Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
+59
EffeCi
tupy
ubik
rosa60
Waltzing Matilda
Piccola Stella
amaranta
fear-of-the-dark
Melly88
Tyn@67
riala
Silvia_19
floppy
LoP
XLauraXX
Jenna
GioGGi
Lylagrace
Nikki
harley
Brina78
evelote
daluxx
verod
darklullaby
mariele4ever
Gredm
elysa
titti89
Brillianttrees
Kaiser
valestella817
mambu
ANNA
ForsesiForseno
scintilla
DeS'souL
Zoe
tiki
Strawberry Fields
Azzurra
lilianward
killer73
puccafra
echo
Mede@
Daphne
nita
Soul
carota
Honey_24
mary..
ottavia
sissi46
chips
guenda
ziaEly
athelas
janelle
63 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
L'elenco telefonico lo disse anche Morgan a Marco quando senti per la prima volta l'inedito.
Ho sentito Carmen Consoli cantare un'ordinanza del sindaco e Morgan cantare la composizione del Moment :)
Ho sentito Carmen Consoli cantare un'ordinanza del sindaco e Morgan cantare la composizione del Moment :)
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
me lo chiedevo anch'ioharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
Ospite- Ospite
no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Manu ha scritto:ottavia ha scritto:..certo che il mio avatar è proprio brutto...sondaggio è meglio il mio
avatar o il carro di carnevale di Ronciglione?
votate gente
... direi l'avatar
no scusate io la foto del carro non l'avevo ancora vista ma perchè questo sarebbe Marco?? a me sembra più Pippo Baudo
Honey_24- Utente Aficionado: 501-2000 post
dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
per Sanremo mi stà bene anche vestito, poi in altre circostanze vediamo
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:L'elenco telefonico lo disse anche Morgan a Marco quando senti per la prima volta l'inedito.
Morgan dalla Cabello!
fantastico, anche l'elio prima :sorriso4:
e cmq Morgan lo disse a Marco dopo averlo letto qui, ormai si sa
Ultima modifica di guenda il Lun 08 Feb 2010, 14:01 - modificato 1 volta.
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
Non posso mancare 2 minuti
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:E io ti ho risposto!Honey_24 ha scritto:marisa86 ha scritto:Quartetto d'archi? Chi l'avrebbe mai detto!Viper ha scritto: Vabbè noi siamo a posto
disgraziata e dire che t'ho mandato pure l'MP
Honey_24- Utente Aficionado: 501-2000 post
l'altro giorno abbiamo fatto un toto-somiglianzeHoney_24 ha scritto:Manu ha scritto:ottavia ha scritto:..certo che il mio avatar è proprio brutto...sondaggio è meglio il mio
avatar o il carro di carnevale di Ronciglione?
votate gente
... direi l'avatar
no scusate io la foto del carro non l'avevo ancora vista ma perchè questo sarebbe Marco?? a me sembra più Pippo Baudo
https://xfactor.forumattivo.it/interviste-articoli-incontri-con-marco-f13/un-carro-di-carnevale-per-omaggiare-marco-mengoni-t939-30.htm
l'unica cosa sicura è che non sembra Marco
Ospite- Ospite
ottavia ha scritto:Con tutti sti spoiler non ci stocapendo una mazza... di mazzi ....don mazzi ...benedetta mazzini...viale mazzini...cosa è successo da ieri pomeriggio ad oggi???
@...a proposito LOP a che punto sei???
...certo che il mio avatar è proprio brutto...sondaggio è meglio il mio avatar o il carro di carnevale di Ronciglione?
votate gente
brutti tutti e due
Ultima modifica di athelas il Lun 08 Feb 2010, 14:07 - modificato 1 volta.
Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
Athelas anche in questo caso la pensiamo ugualeathelas ha scritto:ottavia ha scritto:Con tutti sti spoiler non ci stocapendo una mazza... di mazzi ....don mazzi ...benedetta mazzini...viale mazzini...cosa è successo da ieri pomeriggio ad oggi???
