Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco su grazia

+10
anny_skod
Joe
Jenna
athelas
guenda
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
titti89
carota
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Gen 2010, 12:30

in realtà magazine come sorrisi o grazia..ma la maggior parte chiedono ciò che al pubblico preme sapere.. come dimostrano i non approfondimenti sulla musica al processo.ma sul look sulle polemiche legate ai rapporti tra i concorrenti e i giudici..
insomma non si fa che fornire elementi di gossip e sul personaggio piuttosto che nel merito.
questo dalla politica al cinema fino alla musica.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 12:35

lepidezza ha scritto:in realtà magazine come sorrisi o grazia..ma la maggior parte chiedono ciò che al pubblico preme sapere.. come dimostrano i non approfondimenti sulla musica al processo.ma sul look sulle polemiche legate ai rapporti tra i concorrenti e i giudici..
insomma non si fa che fornire elementi di gossip e sul personaggio piuttosto che nel merito.
questo dalla politica al cinema fino alla musica.
Lo so che forse alla maggior parte della gente interessa questo ma c'è qualcuno tipo me a cui non interessa nulla con cui va a letto Marco Marco su grazia - Pagina 2 246514 .
Ma so anche che è pretendere troppo. Giustamente come tu fai notare questi tipi di giornali sono votati al gossip! Quindi come pretendere che questi giornalisti facciano qualche domanda non banale o addirittura un pò pungente se non lo fanno quelli che si occupano di politica o di cronaca! Marco su grazia - Pagina 2 130219

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da ANNA Gio 07 Gen 2010, 12:42

io non credo che la maggior parte del pubblico voglia solo gossip
sono i mezzi di informazione che vogliono farcelo credere per distrarci dagli argomenti veramente interessanti si parli di musica cinema politica o altro
e non tutti abbiamo il necessario spirito critico per far fronte all'omologazione mediatica e sfuggire ai vari Signorini Vespa e compagnia bella
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 12:45

ANNA ha scritto:io non credo che la maggior parte del pubblico voglia solo gossip
sono i mezzi di informazione che vogliono farcelo credere per distrarci dagli argomenti veramente interessanti si parli di musica cinema politica o altro
e non tutti abbiamo il necessario spirito critico per far fronte all'omologazione mediatica e sfuggire ai vari Signorini Vespa e compagnia bella
Ecco è proprio questo il punto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da lilianward Gio 07 Gen 2010, 14:27

marisa86 ha scritto:Si credo anch'io che lui si riferisse al fatto che molte volte anche Morgan aveva fatto delle allusioni alla sua ambiguità! Anche perchè gli dava canzoni femminili! Non credo volesse diventare il "caso Mengoni"! Semplicemente è stato troppo schietto e ingenuo credendo che tutti lo avrebbero accettato e la faccenda si sarebbe chiusa in quell'intervista! Non credo immaginasse che glielo avrebbero richiesto in tutte le interviste successive. Invece qui siamo in un paese dove c'è un attenzione morbosa per queste cose perchè suscitano ancora scalpore Marco su grazia - Pagina 2 867348
Secondo me invece Marco ci gioca molto su questa cosa, non è affatto ingenuo, sa che impressione da e ci marcia su. E fa bene! Marco su grazia - Pagina 2 583831

La differenza però tra l'intervista a Vanity e.. tutte le altre, sta anzitutto nella forma (VF pur essendo una rivista 'leggera' è fatta molto bene, ci scrivono giornalisti capaci) e nella tempistica. VF è stato il primo a trattare l'argomento e l'ha fatto, a mio avviso, in modo intelligente e deciso (anche se magari si sono dilungati troppo). Gli altri? Classici giornaletti da beghine che vorrebbero ma non possono, vogliono parlare di un argomento che vende ma in maniera non troppo esplicita perchè lo considerano un tabù, e allora la prendono alla larga.. cosa fastidiosissima.

Io non mi aspetto di leggere su VF, o su Grazia etc. degli articoli che parlano dettagliatamente di musica, perchè sono riviste di costume e non musicali. Mi sta bene leggere interviste alla "persona" e non necessariamente al professionista.
Ma un po' di originalità non guasterebbe.

Nel caso specifico di Marco, quanto altre volte dobbiamo leggere che pesava 95 chili, cantava ai matrimoni e non si sa se preferisce uomini o donne? Possibile che in ventuno anni di vita abbia solo questo da raccontare? Non credo..
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 14:31

lilianward ha scritto:
Nel caso specifico di Marco, quanto altre volte dobbiamo leggere che pesava 95 chili, cantava ai matrimoni e non si sa se preferisce uomini o donne? Possibile che in ventuno anni di vita abbai solo questo da raccontare? Non credo.
E per fortuna che ci mette originalità Marco nelle sue risposte! Spesso diverse anche se la domanda è la stessa Marco su grazia - Pagina 2 583831 !Come dimenticare "cosa vorresti per Natale?" "un cannone" Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da francesca90 Gio 07 Gen 2010, 14:54

il problema principale è finché ci saranno persone stile bimbeminkia che apprezzano un cantante solo perché bello e dicono frasi ''ti amo'' ''ti voglio sposare'' non se ne uscirà...e chi tiene i fili sa benissimo che non si puo' permettere di perdere un notevole numero di acquirenti di cd, che va ai concerti etc. Da non sottovalutare è anche la mentalità di questo cavolo di paese che costringe le persone (anche famose...ogni riferimento è voluto per chi vuol capire o sa) ad andare a vivere fuori per essere libere di vivere la propria vita come caxxo, giustamente ,vogliono!
Credo che con l'intervista a VF Marco sia stato chiaro. Almeno per me. E sicuramente voleva che questa cosa nascesse e morisse li. Invece i nostri ''giornalai'' continuano con questa storia per i motivi che diciamo da sempre.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 08 Gen 2010, 16:21

