Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MUSICA] Valerio Scanu

+80
claudiana
Aeris
rosa60
nikka86
guenda
amaranta
grazia
xenas
Marianna
mary..
riala
Valentina
anny_skod
miniatina
floppy
ubik
darklullaby
Bess
AndreaX2
giops
hermy2
Soul
Daphne
Francyjo
harley
Lylagrace
ForsesiForseno
daluxx
piedonex
bluesky
Therainmaker
bellaprincipessa
chiav
fear-of-the-dark
penny_lane
Noemi9999
Honey_24
valestella817
lulu_PresoBlu
sickGirl
Gaufre
lilianward
Elvis Ramone
miaorizio
echo
omar77
Zoe
Chiara 75
alexcda
Cantastorie
Amantide_Religiosa
ANNA
Violatrix
MaxAstell
Ghinda
Kaiser
Therese
rossadavino
chips
dino75
ottavia
Dylan67
Ciprea*
lepidezza
carota
Brina78
janelle
francesca90
Lilly*
sissi46
Strawberry Fields
athelas
mambu
Joe
Mede@
ziaEly
killer73
seunanotte
mariele4ever
Brillianttrees
84 partecipanti

Pagina 17 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo

Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 10:33

Non tutti i big lo snobbano... vedi ad esempio Gianna Nannini ("Come gran finale ‘Il mio canto libero’ mi va benissimo, sono cresciuta con Lucio Battisti anche se non ho mai cantato cover in vita mia. Per questo sono perplessa da show come X Factor e Amici. Però capisco che non c’è altro, in giro, a parte Sanremo. E sono rimasta colpita dalla voce di Valerio Scanu, in lui si sente la Sardegna. Il talento quando c’è salta fuori. Il difficile è mantenerlo, bisogna trovare il manager e il produttore giusto”)

_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 23 Feb 2010, 10:37

Brillianttrees ha scritto:Non tutti i big lo snobbano... vedi ad esempio Gianna Nannini ("Come gran finale ‘Il mio canto libero’ mi va benissimo, sono cresciuta con Lucio Battisti anche se non ho mai cantato cover in vita mia. Per questo sono perplessa da show come X Factor e Amici. Però capisco che non c’è altro, in giro, a parte Sanremo. E sono rimasta colpita dalla voce di Valerio Scanu, in lui si sente la Sardegna. Il talento quando c’è salta fuori. Il difficile è mantenerlo, bisogna trovare il manager e il produttore giusto”)

Forse sto volando con la fantasia, ma non è che le piace scanu in quanto il più debole tra i tre ragazzi uscito dai talent? Escluso Maiello of course bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da mambu Mar 23 Feb 2010, 10:37

Si sente la Sardegna? [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 241284

Boh... forse sono io che conosco poco la Sardegna
(che mi sembra non abbia molti laghi [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838 )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 10:40

Il commento risale al 2009.

_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ghinda Mar 23 Feb 2010, 10:45

Brillianttrees ha scritto:Non tutti i big lo snobbano... vedi ad esempio Gianna Nannini ("Come gran finale ‘Il mio canto libero’ mi va benissimo, sono cresciuta con Lucio Battisti anche se non ho mai cantato cover in vita mia. Per questo sono perplessa da show come X Factor e Amici. Però capisco che non c’è altro, in giro, a parte Sanremo. E sono rimasta colpita dalla voce di Valerio Scanu, in lui si sente la Sardegna. Il talento quando c’è salta fuori. Il difficile è mantenerlo, bisogna trovare il manager e il produttore giusto”)

Mah, guarda, non è che sia prevenuta per principio contro gli Amici di Filippa (è la defilippa in sé, e il tipo di televisione che fa che non sopporto). Valerio Scanu a Sanremo non mi ha convinto semplicemente perché mi pare che canti una canzone ridicola. Come voce, e come personalità, non mi pare questa gran cosa, ma è giovanissimo e se vien fuori col tempo io son contenta: più musica - buona - c'è al mondo e meglio è per tutti.
Se poi i big non lo snobbano (come anche Marco che mi par stia ricevendo complimenti da gente con le contronote) fanno solo bene. Io tutta questa spocchia di parte del mondo dei media contro i talent non la capisco davvero: e se non sfondano subito (vedi Aram o Becucci) è perché i talent non sanno trovare talenti. E se invece sfondano (Amoroso, Ferreri, o - spero per lui - Marco) è perché i talent creano mostri a tavolino. Eccheduepalle, pardon my French: mi par di sentire mia nonna quando sosteneva che non potevamo gustare il cibo veramente perché non avevamo fatto la guerra.

