Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A prima svista (la Tv da tagliare)

+60
Francy1972
Letizia
maimeri
nonhol'età
lily09
antheurica
Waltzing Matilda
MaxAstell
echo
alexcda
mary..
Noemi9999
rosa60
green_girl
Gredm
dino75
miniatina
xenas
anny_skod
Tyn@67
morgan4ever
ForsesiForseno
dada
giops
Kaiser
seunanotte
mambu
lilianward
didi
Emmaris
Cantastorie
omar77
tiki
Gaufre
rossadavino
sickGirl
Brina78
killer73
piedonex
janelle
Amantide_Religiosa
daluxx
francesca90
Bess
miaorizio
lepidezza
bellaprincipessa
athelas
Strawberry Fields
darklullaby
Jenna
Nikki
Violatrix
ANNA
Brillianttrees
fear-of-the-dark
ubik
Chiara 75
Mede@
mariele4ever
64 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da anny_skod Gio 04 Mar 2010, 23:56

killer73 ha scritto:a mambu,ma che cazzo hai detto?


ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL Killer ti amo A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da ubik Gio 04 Mar 2010, 23:57

mambu ha scritto:
seunanotte ha scritto:Oddio uno stato di polizia,di controllo,un processo forumiano A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 549833
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Julio10 mmmh... ben due forme non ortodosse. Però una con finalità espressive e corretto raddoppiamento fonosintattico, l'altra è una neoformazione basata su un neologismo con il giusto suffisso aggettivante.

Puoi passare A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 187966

a chi! A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 249871
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da seunanotte Ven 05 Mar 2010, 00:00

@ mambu

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27272 Ma io sono ignorante è per questo che vi leggo,quindi attenti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 670314 e grazie A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 596715
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mambu Ven 05 Mar 2010, 00:00

killer73 ha scritto:a mambu,ma che cazzo hai detto?

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 206838 Vai a 3'40"
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da miniatina Ven 05 Mar 2010, 00:01

seunanotte ha scritto:@ mambu

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27272 Ma io sono ignorante è per questo che vi leggo,quindi attenti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 670314 e grazie A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 596715

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 596715pure io! (o è meglio "io pure"? A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 241284 )
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da killer73 Ven 05 Mar 2010, 00:21

mambu ha scritto:
killer73 ha scritto:a mambu,ma che cazzo hai detto?

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 206838 Vai a 3'40"
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 277752 sei proprio er peggio A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 277752

_________________________________
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Dark-e10



A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Ven 05 Mar 2010, 15:28

«Io battevo nelle latrine»
Crociata contro Aldo Busi

Durante la seconda puntata dell'Isola lo scrittore infuriato fa un riferimento a un passato da "marchettaro". E un'associazione di consumatori assedia la sede della Rai: «Va espulso»


TV
«Io battevo nelle latrine»Crociata contro Aldo Busi - Durante la seconda puntata dell'Isola lo scrittore infuriato fa un riferimento a un passato da "marchettaro". E un'associazione di consumatori assedia la sede della Rai: «Va espulso»
«Io battevo nelle latrine»
Crociata contro Aldo Busi


Notizia del 5 marzo 2010 - 14:50
Durante la seconda puntata dell'Isola lo scrittore infuriato fa un riferimento a un passato da "marchettaro". E un'associazione di consumatori assedia la sede della Rai: «Va espulso»
foto

di Libero News

Dopo Morgan la furia dei bacchettoni ha già trovato un nuovo bersaglio televisivo. È Aldo Busi, concorrente dell'Isola dei Famosi di Simona Ventura nel mirino di un'associazione di consumatori per le sue dichiarazioni choc sulla pratica della prostituzione in giovane età.

Più che una dichiarazione, bisognerebbe parlare di una battuta (probabilmente con un fondo di verità ma pur sempre una boutade ad effetto, ma vallo a spiegare alla "nuova Inquisizione"). Durante la sua "tirata" contro la bruttezza dell'isolotto che ospita i naufraghi, definito «un cesso», «orrendo», «una barbona dentro una latrina», lo scrittore si è chiesto «come si è osato portare me là!». E ha poi aggiunto: «Perché se uno mi dice: "Busi, tu vai in una latrina", magari mi sta anche bene, visto che ci ho passato la gioventù a battere. Ma se uno mi dice. "Vai in un paradiso" e poi mi trovo in un cesso, allora m'incazzo».

