Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

+38
riala
bellaprincipessa
carota
Mede@
dada
Violatrix
Amantide_Religiosa
Daphne
Brina78
Cornelia
ubik
Gredm
Ciprea*
nita
giops
lilianward
lepidezza
mariele4ever
ziaEly
francesca90
verod
darklullaby
rossadavino
athelas
Kaiser
AndreaX2
Bess
Brillianttrees
killer73
seunanotte
Cantastorie
alexcda
mambu
Ghinda
janelle
grazia
xenas
Elvis Ramone
42 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da giops Mer 24 Feb 2010, 12:01

Si ma Marco, Ayane e Noemi vanno forti in tutte e due. Scanu arranca parecchio, ma a lui poco importa, ha vinto. Quello che non mi aspettavo un'accoglienza cosi fredda per Cristicchi.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 12:01

Daphne ha scritto:
Ciao Privi FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 483101
Bhè comunque dovrebbero essere dei professionisti e quindi in grado di valutare un brano in maniera obiettiva....e poi non potrebbero chiamare musicisti non coinvolti??? E' ovvio che se non votano tutti il voto dell'orchestra è assolutamente inutile.
Daph tesoro buondì FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 483101
lo so l'ho pensato anche io FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 905791 ...ma anche questo rimarrà un altro mistero del lago FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 483101
ora lo propongo a Ruggeri per una sua puntata sui misteri...ormai la mia creatività dilaga in ogni luogo FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Ghinda Mer 24 Feb 2010, 12:05

carota ha scritto:Scanu superato anche dalla sofisticata Zilli? Sono incredula!

Sissì, credici (ancora) FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752

La classifica singoli in realtà è un po' diversa perché lì si incrocia con chi ha messo in vendita anche il singolo
Per esempio: Scanu che è al 3° posto col singolo, ma al 16° con la stessa canzone tratta dal CD (mentre la Zilli è 13a).
Nei singoli Malika è prima e Noemi 2a. Però entrambe con i download dal CD. Come interpretare? Direi che Noemi, Malika e Marco vendono bene il "pacchetto completo", mentre Scanu funziona meglio col singolo.

A dimostrazione che il premio della critica del forum parrebbe combaciare coi gusti di chi la musica poi la compra FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 670314
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da mambu Mer 24 Feb 2010, 12:15

Ghinda ha scritto:A dimostrazione che il premio della critica del forum parrebbe combaciare coi gusti di chi la musica poi la compra FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 670314
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 187966 che è quello che alla fine conta.

A me l'idea di un "Sanremo pulito" mi fa ridere d'istinto e penso che sia meglio rimanga sporco, perché le poche volte che è stato forsequasicircaappenappena pulito hanno vinto pezzi che poi vengono denigrati come snob, intellettualistici... (Avion Travel, ma anche Cristicchi)


Quindi tanto vale che vinca la merda così ci facciamo quattro risate.

Se mi sono un po' dilungato nell'analisi è solo perché è sempre divertente smascherare i bugiardi, ma la bugia più grossa, lo ripeto, è l'affemazione

"il televoto è democratico, è l'espressione della volontà popolare"
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 169499

Già ho alcuni igienici dubbi sulla democrazia rappresentativa, se poi cominciano a passare luoghi comuni come questo (e non manca tanto ) siamo davvero nella merda FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 198696

E non quella che fa ridere di una canzonetta scema
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Ghinda Mer 24 Feb 2010, 12:18

mambu ha scritto:
Quindi tanto vale che vinca la merda così ci facciamo quattro risate.
...

Già ho alcuni igienici dubbi sulla democrazia rappresentativa, se poi cominciano a passare luoghi comuni come questo (e non manca tanto ) siamo davvero nella merda FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 198696

E non quella che fa ridere di una canzonetta scema

Quoto e riquoto!
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 24 Feb 2010, 12:18

mambu ha scritto:
Ghinda ha scritto:A dimostrazione che il premio della critica del forum parrebbe combaciare coi gusti di chi la musica poi la compra FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 670314
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 187966 che è quello che alla fine conta.

A me l'idea di un "Sanremo pulito" mi fa ridere d'istinto e penso che sia meglio rimanga sporco, perché le poche volte che è stato forsequasicircaappenappena pulito hanno vinto pezzi che poi vengono denigrati come snob, intellettualistici... (Avion Travel, ma anche Cristicchi)


Quindi tanto vale che vinca la merda così ci facciamo quattro risate.