@...a proposito LOP a che punto sei???
brutti tutti e due
...certo che il mio avatar è proprio brutto...sondaggio è meglio il mio avatar o il carro di carnevale di Ronciglione?
votate gente
tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
Non è mica un tamarro!!!!
Buongiorno!! novità?
Soul- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ciao SoulSoul ha scritto:Buongiorno!! novità?
Se sai già del carro e del quartetto d'archi, nessuna novità
Ospite- Ospite
e che è na bomboniera?tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
scherzo athelas!!!athelas ha scritto:tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
athelas ha scritto:tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
Come la Patty
Ospite- Ospite
Buongiorno O Caste Mengonelle e gemellina EffeCi!marisa86 ha scritto:Per chi fosse stato assente ieri, leggete il post e iniziate le macumbe!darklullaby ha scritto:marisa86 ha scritto:Ok qui bisogna passare alle maniere forti!nita ha scritto:marò...c'ho 2 capricorni in famiglia... + marco! :corna: :corna: :corna:EffeCi ha scritto:O.k., stasera sono nella fase pessimismo e fastidio, ma questo accanimento contro Morgan mi fa stare male.
Io che non credo assolutamente all'astrologia, comincio a pensare che quel maledetto grafico mostrato da Paolo Fox nella serata degli oroscopi di capodanno abbia un suo oscuro fondamento... L'ho guardato distrattamente, essendo io capricorno e, quando ho visto che sul mese di febbraio c'era una curva che andava in picchiata verso il basso, non ho pensato alle mie sfighe, ma a Marco e a San Remo (tra l'altro, Fox ci ha pure beccato parlando di problemi lavorativi che mi stanno proprio capitando in questo periodo e la cosa mi aveva lasciata basita... ). Ora mi sovviene che pure Morgan è dello stesso segno zodiacale e lui ha già avuto la sua mazzata, per cui, aiuto... Speriamo che siano tutte coincidenze!
Intanto, da giorni ho puntato il mio osso ultimo modello e SO che funziona, lo SO, soprattutto con i Capricorni, la seconda metà di febbraio sarà fa-vo-lo-sa per voi tutti, ecco, oggi poi qui c'è il sole e mi sento positiva, saltellando qua e là ho visto l'orrendo carro di Carnevale (dai, basta il pensiero...) il bellissimo manifesto di LoPS e soprattutto la copertina del cd (sarà poi quella?). Fosse quella mi sembra ottima perchè dimostra che di fondo c'è un progetto, non è la solita foto stile matrimonio con il nome del cantante appiccicato in alto come fanno spesso le case discografiche con i "poveretti" usciti dai talent, questa mi sembra bella grintosa e studiata per vestire bene il contenuto che, se tanto mi dà tanto, potrebbe essere altrettanto grintoso e ben progettato!
Speriamo, speriamo, speriamo oggi, che domani escono i testi delle canzoni e parte il tiro al piccone...
Waltzing Matilda- Utente Aficionado: 501-2000 post
bè, la retina di Helter Skelter era tamarrissima, ma a lui stava bene ugualeathelas ha scritto:tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
a parte gli scherzi, mi piacerebbe vestito elegante ma non troppo classico
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Va bene, sarò più casta nell'esprimermi.... poi le bomboniere non mi piacciono molto! Quando mi sono sposata ho fatto un offerta ad un'associazione..ANNA ha scritto:e che è na bomboniera?tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
A me piaceva tanto come era vestito durante "Il nostro concerto"!harley ha scritto:bè, la retina di Helter Skelter era tamarrissima, ma a lui stava bene ugualeathelas ha scritto:tiki ha scritto:Un bell'abito con molte trasparenze, noooo? Tipo vedo, non vedo???harley ha scritto:dici a me?ANNA ha scritto:no, ma ho un'idea su chi lo vorrebbe svestireharley ha scritto:ma si sa nulla di chi lo veste?
a parte gli scherzi, mi piacerebbe vestito elegante ma non troppo classico
il tiro al piccone...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
oppssss refuso! volevo dire il tiro alla rondine!Strawberry Fields ha scritto:il tiro al piccone...
Waltzing Matilda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40