
io del sanremo scorso mi ricordo la canzone di Malika non certo quella di carta
sicuramente, pensa che io mi ricordo dell'amore di plastica di Carmen Consoli, fuori la prima sera X- Factor e Sanremo - Pagina 3 867348 !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da sickGirl Mar 08 Dic 2009, 16:16

Cronos ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Cronos ha scritto:Marco è il nuovo gioiellino di casa sony ancora in fase di lancio per cui mi viene da pensare che ora la sony si dedichi più a lui e la vittoria di Sanremo sarebbe senza dubbio una bella X- Factor e Sanremo - Pagina 3 867348
Speriamo che lo considerino davvero un gioiello, ma vedere Rudy Zerbi culo e camicia con la De Filippi mah...... X- Factor e Sanremo - Pagina 3 905791
avete visto la pubblicità del programma Italia's got talent? I giudici sono la De Filippi, Zerbi X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708 e Gerry Scotti. Ma questo Zerbi non ha nient'altro da fare? X- Factor e Sanremo - Pagina 3 5708
Io credo che la sony abbia capito benissimo il valore di Marco(e quanti soldi può incassare grazie a lui)ma sono ingordi e vogliono promuovere anche giuliano & Co per cui non ci fanno sapere con quanto scarto ha vinto Marco(secondo me enorme) e, certi del suo successo di pubblico, gli hanno dato una canzone mediocre per non fare sfigurare troppo giuliano,ma, se a Sanremo gli daranno una canzone appena appena decente, e lo promuoveranno almeno un po', direi che dovrebbe vincere senza problemi,comunque uso il condizionale perchè con certi figuri non si può mai essere certi di nulla! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 241284
Concordo su defilippi/zerbi:questa accoppiata è veramente vomitevole! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 954653 X- Factor e Sanremo - Pagina 3 954653 X- Factor e Sanremo - Pagina 3 954653
mmm..questa sarebbe una "strategia nuova"..di solito sia a x factor1 che x factor2 di fatto hanno puntato tutto su un unico talent
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da ANNA Mar 08 Dic 2009, 16:21

piedonex ha scritto:
ANNA ha scritto:io ripeto che non conta vincere Sanremo
ma avere una bella canzone che possa essere ricordata nel tempo
io del sanremo scorso mi ricordo la canzone di Malika non certo quella di carta
sicuramente, pensa che io mi ricordo dell'amore di plastica di Carmen Consoli, fuori la prima sera X- Factor e Sanremo - Pagina 3 867348 !!!
gia' e a proposito di quello che hai scritto l'altro giorno su Almeno tu.....che arrivo' al nono posto quante delle otto che sono arrivate davanti amiamo?
e a proposito di Carmen mi sembra che neanche con Confusa e felice ebbe gran fortuna a Sanremo
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2009, 16:29

Io penso solo che se Marco sarà tra gli ultimi ad esibirsi mi dovrò vedere tutto il festival X- Factor e Sanremo - Pagina 3 723285 ! Almeno ad xfactor con i codici sapevi prima l'ordine delle esibizioni e potevi fare altro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 16:31

marisa86 ha scritto:Io penso solo che se Marco sarà tra gli ultimi ad esibirsi mi dovrò vedere tutto il festival X- Factor e Sanremo - Pagina 3 723285 ! Almeno ad xfactor con i codici sapevi prima l'ordine delle esibizioni e potevi fare altro!


infatti dovremo accordarci su questa cosa, coloro che amano il festival avvertono gli altri all'arrivo di Marcolino, che ne dite?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2009, 16:34

athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:Io penso solo che se Marco sarà tra gli ultimi ad esibirsi mi dovrò vedere tutto il festival X- Factor e Sanremo - Pagina 3 723285 ! Almeno ad xfactor con i codici sapevi prima l'ordine delle esibizioni e potevi fare altro!


infatti dovremo accordarci su questa cosa, coloro che amano il festival avvertono gli altri all'arrivo di Marcolino, che ne dite?
Io sto tra quelli che vogliono essere avvertiti! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 16:37

marisa86 ha scritto:
athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:Io penso solo che se Marco sarà tra gli ultimi ad esibirsi mi dovrò vedere tutto il festival X- Factor e Sanremo - Pagina 3 723285 ! Almeno ad xfactor con i codici sapevi prima l'ordine delle esibizioni e potevi fare altro!


infatti dovremo accordarci su questa cosa, coloro che amano il festival avvertono gli altri all'arrivo di Marcolino, che ne dite?
Io sto tra quelli che vogliono essere avvertiti! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 583831


Io pure!!!! :sorriso4:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2009, 16:38

ANNA ha scritto:
gia' e a proposito di quello che hai scritto l'altro giorno su Almeno tu.....che arrivo' al nono posto quante delle otto che sono arrivate davanti amiamo?
e a proposito di Carmen mi sembra che neanche con Confusa e felice ebbe gran fortuna a Sanremo

fuori la prima sera anche con quella mi pare X- Factor e Sanremo - Pagina 3 867348
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Mede@ Mar 08 Dic 2009, 23:50

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live: il 22 dicembre su Italia 1 alle 23.30. E al Festival di Sanremo?

E’ sempre più trasversale il successo di Alessandra Amoroso. La cantante, reduce dal talent show Amici, fa incetta di vetrine importanti. Dopo lo show di successo con Gianni Morandi su RaiUno, Grazie a tutti, l’abbiamo vista ospite di Pippo Baudo a Domenica In. La Amoroso pare aver colpito nel segno dell’austero presentatore, a suo tempo caustico con il vincitore di Sanremo Marco Carta e ora molto più benevolo nei confronti del talento di Alessandra.

Mentre il nuovo album Senza Nuvole continua a detenere il record di vendite, Mediaset fa un bel regalo di Natale ai fan dell’Amoroso. Martedì 22 dicembre alle 23.30, infatti, andrà in onda su Italia 1 Senza Nuvole Live, un concerto dal vivo con protagonista la star di Amici. Insomma, l’ennesima consacrazione per un fenomeno telecanoro inarrestabile, che coniuga per la prima volta qualità artistica, apprezzamenti della critica e successo di pubblico.

Nonostante l’incognita Sanremo fosse stata sinora scongiurata dalla diretta interessata, Antonella Clerici ha di recente “aperto” la possibilità di accogliere Alessandra al Festival dichiarando al Sorrisi: “Stiamo dialogando con lei”. Non è escluso, quindi, che un’altra pupilla di Maria De Filippi approdi al Teatro Ariston, in cui ancora aleggia la vittoria “televisiva” dell’idolo Marco Carta e grida vendetta il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, arruolato di diritto.

I cantanti della vecchia scuola grideranno allo scandalo per questo strapotere sanremese dei talent show? Una cosa è certa: rilanciato il nome dell’Amoroso Valerio Scanu è fuori gioco per ovvia inflazione della categoria. In compenso il collega Mario Nunziante, cantautore della scorsa edizione, è in lizza a Sanremo Lab per la categoria Nuova generazione.



http://www.tvblog.it/post/17167/alessandra-amoroso-senza-nuvole-live-il-22-dicembre-su-italia-1-alle-2330

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da anny_skod Mer 09 Dic 2009, 00:11

Ragazzi mi raccomando 22 dicembre accendete i registratori! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 335795

Ma quanto è raccomandata questa?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2009, 00:14

anny_skod ha scritto:Ragazzi mi raccomando 22 dicembre accendete i registratori! X- Factor e Sanremo - Pagina 3 335795

Ma quanto è raccomandata questa?

sì, guarda lo programmo subito per non dimenticarlo X- Factor e Sanremo - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 3 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.