Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+44
vannibit
Melly88
Soul
killer73
Chiara 75
Daphne
bellaprincipessa
Strawberry Fields
mary..
harley
dada
rosa60
LoP
Therese
amaranta
lilianward
ubik
francesca90
darklullaby
silvestra
DeS'souL
Antigone
lily09
carota
Kaiser
puccafra
ottavia
chips
Honey_24
daluxx
titti89
Mede@
scintilla
guenda
janelle
Silvia_19
ANNA
athelas
nita
tiki
Brina78
Jenna
RebeMuso
Lylagrace
48 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:11

RebeMuso ha scritto:@marisa: si io cercavo di tenere la sorpresa :sorriso4:
comunque sì ha fatto un po' il cretino durante tutta la puntata, mi ha fatto morire dal ridere risate
L'hai vista!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:11

RebeMuso ha scritto:@marisa: si io cercavo di tenere la sorpresa :sorriso4:
comunque sì ha fatto un po' il cretino durante tutta la puntata, mi ha fatto morire dal ridere risate

non avevo dubbi Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da chips Sab 23 Gen 2010, 10:12

Io lo vedro' piu 'tardi registrato , invece MTV qui non si vede Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 867348
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ottavia Sab 23 Gen 2010, 10:13

ATTENZIONE la MENGONITE È UNA MALATTIA GENETICA...ECCO LE PROVE!!!

Ore 9.10 mio marito e mia figlia di 3 anni si preparano per andare all'asilo...era già tardi e mia figlia si attardava ancora tra colori e giochi...intanto io fremevo perchè volevo essere da sola a godermi il primo appuntamento del mengoni day...ma niente...non voleva andarsene...sentiva qualcosa nell'aria...
Ore 9.20 circa dicono il nome marco mengoni...e mio marito...MA c'è sempre questo in tv...e io e già prima di sanremo un p, di pubblicità...sorrisino mio...e leggo nei suoi occhi...MA sarà capitata su la7 o ha messo li di proposito ...faccia preoccupata... intanto inizia il servizio su marco...e mia figlia MACCO MACCO MACCO e si ferma immobile davanti la tv e Vedo attraversare in lei gran parte dei sintomi della mengonite acuta di cui già vi ho parlato....
( Sintomi da MENGONITE ACUTA:
INSONNIA CAUSATA DA SOVRASTIMOLAZIONE DAVANTI ALL'OGGETTO DESIDERATO,AUMENTO DELLA SALIVAZIONE ,AGGROVIGLIAMENTO DELLE BUDELLA,MANCATA PERCEZIONE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO,IPNOSI DAVANTI ALLA TV QUANDO APPARE IL MENGONI,BISOGNO DI CONDIVIDERE TUTTI I SINTOMI IN GRUPPO CON I PROPRI SIMILI AFFETTI DALLA STESSA MALATTIA DETTE MENGONELLE...)
...alla FINE HO DOVUTO CORROMPERE MIA FIGLIA CON UNA CARAMELLE PER STACCARLA DAL VIDEO E FARLA ANDARE ALL'ASILO....
MI SA CHE LA MENGONITE NON È UN VIRUS MA UNA MALATTIA GENETICA...
PER QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE MI È SEMBRATO UN BEL SERVIZIO...LUI RILASSATO, MI HA FATTO RIDERE L'IMITAZIONE DELLA BM CHE GRIDA MARCOOOO E MI SEMBRA SVELATO L'ARCANO SULLA SUA AMBIGUITÀ...POVERO SIGNORINI...VEDREMO OGGI POM....ORA ATTENDO LE 12 ...SPERO CHE NON CI SIANO ALTRE DISTRAZIONI...
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da EffeCi Sab 23 Gen 2010, 10:13

Il servizio di La7 è stato molto ben fatto. Hanno azzeccato tutti i momenti più significativi. Mi domando perché la Rai non si renda conto che questo personaggio va messo in evidenza. E' una loro creatura, sono scemi a non palleggiarselo nelle trasmissioni di punta. A "Porta a porta" l'hanno fatto esprimere dal vivo e ha acceso la luce. Questo ragazzo, se non fosse già un cantante stellare, sarebbe pronto per il cinema. In realtà, dove lo metti, lo metti, lui fa figura. E' un capolavoro. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 483101
Mia madre, settantottenne, è mengonellissima. Ha le palpitazioni quando lo sente cantare, fin dalla puntata n. 1 di X Factor. Stamattina è rimasta impietrita davanti alla tv e non faceva che ripetere "ma quanto è bello". Buongustaia. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 277752
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 10:13

chips ha scritto:Io lo vedro' piu 'tardi registrato , invece MTV qui non si vede Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 867348


