Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

+64
floppy
janelle
francesca90
RebeMuso
dada
Emmaris
ottavia
jedu
puccafra
ziaEly
Ciprea*
Cornelia
Bess
killer73
DeS'souL
Daphne
chips
Silvia_19
harley
scintilla
evelote
Rosa
rossadavino
tiki
guenda
Antigone
silvestra
lepidezza
amaranta
rosa60
darklullaby
mary..
EffeCi
LoP
Honey_24
Kaiser
bilquis
nita
titti89
Melly88
echo
Brina78
Jenna
Joe
Tyn@67
bellaprincipessa
ANNA
willywonka2009
mariele4ever
ubik
Brillianttrees
hermy2
Violatrix
Cantastorie
piedonex
omar77
Mede@
anny_skod
Chiara 75
daluxx
Strawberry Fields
lilianward
athelas
Vero15;
68 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Melly88 Lun 11 Gen 2010, 15:20

io ho spento la tv quando l'ho vista.
Chiara non mi ha mai eccitata vocalmente, più che altro roba già sentita...
Ma credetemi di tecnica ne avrebbe ancora da assimilare, di buono ha che ha una voce plasmabile
può studiare e venir su una signora cantante. Secondo me Morgan ha visto in lei proprio la freschezza e il desiderio di mettersi in gioco... e le "possibilità"
Insomma chiara è materia grezza da lavorare...
ma questo porla su di un piedistallo perché "cazzo è grassa però canta bene" è un ennesima ipocrisia alla Susan Boyle... sempre della serie "ma chi cazzo ti autorizza a stupirti solo perché è un po' sovrappeso? chi sei tu per dire che è insolito?" ... probabilmente le più belle voci del mondo non sono mai state udite da orecchio umano-spettatore televisivo...
che belle le standardizzazioni.... -___-
E Morgan si poteva risparmiare l'imitazione del video di Freddie... si è un po' messo in ridicolo secondo me.

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Brina78 Lun 11 Gen 2010, 15:23

Melly88 ha scritto:io ho spento la tv quando l'ho vista.
Chiara non mi ha mai eccitata vocalmente, più che altro roba già sentita...
Ma credetemi di tecnica ne avrebbe ancora da assimilare, di buono ha che ha una voce plasmabile
può studiare e venir su una signora cantante. Secondo me Morgan ha visto in lei proprio la freschezza e il desiderio di mettersi in gioco... e le "possibilità"
Insomma chiara è materia grezza da lavorare...
ma questo porla su di un piedistallo perché "cazzo è grassa però canta bene" è un ennesima ipocrisia alla Susan Boyle... sempre della serie "ma chi cazzo ti autorizza a stupirti solo perché è un po' sovrappeso? chi sei tu per dire che è insolito?" ... probabilmente le più belle voci del mondo non sono mai state udite da orecchio umano-spettatore televisivo...
che belle le standardizzazioni.... -___-
E Morgan si poteva risparmiare l'imitazione del video di Freddie... si è un po' messo in ridicolo secondo me.
Più che altro le ha rubato la scena. Credo però che l'abbia fatto un po' inconsapevolemente.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Violatrix Lun 11 Gen 2010, 15:31

Dare a Morgan l'occasione di travestirsi e pretendere che non lo faccia è come dare a un bambino in mano il più figo giocattolo che vi sia sul mercato e pretendere che non lo usi fino a Natale. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 939831 Una partita persa sin dall'inizio. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 277752

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da nita Lun 11 Gen 2010, 15:39

Brina78 ha scritto: Più che altro le ha rubato la scena. Credo però che l'abbia fatto un po' inconsapevolemente.
SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 187966 in quel caso le ha fatto una cortesia: grazie a lui non ci eravamo accorti della mediocre esibizione di Chiara
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Violatrix Lun 11 Gen 2010, 15:40

Melly88 ha scritto:io ho spento la tv quando l'ho vista.
Chiara non mi ha mai eccitata vocalmente, più che altro roba già sentita...
Ma credetemi di tecnica ne avrebbe ancora da assimilare, di buono ha che ha una voce plasmabile
può studiare e venir su una signora cantante. Secondo me Morgan ha visto in lei proprio la freschezza e il desiderio di mettersi in gioco... e le "possibilità"
Insomma chiara è materia grezza da lavorare...
ma questo porla su di un piedistallo perché "cazzo è grassa però canta bene" è un ennesima ipocrisia alla Susan Boyle... sempre della serie "ma chi cazzo ti autorizza a stupirti solo perché è un po' sovrappeso? chi sei tu per dire che è insolito?" ... probabilmente le più belle voci del mondo non sono mai state udite da orecchio umano-spettatore televisivo...
che belle le standardizzazioni.... -___-
E Morgan si poteva risparmiare l'imitazione del video di Freddie... si è un po' messo in ridicolo secondo me.