Se un giovane musicista ha a disposizione anche questo mezzo per farsi conoscere, perché mai non dovrebbe utilizzarlo? Io ne vorrei di più di musica in tv, altroché. Purché mondata da stronzate grandefratellesche.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 10:46

[quote="chiav"]
alexcda ha scritto:

E' il quasi che lo frega, o si è erotici o non lo si è.

allora non ha un timbro erotico

però è molto bravo
con un buon repertorio ed un altro carattere io lo adorerei anche

Riguardo ad Amici non dimentichiamo Ambeta o Karima, cioè anche da lì sono stati scoperti talenti. Credo che Scanu sia uno di questi, potenzialmente.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ghinda Mar 23 Feb 2010, 10:49

alexcda ha scritto:.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838

A me invece è venuto il dubbio che sia un "pedaggio pubblicitario" pagato alla sua fata madrina.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 10:51

Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838

A me invece è venuto il dubbio che sia un "pedaggio pubblicitario" pagato alla sua fata madrina.

Pierdavide sa fare di molto meglio
Contrapporsi a Mengoni, sempre che ciò abbia un senso, con un pezzo 'moderno' sarebbe stato più efficace dal punto di vista pubblcitario
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 23 Feb 2010, 10:51

Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838

A me invece è venuto il dubbio che sia un "pedaggio pubblicitario" pagato alla sua fata madrina.

Azz...vedo che sono un buona campagnia. Tu sei più avanti anzi. :sorriso4: Non lo so....mi sembra strano, però oh magari le piace veramente. I gusti sono gusti bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da chiav Mar 23 Feb 2010, 10:52

AMICI non è il male assoluto, è il mercato discocrafico che per gudagnare qualche soldo non può prescindere dalla tv e investe nell'immediato, scorticando ragazzi che comunque non mi sembrano essere poi così malvaggi, ma purtroppo le vie del signore sono quelle e sono decisamente pochine.

E mi duole dire questa cosa, alcune volte penso di essere un raro esempio di ascoltatore musicale, che fruisce di molta musica dal vivo e compra tanti CD da non trovare più spazio in casa..ma ribadisco, io sono un animale raro, una eccezione....
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 10:55


_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 11:00

chiav ha scritto:AMICI non è il male assoluto, è il mercato discocrafico che per gudagnare qualche soldo non può prescindere dalla tv e investe nell'immediato, scorticando ragazzi che comunque non mi sembrano essere poi così malvaggi, ma purtroppo le vie del signore sono quelle e sono decisamente pochine.

E mi duole dire questa cosa, alcune volte penso di essere un raro esempio di ascoltatore musicale, che fruisce di molta musica dal vivo e compra tanti CD da non trovare più spazio in casa..ma ribadisco, io sono un animale raro, una eccezione....
Intendevo semplicemente dire che a volte dal male viene fuori qualcosa di buono.

Io trovo Scanu bravissimo: mi piacerebbe sentirlo cantare guidato da Morgan e parecchio meno arrogante
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ghinda Mar 23 Feb 2010, 11:03

alexcda ha scritto:
Io trovo Scanu bravissimo: mi piacerebbe sentirlo cantare guidato da Morgan e parecchio meno arrogante

Ah, ecco... allora non era una mia impressione? Perché da quelle due frasi che gli ho sentito dire mi pare un tantino, come dire... "compreso nella parte"?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 11:08

Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:
Io trovo Scanu bravissimo: mi piacerebbe sentirlo cantare guidato da Morgan e parecchio meno arrogante

Ah, ecco... allora non era una mia impressione? Perché da quelle due frasi che gli ho sentito dire mi pare un tantino, come dire... "compreso nella parte"?

