Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Marianna Sab 13 Mar 2010, 18:11

@Brina
@Lucciolatonda
@Tiki
@ Sissi
@Piccola Stella

Grazie a tutte voi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798 per avermi emozionato con i vostri racconti , MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 127384 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 127384 donandomi, ognuna con delle sfumature diverse, l'immagine di un ragazzo veramente "speciale" che merita tutta la stima e l'affetto che nutriamo per lui MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 156794
Marianna
Marianna
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 01.01.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Sab 13 Mar 2010, 18:17

@ sissi46 e @ piccola stella
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 492913 grazie per i racconti MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798 mi pare che Marco faccia questo effetto a tutti MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 191858 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 198696
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Sab 13 Mar 2010, 18:17

Sono io che devo ringraziare voi tutti del forum... che mi avete fatto sentire come a casa! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
Gran bel resoconto... Piccola stella! Ribadisco che senza la vostra indispensabile compagnia me ne sarei certamente rimasta tra la neve di Modena! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Sab 13 Mar 2010, 18:25

Per immagini o materiale solo per gli iscritti usate questa cartella per soli iscritti
https://xfactor.forumattivo.it/area-solo-per-iscritti-immagini-e-download-di-audiovideos-f25/

OCCHEI!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Sab 13 Mar 2010, 18:28

non so se c'entri con l'espressione di familiarità di Mengoni con il nome Bea, ma quello è anche il nome della nostra Founder Admin...che è in diretto contatto con Nadia...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da amaranta Sab 13 Mar 2010, 18:29

Io come al solito leggendo i vostri racconti mi sono talmente immedesimata
in voi che non riesco più a controllare l'emozione che provo in questo momento MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 246514

Grazie di cuore, Tiki, Piccola stella, Sissi e Marty MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 596715
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Sab 13 Mar 2010, 18:32

Cantastorie ha scritto:Per immagini o materiale solo per gli iscritti usate questa cartella per soli iscritti
https://xfactor.forumattivo.it/area-solo-per-iscritti-immagini-e-download-di-audiovideos-f25/

OCCHEI!

Link all'album fotografico nel topic Marco - Foto by PiccolaStella


Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Tyn@67 Sab 13 Mar 2010, 18:40

Grazie per avere descritto così bene le vostre emozioni! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 127384

Tyn@67
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Therese Sab 13 Mar 2010, 18:52

Grazie mille mengonelle che bei racconti! Mi sembra di essere stata li' a VErona insieme a voi!

Sono felice piu' di tutto che Marcolino nostro sembra ancora tranquillo, sereno e giocherollone, come quando l'ho visto , ormai a Gennaio, a Genova.

Baci MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da sissi46 Sab 13 Mar 2010, 19:32

Grazie a voi @ tutti quelli che hanno detto grazie.
In conclusione e scusate il piccolo OT, io ho fatto una promessa a Piccolastella ieri sera e io quando posso mantengo sempre le mie promesse. E ora vado ad inserire la seconda firma.
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da EffeCi Sab 13 Mar 2010, 19:34

PiccolaStella, grazie a te! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010, 19:59

Buonasera a tutti,
io a Roma gli ho consegnato un plico con tutti fotomontaggi, erano rilegati con una spirale latereale....lui era bbastanza incuriosito e poi la copertina aveva il logo mengonelle e il link al forum.
Sono contenta che gli sia piaciuto (sono quai sicura si riferisse a quel plico) e che lo abbia guardato, mi dispiace solo che la maggior parte dei fotomontaggi siano state fatte dalle persone che non sono più in questo forum...
detto questo, ho pensato molto se scrivere questo post o no....di sicuro è anche la sezione sbagliata ma visto che mengonelle non c'è più...un posto vale l'altro
di quello che è successo alcune settimane fa mi è molto dispiaciuto....vedere persone bannate o sospese mi ha infastidito parecchio...
per questo ho smesso di postare, perchè non ho più ritrovato lo spirito leggero e divertente che mi aveva spinto ad entrare in questo forum...e per questo ho pensato di cancellarmi
vorrei però dire sue cosuccie
si è tanto parlato di monopolio della chat...in realtà non è stato così....la chat era semplicemente un luogo dove poter parlare e sclerare più liberamente (dato che sul forum ci era stato detto di limitare gli sbavamenti verso ogni parte fisica del mengoni, anche se prima di iscrivermi avevo letto delle cose abbastanza pesanti e molto forti anche per me) così è stato fatto....
non vi era il monopolio da parte di nessuno e nessuno aveva lo scettro di regina madre o di sudditi obbedienti...
in più chiunque vi entrava veniva accolto benissimo (non come ho letto che neanche si salutava chi entrava in chat) e anche che il discorso non era solamente il Mengoni, si parlava di tutto...ci si conosceva in mariera più diretta
non ho neanche gradito il fatto che una chat sia stata resa pubblica, posso capire la delicatezza dell'argomento che può aver creato dei fastiti, ma ho trovato questo "sputtamento" davvero di pessimo gusto

