Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ubik Mer 24 Feb 2010, 22:18

bellaprincipessa ha scritto:pero' una medaglia al valore per i nostri ometti.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 277752

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 187966 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Mer 24 Feb 2010, 22:22

ubik ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:pero' una medaglia al valore per i nostri ometti.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 277752

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 187966 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 423921
@ubik MP MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 419631
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Mer 24 Feb 2010, 23:16

eccomi Martini
tranquilli Kaiser e Ubik, anche noi eravamo messe male, seppure in saletta Diavolo
Io sono arrivata alle 16.15 circa e c'era già il delirio...ho chiamato Athelas, presente all'appello con l'ormai mitica nipotina, che mi recuperato in un battibaleno, e poi ci siamo riunite (discutendo un po' con i gorilla MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101) a Chips, Valestella e Silvia (Mengonelle in trasferta POWER!!!!). Abbiamo conosciuto anche Valentina, che si è iscritta da poco ciao
Ogni tanto buttavamo l'occhio per cercare la sciarpa azzurra di Kaiser, ma non c'è stato verso di vederla...la gente continuava ad aumentare. Ubik, men che meno.
Verso le 17 hanno cominciato a comunicare che Marco non avrebbe cantato, ma solo firmato autografi Diavolo...quindi abbiamo atteso pazientemente che arrivasse il Celestiale, che si è palesato alle 18.00 circa MacoUbik e ci è passato a due centimetri dal naso ailoviu....perchè ci trovavamo dal lato giusto della saletta (ma questo ve lo racconteranno meglio Silvia e Valestella MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 875339)
Marco ha salutato, fatto due battute, e si è partiti con gli autografi...il tempo è passato tra chiacchere e un caldo allucinante...lui, per quello che sono riuscita a vedere, rideva e chiaccherava con tutti....fatto sta che dopo un'ora avevamo fatto si e no 1 metro dal punto di partenza sudo freddo
Io alle 19.15 ho mollato il colpo, dovevo andare a recuperare mia figlia da mia mamma...da lì non sarei riuscita ad uscire prima delle 21...la cosa che mi premeva di più era sentirlo cantare, dell'autografo potevo fare a meno. Ho quindi chiesto a Chips di salutare da parte mia le altre che erano due file avanti a me e sono andata via.

Ergo:
la prossima volta andrò ad un CONCERTO di Marco, questi incontri non mi avranno più bah!
Io avevo i miei dubbi sull'organizzazione, perchè conoscevo il posto dedicato a queste cose e non mi capacitavo di dove pensassero di mettere la gente (forse credevano di avere 50 persone come pubblico UAUAUA!)

Risvolto positivo: le Mengonelle che ho conosciuto sono proprio simpatiche gruppo bacio


P.S:
@Kaiser: no, non ero io col rossetto nero ROTFL sono dark ma certi "estremismi" li lascio volentieri ad altri occhiolino

@anny_skod: le ragazze che sono riuscite a farsi fare l'autografo in tempi ragionevoli erano lì dalla mattina :chedici:
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 23:22

darklullaby ha scritto:
@anny_skod: le ragazze che sono riuscite a farsi fare l'autografo in tempi ragionevoli erano lì dalla mattina :chedici:


se,bonanotte marco yawn! lui dovrebbe arrivare per le 6,e io ho intenzione di partire per le due e mezza tre,..quindi trovarmi li verso le 4...che dio me la mandi buona sorrisodiscuse anche perche la feltrinelli a via chiaia è piccola...moooooooolto piccola :chedici:
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Zoe Mer 24 Feb 2010, 23:28

Grazie a tutti per il resoconto!
Oggi ero tentata di venire pure io in trasferta a Milano, poi non mi è stato possibile; però già nell'intervista di oggi pomeriggio a Radio 2 Marco ha annunciato che non avrebbe cantato, ma solo firmato autografi, quindi mi sono rassegnata.
Speriamo al più presto di ascoltarlo in un vero e proprio concerto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 24 Feb 2010, 23:30

Minchia pero' che palle se nn canta ...

