Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Valentina Dom 14 Mar 2010, 18:39

Piccola Stella ha scritto:

Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149
Lascio a voi ogni commento.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865
Voglio una foto! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 220969
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Gredm Dom 14 Mar 2010, 23:52

Alla fine ce l'avete fatta!!!..... Grazie ragazze (e anche ai relativi mariti, ovviamente!), grazie dei bellissimi racconti.... pensare che potevo esserci anche io............................ MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 246514
Tiki, mi voglio scusare soprattutto con te, in quanto ci siamo sentite spesso privatamente.... ma ero talmente innervosita da tutta la situazione creata intorno a Marco.... che ho pensato che proprio non ce l'avrei fatta a stare li ore ad aspettare per 30 secondi, non ce l'avrei fatta ad averlo davanti e non poter sentire un suo acuto, un piccolo innoquo pezzettino di una qualsiasi canzone venir fuori da quella sacrosanta bocca MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 232406
Poi neanche la mia amica mi seguiva più, il mio ragazzo era a lavoro....era destino! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 738306
Mi dispiace veramente un sacco, ma dentro di me sento che ci sarà un'occasione ancora migliore per guardarlo negli occhi, per un autografo, magari anche soltanto per scambiarci 3 parole....
Non vedo l'ora di un suo concerto, di sentirlo cantare....

Nonostante tutto sono veramente contenta per voi, la prossima non mancherò........ non potrei mai....
Buonanotte a tutte/i MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798

ps. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 246514
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Lun 15 Mar 2010, 00:13

Gredm ha scritto:Alla fine ce l'avete fatta!!!..... Grazie ragazze (e anche ai relativi mariti, ovviamente!), grazie dei bellissimi racconti.... pensare che potevo esserci anche io............................ MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 246514
Tiki, mi voglio scusare soprattutto con te, in quanto ci siamo sentite spesso privatamente.... ma ero talmente innervosita da tutta la situazione creata intorno a Marco.... che ho pensato che proprio non ce l'avrei fatta a stare li ore ad aspettare per 30 secondi, non ce l'avrei fatta ad averlo davanti e non poter sentire un suo acuto, un piccolo innoquo pezzettino di una qualsiasi canzone venir fuori da quella sacrosanta bocca MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 232406
Poi neanche la mia amica mi seguiva più, il mio ragazzo era a lavoro....era destino! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 738306
Mi dispiace veramente un sacco, ma dentro di me sento che ci sarà un'occasione ancora migliore per guardarlo negli occhi, per un autografo, magari anche soltanto per scambiarci 3 parole....
Non vedo l'ora di un suo concerto, di sentirlo cantare....

Nonostante tutto sono veramente contenta per voi, la prossima non mancherò........ non potrei mai....
Buonanotte a tutte/i MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798

ps. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 246514
Non preoccuparti Gredm, sono convinta anch'io che avremo altre occasioni di vedere, ma sopratutto di ascoltare Marco e farci trasportare dalla sua capacità d'interpretare canzoni in un vero concerto: è la cosa che più desideriamo tutti/e! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 483101
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da sissi46 Lun 15 Mar 2010, 11:10

Piccola Stella ha scritto:Ops...mi sono venute in mente altre due "perle" dell'incontro con Marco...
Mentre lo fotografavo (ero così presa nella parte da sembrare una fotografa professionista, secondo me è per quello che nessuno mi ha detto niente) ho visto avvicinarsi una tizia con due pacchi regalo: lui l'ha guardata, ha fatto un sorriso un pò amaro e le ha detto "sei anche qui? ti prego basta farmi regali...".
Difficile non immaginare che dentro ci fosse il milionesimo peluche o una scorta di chupa chups....quindi, cara sissi46, il tuo regalo originale è stato sicuramente apprezzato e secondo me lo ha anche già ascoltato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798

Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149
Lascio a voi ogni commento.
Per la precisione alla tizia col pacco le ha proprio detto "ANCORA REGALI? NO DAI....E MO' BASTAA"....(il "mo' basta" mi è rimasto proprio impresso...).
Comunque grazie per il tuo conforto sul cd MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798 . Che tra l'altro poi mi è venuto in mente che tra tutti i cd dei Faith no more gli ho regalato proprio quello che si intitola "King for a day" (Re per un giorno MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149 ).....che ne so? Magari a Milano farà na cover da quel cd lì...(see magari...).
Spoiler:
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da dada Lun 15 Mar 2010, 11:25