Se mi sono un po' dilungato nell'analisi è solo perché è sempre divertente smascherare i bugiardi, ma la bugia più grossa, lo ripeto, è l'affemazione

"il televoto è democratico, è l'espressione della volontà popolare"
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 169499

Già ho alcuni igienici dubbi sulla democrazia rappresentativa, se poi cominciano a passare luoghi comuni come questo (e non manca tanto ) siamo davvero nella merda FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 198696

E non quella che fa ridere di una canzonetta scema
parole sante mambuzzo mio...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da riala Mer 24 Feb 2010, 12:37

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 241284 Non sono certa che questo sia il topic corretto in cui scrivere quanto segue, ma mi riallaccio al concetto di "Sanremo pulito", inteso come evoluzione della manifestazione.
Personalmente mi piacerebbe che si svincolasse dall'idea di gara e che si affermasse invece come palco in cui i cantanti possano mostrare il proprio lavoro, anche attraverso duetti e collaborazioni. Sono gli artisti stessi che in varie occasioni sottolineano l'importanza di Sanremo in quanto "vetrina".
L'idea che la musica in televisione non funzioni non mi convince; non seguivo x factor per la gara, anzi spesso le prove erano i momenti per me più godibili.
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 12:43

Idea. Perchè non far votare i cantanti (ovviamente senza la possibilità di votare per la loro canzone) più orchestra e se proprio vogliamo pure la giuria demoscopica? Da noi si fa cosi: cantanti e giuria da ogni città, e devo dire che non ci sono mai stati problemi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 12:44

riala ha scritto:FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 241284 Non sono certa che questo sia il topic corretto in cui scrivere quanto segue, ma mi riallaccio al concetto di "Sanremo pulito", inteso come evoluzione della manifestazione.
Personalmente mi piacerebbe che si svincolasse dall'idea di gara e che si affermasse invece come palco in cui i cantanti possano mostrare il proprio lavoro, anche attraverso duetti e collaborazioni. Sono gli artisti stessi che in varie occasioni sottolineano l'importanza di Sanremo in quanto "vetrina".
L'idea che la musica in televisione non funzioni non mi convince; non seguivo x factor per la gara, anzi spesso le prove erano i momenti per me più godibili.

Assolutamente. OCCHEI!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da mambu Mer 24 Feb 2010, 13:10

riala ha scritto:FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 241284 Non sono certa che questo sia il topic corretto in cui scrivere quanto segue, ma mi riallaccio al concetto di "Sanremo pulito", inteso come evoluzione della manifestazione.
Personalmente mi piacerebbe che si svincolasse dall'idea di gara e che si affermasse invece come palco in cui i cantanti possano mostrare il proprio lavoro, anche attraverso duetti e collaborazioni. Sono gli artisti stessi che in varie occasioni sottolineano l'importanza di Sanremo in quanto "vetrina".
L'idea che la musica in televisione non funzioni non mi convince; non seguivo x factor per la gara, anzi spesso le prove erano i momenti per me più godibili.

La gara è componente essenziale del Festival.

piuttosto è giusto chiedersi, come fai, perché non ci siano altri spazi televisivi per rassegne non competitive di musica (che non siano quelle tristi trasmissioni promozionali)

Quello dei momenti musicali come fossa degli ascolti èp un luogo comune diventato verità assoluta in questi anni, ma che si base sull'Auditel, il sistema di rilevamento più tarocco del globo terraqueo.

Chissà come mai quello che poi si imprime nella memoria della ggente sono le canzoni e non il contorn, tranne alcune notevoli eccezioni (Benigni che si limona la stangona sul palco FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 )

Chi si ricorda chi presentava Sanremo quando Mia cantò Almeno tu... ? Patty Dimmi che non vuoi...? Vasco Vita spericolata?