Rimostranze legittime, seppur colorite, che però non sono andate giù ai rappresentanti del Popolo della vita - La Voce dei consumatori, che dal tardo pomeriggio di giovedì presidiano gli studi Rai per protesta contro lo «squallido passato di prostituzione» di Busi. «Serve un segnale forte» ha detto il capolista della formazione Alfredo Iorio, annunciando un presidio «senza sosta fin quando non sarà decretata la sua espulsione dal programma e non saranno accertate le responsabilità della produzione in merito alla sua partecipazione». Ma la minaccia non si ferma qui, perché l'associazione rilancia: «La nostra risposta sarà un'Isola della Vita a difesa della famiglia e dei bambini».

Dopo il caso Morgan e le discussioni sull'opportunità o meno di parlare di droga e dei suoi effetti pubblicamente, un episodio televisivo mette emittenza e pubblico di fronte al dubbio se sia opportuno o meno discutere di prostituzione (pratica piuttosto popolare di questi tempi, almeno a leggere i giornali). Ma fa anche ricordare che l'ultima persona a vincere l'Isola dei Famosi fu una stimata trans che non ha mai fatto mistero e mai si è pentita di essersi prostituita in passato.


http://magazine.libero.it/televisione/generali/io-battevo-nelle-latrinecrociata-contro-aldo-busi-ne11148.phtml


Ultima modifica di Medea il Ven 05 Mar 2010, 15:44 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mambu Ven 05 Mar 2010, 15:42

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 583831 mitico Busi.

ma non è la prima volta: più di 20 anni fa, in una delle sue prime apparizioni televisive (mi pare fosse la trasmissione di Bagnasco, il prototipo dei talk show rissaioli in Italia) disse più o meno:

"io mi facevo sbattere dai camionisti sulla circonvallazione di Firenze" A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 507626


non me ne importa un fico se c'è il "fondo di verità" o no. E' una delle migliiori battute televisive che mi ricordi
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Ven 05 Mar 2010, 15:44

risate risate risate risate risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da xenas Ven 05 Mar 2010, 15:45

bhe acceso un rogo e bruciato il primo eretico ora alzano la testa e tentano di bruciare chiunque. E' tornata la caccia alle streghe....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da seunanotte Ven 05 Mar 2010, 15:46

mambu ha scritto:A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 583831 mitico Busi.

ma non è la prima volta: più di 20 anni fa, in una delle sue prime apparizioni televisive (mi pare fosse la trasmissione di Bagnasco, il prototipo dei talk show rissaioli in Italia) disse più o meno:

"io mi facevo sbattere dai camionisti sulla circonvallazione di Firenze" A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 507626


non me ne importa un fico se c'è il "fondo di verità" o no. E' una delle migliiori battute televisive che mi ricordi

E disse all'allora fidanzato della Morante "donnaccia" anche se non usò proprio questo termine A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 era una trasmissione di Minoli condotta da Bagnasco
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 05 Mar 2010, 15:48

ma sta gente non ha di meglio da fare? sembrano i miei vicini di casa (il filglo quarantenne che vive con la mamma e non lavora, la moglie trascurata e mal scopata che sta tutto il giorno tra palestra e spiaggia...) che non fanno che giudicare tutto quello che fanno gli altri... pero' all'ennesima potenza! ma vivessero la propria di vita! A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 674658
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Mar 2010, 17:00

eh..certo, aldo busi offende la pubblica morale...ma di gigi nazionale e del suo scempio campione d'ascolti nessuno dice che offende il livello minimo di decenza artistica??? A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306 ...per quei pochi minuti che ho guardato A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 l'ho fatto solo per noemi che ora è in obbligo nei miei confronti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 a prescindere dalla resa delle canzoni etc lui mi è sembrato piuttosto inadeguato nel ruolo del simpaticone (per forza) della porta accanto A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306
mah.......... A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Ven 05 Mar 2010, 17:58