Ma quella foto è.... è.... MADRESANTISSIMADELL'INCORONEEEEETAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Marco su grazia - Pagina 2 85178 Marco su grazia - Pagina 2 688451 Portatemi i sali che sennò svengooooo!!!
Ahahahahaha ma c'ha le cosce stortissime!!! Mi viene in mente una canzone che cantava mia nonna: "... e tene è cosce storte comm a na brocca, ce pò passà nu cane cu na scopa 'mmocca!!!" aahhahahahahah!!!! Marco su grazia - Pagina 2 Lol

Comunque i giornalai italiani hanno rotto tutto il rompibile eh?? Marco su grazia - Pagina 2 188567 Marco non li manda a cagare perchè sennò alla Sony lo frustano, ma se entrassero nella sua testa secondo me troverebbero risposte moooooolto più dirette ed eloquenti!!!!

Uh che carine che siete, mi avete inserita tra le faccine----->> Marco su grazia - Pagina 2 905854 ma dove l'avete presa questa foto mia?? Eeeeeh sò troppo fotoIgienica!!!
=Bridget Jones=
=Bridget Jones=
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da athelas Ven 08 Gen 2010, 16:24

Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Ospite Ven 08 Gen 2010, 16:27

=Bridget Jones= ha scritto:Ma quella foto è.... è.... MADRESANTISSIMADELL'INCORONEEEEETAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Marco su grazia - Pagina 2 85178 Marco su grazia - Pagina 2 688451 Portatemi i sali che sennò svengooooo!!!
Ahahahahaha ma c'ha le cosce stortissime!!! Mi viene in mente una canzone che cantava mia nonna: "... e tene è cosce storte comm a na brocca, ce pò passà nu cane cu na scopa 'mmocca!!!" aahhahahahahah!!!! Marco su grazia - Pagina 2 Lol

Comunque i giornalai italiani hanno rotto tutto il rompibile eh?? Marco su grazia - Pagina 2 188567 Marco non li manda a cagare perchè sennò alla Sony lo frustano, ma se entrassero nella sua testa secondo me troverebbero risposte moooooolto più dirette ed eloquenti!!!!

Uh che carine che siete, mi avete inserita tra le faccine----->> Marco su grazia - Pagina 2 905854 ma dove l'avete presa questa foto mia?? Eeeeeh sò troppo fotoIgienica!!!
Marco su grazia - Pagina 2 507626 Porta i nostri saluti ai nemici e ringrazia prins per la classifica di sanremo! Digli che le sue gufate portano sempre bene a Marco Marco su grazia - Pagina 2 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 08 Gen 2010, 16:43

marisa86 ha scritto:
Marco su grazia - Pagina 2 507626 Porta i nostri saluti ai nemici e ringrazia prins per la classifica di sanremo! Digli che le sue gufate portano sempre bene a Marco Marco su grazia - Pagina 2 583831

Sarà fatto miss Marisa Marco su grazia - Pagina 2 187966 sulle classifiche del mitico Prins (che purtroppo c'ha la fidanzatina, quindi mettetevi/mettiamoci l'anima in pace, sigh Marco su grazia - Pagina 2 246514 ) ti svelo un segreto: ... vanno lette al contrario!!! In realtà Prins tiene per Marco ma vuole farci credere il contrario Marco su grazia - Pagina 2 470318 acqua in bocca mi raccomando!!!
=Bridget Jones=
=Bridget Jones=
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Ospite Ven 08 Gen 2010, 17:53

=Bridget Jones= ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Marco su grazia - Pagina 2 507626 Porta i nostri saluti ai nemici e ringrazia prins per la classifica di sanremo! Digli che le sue gufate portano sempre bene a Marco Marco su grazia - Pagina 2 583831

Sarà fatto miss Marisa Marco su grazia - Pagina 2 187966 sulle classifiche del mitico Prins (che purtroppo c'ha la fidanzatina, quindi mettetevi/mettiamoci l'anima in pace, sigh Marco su grazia - Pagina 2 246514 ) ti svelo un segreto: ... vanno lette al contrario!!! In realtà Prins tiene per Marco ma vuole farci credere il contrario Marco su grazia - Pagina 2 470318 acqua in bocca mi raccomando!!!
Io l'anima in pace l'ho messa perchè ce l'ho pure io il "fidanzatino"! Marco su grazia - Pagina 2 583831
Però mi ha fatto sganasciare la sua classifica Marco su grazia - Pagina 2 507626 ! Marco su grazia - Pagina 2 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da lilianward Sab 09 Gen 2010, 13:58

=Bridget Jones= ha scritto:Ahahahahaha ma c'ha le cosce stortissime!!!
Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626
Ma quanto ve le studiate ste foto? Marco su grazia - Pagina 2 507626 Marco su grazia - Pagina 2 507626
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco su grazia - Pagina 2 Empty Re: Marco su grazia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.