Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

+18
mariele4ever
Melly88
carota
Jenna
Brillianttrees
Petra
piedonex
ubik
Mede@
echo
Honey_24
mambu
ANNA
janelle
Brina78
guenda
Strawberry Fields
Cantastorie
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010, 23:12

Cantastorie ha scritto:
Duetti canori ..con De Palo, DodiBattagliero e Masini ....
mi sà che giovedì e venerdì ve mollo Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 483101

Se dovessi scegliere, preferirei che Dodi si limitasse semplicemente ad accompagnare i due ragazzi. UAUAUA!

Per il resto francamente non mi interessa più di tanto la questione del "duetto", che alla fine dura il tempo di una sera. Mi piacerebbe ascoltare la canzone in una chiave diversa, questo sì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Melly88 Sab 13 Feb 2010, 23:22

No...NO NO NO DITEMI CHE NON è VERO!

Lippi canta e MORGAN NO?
Morgan escluso xké avrebbe vinto x popolarità e pupo può condurre un programma in prima serata su RAI UNO per tutto il mese (se non di più ) prima di sanremo????????

CHE CAVOLO DI MONDO ALLA ROVESCIA è???

E perché devo guardare sanremo quest'anno??? perchéééé?!?!?!?!

A Marcolì.... è una grande prova d'amore questa T____________T

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da piedonex Sab 13 Feb 2010, 23:46

ora che ho letto anche tutti i duetti (la prezzemolina Belen, Marcello Lippi...) mi sento sempre più di dire che martedì farò uno sforzo e guarderò, ma poi, per il resto della settimana salto...

cinque giorni di sta cosa potrebbero farmi del male...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da mariele4ever Dom 14 Feb 2010, 00:27

Io è da diversi anni che faccio così... occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da killer73 Dom 14 Feb 2010, 00:30

tutto potevo aspettarmi che Marcellone mio duettasse con pupo e con filiberto.mo quando lo incontro in passeggiata a viareggio mi sente!

_________________________________
Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Dark-e10



Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da seunanotte Dom 14 Feb 2010, 00:33

Ma stasera sei proprio di buon umore Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913 sei dappertutto,di solito è ubik che sta dappertutto Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 736873 Marcellone...
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da piedonex Dom 14 Feb 2010, 00:33

mariele4ever ha scritto:Io è da diversi anni che faccio così... occhiolino
giuro che ero partito con le migliori intenzioni Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 939831
poi l'esclusione di Morgan, i duetti ridicoli, mezz'ora di Porta a Porta tre giorni fa con l'insopportabile, per me, Antonella Clerici e il principe Saclà, che ovviamente arriverà in finale, mi hanno fatto riflettere sul senso della vita Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 483101

se vado in Posta posso chiedere che mi venga restituito parte del canone che ho già pagato ??? Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010, 00:37

killer73 ha scritto:tutto potevo aspettarmi che Marcellone mio duettasse con pupo e con filiberto.mo quando lo incontro in passeggiata a viareggio mi sente!

killer, CANTAGLIELE di santa ragione.... sorrisodiscuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da killer73 Dom 14 Feb 2010, 00:39

seunanotte ha scritto:Ma stasera sei proprio di buon umore Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913 sei dappertutto,di solito è ubik che sta dappertutto Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 736873 Marcellone...
in effetti sono allegro,quando sto con mio figlio tutto il giorno e so che il giorno dopo sara' lo stesso vado su di giri Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913 eh beh,Marcellone e' un mito,e' della juve,ci ha fatto vincere tutto,pure con la nazionale ci ha fatto urlare di gioia,lui e il mi babbo sembrano gemelli,in piu lo vedo quasi tutte le mattine a viareggio,posso non essere attaccato a lui? direi quasi come una cozza allo scoglio,come direbbe la Ventura

_________________________________
Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Dark-e10



Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Emmaris Dom 14 Feb 2010, 00:48

Cantastorie ha scritto:ahh ecco i kataklò (accento sulla O) credo di averlo visto, come tipo di danza all'apertura delle olimpiadi di TO anni fa...

il succo sintetico di tanti mi pare:
- chiamiamo personaggionoto che kalamita i televoti ....Belen e Lippi che stanno a ffà sennò?
- chiamiamo tutto TRANNE che cantanti con cui dividere la scena-canora ....e llora chiamiamo ballerini, saltimbanchi, cori, attori e suonatori (i Decibel per es. da quanti secoli non suonano??) - con le debite differenze, ma il succo rozzo quell'è

Duetti canori ..con De Palo, DodiBattagliero e Masini ....
mi sà che giovedì e venerdì ve mollo Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 483101

Come dire... le case discografiche non avevano una lira da spendere. Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 27101 Comunque io non mi stupirei di qualche sorpresa dell'ultim'ora.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da seunanotte Dom 14 Feb 2010, 00:53

[quote]come una cozza allo scoglio,come direbbe la Ventura
[quote]
Una delle frasi famose della Ventura...Che tenerezza,come dimenticarle,diceva sempre le stesse cose come la Maionchi del resto Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da killer73 Dom 14 Feb 2010, 00:55

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 277752 Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 277752 Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 277752 Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 187966 Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 277752

_________________________________
Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Dark-e10



Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Melly88 Dom 14 Feb 2010, 00:59

piedonex ha scritto:

se vado in Posta posso chiedere che mi venga restituito parte del canone che ho già pagato ??? Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 583831



c'ho pensato anche io !! risate

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da miniatina Dom 14 Feb 2010, 23:34

seunanotte ha scritto:Ma stasera sei proprio di buon umore Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913 sei dappertutto,di solito è ubik che sta dappertutto Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 736873

scusate, sono qui da poco.... ma allora "UBIK" sta per UBIQuitario? Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 206838


Ultima modifica di miniatina il Dom 14 Feb 2010, 23:44 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da ubik Dom 14 Feb 2010, 23:39

[quote="miniatina"][quote="seunanotte"]Ma stasera sei proprio di buon umore Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 492913 sei dappertutto,di solito è ubik che sta dappertutto Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 736873


scusate, sono qui da poco.... ma allora "UBIK" sta per UBIQuitario? Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 206838

chissà? Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Ospite Lun 15 Feb 2010, 00:21

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Lol .....Philip

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti - Pagina 2 Empty Re: Aspettand Sanremo ...Sbucano i Duetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.