Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

+34
Cantastorie
echo
darklullaby
evelote
ubik
Nikki
hermy2
lily09
Mede@
guenda
LoP
gabbianellasolitaria
athelas
anny_skod
Strawberry Fields
RebeMuso
Brillianttrees
scintilla
Vero15;
mariele4ever
silvestra
daluxx
valestella817
DeS'souL
Melly88
Rosa
lilianward
ANNA
nita
mary..
chips
Silvia_19
titti89
harley
38 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Mar 29 Dic 2009, 14:08

titti89 ha scritto:Ma io intendevo ehm...tre volte solo oggi pomeriggio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
Ah Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626



nita ha scritto:lilianward ha postato su youtube un video BEL LIS SI MO!!!! ROTFL lilian sei grande OCCHEI! vi prego guardate la mazzini!!! ROTFL ROTFL ROTFL
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 399158

marisa86 ha scritto:Certo che la mazzini e mara ne hanno dato di materiale per fare questo video Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 723865
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 come si fa a non amarle Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:11

lilianward ha scritto:
titti89 ha scritto:Ma io intendevo ehm...tre volte solo oggi pomeriggio Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
Ah Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626



nita ha scritto:lilianward ha postato su youtube un video BEL LIS SI MO!!!! ROTFL lilian sei grande OCCHEI! vi prego guardate la mazzini!!! ROTFL ROTFL ROTFL
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 399158

marisa86 ha scritto:Certo che la mazzini e mara ne hanno dato di materiale per fare questo video Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 723865
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 come si fa a non amarle Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
Per rimanere in tema di Mazzini
http://blog.libero.it/mania/8202286.html (scorrente in fondo alla pagina)
la frase di marco su mina sta facendo il giro del web. Ora la incolleranno in tutte le interviste Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da ANNA Mar 29 Dic 2009, 14:12

lilianward ha scritto:
LoP ha scritto:Propongo questa cura!!! L'ho fatto ora ora per dar ela BUONA NOTTE (si fa per dire) alle mengonelle!!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
LoP tu la devi piantare di fare ste cose così a tradimento Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831
Che poi io come lo spiego a mio nonno il perchè ho preso a ridere come una scema così all'improvviso? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626
fai diventare mengonello anche tuo nonno Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:15

Ho visto solo ora questo video!
https://www.youtube.com/watch?v=RLd9fjIqxXU
Le yavanna visto che c'era il cameraman cercano di parlare di qualcosa di serio (tipo le sensazioni prima della finale) ma Marco se ne frega altamente e continua a farsi la scarpetta nel sugo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Rosa Mar 29 Dic 2009, 14:15

marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:Buongiorno Marisa,
ma quanto sei brava!!! Le mie studentesse le vorrei proprio come te!
All'università per il professori sei sono un numero di matricola! Vorrei una prof mengonella come te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Melly88 Mar 29 Dic 2009, 14:17

Ciao a tutte le Mengonelle... oggi condivido un pensiero con voi...

Nella mia vita per adesso le cose non vanno proprio bene... e
Marco è diventato il mio "pensiero felice" sapete come in peter pan?
chiudi gli occhi, fai un pensiero felice e puoi volar!

è una cosa non strettamente legata a lui come persona, ma a quello che mi rappresenta...

Roma, libertà,follia, musica, saper usare la propria voce e piegarla alla propria volontà...

Tutto ciò per cui lotto ogni giorno.

In più mi fa sorridere. Perché è uno "scemo" come gli scemi del villaggio che popolano il mio mondo.

Quindi vi auguro una buona giornata piena di pensieri felici con un'immagine

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Immagineoqw Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 W584

questo frame l'ho catturato io dal video in cui ascolta per studiarla "amore assurdo"... a un certo punto mentre ha lo sguardo assorto increspa leggermente le labbra. Assurdo

in un solo gesto tanta sensibilità artistica. sì sì!

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:18

che bei pensieri e che bella foto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:19

Rosa ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:Buongiorno Marisa,
ma quanto sei brava!!! Le mie studentesse le vorrei proprio come te!
All'università per il professori sei sono un numero di matricola! Vorrei una prof mengonella come te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
All'università è tutto diverso. Fin quando sei a scuola i professori ti conoscono. Quando sei all'università anche se sei il più bravo di tutti non si ricordano neanche la tua faccia perchè ce ne sono tanti. Poi se si aggiunge che quesi tutti insegnano solo come secondo o terzo lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 130219

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Mar 29 Dic 2009, 14:20

Melly88 ha scritto:Ciao a tutte le Mengonelle... oggi condivido un pensiero con voi...
Nella mia vita per adesso le cose non vanno proprio bene... e
Marco è diventato il mio "pensiero felice" sapete come in peter pan?
chiudi gli occhi, fai un pensiero felice e puoi volar!
è una cosa non strettamente legata a lui come persona, ma a quello che mi rappresenta...
Roma, libertà,follia, musica, saper usare la propria voce e piegarla alla propria volontà...
Tutto ciò per cui lotto ogni giorno.
In più mi fa sorridere. Perché è uno "scemo" come gli scemi del villaggio che popolano il mio mondo.
Quindi vi auguro una buona giornata piena di pensieri felici con un'immagine
questo frame l'ho catturato io dal video in cui ascolta per studiarla "amore assurdo"... a un certo punto mentre ha lo sguardo assorto increspa leggermente le labbra. Assurdo

in un solo gesto tanta sensibilità artistica. sì sì!
Ma che carina Melly, spero che i problemi che stai avendo si risolvano al più presto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da lilianward Mar 29 Dic 2009, 14:23