Monica Setta: gli ospiti ridono delle "clamorose rivelazioni" a Il Fatto del giorno. E lei si prepara a Donne in seconda serata

Monica Setta è diventata la geniale caricatura di stessa, al punto da farsi sbeffeggiare dai suoi ospiti in studio per la sua reiterata ruffianaggine. E in quest’affermazione, da parte del sottoscritto, c’è una stima di fondo, verso una giornalista talmente sfacciata da dare al pubblico quello che vuole. La vacuità condita da sensazionalismo. Le false promesse di esclusive tarocche, che poi svaniscono dopo la pubblicità come bolle di sapone. La capacità di tenerti incollato davanti allo schermo, alla luce del suo trascinante panegirico dell’effimero.

Chi disprezza tutto ciò, gridando alla morte dell’informazione eticamente corretta, dovrebbe riflettere sulla soppressione di Così stanno le cose di Luisella Costamagna, sopravvissuta per neanche un mese nel daytime de La7 per aver snobbato gossip e dintorni. La Setta, al contrario, è riuscita a fregare i telespettatori più allocchi, partendo dal baratro del 4-5% che fu di Scalo76 per poi superare il muro del 10%, con picchi di 2.000.000 spettatori in puntate strategiche.

Come quella di oggi, che è riuscita a passare dal Mi-Sex, la Fiera dell’Hard in corso, al tributo a Valerio Scanu passando per l’Isola dei Famosi (godendo del diktat ai temi politici, in quanto ad appeal delle Alba Parietti e Vladimir Luxuria di turno). Anche coloro che sono scandalizzati dalla sua ossessione per lo scoop, dal caso Morgan alle anticipazioni clamorose su tutto lo scibile mediatico, alla fine dei conti non riescono a cambiare canale.

Sempre nella puntata odierna, la regina della polemica a regola d’arte si è congedata temporaneamente dal daytime, preannunciando che le Tribune elettorali potrebbero prendere (anche) il suo posto, dalla prossima settimana.

L’ex volto di Domenica In Politica è pronta già a rifarsi con il programma promessole in seconda serata, il cui nuovo titolo ufficiale è Donne (come un vecchio flop della Leofreddi), anziché La Donna è mobile. Previsto per aprile, giocherà d’anticipo debuttando già giovedì prossimo (la giornalista avrebbe rifiutato di prendere il posto al venerdì sera di Paragone, la cui Ultima parola sta facendo flop).

Come riporta Affari Italiani.it, sarà un talk femminile in stile Harem, con cui - in caso di buon successo - la Setta potrebbe diventare la risposta rosa a Bruno Vespa. E diciamola tutta, a differenza dei vari strilloni quotidiani questo non sarebbe uno scandalo.

La Setta è la sintesi perfetta della presa popolare di una non giornalista come Barbara D’Urso e della morbosità cronachistica del custode di Porta a Porta. E al tempo stesso, in un programma come La Vita in diretta, non avrebbe almeno la puzza sotto al naso di Sposini, credendo un po’ di più in quello che fa.

Morale del sistema? Visto che il più pulito c’ha la rogna, tanto vale tifare per l’arte retorica della Setta.


http://www.tvblog.it/post/18595/monica-setta-gli-ospiti-ridono-delle-clamorose-rivelazioni2-a-il-fatto-del-giorno-e-lei-si-prepara-a-donne-in-seconda-serata#show_comments

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Ven 05 Mar 2010, 18:20

sickGirl ha scritto:eh..certo, aldo busi offende la pubblica morale...ma di gigi nazionale e del suo scempio campione d'ascolti nessuno dice che offende il livello minimo di decenza artistica??? A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306 ...per quei pochi minuti che ho guardato A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 l'ho fatto solo per noemi che ora è in obbligo nei miei confronti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 a prescindere dalla resa delle canzoni etc lui mi è sembrato piuttosto inadeguato nel ruolo del simpaticone (per forza) della porta accanto A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306
mah.......... A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101
se avessi lui come vicino non farei muovere le mie figlie da casa ...............................
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da ANNA Ven 05 Mar 2010, 18:24

