Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

+38
francesca90
ubik
Cantastorie
lily09
bellaprincipessa
mambu
lucya
didi
=Bridget Jones=
DeS'souL
Nikki
silvestra
carota
janelle
harley
Vero15;
Violatrix
Silvia_19
mary..
LoP
Chiara 75
Rosa
guenda
Emmaris
nita
lilianward
titti89
hermy2
Strawberry Fields
daluxx
nikka86
valestella817
chips
ANNA
anny_skod
Brina78
Mede@
athelas
42 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da mary.. Sab 26 Dic 2009, 03:27

DenYse <3 ha scritto:
BlueDeep ha scritto:
RebeMuso ha scritto:http://puntonovo.wordpress.com/2009/12/23/fanta-sanremo-2010-1a-puntata/#comment-12520
avete già votato qui?? c'è la sfida fra Marco e Valerio Scanu e Valerio è in vantaggio!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 169499
eh no è!

Ti credo che Scanu è in vantaggio si può votare praticamente in modo illimitato Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 70398
Mi sono messa a controllare l'andamento dei voti, nel giro di 15 minuti Scanu è passato magicamente da 34.340 a 1700 voti in più , della serie ci sono due o tre persone che continuano a votarlo senza pause e tutti insieme e questo è davvero sleale!!!!
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 894690
Credo che non convenga nemmeno replicare ai commenti idioti, a questo punto..
veramenteee?ke vergognaaaa!apparte che hanno sbagliato da principio a fare Marco vs. Valerio...non sono paragonabili proprio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 905791
Buonasera a tutte le nottambule...è vero, il voto è illimitato! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 894690
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da mary.. Sab 26 Dic 2009, 03:59

Tette a ninna eh?...ok...me ne vado anche io . Notte, a domani... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 911196
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 08:53

Rosa ha scritto:Ebbene si alla fine sono andata a Ronciglione ...lo so vi devo raccontare tutti i particolari ma tra mezz'ora devo uscire e sono ancora in camicia da notte ...e poi non riesco a caricare questo maledetto video che ho girato ...Marco che canta a cappella L'appuntamento!!!
Solo a ripensarci mi sale l'emozione...vi prometto che appena posso vi racconto tutto!
Baci Mengonelle e Buon Natale!
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626 Grande Rosetta!
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 08:54

athelas ha scritto:Che tipo! Col chupa chupa in bocca! :sorriso4:
Sarà la volta buona che ha deciso di smettere di fumare? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 670314 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 483101
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da athelas Sab 26 Dic 2009, 09:03

lilianward ha scritto:
athelas ha scritto:Che tipo! Col chupa chupa in bocca! :sorriso4:
Sarà la volta buona che ha deciso di smettere di fumare? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 670314 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 483101



seeeeeeeeeee, figurati!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 09:04

DenYse ha scritto:
RebeMuso ha scritto:[quote="DenYse
cos'è?? comunque ho votatoo pure ioo, e commentatoo, ma come si può dire che è meglio valerio?? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 954653 la gente è matta e secondo me non ci sente bene!
Anche a me fa questo scherzo quando quoto Denise.. mi cancella via tutto il messaggio.. penso che sia per via di quel
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 26 Dic 2009, 09:05

Ma chi se ne frega se Scanu è in vantaggio?
Io ripeto spero che Marco porti a Sanremo un pezzo che spacchi di brutto che si ricordi anche negli anni avanti, poi non mi interessa se vince.
L'anno scorso tifavo per Malika (in effetti il suo pezzo lo si ricorda ancora) poi ha vinto Arisa.
Marco non deve essere una meteora .. un buon pezzo e un buon piazzamento ... e va bene così.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da athelas Sab 26 Dic 2009, 09:08

Strawberry Fields ha scritto:Ma chi se ne frega se Scanu è in vantaggio?
Io ripeto spero che Marco porti a Sanremo un pezzo che spacchi di brutto che si ricordi anche negli anni avanti, poi non mi interessa se vince.
L'anno scorso tifavo per Malika (in effetti il suo pezzo lo si ricorda ancora) poi ha vinto Arisa.
Marco non deve essere una meteora .. un buon pezzo e un buon piazzamento ... e va bene così.


Si anch'io spero non vinca. Un bel pezzo e ben piazzato. Che vinca qualche "vecchio" o qualche "cartino" chi se ne frega.
Marco deve fare un bel cammino e non una maratona
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 26 Dic 2009, 09:11

Guarda veramente se vince Scanu ... va bene ...
non lo conosco lo vedrò per la prima volta a Sanremo ...
mia mamma mi ha detto (lei segue amici) che è di una maleducazione insopportabile ...
quindi se è così pieno di se durera poco.
Marco è umile ed educato ed è il primo passo verso una buona carriera.
Io non volevo nemmeno vincesse X figuriamoci Sanremo ..
Voglio un bel pezzo e un bellissimo cd quello si' ..
(non ridete ... stanotte l'ho sognato ... mangiato troppo in questi giorni ... cantava un gospel, per strada con i ragazzi di X, col suo cappottino e 'a sciarpa ... tipo i canti di natale che in Inghilterra e in America vanno fare casa per casa ...)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 09:19