Piccola Stella ha scritto:Ops...mi sono venute in mente altre due "perle" dell'incontro con Marco...
Mentre lo fotografavo (ero così presa nella parte da sembrare una fotografa professionista, secondo me è per quello che nessuno mi ha detto niente) ho visto avvicinarsi una tizia con due pacchi regalo: lui l'ha guardata, ha fatto un sorriso un pò amaro e le ha detto "sei anche qui? ti prego basta farmi regali...".
Difficile non immaginare che dentro ci fosse il milionesimo peluche o una scorta di chupa chups....quindi, cara sissi46, il tuo regalo originale è stato sicuramente apprezzato e secondo me lo ha anche già ascoltato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798

Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149
Lascio a voi ogni commento.
Beh non è molto carino da parte di Marco dire così ... poteva esprimersi meglio .. però che dire è un ragazzzoooooooooooo ... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Zoe Lun 15 Mar 2010, 11:55

Grazie infinite Piccola Stella per il tuo resoconto e per le bellissime foto bacio
Piccola Stella ha scritto:Ops...mi sono venute in mente altre due "perle" dell'incontro con Marco...
Mentre lo fotografavo (ero così presa nella parte da sembrare una fotografa professionista, secondo me è per quello che nessuno mi ha detto niente) ho visto avvicinarsi una tizia con due pacchi regalo: lui l'ha guardata, ha fatto un sorriso un pò amaro e le ha detto "sei anche qui? ti prego basta farmi regali...".
Difficile non immaginare che dentro ci fosse il milionesimo peluche o una scorta di chupa chups....quindi, cara sissi46, il tuo regalo originale è stato sicuramente apprezzato e secondo me lo ha anche già ascoltato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798
in tutte le occasioni Marco ribadisce di smetterla con questo tipo di regali: come fanno a non capire? :chedici:
Brava Sissi, invece, per l'idea di un cd da ascoltare OCCHEI!

Piccola Stella ha scritto:Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149
Lascio a voi ogni commento.
Su questo non ho parole :chedici: :chedici: :chedici:
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Waltzing Matilda Lun 15 Mar 2010, 13:57

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798 Grazie a tutti dei vostri resoconti, che emozione leggervi, ogni parola mi conferma quanto è bello lui e quanto sieti belli voi!
Dai che aumentano a poco a poco i mariti mengonellizzati, fanno finta di niente ma lo adorano MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 277752
Tiki che ridere il tentativo di crociata antifumo, lo sapevo che prima o poi qualcuno ci provava MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 723865
GRAZIE ANCORA MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 127384


Ultima modifica di Waltzing Matilda il Lun 15 Mar 2010, 14:06 - modificato 1 volta.
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Lun 15 Mar 2010, 14:05

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:Ops...mi sono venute in mente altre due "perle" dell'incontro con Marco...
Mentre lo fotografavo (ero così presa nella parte da sembrare una fotografa professionista, secondo me è per quello che nessuno mi ha detto niente) ho visto avvicinarsi una tizia con due pacchi regalo: lui l'ha guardata, ha fatto un sorriso un pò amaro e le ha detto "sei anche qui? ti prego basta farmi regali...".
Difficile non immaginare che dentro ci fosse il milionesimo peluche o una scorta di chupa chups....quindi, cara sissi46, il tuo regalo originale è stato sicuramente apprezzato e secondo me lo ha anche già ascoltato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798

Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149
Lascio a voi ogni commento.
Per la precisione alla tizia col pacco le ha proprio detto "ANCORA REGALI? NO DAI....E MO' BASTAA"....(il "mo' basta" mi è rimasto proprio impresso...).
Comunque grazie per il tuo conforto sul cd MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798 . Che tra l'altro poi mi è venuto in mente che tra tutti i cd dei Faith no more gli ho regalato proprio quello che si intitola "King for a day" (Re per un giorno MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 178149 ).....che ne so? Magari a Milano farà na cover da quel cd lì...(see magari...).
Spoiler:
Neanche l'avessi fatto apposta: hai scelto "King for a day"!!! Il primo giorno del tour a Milano...il suo primo giorno da Re dei live: dai che ci fa una cover dei Faith!!! Teniamo le dita incrociate! La foto che testimonia il suo interesse per il cd che gli hai regalato te la mando più tardi... e la posto anche in un 3d del forum! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 18 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.