Sarò strano io, ma mi pare che quello che è entrato nella memoria è la canzone e l'esecuzione, non certo il contorno.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Joe Mer 24 Feb 2010, 13:14

Ciao a tutti, FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 40679
io no capisco una cosa...
questa frase che vuol di ? : "tra la prima fase e la finale a tre il voto è stato azzerato e si è ripartiti da zero"
Per me questa frase vuole dire che le telefonate ripartino da zero, e si annula le telefonate precedente...
In quel caso il risultato finale sarebbe, ( telefonate dalle 23h39 alle 00h32 )
1. Mengoni : 107 626
2. Scanu : 97 517
3. Trio : 1 384
Un bacione a tutti FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 492913
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da mambu Mer 24 Feb 2010, 13:23

Joe ha scritto:Ciao a tutti, FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 40679
io no capisco una cosa...
questa frase che vuol di ? : "tra la prima fase e la finale a tre il voto è stato azzerato e si è ripartiti da zero"
Per me questa frase vuole dire che le telefonate ripartino da zero, e si annula le telefonate precedente...
In quel caso il risultato finale sarebbe, ( telefonate dalle 23h39 alle 00h32 )
1. Mengoni : 107 626
2. Scanu : 97 517
3. Trio : 1 384
Un bacione a tutti FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 492913

che sono state due votazioni diverse

Se hai dubbi guarda i due tabulati postati da Medea due pagine indietro (p.9) Basciùz anche a te
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da giops Mer 24 Feb 2010, 13:56

Amici vince per la seconda volta consecutiva Sanremo. L'anno scorso è stata la volta di Marco Carta, l'edizione 2010 ha visto il trionfo di Valerio Scanu.
Maria De Filippi non nasconde la sua grande soddisfazione, del resto perchè dovrebbe, mentre Massimo Giletti, reduce degli ascolti record (47,55% di share) fatti registrare domenica scorsa da "L'Arena", spazio che conduce all'interno di "Domenica in"(Raiuno), in una puntata dedicata alle polemiche sul Festival di Sanremo, la indica come eventuale sua partner nella prossima edizione.
"Condurre con Maria De Filippi Domenica In sarebbe molto interessante"- ha dichiarato il conduttore in una intervista rilasciata a TvBlog.

Che si stia preparando un ingresso di Maria la Sanguinaria (come a volte viene soprannominata) in Rai? L'idea non è certo "campata in aria". Maria, che qualcuno vedrebbe bene alla conduzione di Sanremo 2011, eventualità che non le dispiacerebbe, anche se, secondo voci di corridoio il più quotato è l'abbronzatissimo Carlo Conti, è di fatto uno dei personaggi più potenti della televisione italiana. Gli "Amici" di Maria De Filippi sono un business da 43 milioni e tutti temono la concorrenza della popolare conduttrice.
Giletti stesso ha ammesso che è stato più difficile scontrarsi, in termini di audience naturalmente, l'anno scorso con la De Filippi che quest'anno con la "Domenica 5" di Barbara D'Urso.
"Maria De Filippi è un personaggio mediatico fortissimo, idem per il format di Amici. Con lei non è mai stato facile, è sempre stato un testa a testa molto forte e dall’esito incerto"- ha dichiarato Giletti.
“Quello di cui sono più orgoglioso -ha dichiarato infine il conduttore, parlando del suo programma- e che secondo me fa la differenza rispetto agli altri talk, è che noi abbiamo vinto senza urlare".

Nel corso dell'intervista a TvBlog, il quotatissimo conduttore ha anticipato che la prossima edizione di "Domenica In" vedrà molti cambiamenti e che probabilmente lui avrà accanto una compagna di viaggio.
Tre i possibili nomi: Maria De Filippi, Mara Venier e Antonella Clerici. Quest'ultima però, forse ancora troppo provata dalle fatiche sanremesi, ha escluso categoricamente l'ipotesi, quindi i nomi restano due.
Come ha spiegato Giletti, nonostante lui propenda per la De Filippi, c'è un ostacolo abbastanza grande riguardante la possibilità che sia Maria ad affiancarlo:
"Non ce la possiamo permettere come Rai, perché costa molto"-ha detto ridendo.
Chissà se invece, spiazzando un po tutti, Mamma Rai deciderà di investire sull'inedito duo...




Ricordo a tutti che il contratto della De Filippi è in scadenza.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da killer73 Mer 24 Feb 2010, 13:59

eh beh certo,Amici fa da padrone.se andasse a cantare a sanremo il direttore Vessicchio,vincerebbe pure lui.

_________________________________
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Dark-e10



FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 14:39

io ho letto sul corriere della sera che la De Filippi potrebbe condurre il Festival l'anno prossimo.


:miniera:
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da ANNA Mer 24 Feb 2010, 14:41

anny_skod ha scritto:io ho letto sul corriere della sera che la De Filippi potrebbe condurre il Festival l'anno prossimo.


:miniera:
da notizie quasi ufficiali sembra che sarà condotto da Carlo Conti
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 14:43

ANNA ha scritto:
anny_skod ha scritto:io ho letto sul corriere della sera che la De Filippi potrebbe condurre il Festival l'anno prossimo.