Io consideravo anche che davvero allora eravamo abbrutiti dalla scarsissima qualità dei partecipanti a XF3... perciò anche Chiara era una boccata d'aria fresca. Su questo dovrebbero riflettere i vertici RAI. E' comunque curioso come abbiamo sorbito senza fiatare quasi una trasmissione che, di fatto, si è retta in piedi solo grazie ai due Marco (Mengoni e Castoldi).

Brina78 ha scritto:Più che altro le ha rubato la scena. Credo però che l'abbia fatto un po' inconsapevolemente.

Inconsapevolmente? :sorriso4: Mh... dubito! ditino Lui VOLEVA fare quella cosa. XF era diventato un suo "esperimento" di Pop Art. E' quello che ha sempre voluto fare. Quest'anno è stato più palese perché necessariamente la scena se la sparivano Morgan e Mengoni. Per evidente mancanza di "competizione". Alla fine ha osato tanto (Morgan) anche per questo, perché sapeva di poterselo permettere. fischio Volpone. occhiolino

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da athelas Lun 11 Gen 2010, 15:41

Ai tempi che furono mi sembrava di essere l'unica stronza alla quale Chiara non arrivava, bella voce e basta ...
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Brina78 Lun 11 Gen 2010, 15:51

Altro disperato tentativo di rendere Chiara leggera mentre canta fu con "Le mille bolle blu", l'effetto finale, povera, è stato solo di metterla in ridicolo, una cosa quasi triste (almeno per me, s'intende).
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Violatrix Lun 11 Gen 2010, 15:53

Brina78 ha scritto:Altro disperato tentativo di rendere Chiara leggera mentre canta fu con "Le mille bolle blu", l'effetto finale, povera, è stato solo di metterla in ridicolo, una cosa quasi triste (almeno per me, s'intende).

Non quasi. Proprio triste. E pacchiana. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da athelas Lun 11 Gen 2010, 15:54

Violatrix ha scritto:
Brina78 ha scritto:Altro disperato tentativo di rendere Chiara leggera mentre canta fu con "Le mille bolle blu", l'effetto finale, povera, è stato solo di metterla in ridicolo, una cosa quasi triste (almeno per me, s'intende).

Non quasi. Proprio triste. E pacchiana. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791


... e canzone del cacchio! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da lepidezza Lun 11 Gen 2010, 15:58

so che ne avete parlato di striscio..ma la campagna promozionale pro pupo e il nonchimatemiprincipema tutti chiamano principe emanuele filberto?
dopo ballando si è candidato
dopo sanremo idem
la tv è una lunga campagna elettorale.
povia invece è un dipendente di sanremo fa solo quello.

da giletti si è parlato di loro o sbaglio?
assurdo concordare con la zanicchi?
io concordavo con la zanicchi e non con la maionchi nella melma del dibattito si intende.

sanremo è un programma tv.
ci vanno tutti
i big per essere big dovrebbero essere cantanti
intanto pupo e il non chiamatelo principe, principe emanuele filberto fanno anche una bella trasmissione in tv in questo periodo..
il titolo?
I RACCOMANDATI SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Brina78 Lun 11 Gen 2010, 15:59

Penso che Morgan ad un certo punto avesse capito che lei andava sbloccata dalle sue insicurezze personali per riuscire a brillare davvero, e abbia provato questi esperimenti.
La cosa che personalmente mi ha deluso, non è stato tanto che alla fine si siano rivelati fallimentari, quanto piuttosto che lei non abbia colto il significato di ciò che le stava accadendo, e abbia covato un rancore poi esploso uscendo di là, al Processo. Deludente è l'unico aggettivo che mi viene in mente.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2010, 16:09

Brina78 ha scritto:Penso che Morgan ad un certo punto avesse capito che
lei andava sbloccata dalle sue insicurezze personali per riuscire a
brillare davvero, e abbia provato questi esperimenti.
La cosa che
personalmente mi ha deluso, non è stato tanto che alla fine si siano
rivelati fallimentari, quanto piuttosto che lei non abbia colto il
significato di ciò che le stava accadendo, e abbia covato un rancore
poi esploso uscendo di là, al Processo. Deludente è l'unico aggettivo
che mi viene in mente.
Credo che all'inizio si fosse puntato molto su Chiara, anche in vista
di Sanremo. Lei poi non ha sapito reggere la tensione, ma non pensa che
non abbia capito il lavoro che Morgan stava cercando di fare su di lei:
quelli al processo erano solo gli sfoghi di una ragazza giovane
arrabbiata per l'eliminazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da athelas Lun 11 Gen 2010, 16:11

lepidezza ha scritto:so che ne avete parlato di striscio..ma la campagna promozionale pro pupo e il nonchimatemiprincipema tutti chiamano principe emanuele filberto?
dopo ballando si è candidato
dopo sanremo idem
la tv è una lunga campagna elettorale.
povia invece è un dipendente di sanremo fa solo quello.

