Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

+37
Brina78
dino75
janelle
bellaprincipessa
xenas
Ghinda
alexcda
mambu
Misia
ForsesiForseno
EffeCi
morgan4ever
Violatrix
rossadavino
nonhol'età
maimeri
Bess
killer73
liz
miaorizio
piedonex
echo
ubik
Elvis Ramone
Mede@
LucyGordon
guenda
rosa60
Gaufre
anny_skod
miniatina
ANNA
seunanotte
verod
Strawberry Fields
Chiara 75
giops
41 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 18:41

Ghinda ha scritto:
alexcda ha scritto:Consiedero Busi un maleducato gratuitamente aggressivo che che alla fine ha da comunicare ben poca roba, da sempre. Colto per me vuol dire altro, ben altro.

Sono critica più verso coloro che scelgono questi personaggi aizza-discussioni e dunque alza-audience che nei confronti dei personaggi stessi.

Peggio ancora della posizione di Busi nei confronti della pedofilia, espressa anni fa, ho trovato nauseante ed indecente la sua affermazione " non bisogna adottare gli orfani ". Frase orribile nei contenuti, e detta per aggredire un singolo.

Insomma magari fossero allontanati dagli schermi, e non solo dalla RAI, TUTTI questi urlatori fintamente trasgressivi, che utilizzano i mezzi di comunicazione al posto di risolvere le loro frustrazioni personali.

Busi: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 998759

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 827661

e tu? LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101 LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da alexcda Gio 25 Mar 2010, 19:26

ubik ha scritto:
alexcda ha scritto:Consiedero Busi un maleducato gratuitamente aggressivo che che alla fine ha da comunicare ben poca roba, da sempre. Colto per me vuol dire altro, ben altro.

Sono critica più verso coloro che scelgono questi personaggi aizza-discussioni e dunque alza-audience che nei confronti dei personaggi stessi.

Peggio ancora della posizione di Busi nei confronti della pedofilia, espressa anni fa, ho trovato nauseante ed indecente la sua affermazione " non bisogna adottare gli orfani ". Frase orribile nei contenuti, e detta per aggredire un singolo.

Insomma magari fossero allontanati dagli schermi, e non solo dalla RAI, TUTTI questi urlatori fintamente trasgressivi, che utilizzano i mezzi di comunicazione al posto di risolvere le loro frustrazioni personali.

Busi: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 998759

cosa hai letto di busi? LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

Parafrasando lui « Per comprendere io ho fatto tutto, mi sono ridotta persino a leggere Busi. » Di lui ho letto il
Seminario sulla Gioventù, questo per rispondere alla tua domanda ubik

Sono dell' opinione che il gusto e la condivisione prescindano dal singolo episodio, amare un'artista pesuppone un feeling
con lo stesso. A me quell'essere non piace, e non credo che potremo far cambiare l'opinone in merito l'uno all'altro.

Se anche Berlusconi scrivesse il romanzo più intenso del mondo, non l'apprezzerei comunque come persona. Punto.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:27

quindi praticamente non hai letto nulla, è meglio che ti tacci sull'argomento LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da maimeri Gio 25 Mar 2010, 19:31

scusa ubik se mi intrometto ma non pensi che si possa giudicare un personaggio per come lo si vede e per come si mostra almeno nell'ambito in cui lo si vede e lui si mostra?.

voglio dire: perchè alex non può dire che a lei busi dà fastidio come perosnaggio anche se non lo ha letto o ha letto solo alcune opere?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da alexcda Gio 25 Mar 2010, 19:31

ubik ha scritto:quindi praticamente non hai letto nulla, è meglio che ti tacci sull'argomento LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

no: è meglio che tu taccia sulla mia persona e su quello che devo fare, non fare, tacere o dire

non ho letto mai nessuna pubblicazione del ku klux klan proprio perchè non ne condivido l'ideologia

Busi è una persona che non mi piace, dunque se anche avesse scritto l'Iliade non mi interesserebbe
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:35

e allora che ne parli a fare se non ti interessa?

mmmmmm, secondo me invece la questione è un'altra, e cioè che c'è un piccolo gruppo che tenta ancora una volta di creare problemi al forum LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da alexcda Gio 25 Mar 2010, 19:37

hai detto una cosa molto brutta ubik, e le cose brutte vengono da dentro chi le dice

lascio la discussione proprio per quieto vivere degli altri
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:37

maimeri ha scritto:scusa ubik se mi intrometto ma non pensi che si possa giudicare un personaggio per come lo si vede e per come si mostra almeno nell'ambito in cui lo si vede e lui si mostra?.

voglio dire: perchè alex non può dire che a lei busi dà fastidio come perosnaggio anche se non lo ha letto o ha letto solo alcune opere?