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 non mi ero accorta dei falsi scoop della Setta
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mambu Ven 05 Mar 2010, 18:33

dino75 ha scritto:
sickGirl ha scritto:eh..certo, aldo busi offende la pubblica morale...ma di gigi nazionale e del suo scempio campione d'ascolti nessuno dice che offende il livello minimo di decenza artistica??? A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306 ...per quei pochi minuti che ho guardato A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 l'ho fatto solo per noemi che ora è in obbligo nei miei confronti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 a prescindere dalla resa delle canzoni etc lui mi è sembrato piuttosto inadeguato nel ruolo del simpaticone (per forza) della porta accanto A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306
mah.......... A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101
se avessi lui come vicino non farei muovere le mie figlie da casa ...............................
se avessi vicino Busi dovresti stare attento al pupo A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mariele4ever Ven 05 Mar 2010, 19:17

Io ci andrei piano con le mitizzazioni e gli affossamenti...

mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mariele4ever Ven 05 Mar 2010, 19:21

Bea ha scritto:
miniatina ha scritto:BEEEEAAAA! Decisamente urge un TOPIC GRAMMATICALE! Tra questo OT, le 6 pagine su sabato/sabati e chissà che altro mi è sfuggito....

E come lo chiamiamo? AndRiC (Analfabeti di Ritorno Confessi)? Ma la mettiamo nella sezione Shhht... perché sennò ci facciamo una figura di palta... almeno possiamo sboroneggiare in pubblico. A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 507626

"Non è mai troppo tardi", come la famosa trasmissione andata in onda negli anni '60 sulla RAI sorrisodiscuse (tra l'altro è il nome che avrei scelto per un gruppo da aprire EVENTUALMENTE su Facebook dove se ne vedono che se ne vedono di errori di sbaglio!!!)
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Ven 05 Mar 2010, 19:24

mariele4ever ha scritto:Io ci andrei piano con le mitizzazioni e gli affossamenti...


... ... ... ...

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Gredm Ven 05 Mar 2010, 19:32

Medea ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Io ci andrei piano con le mitizzazioni e gli affossamenti...


... ... ... ...

"Belli e sani"...se sono cresciuti tutti come lui, sani di mente non di sicuro.
Senza parole.

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 905791
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mambu Ven 05 Mar 2010, 21:09

Documentarsi, pliiis.

Pubblicò 14 anni fa questo articolo su Babilonia (settembre 1996)
Spoiler:
Provocatorio? scandaloso?
Yezzz, ma considerate che si era in piena ossessione mediatica e che un redattore di babilonia era stato arrestato per rapporti con minorenni (in seguito prosciolto) e la sede della rivista perquisita con sequestro di tonnellate di materiale.
Nella mia ignoranza posso fare due critiche a quello che sostiene Busi:

tende a generalizzare la sua esperienza personale;

parlare di offerta sessuale di un bambino a un adulto è sbagliato non perché i bimbi non abbiano comportamenti sessuali o seduttivi, ma perché è una sessualità diversa. C'è una differenza radicale e l'adulto invece inevitabilmente riporta tutto alla propria idea di sessualità. E' come se con le stesse parole si parlasse di cose diverse (mi rifaccio un po' alle idee di Alice Miller)

Ma sono pienamente concorde con l'idea che l'ossessione della tutela dei bambini ha portato a delle gravissime deviazioni, sia nei confronti dei bambini, neutralizzati e sottoposti a un controllo paranoico, sia nei confronti di adulti, con la creazione di mostri e megaprocessi mediatici (i casi sono molti a partire dagli anni '80 in USA).