da giletti si è parlato di loro o sbaglio?
assurdo concordare con la zanicchi?
io concordavo con la zanicchi e non con la maionchi nella melma del dibattito si intende.

sanremo è un programma tv.
ci vanno tutti
i big per essere big dovrebbero essere cantanti
intanto pupo e il non chiamatelo principe, principe emanuele filberto fanno anche una bella trasmissione in tv in questo periodo..
il titolo?
I RACCOMANDATI SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791


Si, ormai alla tele non si parla d'altro.
Io accetterei che ci andasse il principino se la smettessero di chiamarlo principe, è una cosa che detesto.
E' vero questo si vuole candidare in politica e usa tutti i mezzi necessari per farsi conoscere dagli italiani ... se ce ne fosse ancora bisogno SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791
Quello che più mi da fastidio è che abbiano un programma televisivo proprio in questo periodo al contrario degli altri cantanti.
Il mio punto di vista è che a sanremo ci sono andati cani e porci, hanno cantato di tutto ma proprio tutto, problematiche comprese
Io concordo anche con la Maionchi: non si sa ancora niente delle canzoni, è tutto un pour parler e tutta pubblicità gratuita per il festival.
Certo c'è il fatto ceh quest'anno mi tocca guardarlo ... sob! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 867348
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Violatrix Lun 11 Gen 2010, 16:15

lepidezza ha scritto:so che ne avete parlato di striscio..ma la campagna promozionale pro pupo e il nonchimatemiprincipema tutti chiamano principe emanuele filberto?
dopo ballando si è candidato
dopo sanremo idem
la tv è una lunga campagna elettorale.
povia invece è un dipendente di sanremo fa solo quello.

da giletti si è parlato di loro o sbaglio?
assurdo concordare con la zanicchi?
io concordavo con la zanicchi e non con la maionchi nella melma del dibattito si intende.

sanremo è un programma tv.
ci vanno tutti
i big per essere big dovrebbero essere cantanti
intanto pupo e il non chiamatelo principe, principe emanuele filberto fanno anche una bella trasmissione in tv in questo periodo..
il titolo?
I RACCOMANDATI SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791

Vedi che mi perdo a non seguire la TV generalista? Non so di che stai parlando. Incompetente che sono. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 178149 Che ha detto la Zanicchi? Mi sa che devo fare i compiti a casa... Ma se i compiti a casa consistono nel guardare Giletti... SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 24492 fatemi piuttosto guardare 24 ore di TG4, almeno rido! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 930296

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da lepidezza Lun 11 Gen 2010, 16:16

Certo c'è il fatto ceh quest'anno mi tocca guardarlo ... sob! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 867348
SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 583831
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da lepidezza Lun 11 Gen 2010, 16:18

no LU non guardare la tv generalista.. a me è capitato perchè a pranzo con parenti che usano ancora mangiare davanti al focolare rai mediaset.
così visto che c'ero ho potuto sentire.
ma puoi immaginarti cosa ti sei persa.. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 954653
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da athelas Lun 11 Gen 2010, 16:19

Si, Lu, da ascoltare con un orecchio solo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Violatrix Lun 11 Gen 2010, 16:20

lepidezza ha scritto:no LU non guardare la tv generalista.. a me è capitato perchè a pranzo con parenti che usano ancora mangiare davanti al focolare rai mediaset.
così visto che c'ero ho potuto sentire.
ma puoi immaginarti cosa ti sei persa.. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 954653

Ma mica devi giustificarti. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 583831 Anche se fosse che hai visto Giletti una volta non sarai marchiato a vita. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 583831 Traumatizzato magari sì... SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 507626

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da athelas Lun 11 Gen 2010, 16:21

Violatrix ha scritto:
lepidezza ha scritto:no LU non guardare la tv generalista.. a me è capitato perchè a pranzo con parenti che usano ancora mangiare davanti al focolare rai mediaset.
così visto che c'ero ho potuto sentire.
ma puoi immaginarti cosa ti sei persa.. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 954653