Rosa ha scritto:ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626 No dai.. davvero direbbero così?
Ricordo che io in prima superiore avevo una professoressa pazza dei Depeche Mode.. non lo nascondeva ma nessuno si è mai permesso di andare a parlarle così Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 27272 . In compenso ci si faceva un sacco di conversazioni anche dopo scuola, era una delle prof più amate.. proprio perchè aveva un che di 'più umano' rispetto agli altri Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Rosa Mar 29 Dic 2009, 14:31

marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:Buongiorno Marisa,
ma quanto sei brava!!! Le mie studentesse le vorrei proprio come te!
All'università per il professori sei sono un numero di matricola! Vorrei una prof mengonella come te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
All'università è tutto diverso. Fin quando sei a scuola i professori ti conoscono. Quando sei all'università anche se sei il più bravo di tutti non si ricordano neanche la tua faccia perchè ce ne sono tanti. Poi se si aggiunge che quesi tutti insegnano solo come secondo o terzo lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 130219
io insegno all'università e mi dispiace di far parte di questa categoria che disprezzi così tanto ...però recupero sul mengonesimo :marko:
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Rosa Mar 29 Dic 2009, 14:34

lilianward ha scritto:
Rosa ha scritto:ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 507626 No dai.. davvero direbbero così?
Ricordo che io in prima superiore avevo una professoressa pazza dei Depeche Mode.. non lo nascondeva ma nessuno si è mai permesso di andare a parlarle così Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 27272 . In compenso ci si faceva un sacco di conversazioni anche dopo scuola, era una delle prof più amate.. proprio perchè aveva un che di 'più umano' rispetto agli altri Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 277752
... guarda che io ho delle studentesse universitarie che sono veramente delle BM ...e poi non studiano...non si appassionano a niente ...tra l'altro insegno anche una materia umanistica ...
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:35

Rosa ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:Buongiorno Marisa,
ma quanto sei brava!!! Le mie studentesse le vorrei proprio come te!
All'università per il professori sei sono un numero di matricola! Vorrei una prof mengonella come te Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
ma i miei studenti non lo sanno che sono mengonella ... sai come è a Roma gli studenti tendono un pò ad allargarsi ... già l'ho detto le pacche sulla spalla seguite da "Professorè hai visto quanto è bono Marco" preferirei evitarle ...e comunque quelli bravi per i professori non sono mai numeri ...sono una risorsa
All'università è tutto diverso. Fin quando sei a scuola i professori ti conoscono. Quando sei all'università anche se sei il più bravo di tutti non si ricordano neanche la tua faccia perchè ce ne sono tanti. Poi se si aggiunge che quesi tutti insegnano solo come secondo o terzo lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 130219
io insegno all'università e mi dispiace di far parte di questa categoria che disprezzi così tanto ...però recupero sul mengonesimo :marko:
Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ce ne sono altri che amano il loro mestiere! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 492913 Cosa insegni se posso chiederlo?
Ah! Ma davvero insegni all'università e qualcuno ti direbbe "professorè hai visto come è bono Marco" Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 169499

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Rosa Mar 29 Dic 2009, 14:44

Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ce ne sono altri che amano il loro mestiere! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 492913 Cosa insegni se posso chiederlo?
Ah! Ma davvero insegni all'università e qualcuno ti direbbe "professorè hai visto come è bono Marco" Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 169499[/quote]

insegno a sociologia e me lo direbbero eccome...magari anche interrompendo la lezione ...comunque l'uscita di ieri di Straw io me la metterei come firma
Psyco Teacher fa fa fa fa fa fa fa
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 14:49

insegno a sociologia e me lo direbbero eccome...magari anche interrompendo la lezione ...comunque l'uscita di ieri di Straw io me la metterei come firma
Psyco Teacher fa fa fa fa fa fa fa [/quote]
Ora capisco tutto! Io studio economia e i miei prof lavorano tutti in grandi aziende milionarie e sono un pò così
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Id397-paperone2
Si vede che tu insegni materie umanistiche. Mi sa che io ho sbaglaito facoltà! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 867348 A me piace l'economia ma forse bisogna essere un pò senza scrupoli per fare certi lavori e io non sono così anche se agli esami vado molto bene.
La firma sarebbe bellissima Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Rosa Mar 29 Dic 2009, 15:09