Lui è ottuso ed arrogante come persona.
Parlo solo delle qualità del cantante
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 11:15

alexcda ha scritto:allora non ha un timbro erotico

però è molto bravo
con un buon repertorio ed un altro carattere io lo adorerei anche

Riguardo ad Amici non dimentichiamo Ambeta o Karima, cioè anche da lì sono stati scoperti talenti. Credo che Scanu sia uno di questi, potenzialmente.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838

A me (e a molti altri) piace proprio per il suo carattere [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 277752

Ad Amici è stato l'unico a non prendere parte al complotto ordito ai danni di una cantante appena entrata (Jennifer Milan, molto brava e per questo considerata pericolosa dagli altri ragazzi). E fu il solo a dire subito di sì alla riammissione di Silvia Olari , cosa che si rifiutarono di fare persino i suoi compagni di squadra.. i bianchi. (Valerio apparteneva ai blu).

E vuoi mettere la figuraccia fatta fare alla Di Michele? [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 277752



Sarà pure presuntuosetto (e considerando che ad Amici veniva regolarmente massacrato dai professori che gli preferivano cantanti palesemente poco intonati e con un inglese improponibile... ha fatto benissimo a difendersi) ma è sicuramente un ragazzo intelligente che non apre la bocca giusto per ingraziarsi il pubblico.

Chi ha seguito Amici su sky (o su YouTube) sa benissimo che il vero Valerio non è quello mostrato su Canale 5 (con montaggi fatti ad arte per metterlo in cattiva luce).

_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da darklullaby Mar 23 Feb 2010, 11:17

Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:
Io trovo Scanu bravissimo: mi piacerebbe sentirlo cantare guidato da Morgan e parecchio meno arrogante

Ah, ecco... allora non era una mia impressione? Perché da quelle due frasi che gli ho sentito dire mi pare un tantino, come dire... "compreso nella parte"?

Anch'io come Alexcda penso che Scanu sia bravo, il punto è che la canzone che ha portato a Sanremo era secondo me assolutamente inadatta al suo modo di cantare. Mi ricordo nelle fasi finali di Amici di avergli sentito cantare cose più soul/black, e il risultato era tutt'altro da quello sentito a Sanremo.
Lo trovo anch'io abbastanza convinto e compiaciuto, ma forse è anche frutto degli anni passati sin da bambino a sentirsi fare complimenti su complimenti...
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 11:23

darklullaby ha scritto:
Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:
Io trovo Scanu bravissimo: mi piacerebbe sentirlo cantare guidato da Morgan e parecchio meno arrogante

Ah, ecco... allora non era una mia impressione? Perché da quelle due frasi che gli ho sentito dire mi pare un tantino, come dire... "compreso nella parte"?

Anch'io come Alexcda penso che Scanu sia bravo, il punto è che la canzone che ha portato a Sanremo era secondo me assolutamente inadatta al suo modo di cantare. Mi ricordo nelle fasi finali di Amici di avergli sentito cantare cose più soul/black, e il risultato era tutt'altro da quello sentito a Sanremo.
Lo trovo anch'io abbastanza convinto e compiaciuto, ma forse è anche frutto degli anni passati sin da bambino a sentirsi fare complimenti su complimenti...

Cosa ti fa pensare il fatto che lui sia bravo, non abbia vinto Amici, e che gli abbiano dato un brano non adatto alle sue corde?

Secondo me lui è un imprevisto positivo di Amici, non un favorito. Certo che l'atteggiamento arrogante che ha non gli consentirà di crescere, se non la pianta.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da alexcda Mar 23 Feb 2010, 11:25

Brillianttrees ha scritto:
alexcda ha scritto:allora non ha un timbro erotico

però è molto bravo
con un buon repertorio ed un altro carattere io lo adorerei anche

Riguardo ad Amici non dimentichiamo Ambeta o Karima, cioè anche da lì sono stati scoperti talenti. Credo che Scanu sia uno di questi, potenzialmente.
Mi viene il dubbio che Pierdavide gli abbia scritto quella canzone 'popolare' ma banale e pretenziosa per invidia. Immagino Valreio che canta un bel pezzo, e mi piace questo pensiero ... chiudendo gli occhi e non facendolo parlare [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 206838