perchè lei è stata una portabandiera dell'"argomenta le tue opinioni", e questi non mi paiono "argomenti" LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 492913
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:38

alexcda ha scritto:hai detto una cosa molto brutta ubik, e le cose brutte vengono da dentro chi le dice

lascio la discussione proprio per quieto vivere degli altri

oooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come ci sono rimasto male LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 867348
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da mambu Gio 25 Mar 2010, 19:38

ubik ha scritto:e allora che ne parli a fare se non ti interessa?

mmmmmm, secondo me invece la questione è un'altra, e cioè che c'è un piccolo gruppo che tenta ancora una volta di creare problemi al forum LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
malpensante birichino LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

devi entrare anche tu nel partito dell'ammore LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 304814
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:41

mambu ha scritto:
ubik ha scritto:e allora che ne parli a fare se non ti interessa?

mmmmmm, secondo me invece la questione è un'altra, e cioè che c'è un piccolo gruppo che tenta ancora una volta di creare problemi al forum LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
malpensante birichino LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

devi entrare anche tu nel partito dell'ammore LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 304814

ok.................. ti amo mambu LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 25 Mar 2010, 19:42

che carini..... LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da mambu Gio 25 Mar 2010, 19:44

bene adesso che sei anche tu nel partito dell'ammore, noi del partito dell'odio stiamo più comodi LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 500398
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:46

@fear

@ mambu

Spoiler:
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da mambu Gio 25 Mar 2010, 19:49

ubik ha scritto:@fear

@ mambu

Spoiler:
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Gio 25 Mar 2010, 19:52

mambu ha scritto:
ubik ha scritto:@fear

@ mambu

Spoiler:
Spoiler:

Spoiler:
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 25 Mar 2010, 19:53

Spoiler:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da seunanotte Gio 25 Mar 2010, 19:55

Ubik mi hai letto di là,mica ti posso rincorrere dappertutto.Uff,ma chi ti ha detto che sei cattivo dentro?io non capisco più niente,forse mi converto alla causa di Lucy LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 178149
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da miniatina Dom 28 Mar 2010, 20:49

seunanotte ha scritto:Ubik mi hai letto di là,mica ti posso rincorrere dappertutto.Uff,ma chi ti ha detto che sei cattivo dentro?io non capisco più niente,forse mi converto alla causa di Lucy LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 178149
me lo chiedevo anch'io, di là.... ed ecco la risposta (lo so, arrivo sempre in ritardo):
Spoiler:

Aggiornamento: stampa internazionale (VARIETY)
http://www.variety.com/article/VR1118016985.html?categoryId=2523&cs=1

<H3>Weekly: International</H3>Posted: Fri., Mar. 26, 2010, 10:00am PT



Pubcaster's gag orders


Italy's RAI bans celebs from the air for bad behavior


By NICK VIVARELLI






Is Italy's RAI reverting to the Roman Inquisition?
The country's pubcaster recently banned three TV personalities from appearing on its shows, with the latest a "Celebrity Survivor" contestant who called Pope Benedict XVI a "homophobe" and went on to suggest that the pope could actually be gay.
In the incident that made Italo headlines last week, gay novelist Aldo Busi was banned from ever appearing again on RAI after the bad-boy scribe, in parting shots while leaving the "Celebrity Survivor" camp on Nicaragua's Big Corn Island, lashed out on live TV against Italo social mores and the pontiff who, incidentally, faces allegations of covering up sex abuse cases involving priests and young boys.
A homophobe is a repressed homosexual. Someone should warn him," Busi said.
To make matters worse, Busi also blasted conservative premiere Silvio Berlusconi for failing to cut taxes.
The show's ratings hit a high with a 22% share.
But Busi is only the latest Italo TV personality to become persona non grata on the pubcaster, which is Italy's top network.
Last month RAI suspended celebrity chef Beppe Bigazzi, host of its cooking show "La Prova Del Cuoco," Italy's version of Endemol's "Ready Steady Cook," after he offered a "succulent" recipe for cat stew.
Who's not fat, kills the cat," he said. "Cat, soaked for three days in the running water of a stream, comes out with its meat white, and I assure you -- I have eaten it many times -- that it is a delicacy." Animal rights groups and Italy's deputy health minister went on a rampage. Bigazzi later said he was joking.
RAI also last month banned Italo pop star Morgan, a former "X Factor" host, from competing at the Sanremo Song fest, the country's top-rated TV event, after he revealed in an interview with a mag called Max that he used crack cocaine daily to "fight depression."
Morgan tried to backpedal by stating that "drugs are bad for you." But RAI didn't hear that new tune and Morgan didn't sing at Sanremo, which many Italians, including Sanremo's host, Antonella Clerici, found a little harsh.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da Mede@ Mar 30 Mar 2010, 12:06