E' vero Marisa a sociologia siamo una specie di riserva ...oh YES! oh YES!
comunque vi racconto questa cosa e poi vado appunto a preparare le lezioni per gennaio ...stamattina sono andata dall'estetista e appeso all'attaccapanni c'era uno scalda collo di lana bianco ...:marko: tipo quello che portava Marco un giorno ..e poi se l'è messo pure in testa ...e li ho iniziato proprio a farmi i sogni e rispondere sempre si all'estetista che voleva chiacchierare sì sì!...poi non mi ricordo neanche come siamo finite a parlare di X Factor trallallà e lei incavolatissima mi fa "si però non è per niente giusto che Marco non lo fanno mai sentire alla radio e non lo fanno vedere in televisione" ...fantastica la mia estetista mengonella!!! mengonelle
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da DeS'souL Mar 29 Dic 2009, 15:10

Buon Pomeriggiooo Mengonellee...Chii Mi fa un riassuntino di quello che avete detto in mattinata che non ce la faccio proprio a tornare indietro a leggere tutto? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 648204
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da valestella817 Mar 29 Dic 2009, 15:11

ciao mengonelle sono riuscita a connettermi un secondo........... la connessione è proprio lenta e non riesco a leggere tutto....... ci sono novità ? il logo delle mengonelle è stupendo....... immagino sia di bril......... bacini a tutte
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009, 15:12

Rosa ha scritto:E' vero Marisa a sociologia siamo una specie di riserva ...oh YES! oh YES!
comunque vi racconto questa cosa e poi vado appunto a preparare le lezioni per gennaio ...stamattina sono andata dall'estetista e appeso all'attaccapanni c'era uno scalda collo di lana bianco ...:marko: tipo quello che portava Marco un giorno ..e poi se l'è messo pure in testa ...e li ho iniziato proprio a farmi i sogni e rispondere sempre si all'estetista che voleva chiacchierare sì sì!...poi non mi ricordo neanche come siamo finite a parlare di X Factor trallallà e lei incavolatissima mi fa "si però non è per niente giusto che Marco non lo fanno mai sentire alla radio e non lo fanno vedere in televisione" ...fantastica la mia estetista mengonella!!! mengonelle
Cosa gli farà mai Marco alle donne Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 156794 e anche agli uomini devo dire Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 483101 . Cmq oggi ho sentito marco anche su radio montecarlo (miracolo perchè erano gli unici a non passarlo). Io torno a studiare. Buon lavoro Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da ANNA Mar 29 Dic 2009, 15:31

valestella817 ha scritto:ciao mengonelle sono riuscita a connettermi un secondo........... la connessione è proprio lenta e non riesco a leggere tutto....... ci sono novità ? il logo delle mengonelle è stupendo....... immagino sia di bril......... bacini a tutte
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 304814 ciao Vale
si logo e' di brill
siamo in trepida attesa di sapere qualcosa sul brano per sanremo, abbiamo saputo che la mamma di Marco ha letto qualcosa sul forum Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 847118
per il resto ogni tanto siamo in preda allo sclero da astinenza da immagini e voce di Marco
ciao Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 653365
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da valestella817 Mar 29 Dic 2009, 15:44

ANNA ha scritto:
valestella817 ha scritto:ciao mengonelle sono riuscita a connettermi un secondo........... la connessione è proprio lenta e non riesco a leggere tutto....... ci sono novità ? il logo delle mengonelle è stupendo....... immagino sia di bril......... bacini a tutte
Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 304814 ciao Vale
si logo e' di brill
siamo in trepida attesa di sapere qualcosa sul brano per sanremo, abbiamo saputo che la mamma di Marco ha letto qualcosa sul forum Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 847118
per il resto ogni tanto siamo in preda allo sclero da astinenza da immagini e voce di Marco
ciao Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 653365
ciao annina....... wow la mamma di marco ci ha lette ? oh signore Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 27272 ..... passerò ogni tanto alla ricerca di news........ e spero che marco passi di qui appena torno a casa.... non voglio perdermelo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 206838 ..... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da daluxx Mar 29 Dic 2009, 16:16

Ciao Mengonelle bacio ciao Vale, se ci sei ancora Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 483101
ma quanto avete scritto!!!!!!!!!!!!! :chedici:
oggi in ufficio tra una rottura e l'altra sono riuscita a leggere tutto...anche il topic del povero Giuliano..IENE!!!!!!!!!!!!!! confuso
che bello sapere che ci sono tante professoresse...Rosa tu addirittura all'Università OCCHEI!
(io mi sono pentita amaramente di non aver preso quella strada... triste ..vabbè è andata così...)
un grosso benvenuto alle nuove bacio
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da mary.. Mar 29 Dic 2009, 16:20

Ciao a tutte, sono tornata... novita?
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da titti89 Mar 29 Dic 2009, 16:21

Ciao Vale!!! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 520798 Spero tu ti stia divertendo! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 40679


Davvero, ci sono tante professoresse qui vedo... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 670314
Nella mia facoltà comunque i prof ci conoscono tutti per nome, perché siamo gruppetti piccolissimi, tipo 20 persone... come a scuola Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 277752 Se qui ci fosse una mia prof mengonella si farebbe fatica a mantenere l'anonimato Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 24492
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Silvia_19 Mar 29 Dic 2009, 16:26

Buon pomeriggio a tutte bacio
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded - Pagina 2 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.