A me (e a molti altri) piace proprio per il suo carattere [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 277752

Ad Amici è stato l'unico a non prendere parte al complotto ordito ai danni di una cantante appena entrata (Jennifer Milan, molto brava e per questo considerata pericolosa dagli altri ragazzi). E fu il solo a dire subito di sì alla riammissione di Silvia Olari , cosa che si rifiutarono di fare persino i suoi compagni di squadra.. i bianchi. (Valerio apparteneva ai blu).

E vuoi mettere la figuraccia fatta fare alla Di Michele? [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 277752



Sarà pure presuntuosetto (e considerando che ad Amici veniva regolarmente massacrato dai professori che gli preferivano cantanti palesemente poco intonati e con un inglese improponibile... ha fatto benissimo a difendersi) ma è sicuramente un ragazzo intelligente che non apre la bocca giusto per ingraziarsi il pubblico.

Chi ha seguito Amici su sky (o su YouTube) sa benissimo che il vero Valerio non è quello mostrato su Canale 5 (con montaggi fatti ad arte per metterlo in cattiva luce).

Io l'ho sentito parlare in passato UNA volta: si rifiutava di cantare Tammuriata nera perchè era una canzone napoletana ... e asseriva che la canzone sarda ha avuto la stessa incisività per la musica italiana ... ecco perchè penso che sia un arrogante: non ascoltava i prof. e aveva argomentazioni da ignorante, in fatto di musica
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 11:26

darklullaby ha scritto:Anch'io come Alexcda penso che Scanu sia bravo, il punto è che la canzone che ha portato a Sanremo era secondo me assolutamente inadatta al suo modo di cantare. Mi ricordo nelle fasi finali di Amici di avergli sentito cantare cose più soul/black, e il risultato era tutt'altro da quello sentito a Sanremo....







_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da darklullaby Mar 23 Feb 2010, 12:05

Brillianttrees ha scritto:
darklullaby ha scritto:Anch'io come Alexcda penso che Scanu sia bravo, il punto è che la canzone che ha portato a Sanremo era secondo me assolutamente inadatta al suo modo di cantare. Mi ricordo nelle fasi finali di Amici di avergli sentito cantare cose più soul/black, e il risultato era tutt'altro da quello sentito a Sanremo....







ecco. [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 483101
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ghinda Mar 23 Feb 2010, 12:15

Boh? Io tutta questa eccelsa bravura, quest'originalità vocale proprio non la sento. Ma gusti a parte, si torna sempre lì: le voci si trovano con relativa facilità, poi però sono gli autori interessanti che mancano.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da darklullaby Mar 23 Feb 2010, 12:19

alexcda ha scritto:
Secondo me lui è un imprevisto positivo di Amici, non un favorito. Certo che l'atteggiamento arrogante che ha non gli consentirà di crescere, se non la pianta.

Di questo sono pienamente convinta anch'io sì sì!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 12:22

Ghinda ha scritto:Boh? Io tutta questa eccelsa bravura, quest'originalità vocale proprio non la sento. Ma gusti a parte, si torna sempre lì: le voci si trovano con relativa facilità, poi però sono gli autori interessanti che mancano.

Ma di Jeff Buckley ne nasce uno ogni...... mah un fantastiliardo di anni? non so

_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ghinda Mar 23 Feb 2010, 12:24

Probabile: ma tra Jeff Buckley e un Calvetti non ci sarebbe una via di mezzo? [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 241284
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Brillianttrees Mar 23 Feb 2010, 12:31

alexcda ha scritto:Io l'ho sentito parlare in passato UNA volta: si rifiutava di cantare Tammuriata nera perchè era una canzone napoletana ... e asseriva che la canzone sarda ha avuto la stessa incisività per la musica italiana ... ecco perchè penso che sia un arrogante: non ascoltava i prof. e aveva argomentazioni da ignorante, in fatto di musica

Spoiler:

_________________________________
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 17 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.