Su questi argomenti ho da tempo rinunciato a combattere e provocare perché mi sembra ci sia un generale ottundimento.Faccio solo notare che nella nostra società tradizionale lo sfruttamento anche sessuale dei bambini, condannato in teoria, era ampiamente praticato. E questi usi, davvero violenti e distruttivi, hanno ancora delle ampie sacche di sopravvivenza che non vengono minimamente intaccate dalla legislazione e dalla pratica investigativa attuali, tutte mirate alla caccia dell'orco telematico.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Sab 06 Mar 2010, 08:49

mambu ha scritto:
dino75 ha scritto:
sickGirl ha scritto:eh..certo, aldo busi offende la pubblica morale...ma di gigi nazionale e del suo scempio campione d'ascolti nessuno dice che offende il livello minimo di decenza artistica??? A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306 ...per quei pochi minuti che ho guardato A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 l'ho fatto solo per noemi che ora è in obbligo nei miei confronti A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 470318 a prescindere dalla resa delle canzoni etc lui mi è sembrato piuttosto inadeguato nel ruolo del simpaticone (per forza) della porta accanto A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 738306
mah.......... A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 28293 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 27101
se avessi lui come vicino non farei muovere le mie figlie da casa ...............................
se avessi vicino Busi dovresti stare attento al pupo A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 277752

no dovrei stare attento al culo A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 545498
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mariele4ever Sab 06 Mar 2010, 19:57

mambu ha scritto:Documentarsi, pliiis.

Pubblicò 14 anni fa questo articolo su Babilonia (settembre 1996)
Spoiler:
Provocatorio? scandaloso?
Yezzz, ma considerate che si era in piena ossessione mediatica e che un redattore di babilonia era stato arrestato per rapporti con minorenni (in seguito prosciolto) e la sede della rivista perquisita con sequestro di tonnellate di materiale.
Nella mia ignoranza posso fare due critiche a quello che sostiene Busi:

tende a generalizzare la sua esperienza personale;

parlare di offerta sessuale di un bambino a un adulto è sbagliato non perché i bimbi non abbiano comportamenti sessuali o seduttivi, ma perché è una sessualità diversa. C'è una differenza radicale e l'adulto invece inevitabilmente riporta tutto alla propria idea di sessualità. E' come se con le stesse parole si parlasse di cose diverse (mi rifaccio un po' alle idee di Alice Miller)

Ma sono pienamente concorde con l'idea che l'ossessione della tutela dei bambini ha portato a delle gravissime deviazioni, sia nei confronti dei bambini, neutralizzati e sottoposti a un controllo paranoico, sia nei confronti di adulti, con la creazione di mostri e megaprocessi mediatici (i casi sono molti a partire dagli anni '80 in USA).

Su questi argomenti ho da tempo rinunciato a combattere e provocare perché mi sembra ci sia un generale ottundimento.Faccio solo notare che nella nostra società tradizionale lo sfruttamento anche sessuale dei bambini, condannato in teoria, era ampiamente praticato. E questi usi, davvero violenti e distruttivi, hanno ancora delle ampie sacche di sopravvivenza che non vengono minimamente intaccate dalla legislazione e dalla pratica investigativa attuali, tutte mirate alla caccia dell'orco telematico.

Sarebbero?
Se poi per "società tradizionale" intendi il nostro passato, be', anche le donne venivano ampiamente maltrattate e sottomesse e quant'altro... ciò non vuol dire che fosse giusto.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da mambu Dom 07 Mar 2010, 02:41

Certo, donne e bambini ma qui si parlava di bimbi.
Nella società agricola tradizionale, sia del nord che del sud italia, i bambini erano semplice strumento e non avevano nessuno spazio di libertà a loro dedicato. Il loro uso era soprattutto economico (l'italia ha per secoli fornito l'intera europa di torme di bambini sfruttati per le attività più miserabili e pericolose), ma anche l'uso sessuale era assolutamente normale. Era la regola e non l'eccezione.

Queste cose di secoli non muoiono in pochi decenni e infatti anche nella modernità gran parte degli abusi sessuali sui bambini derivano da un'idea proprietaria del minore all'interno della famiglia o del nucleo familiare allargato
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 26 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.