detto ciò ringrazio gli admin per la disponibiltà che mi hanno sempre dimostrato....in particolare Chips (anche se so che non è più admin)...una persona carinissima e dolcissima
in più un saluto particolare a delle persone fantastiche che ho conosciuto: nita, harley, Daphne, titti, Manu, R., Viper, Honey, Marisa, Valestella, LoP, Silvia, janelle, Lilian, Eve, Duful, Dark, Brina....(spero di essermi ricordata di tutti)
Ciao a tutti, Privilege.

SEMPRE E COMUNQUE MENGONI RULEZ

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mambu Sab 13 Mar 2010, 20:06

Privi, non sono l'avvocato degli admin, ma mi ricordo che quella sera solo una persona è stata bannata per un insulto diretto e pesante. E qualche giorno dopo è rientrata.
Chi è andato via ha scelto di farlo. Il che è dispiaciuto pure a me.

Come mi dispiace non leggere i tuoi post, ma non puoi affermare di esserti allontanata per un motivo inesistente
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Sab 13 Mar 2010, 20:28

io vorrei rammentare, come indicato anche da Mambu, che in relazione a quella burrasca serale c'è stato solo un ban - che non aveva alcunchè di attinente alla faccenda principale - ban dopo rientrato.

Chi ha voluto allontanarsi - scelta soggettiva rispettabilissima - lo ha fatto per libera iniziativa.
Gli admin hanno reso inattivi quattro utenti Inattivi, a cui peraltro nessuno ha impedito di restare iscritti.
Gli altri che hanno deciso di allontanarsi o di cancellarsi, han deciso di loro sponte, rispettabilissima decisione personale ovviamente.

Chips non è piu' admin per motivi/impegni suoi personali che nulla hanno a che fare con quanto accaduto alcune settimane fa.
Della cancellazione di Privilege, per es. nessuno di noi sapeva nulla.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Violatrix Sab 13 Mar 2010, 20:30

Ho 39 di febbre e molta poca pazienza. Vorrei solo specificare che Chips si è allontanata per suoi motivi personali di cui non mi sempbra corretto discutere e non è stata in alcun modo allontanata dalla moderazione.
Vorrei altresì rimarcare che mi sono resa disponibile più di una volta a fare "lezioni di mantenimento tecnico forum" in caso il settore "Mengonelle" si trovasse troppo "costretto" su questo forum, ma nessuna o nessuno si è reso disponibile ad aprire un forum a nome suo. Chi fonda un forum vi è legato mani e piedi.
Più di questo, in termini di disponibilità, non so che dire.
Viper/Tuttoniente è stata sospesa perché aveva poteri di MODERAZIONE in chat, poteri che io le avevo conferito, e ha pensato bene di non rendere partecipi me o altri amministratori del fatto che si era reiscritta con altro nick. Questo è un comportamento MOLTO grave.
Spesso le sue anticipazioni avevano messo "a rischio" Marco e anche me (che sarebbe successo se qualcosa fosse trapelato prima di Sanremo e lo avesse danneggiato? Chi ci sarebbe andato di mezzo, dopo Marco... una persona a caso... ME). E dal punto di vista legale (leggersi il regolamento di Sanremo, please).

Sono iscritta a molti forum a cui partecipo a volte assiduamente altre in maniera sporadica... altri ancora li ho abbandonati: non mi sono mai sentita in dovere di fare proclami nel momento dell'"abbandono", semplicemente non ero più stimolata e mi disaffezionavo.

A me che ci sia "Forum Fattore ICS" sulle cose che si consegnano a Marco interessa relativamente. Anzi, a dirla tutta non interessa proprio.