Strawberry Fields ha scritto:(non ridete ... stanotte l'ho sognato ... mangiato troppo in questi giorni ... cantava un gospel, per strada con i ragazzi di X, col suo cappottino e 'a sciarpa ... tipo i canti di natale che in Inghilterra e in America vanno fare casa per casa ...)
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 scusa ma non ci riesco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 stupendo il particolare della sciarpa, perfino in sogno non se la leva Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626


Strawberry Fields ha scritto:Guarda veramente se vince Scanu ... va bene ...
non lo conosco lo vedrò per la prima volta a Sanremo ...
IO questo Scanu non lo conosco, ho scoperto della sua esistenza proprio per via di Sanremo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 27272 quindi non posso giudicare se è bravo o meno.. in ogni caso come dite voi.. chissene. Io dico da tempo che preferisco quasi che Marco arrivi ultimo, perchè, per dirla alla Vecchioni, i sogni vengono dal mare per tutti quelli
che han sempre scelto di sbagliare, perché vincere significa accettare e se arrivo vuol dire che
a qualcuno può servire
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 722603

Epoi cazzarola, gente come Mia Martini è arrivata ultima, e gente come Povia ha vinto ... cioè Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da athelas Sab 26 Dic 2009, 09:21

lilianward ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:(non ridete ... stanotte l'ho sognato ... mangiato troppo in questi giorni ... cantava un gospel, per strada con i ragazzi di X, col suo cappottino e 'a sciarpa ... tipo i canti di natale che in Inghilterra e in America vanno fare casa per casa ...)
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 scusa ma non ci riesco Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 stupendo il particolare della sciarpa, perfino in sogno non se la leva Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626


Strawberry Fields ha scritto:Guarda veramente se vince Scanu ... va bene ...
non lo conosco lo vedrò per la prima volta a Sanremo ...
IO questo Scanu non lo conosco, ho scoperto della sua esistenza proprio per via di Sanremo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 27272 quindi non posso giudicare se è bravo o meno.. in ogni caso come dite voi.. chissene. Io dico da tempo che preferisco quasi che Marco arrivi ultimo, perchè, per dirla alla Vecchioni, i sogni vengono dal mare per tutti quelli
che han sempre scelto di sbagliare, perché vincere significa accettare e se arrivo vuol dire che
a qualcuno può servire
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 722603

Epoi cazzarola, gente come Mia Martini è arrivata ultima, e gente come Povia ha vinto ... cioè Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 507626


appunto!!! OCCHEI!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 26 Dic 2009, 09:22

Infatti Mia Martini non ha vinto nemmeno quando presentò Almeno tu nell'universo, che è una delle piu' belle canzoni del festival (mi sembra vinsero i Jalisse).

I Negramaro non fecero nemmeno in tempo ad esibirsi una seconda volta .. furono sbattuti fuori subito.

Fiorella Mannoia ha presentato fior di brani tipo I treni a vapore di Fossati, Quello che le donne non dicono di Ruggeri ... pure lei mai vinto.ò

Ma va bene così ...
non mi va che vinca ...


Ah nel mio sogno ad un certo punto qualcuno(ma non ricordo chi) dava uno spintone a Sofia ... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 09:24

Comunque... piccola disgressione personale.. ieri, pranzo di Natale con tutti i parenti.. non so come, si è finito a parlare di Sanremo.. il mio amato fratellino ci ha tenuto a far presente che io quest'anno lo guarderò per la prima volta solo per vedere 'Marco di X Factor'...

Beh.... s'è scatenato il delirio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 ho scoperto che tre cugine su quattro sono mengonelle, e così pure tutte le mie zie Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 siamo andate avanti per più di un'ora a parlare di Marco, roba da fantascienza Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831


per contrappasso devo ammettere che a mia mamma piaceva silver, a mio zio piace GIULIANO Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831 e la mia cuginetta di sette anni adora le Yavanna Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Sab 26 Dic 2009, 09:27

Strawberry Fields ha scritto:Infatti Mia Martini non ha vinto nemmeno quando presentò Almeno tu nell'universo, che è una delle piu' belle canzoni del festival (mi sembra vinsero i Jalisse).
I Negramaro non fecero nemmeno in tempo ad esibirsi una seconda volta .. furono sbattuti fuori subito.
Fiorella Mannoia ha presentato fior di brani tipo I treni a vapore di Fossati, Quello che le donne non dicono di Ruggeri ... pure lei mai vinto.ò
Ma va bene così ...
non mi va che vinca ...
Quotone Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 187966

Strawberry Fields ha scritto:Ah nel mio sogno ad un certo punto qualcuno(ma non ricordo chi) dava uno spintone a Sofia ... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 206838
Sarà stato uno del forum travestito da concorrente di X Factor Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 26 Dic 2009, 09:27

Pure noi siam finiti a parlare di Sanremo.
Va bè mio padre è un fan di amici e dice che X fa cagare (sarà per questo che ora continuo ad andare in bagno).
Mia mamma ha detto che lunedì chiama l'antennista per far mettere il decoder che non vuole che sia mai che si passi al digitale proprio in quei giorni e che non riesce a vedere Marco Noemi e Morgan e Malika e che quest'anno è la prima volta che lo aspetta con ansia da quando era ragazza e aspettava Modugno ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 26 Dic 2009, 09:41

Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.