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 23:34

Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 24 Feb 2010, 23:36

anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...

E a trattarlo da burattino :chedici: :chedici:

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da valestella817 Mer 24 Feb 2010, 23:41

oggi non ha cantato perchè c'erano quasi mille persone e non erano attrezzati : marco non aveva manco un microfono....... ho detto tutto......! Non penso sia un problema suo ma delle strutture che accolgono questi eventi senza averne i mezzi e gli spazzi : o si fà una selezione di persone ( nel senso che quando si riempe le altre le mandi via ) o non si prende un onere del genere....
Io credo francamente che la fnac di milano sottovalutasse l'ondata di gente che sarebbe arrivata oggi: aveva predisposto uno spazio per 50 persone che era già pieno alle 9.30 del mattino ( lui arrivava alle 18 ) .... La security della fnac è completamente partita non sapevano come gestire la cosa: mi dispiace ma marco e il suo staff non c'entrano nulla... ( avrebbe dovuto cantare 4 canzoni.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 738306 )
Vi racconterò meglio tutto ma in un altro momento ora non ho voglia......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 23:45

anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...
non mi ci fate pensare che ero così felice di rivederlo sabato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791
ora non si sa se canta (anche se alla fnac l'attrezzatura c'è)
su fb dicono che ci vanno dalle 9 di mattina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272
la mia allegria è passata... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 23:50

Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...

E a trattarlo da burattino :chedici: :chedici:

Spoiler:

si sorrisodiscuse (scusate ma non so come si usa lo spoiler,cho provato ma mi esce na munnnezz)
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da IsyJoke Mer 24 Feb 2010, 23:51

darklullaby ha scritto:eccomi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 904227
tranquilli Kaiser e Ubik, anche noi eravamo messe male, seppure in saletta MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 70398
Io sono arrivata alle 16.15 circa e c'era già il delirio...ho chiamato Athelas, presente all'appello con l'ormai mitica nipotina, che mi recuperato in un battibaleno, e poi ci siamo riunite (discutendo un po' con i gorilla MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101) a Chips, Valestella e Silvia (Mengonelle in trasferta MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 24677!). Abbiamo conosciuto anche Valentina, che si è iscritta da poco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 40679
Ogni tanto buttavamo l'occhio per cercare la sciarpa azzurra di Kaiser, ma non c'è stato verso di vederla...la gente continuava ad aumentare. Ubik, men che meno.
Verso le 17 hanno cominciato a comunicare che Marco non avrebbe cantato, ma solo firmato autografi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 70398...quindi abbiamo atteso pazientemente che arrivasse il Celestiale, che si è palesato alle 18.00 circa MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 661249 e ci è passato a due centimetri dal naso MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 156794....perchè ci trovavamo dal lato giusto della saletta (ma questo ve lo racconteranno meglio Silvia e Valestella MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 875339)
Marco ha salutato, fatto due battute, e si è partiti con gli autografi...il tempo è passato tra chiacchere e un caldo allucinante...lui, per quello che sono riuscita a vedere, rideva e chiaccherava con tutti....fatto sta che dopo un'ora avevamo fatto si e no 1 metro dal punto di partenza MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272
Io alle 19.15 ho mollato il colpo, dovevo andare a recuperare mia figlia da mia mamma...da lì non sarei riuscita ad uscire prima delle 21...la cosa che mi premeva di più era sentirlo cantare, dell'autografo potevo fare a meno. Ho quindi chiesto a Chips di salutare da parte mia le altre che erano due file avanti a me e sono andata via.