Mengonelle non è più legato a questo luogo? Ottimo. Anzi no, anche a me mancano delle persone... persone che NON ho allontanato. Adesso chiedo agli altri amministratori che fare... io dico solo che sono stufa, ma stufa, ma stufa.

Ah, spero Kaiser si pronunci... ieri ha visto tutto il "backstage" del momento caldo a posteriori, i messaggi che ci scambiavamo noi in amministrazione... e ha fatto alcune considerazioni.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da EffeCi Sab 13 Mar 2010, 21:07

Io non sono un admin, non sono nessuno. Sono solo un'utente del forum. Speravo e credevo che il capitolo fosse chiuso. Era chiuso. E non vedo perché si debba riaprire. Confido nell'intelligenza dei più.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Sab 13 Mar 2010, 21:15

EffeCi ha scritto:Io non sono un admin, non sono nessuno. Sono solo un'utente del forum. Speravo e credevo che il capitolo fosse chiuso. Era chiuso. E non vedo perché si debba riaprire. Confido nell'intelligenza dei più.
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 186144 ormai è un classico MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 939831
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da rosa60 Sab 13 Mar 2010, 22:25

Ringrazio tantissimo le mengonelle che sono andate a Verona, ci rendete orgogliose! Emozioni allo stato puro leggere i vostri resoconti e anche un pò di divertimento.........(mitici i vostri compagni) MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 736873
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Sab 13 Mar 2010, 22:35

Grazie di cuore alle Mengonelle veronesi bacio
Bellissimi i vostri racconti occhiolino
Grande Tiki sì sì!
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da miki44 Sab 13 Mar 2010, 22:57

Grazie per bellissimi racconti, cosi almeno da lontano posso seguire, e' sempre emozionante
grazie ancora MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Sab 13 Mar 2010, 23:19

Grazie a tutte le mengonelle veronesi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798
Attraverso i vostri racconti ho rivissuto quei momenti MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 156794
Io a Roma ho consegnato a Marco il messaggio in cui gli spiegavo a nome di molte del forum il nostro dispiacere nel doverlo vedere seduto e fare l'amanuense, non il libro/quadernone che gli ha consegnato Privilege come ha confermato su.
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 186144 per il discorso che si era ormai chiuso.
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Dom 14 Mar 2010, 00:15

grazie a tutte per i resoconti MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 524866 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 156794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Dom 14 Mar 2010, 00:38

A chiusura del commento di Bea, voglio solo invitare i forumers che si portano ancora dentro strascichi della vicenda richiamata da
Privilege a schiacciare questo pulsante


MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Reset-button


Chi poi penserà che partecipare a questo forum possa ancora avere un senso ed essere una piccola parte nella loro vita troverà la porta sempre aperta.


'...prendi un respiro, lasciati andare, datti la spinta per saltare...'




Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Piccola Stella Dom 14 Mar 2010, 18:17

sissi46 ha scritto:Grazie a voi @ tutti quelli che hanno detto grazie.
In conclusione e scusate il piccolo OT, io ho fatto una promessa a Piccolastella ieri sera e io quando posso mantengo sempre le mie promesse. E ora vado ad inserire la seconda firma.

Inutile dire che adoro la tua seconda firma... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 187966 (mamma mia quante risate...)
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Piccola Stella Dom 14 Mar 2010, 18:35

Ops...mi sono venute in mente altre due "perle" dell'incontro con Marco...
Mentre lo fotografavo (ero così presa nella parte da sembrare una fotografa professionista, secondo me è per quello che nessuno mi ha detto niente) ho visto avvicinarsi una tizia con due pacchi regalo: lui l'ha guardata, ha fatto un sorriso un pò amaro e le ha detto "sei anche qui? ti prego basta farmi regali...".
Difficile non immaginare che dentro ci fosse il milionesimo peluche o una scorta di chupa chups....quindi, cara sissi46, il tuo regalo originale è stato sicuramente apprezzato e secondo me lo ha anche già ascoltato! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 520798

Secondo aneddoto: arrivate di fronte alla penultima bodyguard che ci separava dal Mengoni, la nipote saggia se ne viene fuori con un "adesso mi tiro su la maglietta e mi faccio fare la firma sulle tette!" (ovviamente stava scherzando, ne ha blaterate mille per poi rimanere in religioso silenzio di fronte a lui...)...il tizio ci guarda, ride e commenta "ha detto che gli è già successo!"... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 178149
Lascio a voi ogni commento.
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 17 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.