:miniera:
da notizie quasi ufficiali sembra che sarà condotto da Carlo Conti

tra i due non saprei chi scegliere guavda.. Martini
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da ANNA Mer 24 Feb 2010, 14:44

anny_skod ha scritto:
ANNA ha scritto:
anny_skod ha scritto:io ho letto sul corriere della sera che la De Filippi potrebbe condurre il Festival l'anno prossimo.


:miniera:
da notizie quasi ufficiali sembra che sarà condotto da Carlo Conti

tra i due non saprei chi scegliere guavda.. Martini
scegliere di non guardare Sanremo? FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 904227
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da giops Mer 24 Feb 2010, 14:47

FABIO FAZIO TI PREGO RITORNA
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da killer73 Mer 24 Feb 2010, 14:50

beh,carlo conti comunque e' un bravo presentatore,della fiorentina ma sempre bravo FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 .a me personalmente mi andrebbe bene,anche perche' non saprei a chi altro affidarlo.alla defilippi? meglio un totano invalido.bonolis? po' esse,ma di mediaset ce n e' gia troppa in rai di gente.vedrei bene un accoppiata pieraccioni-ceccherini.almeno si ride.

_________________________________
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Dark-e10



FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 24 Feb 2010, 14:53

killer73 ha scritto:beh,carlo conti comunque e' un bravo presentatore,della fiorentina ma sempre bravo FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 .a me personalmente mi andrebbe bene,anche perche' non saprei a chi altro affidarlo.alla defilippi? meglio un totano invalido.bonolis? po' esse,ma di mediaset ce n e' gia troppa in rai di gente.vedrei bene un accoppiata pieraccioni-ceccherini.almeno si ride.
cosa avresti da dire contro la fiorentina....?!?! FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 5344 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 156490
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da xenas Mer 24 Feb 2010, 14:54

fear-of-the-dark ha scritto:
killer73 ha scritto:beh,carlo conti comunque e' un bravo presentatore,della fiorentina ma sempre bravo FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 .a me personalmente mi andrebbe bene,anche perche' non saprei a chi altro affidarlo.alla defilippi? meglio un totano invalido.bonolis? po' esse,ma di mediaset ce n e' gia troppa in rai di gente.vedrei bene un accoppiata pieraccioni-ceccherini.almeno si ride.
cosa avresti da dire contro la fiorentina....?!?! FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 5344 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 156490

ceccherini bandito dalla rai causa bestemmia isola famosi nn so che numero
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da killer73 Mer 24 Feb 2010, 14:57

xenas ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
killer73 ha scritto:beh,carlo conti comunque e' un bravo presentatore,della fiorentina ma sempre bravo FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 .a me personalmente mi andrebbe bene,anche perche' non saprei a chi altro affidarlo.alla defilippi? meglio un totano invalido.bonolis? po' esse,ma di mediaset ce n e' gia troppa in rai di gente.vedrei bene un accoppiata pieraccioni-ceccherini.almeno si ride.
cosa avresti da dire contro la fiorentina....?!?! FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 5344 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 156490

ceccherini bandito dalla rai causa bestemmia isola famosi nn so che numero
beh,dove abito la tv l hanno portata da un bel pezzo,lo so anche perche vedo l isola.era na battuta.ironia zero a quanto vedo.cosa ho contro la fiorentina fear? nulla FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 .ho pure il babbo della viola,pensa che croce che ho in famiglia FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752 pero vi voglio bene FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 277752

_________________________________
FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Dark-e10



FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da lepidezza Mer 24 Feb 2010, 15:25

ma paola maugeri no?
per dare un minimo di senso al valore musicale di chi si nutre e con competenza?
ma se è il festival del costume e non della musica..allora per me può esserci chiunque.
basta ricordare che costanzo ha ricordato mike e non tenco..
perchè è il festival dei conduttori non delle cnazoni!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 15:26

lepidezza ha scritto:ma paola maugeri no?
per dare un minimo di senso al valore musicale di chi si nutre e con competenza?
ma se è il festival del costume e non della musica..allora per me può esserci chiunque.
basta ricordare che costanzo ha ricordato mike e non tenco..
perchè è il festival dei conduttori non delle cnazoni!

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925 FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 625925
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO - Pagina 7 Empty Re: FESTIVAL DI SANREMO E TELEVOTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.