Ma mica devi giustificarti. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 583831 Anche se fosse che hai visto Giletti una volta non sarai marchiato a vita. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 583831 Traumatizzato magari sì... SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 507626


dovevi vederlo come difendeva il principe ranocchio! mi sa che sono amiconi
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da lepidezza Lun 11 Gen 2010, 17:30

no lu me ne vergogno e ho la coda di paglia in cenere..
un promo spudorato ar principe non chiamatelo principe e a povia..
almeno mengoni era nella foto iniziale.
poi solo quei tre faccioni del kaiser
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Honey_24 Lun 11 Gen 2010, 17:59

marisa86 ha scritto:
Manu ha scritto:
titti89 ha scritto:
marisa86 ha scritto:
titti89 ha scritto:Ma poi paragonarla
a Susan Boyle, boh, io se fossi in lei mi sentirei offesa... Ok per la
voce, ma qui si parla di aspetto fisico... Chiara non ha mica un brutto
viso, e poi è così giovane... SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 28293
Quoto. Però al posto di chiara sapendo che non mi avrebbero fatto cantare neanche due secondi non sarei andata ospite! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 130219
Speriamo che Marco non vada mai da Giletti ma al massimo da Baudo che almeno fa l'intervista e fa cantare!
Mamma mia davvero..! SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791
Non penso che lei si potesse rifiutare. Non so bene come funziona, ma
immagino che, se ti dicono che devi andare da qualche parte, poi ci
devi andare. Pensate a tutto il giro delle interviste post-Sanremo: Baudo/Porta a Porta/Vita in Diretta... SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 930296
Si questo vale per Marco, D&G ma Chiara non ha nessun contratto discografico quindi sarà stata una sua scelta. Forse per i soldi? SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 130219

no l'ha mandata Tommasini per pubblicizzare il musical SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 277752

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Honey_24 Lun 11 Gen 2010, 18:09

EffeCi ha scritto:Sì, ha citato il musical. Vorrei vedere che l'avessero chiamata solo per darle della cicciona e basta.
Però l'hanno proprio introdotta sul tema Susan Boyle e la citazione del musical si è persa durante i saluti e il passaggio della linea a Baudo. Nella mente di chi ha guardato resta fissata la prima parte e la faccia di Chiara parlava per lei. Davvero peccato, perché ha una bella voce, ma ha sprecato la sua occasione con Morgan e ora si ritrova a fare il musical nella massa con gli altri, come una qualsiasi fuoriuscita di Amici. Va beh, che ci sono Tommassini e la Cuccarini, ma il cd da solista se lo sogna, povera. SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 905791

Chiara in un'intervista disse che il suo sogno era il musical, se è davvero il suo sogno si può dire di averlo realizzato anche nel migliore dei modi, dato che i nomi di mezzo son Cuccarini e Tommasini SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 670314

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da darklullaby Lun 11 Gen 2010, 20:09

athelas ha scritto:Ai tempi che furono mi sembrava di essere l'unica stronza alla quale Chiara non arrivava, bella voce e basta ...

io quando l'ho vista ai provini ho pensato che avesse una bella voce...col senno di poi in effetti posso dire che una voce bella sì, ma come tante altre. Sinceramente mi è molto scaduta dal punto di vista personale quando c'è stato quel lungo momento di tensione con Cristiana - che, come direbbe mio marito, era simpatica come la sabbia nelle mutande - ma che sapeva cantare eccome. Quando ho visto esultare in maniera soddisfatta Chiara per l'eliminazione di Cristiana, mi ha fatto molta tristezza...e poi non sono più riuscita a guardala senza pensare a questo suo atteggiamento triste

Al processo poi quel giorno il suo intervento me lo son perso :chedici: ma che cosa ha detto???
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 21:53

darklullaby ha scritto:
athelas ha scritto:Ai tempi che furono mi sembrava di essere l'unica stronza alla quale Chiara non arrivava, bella voce e basta ...

io quando l'ho vista ai provini ho pensato che avesse una bella voce...col senno di poi in effetti posso dire che una voce bella sì, ma come tante altre. Sinceramente mi è molto scaduta dal punto di vista personale quando c'è stato quel lungo momento di tensione con Cristiana - che, come direbbe mio marito, era simpatica come la sabbia nelle mutande - ma che sapeva cantare eccome. Quando ho visto esultare in maniera soddisfatta Chiara per l'eliminazione di Cristiana, mi ha fatto molta tristezza...e poi non sono più riuscita a guardala senza pensare a questo suo atteggiamento triste

Al processo poi quel giorno il suo intervento me lo son perso :chedici: ma che cosa ha detto???
se non ricordo male disse che cristiana si era isolata da sola, che lei era stata meno furba degli altri ad esprimere i suoi giudizi su cristiana esponendosi maggiormente...una roba così.
a me come cantante piace abbastanza, però è brava come sono bravi altri. umanamente le ho voluto bene, mi sembrava una brava ragazza con pregi, difetti e comprensibili debolezze come tutte le persone di questo mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Mede@ Gio 21 Gen 2010, 22:45

Vespa si commenta qui please angelo angelo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI) - Pagina 11 Empty Re: SAN-REMANDO (PENSIERI SCIOLTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.