Ergo:
la prossima volta andrò ad un CONCERTO di Marco, questi incontri non mi avranno più MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791
Io avevo i miei dubbi sull'organizzazione, perchè conoscevo il posto dedicato a queste cose e non mi capacitavo di dove pensassero di mettere la gente (forse credevano di avere 50 persone come pubblico MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 507626)

Risvolto positivo: le Mengonelle che ho conosciuto sono proprio simpatiche MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 524866 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 520798


P.S:
@Kaiser: no, non ero io col rossetto nero MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 723865 sono dark ma certi "estremismi" li lascio volentieri ad altri MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 939831

@anny_skod: le ragazze che sono riuscite a farsi fare l'autografo in tempi ragionevoli erano lì dalla mattina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 178149

Anch'io ad un certo punto ho abbandonato.....ma nessuna delle mengonelle e riuscita a farsi fare l'autografo??? o quanto meno a dirgli che c'erano le Mengonelle???!!!
Chips dicci qualcosa!!!!!!
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da valestella817 Mer 24 Feb 2010, 23:51

Privilege ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...
non mi ci fate pensare che ero così felice di rivederlo sabato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791
ora non si sa se canta (anche se alla fnac l'attrezzatura c'è)
su fb dicono che ci vanno dalle 9 di mattina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272
la mia allegria è passata... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791

Se vuoi un consiglio privi l'allegria ti torna immediatamente appena parli con lui... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 206838 certo che c'è delusione per non averlo sentito ma non posso fargliene una colpa.... Al massimo incitiamolo a fare un tour così si svuoterà anche la pressa a questi eventi..... Oggi tante persone ( tra cui me ) erano venute solo per sentirlo cantare: è chiaro che dal momento che non lo fa decidi inevitabilmente almeno di farti autografare il disco ( per dare un senso alla giornata ) ...... però poi dopo ti senti bene...... Io mi sono divertita anche perchè ho passato l'attesa con delle persone simpaticissime e adorabili MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 304814
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 24 Feb 2010, 23:53

@Anny prima mi uscivi ora nn mi esci piu' :chedici:

Ma alla fine quanto è durato il tutto?

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Mer 24 Feb 2010, 23:54

Privilege ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:Minchia pero' che palle se nn canta ...

infatti questa trovata di far firmare semplicemente il cd lo trovo proprio triste..a parte che io il cd di marco ancora devo comprarlo sorrisodiscuse e poi cosa mi rappresenta?è un modo per incentivare le vendite? ...
non mi ci fate pensare che ero così felice di rivederlo sabato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791
ora non si sa se canta (anche se alla fnac l'attrezzatura c'è)
su fb dicono che ci vanno dalle 9 di mattina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272
la mia allegria è passata... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 905791

idem me per venerdì..non sapevo che forse potrebbe anche firmare solo autografi.. l'invasione ci sara sicuramente,..io spero almeno di vederlo da lontano,..la feltrinelli di via chiaia è minuscola,il piano inferiore è strutturato per gli incontri,c'è un palchetto con delle sedie..ma è piccolo.il mio entusiasmo mi sta abbandonando ... i sali!
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 23:55

valestella817 ha scritto:Se vuoi un consiglio privi l'allegria ti torna immediatamente appena parli con lui... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 206838 certo che c'è delusione per non averlo sentito ma non posso fargliene una colpa.... Al massimo incitiamolo a fare un tour così si svuoterà anche la pressa a questi eventi..... Oggi tante persone ( tra cui me ) erano venute solo per sentirlo cantare: è chiaro che dal momento che non lo fa decidi inevitabilmente almeno di farti autografare il disco ( per dare un senso alla giornata ) ...... però poi dopo ti senti bene...... Io mi sono divertita anche perchè ho passato l'attesa con delle persone simpaticissime e adorabili MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 304814
Immagino Vale MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101 cercherò di andare un pò prima dell'orario che mi ero prefissata, che per me era già prestissimo...
vabbè al massimo avrò di nuovo un autografo ad "occhi stupendi" MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101
ma sei riuscita a fare una fotina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Valentina Gio 25 Feb 2010, 00:59

darklullaby ha scritto:Abbiamo conosciuto anche Valentina, che si è iscritta da poco ciao