Tranquilla Chips, lo sai che nel forum ci sono tante anime pie che mai lascerebbero le Mengonelle a bocca asciutta
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da RebeMuso Sab 23 Gen 2010, 10:14

marisa86 ha scritto:
RebeMuso ha scritto:@marisa: si io cercavo di tenere la sorpresa :sorriso4:
comunque sì ha fatto un po' il cretino durante tutta la puntata, mi ha fatto morire dal ridere risate
L'hai vista!!!!!
sììì stamattina..
La puntata iniziava alle 8 ma marco è entrato in studio per le 9.20
Ho guardato Omnibus e appena è finito ho subito girato è Marco era appena arrivato
Non ve la perdete!
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da titti89 Sab 23 Gen 2010, 10:14

Non raccontate troppooo Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 277752
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:14

io mi sono persa l'anteprima e l'inizio xchè ero su la7....me lo riguardo più tardi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:15

MI SA CHE LA MENGONITE NON È UN VIRUS MA UNA MALATTIA GENETICA..

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 10:16

EffeCi ha scritto:Il servizio di La7 è stato molto ben fatto. Hanno azzeccato tutti i momenti più significativi. Mi domando perché la Rai non si renda conto che questo personaggio va messo in evidenza. E' una loro creatura, sono scemi a non palleggiarselo nelle trasmissioni di punta. A "Porta a porta" l'hanno fatto esprimere dal vivo e ha acceso la luce. Questo ragazzo, se non fosse già un cantante stellare, sarebbe pronto per il cinema. In realtà, dove lo metti, lo metti, lui fa figura. E' un capolavoro. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 483101
Mia madre, settantottenne, è mengonellissima. Ha le palpitazioni quando lo sente cantare, fin dalla puntata n. 1 di X Factor. Stamattina è rimasta impietrita davanti alla tv e non faceva che ripetere "ma quanto è bello". Buongustaia. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 277752


Adoro tua mamma Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 304814
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da RebeMuso Sab 23 Gen 2010, 10:17

Ora vi devo lasciare ragazze a dopo ciao
Comunque mettetevi l'anima in pace fino all'una e venti Marco non lo vedete triste
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:19

EffeCi ha scritto:Il servizio di La7 è stato molto ben fatto. Hanno azzeccato tutti i momenti più significativi. Mi domando perché la Rai non si renda conto che questo personaggio va messo in evidenza. E' una loro creatura, sono scemi a non palleggiarselo nelle trasmissioni di punta. A "Porta a porta" l'hanno fatto esprimere dal vivo e ha acceso la luce. Questo ragazzo, se non fosse già un cantante stellare, sarebbe pronto per il cinema. In realtà, dove lo metti, lo metti, lui fa figura. E' un capolavoro. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 483101
Mia madre, settantottenne, è mengonellissima. Ha le palpitazioni quando lo sente cantare, fin dalla puntata n. 1 di X Factor. Stamattina è rimasta impietrita davanti alla tv e non faceva che ripetere "ma quanto è bello". Buongustaia. Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 277752
ma la rai...cosa vuoi che ci capiscano? a domenica in invece di passare tante c.....e lo avessero fatto cantare una volta. la trasmissione è quella che è , ma è una delle poche vetrine disponibili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 10:21

athelas ha scritto:
Viper ha scritto:Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 217632 non mi sono svegliata in tempo per l'intervista Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 217632


non sai cosa ti sei persa Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 731475

Eh immagino...ma è durata poco però da quanto leggo..... da quanto ho capito la Santa Medea ha registrato ...ve??? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 27272 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 27272
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 23 Gen 2010, 10:22

L'unica volta che lo han fatto passar per primo .. fortuna che lo avevo registrato Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 492913

Andate a scola
non cè scolaaaaaa


che cazzaro! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da titti89 Sab 23 Gen 2010, 10:23

Vabbe io vado a studiare, tanto ho già capito che oggi pomeriggio non combinerò niente Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 27272
A dopo carissime Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 520798

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=885
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.