Aldo Busi reintegrato in Rai? Intanto il Perfetto Scrittore approda su Rolling Stone

Laddove la Rai radia e ghettizza, altrove reintegra e recupera. Aldo Busi, l’anticristo per quelli di Viale Mazzini, ha appena firmato un contratto con la rivista Rolling Stone. Curerà una sorta di “Posta del Cuore” che prenderà il via con il numero di maggio. Il direttore Carlo Antonelli ha spiegato così le motivazioni dell’ingaggio, come riportato da Blogosfere:

“Entusiasti dei giudizi espressi da Busi sul degrado antropologico, morale e culturale della media degli italiani e delle italiane, abbiamo immediatamente provveduto ad offrirgli uno spazio per ben curare ed elevare i sentimenti dei lettori di Rolling Stone”.

Il commento di Busi è stato ovviamente alla sua maniera:

“Ho sempre una profonda ammirazione per chi sceglie me prima di chiunque altro. Avendo io solo vissuto di amori degli altri e non avendo alcuna esperienza personale in merito, sono l’unico in grado di dare un giudizio obiettivo al fine di rovinare del tutto le vite dei sentimentali che si rivolgeranno a me”.

http://www.tvblog.it/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Mar 30 Mar 2010, 21:54

una volta scrissi a busi ad una rubrica che teneva su una rivista che mi pare si chiamava dolcevita

gli domandai di dirmi se secondo lui era più importante avere una vita artistica o saper vivere con arte LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

non mi ricordo che acciddenti mi rispose LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 799599
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 30 Mar 2010, 21:57

ubik ha scritto:una volta scrissi a busi ad una rubrica che teneva su una rivista che mi pare si chiamava dolcevita

gli domandai di dirmi se secondo lui era più importante avere una vita artistica o saper vivere con arte LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 483101

non mi ricordo che acciddenti mi rispose LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 799599

Ubik LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 507626 LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 507626 LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 507626 LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 304814
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ANNA Mar 30 Mar 2010, 21:58

la memoria a una certa età fa brutti scherzi LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 507626 LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da ubik Mar 30 Mar 2010, 21:59

mannaggia LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da Chiara 75 Mar 30 Mar 2010, 22:16

http://www.affaritaliani.it/entertainment/busi_ventura_befana_strega_isola300310.html


Isola dei Famosi/ Monica Setta contro Busi: sono una befana ma non una strega

Martedí 30.03.2010 20:20




Carissimo Aldo Busi
,
scusi per il ritardo, sono io la "Befana" che all'isola dei famosi ha osato mettere in dubbio che, la battaglia di Simona Ventura per riaverla in video, avesse come scopo la difesa della libertà di stampa contro la "censura". Mi perdoni se, dal basso della mia "bruttezza" (cosa sono in confronto allo splendore plastico e vivido della Ventura?) oso contraddire lei, noto intellettuale e la signora del reality. Lei annuncia querela, io potrei dirle che farò altrettanto, sicura di trovare, in Tribunale, chi sanzionerà un tono talmente offensivo, come il suo, da scendere nel lessico triviale, da "Bar Isola", non da tivù. Lei ritiene d'essere vittima della "censura" mentre io ritengo che questo paese abbia una democrazia così matura da non rischiare di diventare un "regime" nè per lei nè per altri. E trovo, invece, che le sue frasi oltraggiose nei confronti degli omofobi e di una certa parte della società, a suo avviso, retriva, siano puro sproloquio.


LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Monicasetta
Monica Setta

Ospite della Ventura, mercoledì scorso, ho ricordato che lei aveva subito un processo per oscenità
collegato al libro "Sodomia in corpo 11" aggiungendo che, per quella citazione, poi era stato prosciolto. Pressata dall'insistenza nervosa dello studio, ho commesso un lapsus confondendo il reato di "atti osceni" con l'oscenità, ma non ho mancato di far notare - come si evince dalla registrazione della puntata - che quel processo era collegato al libro "Sodomia in corpo 11". Purtroppo, l'incalzare della signora dell'Isola che mi annunciava, per suo conto, querele e fiamme dell'inferno, non mi ha consentito di completare il mio discorso.

Le auguro, esimio Busi, di essere più sereno e di accettare la realtà: so che la produzione dell'Isola sta facendo di tutto per farla tornare in video. E se lei riuscirà a convincere anche i vertici di viale Mazzini, che si sono espressi a favore del suo allontanamento e difficilmente tornano indietro, sarò lieta di incontrarla per offrirle un po’ di quel carbone che conservo nel mio “scopettone”. Sono una “Befana”, ma non sono una strega e detesto i roghi. Buona Pasqua a lei e alla sua "musa" ispiratrice, chiunque essa sia…

Cordialmente

MONICA SETTA
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI - Pagina 7 Empty Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.