Eccomi! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 520798

Allora comincio col dire che non farò mai più nulla del genere, ma nemmeno se mi pagano: c'erano mille persone! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 169499
Lo ha confermato anche l'organizzazione, quando sono arrivata io verso le 16 erano già in 600 (le bimbeminkia erano lì dalle 9 del mattino) poi verso le 18 c'era la fila fino in fondo, roba che la gente normale non poteva nemmeno salire le scale mobili perchè c'era tutto il piano bloccato, ripeto una cosa così A MENO CHE NON CANTI non la faccio più, mai visto nulla di simile.
Ma la cosa assurda è stata l'organizzazione, la Fnac tutti i giorni ha un ospite (basta guardare il programma degli eventi, da Patty Pravo a Gianluca Grignani) però evidentemente non hanno mai avuto una portata del genere e quindi sono andati in panico e non hanno saputo gestire una cippa.
Infatti il minghione che all'inizio doveva firmare tutti, verso le 20 se ne è dovuto andare per cause di forza maggiore perchè chiudeva il negozio e mancavano ancora circa 200 persone (gente che stava lì da 5 ore), davvero gestito malissimo, mi auguro che i vari manager di Marco abbiano visto tutto il putiferio e che gli facciano fare subito un tour in spazi molto più grandi perchè è una cosa invivibile, soprattutto se penso a tutte le date che deve fare durante questa settimana, ma come farà? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 847118
Son contenta per lui perchè evidentemente gli organizzatori non si aspettavano tutto questo richiamo, però cavoli mettetelo in preventivo!
E soprattutto fategli fare dei concerti dato che avete visto la Mengoni Mania dove può arrivare MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 198696
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da gabbianellasolitaria Gio 25 Feb 2010, 01:12

bene bene sti resoconti mi tranquillizzano molto..sabato starò alla Fnac di Roma..mi devo preparare ad una vera e propria guerra misà...
Me preoccupata.. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 867348

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Valentina Gio 25 Feb 2010, 01:34

Domanda urgente che non c'entra niente (e ho fatto pure rima): dov'è la sede di Deejay chiama Italia???? So che è Milano, ma sapete dove?
Perchè domani Marco è ospite di Linus...
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da gabbianellasolitaria Gio 25 Feb 2010, 01:37

Via Massena a Milano naturalmente..il numero però non so'...

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Jenna Gio 25 Feb 2010, 01:38

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272 Quindi .. .. riassunto della puntata odierna MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 483101 :
- non ha cantato;
- faceva un caldo "allucinevole":
- c'era un botto di gente;
Quindi la conclusione è che se vuoi riuscire a farti fare un autografo ed uscire ad un'ora ragionevole, bisogna piazzarsi
all'entrata della fnac fin dall'orario di apertura, o non c'è speranza MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 27272
@valentina: ma quindi le persone che sono rimaste alla fine, dopo ore di fila, non hanno avuto neanche l'autografo?? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 169499 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 169499
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Gio 25 Feb 2010, 01:39

Valentina ha scritto:Domanda urgente che non c'entra niente (e ho fatto pure rima): dov'è la sede di Deejay chiama Italia???? So che è Milano, ma sapete dove?
Perchè domani Marco è ospite di Linus...
veramente?a Deejay chiama italia?
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Tuttoniente Gio 25 Feb 2010, 01:39

Valentina ha scritto:Domanda urgente che non c'entra niente (e ho fatto pure rima): dov'è la sede di Deejay chiama Italia???? So che è Milano, ma sapete dove?
Perchè domani Marco è ospite di Linus...

sono in via messena, 2 a milano

Tuttoniente
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Valentina Gio 25 Feb 2010, 01:44

Sì è ospite domani: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Sanremo-Marco-Mengoni-ospite-a-Deejay-chiama-Italia_51497195.html

Qualche Mengonella che viene?
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Gio 25 Feb 2010, 01:50

Quindi si vedrà anche in tv,bene MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 492913
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 2 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.